![]() |
ciao a tutti
sono un "vecchietto" che segue con molto interesse questo forum mi presento molto brevemente.
chi sono: maschio, 36 anni, sposato con una compagna che mi vuole bene, una figlia di 5 anni e un altro bimbo in arrivo; carattere timido e molto chiuso da sempre grosse difficoltà a "fare vita sociale"; la mia storia: 10 anni fa' un grave episodio di depressione accompagnato da DAP; inizio a prendere farmaci (solo SSRI) che insieme ad alcuni cambiamenti della mia vita ("uscita" di casa, lavoro, vita sentimentale) mi aiutano a far scomparire i sintomi; poi quest'anno i sintomi riappaiono e inizio a riprendere i farmaci ma le cose non "funzionano" più come prima; il mio presente: convivo con i sintomi della depressione con estrema difficoltà, a causa degli impegni sociali (Lavoro e famiglia); inizio un percorso di psicoterapia (continuando cmq i farmaci). il mio futuro: ... purtroppo lo vedo nerissimo! |
ciao Camy
benvenuto! |
ciao, benvenuto !
|
Hey....eccoti :wink:
Benvenuto... :D |
dai camy fouri le palle che hai un'età per farcela....vuoi un aiutino? ascolta la nuova canzone di tiziano ferro, non per i gusti musicali ma puo' esseti d'aiuto...altrimenti se la moglie e la bimba non ti danno forza, prendi e vai via ma non pesare e contare su di loro...bye bye
|
Benvenuto.
|
benvenuto vecchietto eheheh 8)
|
Re: ciao a tutti
Quote:
vorrei presentarti qualcuno veramente timido e solo, così dirai che il tuo futuro è meraviglioso |
Welcome!!!!
|
Re: ciao a tutti
Benvenuto, camy! :wink: Buona permanenza!
Quote:
|
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Ciao e benvenuto! :)
|
tinooo questo ha solo 2 anni più di te, ma è sposato e con 2 figli
come ti sentiiii? sottoscrivi anche tu il WWFS difendi i fobici dai post poco fobici |
grazie a tutti per il benvenuto...
anche a calipero che ha ragione quando dice che sono molto più fortunato di altri: ma credimi che questo amplifica a dismisura i miei sensi di colpa!!! P.S. Lilly anche io speravo tanto di confrontarmi con altri amici riguardo ai problemi in ambito lavorativo. |
Ciao camy, benvenuto sul forum! :D
|
Quote:
e non so come ci si possa sentire dovendo crescere due figli... benvenuto, spero di leggere tuoi progressi presto. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |