![]() |
Grazie forum
Grazie forum per avermi fatto conoscere una bella persona. Grazie per avermi fatto conoscere una persona che mi capisce, mi comprende, sensibile e profonda, che sa sempre dare consigli utili al tempo giusto e conforto nei momenti di scoraggiamento. Grazie forum.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Re: Grazie forum
Quote:
non bastano le parole, bisogna cominciare a sganciare la grana!! se passa la mia idea l'admin presto aprirà la sezione premium in pratica in quella sezione avrete video esclusivi, video in hd e non avrete pubblicità!! |
Che il forum sempre sia lodato.
|
È bello che hai trovato un amicizia sul forum
|
Insomma ti sei innamorato
|
Quote:
|
Sia benedetto il forum e l'ente supremo dell'internette che l'ha creato. Amen.
E mi raccomando, non fate incazzare gli angeli moderatori superiori. |
Beato te son contento, perchè è una cosa che piacerebbe anche a me.
|
Anch io vorrei farmi un amica sul forum :( deve essere bello averne una che ti capisce ed è simile a te proprio perché l hai conosciuta qui.
|
Quote:
|
Prego
|
Non ringrazio il forum come ente astratto, voglio rendere omaggio alle persone, perché sono unicamente loro, con la volontà e la perseveranza (che ha un valore particolare, date le varie problematiche che ci contraddistinguono) a creare legami e a mantenerli. Quindi un grazie speciale ad una delle pochissime persone con cui posso dire di sentirmi abbastanza a mio agio :timidi:
|
Quote:
|
Anche io qui ho trovato due, tre ottime amicizie che ho ancora tuttora, specialmente una persona che addirittura conosco da anni e con cui sono ancora amico, evento piuttosto raro al giorno d'oggi.
E pensandoci bene mi ha cambiato la vita quell'incontro. Ammetto però che è difficile anche qui fare amicizia, spesso anche tra persone con problemi non si è per niente compatibili. Non è così scontato riuscirci e a volte è questione di fortuna e di apertura mentale. Alcune persone respingono i propri "simili", problematici come loro, io invece ho solo amici come me perché solo loro possono capirmi :mrgreen: E se non si affonda insieme ma ci si sostiene, è possibilissimo trovarsi bene con qualcuno del forum. |
Lo dico sempre.."similia cum similibus"
|
Io nella mia vita mi sono trovata bene solo con persone conosciute qui, ma a causa della distanza e della paura di vedersi alla fine sono amicizie che hanno lasciato il tempo che hanno trovato ( ha senso questa frase?).
Sono felice di aver conosciuto questo forum anche se non lo frequento assiduamente perché mi sento compresa (cosa molto rara per me), anche solo leggendo i post e i problemi degli altri. Peccato solo non aver instaurato rapporti profondi. Quindi grazie anche da parte mia, anche se poi da quanto ho capito l'admin è spagnolo :nonso: boh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|