FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quali trasmissioni televisive non sopportate (https://fobiasociale.com/quali-trasmissioni-televisive-non-sopportate-73602/)

Smeraldina 11-12-2020 17:32

Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Io non sopporto le fiction soprattutto 'Il segreto'

~~~ 11-12-2020 18:42

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Storie Italiane sparato a primm matin
(non sopporto Eleonora Daniele)

Inner_Beauty89 11-12-2020 19:05

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Tutti quei programmi che trattano l'Attualità da "salottino".

" Uno Mattina" e tutti i simili :male:

Oltre ai programmi Trash come Grande Fratello ( mai sopportato ) ed i Reality in generale, di quelli che ad un certo punto si rendono conto di non avere nessun contenuto decente e decidono di concentrare l'attenzione sulle risse verbali. :miodio:

Delta80 11-12-2020 19:49

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Io guardo solo documentari , sport e musica come trasmissioni , tutto il resto rientra in ciò che non sopporto

lonely heart 11-12-2020 20:09

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Guardo pochissima tv, ma mi fa schifo quasi tutto quello trasmesso da mediaset.

Wonderlust76 11-12-2020 20:10

GF e reality in generale, tutto ciò che in generale ha livellato verso il basso la cultura o anche solo il desiderio di possederne un minimo, mettendo sul piedistallo valori come l'aspetto fisico, i soldi, l'arrivismo....insomma il 90% di quello che è il palinsesto delle reti commerciali nella fascia pomeridiana...

hermes88 11-12-2020 20:32

Io non sopporto tutti quelli in cui c’è Amadeus (che mi è antipatico proprio a livello epidermico), a partire dai Soliti Ignoti. Poi non sopporto Avanti un altro. Mi disturbano in generale tutti i “giochi” di tardo pomeriggio/prima serata, anche più dei reality. Poi i programmi della D’Urso, di una idiozia disarmante.

Ezp97 11-12-2020 20:44

Barbara d’urso, canale 5...

milton erickson 11-12-2020 20:51

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
forum con tutti quei casi fasulli di gente che cita in giudizio parenti e conoscenti per situazioni assurde (tipo: dovevo sposarmi e poi ho scoperto che era un trans)

Le varie serie di polizieschi improbabili come la signora in giallo: una scrittrice che porta più sfiga di un gatto nero (a cabot cove ormai sono morti tutti ed è rimasta solo lei)

CryingOnMyMind 11-12-2020 21:06

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Tutti quei programmi che parlano di politica, dove molto spesso ognuno può dire le cazzate che vuole senza contraddittorio

Wolf5 11-12-2020 22:02

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2546072)
Storie Italiane sparato a primm matin
(non sopporto Eleonora Daniele)

Idem, insieme a tutti gli altri programmi della mattina.
Odio poi i programmi di barbara d'urso, uomini e donne e cose del genere

tsubaki 11-12-2020 22:16

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
guardando spesso programmi di altri paesi (corea, giappone) mi rendo conto di come la televisione italiana sia vecchia, sia per quanto riguarda la proposta di programmi che proprio la struttura dei programmi stessi e i conduttori.
quindi voglio dire che non sopporto la televisione, in generale.

pokorny 11-12-2020 23:15

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Nessuna. Quando ero ragazzino e adolescente la RAI era una cosa magica. Persino le pubblicità erano educative e mal che andasse erano mini-commedie o comunque istruttive. I programmi di intrattenimento avevano come ospiti Mina e gente di quel calibro (se si cerca "studio uno" o "tante scuse" su youtube dovrebbe ancora trovarsi qualche esempio). C'erano programmi di istruzione per chi non poteva andare a scuola. Le serie UFO-SHADO e Spazio 1999 erano a loro modo capolavori.

Oggi è una desolazione e salverei solo le grandi serie di Piero Angela e RAI storia pur fazioso come era inevitabile ma almeno tollerabile e interessante.

Dimenticavo "Il segno del comando", se non è noto potrebbe valere la pena cercarlo su youtube e paragonare la recitazione alle schifezze di oggi, a partire dall'impostazione della voce e dei dialoghi.

Angus 11-12-2020 23:29

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Striscia la notizia, Le iene.

Athanor 12-12-2020 00:17

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Aggiungo i programmi con momenti strappalacrime gratuiti e inconsistenti.

Edera 12-12-2020 00:17

Gf e reality vari, uomini e donne, striscia la notizia, le fiction, ciao Darwin, le iene, le trasmissioni sugli abiti da sposa e sui matrimoni, le trasmissioni politiche su la 7 e sicuramente qualcun altra trasmissione che ora mi sfugge

Masterplan92 12-12-2020 00:19

Re: Quali trasmissioni televisive non sopportate
 
Non è la D'Urso
Che tempo che fa
Propaganda Live
In generale tutti i programmi radicalchiccoidi-strappalacrime a comando

Jupiter 12-12-2020 00:49

Io non sopporto Barbara D'Urso e quindi tutte le sue trasmissioni. Mi irritano.
E poi detesto quei programmi serali post cena (non ricordo i nomi) in cui si affrontano temi politico-sociali e puntualmente va tutto in vacca e gli ospiti e gli intervistati passano il tempo a litigare o gridare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.