![]() |
Quando é nata la depressione?
i primi episodi di depressione a quando risalgono?
Ps: perché vegeto solo di notte? e inizio a nutrirmi leggermente solo di notte? oggi digiuno assoluto (cafféllatte escluso)... 4 giorni senza sepram. |
Re: Quando é nata la depressione?
Quote:
come vi siete accorti di essere depressi? o ve lo hanno detto gli altri io mi sono rifiutata di crederci addirittura ancora spero che giunga il giorno che mi sveglio e scopro solo che era un brutto sogno ma purtroppo non é cosí e gli attacchi di panico? io dal 2003 e andai direttamente in ospedale .. mi prese in macchina dopo una crisi di pianto iperventilazione mi sono bloccata non riuscivo a smettere di piangere e respiravo sempre piu forte poi un palla durissima allo stomaco---- poi non ricordo voi? |
---------------
|
Quote:
anche io spero in questo... |
Quote:
io ne soffro oramai da + di 1 anno |
la depressione è uno stato mentale... l'albania
|
Io non lo reggo proprio il caffelatte... mi darebbe ancor di più nausea e mal di stomaco e lo evito come la peste... daì che sei in buona compagnia...se volessi... :wink: ma sembra che ti piaccian i monologhi anche qui scrivendo.... :roll: :roll:
Comunque se eri un pò cicciottella... io son calata, ma mi sta tornando voglia di dolci almeno...un pochetto.Saluti per la tua giornata che sarà da coma come la mia... che provo a veder se dormicchio un pò con qualcosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |