FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-7347/)

camy 29-10-2008 14:34

ciao a tutti
 
sono un "vecchietto" che segue con molto interesse questo forum mi presento molto brevemente.
chi sono: maschio, 36 anni, sposato con una compagna che mi vuole bene, una figlia di 5 anni e un altro bimbo in arrivo; carattere timido e molto chiuso da sempre grosse difficoltà a "fare vita sociale";
la mia storia: 10 anni fa' un grave episodio di depressione accompagnato da DAP; inizio a prendere farmaci (solo SSRI) che insieme ad alcuni cambiamenti della mia vita ("uscita" di casa, lavoro, vita sentimentale) mi aiutano a far scomparire i sintomi; poi quest'anno i sintomi riappaiono e inizio a riprendere i farmaci ma le cose non "funzionano" più come prima;
il mio presente: convivo con i sintomi della depressione con estrema difficoltà, a causa degli impegni sociali (Lavoro e famiglia); inizio un percorso di psicoterapia (continuando cmq i farmaci).
il mio futuro: ... purtroppo lo vedo nerissimo!

Monet 29-10-2008 15:02

ciao Camy

benvenuto!

aisljng 29-10-2008 15:44

ciao, benvenuto !

piocca 29-10-2008 16:23

Hey....eccoti :wink:
Benvenuto... :D

julien_cd 29-10-2008 16:27

dai camy fouri le palle che hai un'età per farcela....vuoi un aiutino? ascolta la nuova canzone di tiziano ferro, non per i gusti musicali ma puo' esseti d'aiuto...altrimenti se la moglie e la bimba non ti danno forza, prendi e vai via ma non pesare e contare su di loro...bye bye

luca25 29-10-2008 17:02

Benvenuto.

Timidone 29-10-2008 18:38

benvenuto vecchietto eheheh 8)

calipero 29-10-2008 20:35

Re: ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da camy
sono un "vecchietto" che segue con molto interesse questo forum mi presento molto brevemente.
chi sono: maschio, 36 anni, sposato con una compagna che mi vuole bene, una figlia di 5 anni e un altro bimbo in arrivo;

il mio futuro: ... purtroppo lo vedo nerissimo!

mi pare un po' un controsenso e anche un po' irrispettos

vorrei presentarti qualcuno veramente timido e solo, così dirai che il tuo futuro è meraviglioso

Indestructible 29-10-2008 21:21

Welcome!!!!

Lyra 29-10-2008 21:52

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto, camy! :wink: Buona permanenza!

Quote:

Originariamente inviata da calipero

mi pare un po' un controsenso e anche un po' irrispettos

vorrei presentarti qualcuno veramente timido e solo, così dirai che il tuo futuro è meraviglioso

Irrispettoso è il tuo atteggiamento!Se anche non capisci che la sofferenza è individuale,incomparabile e spesso indipendente dalle condizioni oggettive esteriori perlomeno sii educato e fa' gli onori di casa da buon very fobic, no? :evil:

Pride 29-10-2008 22:37

lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita

AlfonsoNitti 30-10-2008 00:04

Ciao e benvenuto! :)

LincredibileFobic 30-10-2008 00:26

tinooo questo ha solo 2 anni più di te, ma è sposato e con 2 figli

come ti sentiiii?




sottoscrivi anche tu il

WWFS

difendi i fobici dai post poco fobici

camy 30-10-2008 09:54

grazie a tutti per il benvenuto...
anche a calipero che ha ragione quando dice che sono molto più fortunato di altri: ma credimi che questo amplifica a dismisura i miei sensi di colpa!!!

P.S. Lilly anche io speravo tanto di confrontarmi con altri amici riguardo ai problemi in ambito lavorativo.

bardamu 30-10-2008 12:22

Ciao camy, benvenuto sul forum! :D

gattasilvestra 30-10-2008 13:34

Quote:

Originariamente inviata da camy
grazie a tutti per il benvenuto...
anche a calipero che ha ragione quando dice che sono molto più fortunato di altri: ma credimi che questo amplifica a dismisura i miei sensi di colpa!!

PAROLE SANTE
e non so come ci si possa sentire dovendo crescere due figli...
benvenuto, spero di leggere tuoi progressi presto. :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.