FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Grazie forum (https://fobiasociale.com/grazie-forum-73495/)

Brutton 29-11-2020 09:03

Grazie forum

Grazie forum per avermi fatto conoscere una bella persona. Grazie per avermi fatto conoscere una persona che mi capisce, mi comprende, sensibile e profonda, che sa sempre dare consigli utili al tempo giusto e conforto nei momenti di scoraggiamento. Grazie forum.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Inosservato 29-11-2020 13:41

Re: Grazie forum

Quote:

Originariamente inviata da giu_ann98 (Messaggio 2541565)
Grazie forum per avermi fatto conoscere una bella persona. Grazie per avermi fatto conoscere una persona che mi capisce, mi comprende, sensibile e profonda, che sa sempre dare consigli utili al tempo giusto e conforto nei momenti di scoraggiamento. Grazie forum.

grazia graziella e grazie al .....
non bastano le parole, bisogna cominciare a sganciare la grana!!

se passa la mia idea l'admin presto aprirà la sezione premium
in pratica in quella sezione avrete video esclusivi, video in hd e non avrete pubblicità!!

Milo 29-11-2020 14:00

Che il forum sempre sia lodato.

Delta80 29-11-2020 15:01

È bello che hai trovato un amicizia sul forum

Surrounded 29-11-2020 15:02

Insomma ti sei innamorato

Brutton 29-11-2020 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2541676)
Insomma ti sei innamorato

No no, è una bella amicizia

Teach83 29-11-2020 15:35

Sia benedetto il forum e l'ente supremo dell'internette che l'ha creato. Amen.
E mi raccomando, non fate incazzare gli angeli moderatori superiori.

overthinking 29-11-2020 15:37

Beato te son contento, perchè è una cosa che piacerebbe anche a me.

Tortina95 29-11-2020 18:49

Anch io vorrei farmi un amica sul forum :( deve essere bello averne una che ti capisce ed è simile a te proprio perché l hai conosciuta qui.

Servo di Yahweh 29-11-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviata da giu_ann98 (Messaggio 2541565)

Mi fa piacere bravo :)

gaucho 29-11-2020 21:01

Prego

~ Gazer 29-11-2020 21:30

Non ringrazio il forum come ente astratto, voglio rendere omaggio alle persone, perché sono unicamente loro, con la volontà e la perseveranza (che ha un valore particolare, date le varie problematiche che ci contraddistinguono) a creare legami e a mantenerli. Quindi un grazie speciale ad una delle pochissime persone con cui posso dire di sentirmi abbastanza a mio agio :timidi:

Delta80 29-11-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Tortina95 (Messaggio 2541748)
Anch io vorrei farmi un amica sul forum :( deve essere bello averne una che ti capisce ed è simile a te proprio perché l hai conosciuta qui.

Spero riuscirai a trovare un amica su questo forum , perché in effetti ho sempre pensato anch’io che solo chi ha problemi uguali o quantomeno un po’ simili possa essere di aiuto e aiutarsi a vicenda , comunque non è semplice avere questa fortuna

Onizuka 30-11-2020 18:51

Anche io qui ho trovato due, tre ottime amicizie che ho ancora tuttora, specialmente una persona che addirittura conosco da anni e con cui sono ancora amico, evento piuttosto raro al giorno d'oggi.
E pensandoci bene mi ha cambiato la vita quell'incontro.
Ammetto però che è difficile anche qui fare amicizia, spesso anche tra persone con problemi non si è per niente compatibili. Non è così scontato riuscirci e a volte è questione di fortuna e di apertura mentale. Alcune persone respingono i propri "simili", problematici come loro, io invece ho solo amici come me perché solo loro possono capirmi :mrgreen:
E se non si affonda insieme ma ci si sostiene, è possibilissimo trovarsi bene con qualcuno del forum.

Masterplan92 30-11-2020 19:04

Lo dico sempre.."similia cum similibus"

Tortina95 30-11-2020 20:31

Io nella mia vita mi sono trovata bene solo con persone conosciute qui, ma a causa della distanza e della paura di vedersi alla fine sono amicizie che hanno lasciato il tempo che hanno trovato ( ha senso questa frase?).

Sono felice di aver conosciuto questo forum anche se non lo frequento assiduamente perché mi sento compresa (cosa molto rara per me), anche solo leggendo i post e i problemi degli altri. Peccato solo non aver instaurato rapporti profondi.
Quindi grazie anche da parte mia, anche se poi da quanto ho capito l'admin è spagnolo :nonso: boh

Surrounded 30-11-2020 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Tortina95 (Messaggio 2542151)
Io nella mia vita mi sono trovata bene solo con persone conosciute qui

Come l'hai trovato il tuo ragazzo?

Tortina95 30-11-2020 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2542163)
Come l'hai trovato il tuo ragazzo?

infatti con il mio ragazzo non mi trovo bene :D cioè non mi sento capita come invece qui mi è successo in parte.

Surrounded 30-11-2020 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Tortina95 (Messaggio 2542168)
infatti con il mio ragazzo non mi trovo bene :D cioè non mi sento capita come invece qui mi è successo in parte.

Ah ok.. brutto però, mi sembra di aver letto che state insieme da tanti anni

Tortina95 30-11-2020 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2542177)
Ah ok.. brutto però, mi sembra di aver letto che state insieme da tanti anni

eh si! ma con il tempo si impara anche a capirsi dai. Lui ha altre paturnie e facciamo lo sforzo di capirci a vicenda, anche se non viviamo le stesse problematiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.