![]() |
Chi di voi prende trilafon 2 mg?
Salve! Sono in cura psichiatrica e psicoterapica per dismorfofobia. Sono stato male negli ultimi giorni, tant'è che ieri notte sono dovuto stare accanto a mio padre, perchè avevo idee suicidarie per il mio viso. Oggi lo psichiatra d'urgenza mi ha ricevuto e la cura è wuesta: Trilafon 2 mg 3 volte al di, Anafranil 25 mg 4 volte al di, Depakin 500 mg 2 volte al di, Control 3 volte al di e Olanzapina 5 mg 1 la sera; Entumin da 5-20 gocce in caso di forte crisi. Non ho mai preso trilafon, per cui vi chiedo: come vi siete sentiti con questo farmaco? È efficace?
|
Re: Chi di voi prende trilafon 2 mg?
L'ho preso per più di un anno(forse due boh), non ho avuto particolari effetti collaterali né particolari benefici, abbastanza buono per ansia e insonnia, all'inizio.Non ho avuto problemi a smetterlo.
Ma è soggettivo e dipende dalla diagnosi, io avevo diagnosi diverse dalle tue percui può darsi che per te sia più efficace. No quote. |
Mi dispiace. Io l'ho cominciato stasera e mi sento tranquillo. Speriamo bene.
|
Re: Chi di voi prende trilafon 2 mg?
Io ho iniziato ieri, lo prendo dopo cena per dormire e per diminuire il senso di angoscia. Prendo già due cpr di zoloft la mattina.
Qualcuno lo ha ''mischiato'' agli alcolici? In quanto come con tutti i farmaci da bugiardino è sconsigliato ma vorrei capire se è una cosa che occasionalmente si può fare...(come con lo zoloft) |
Re: Chi di voi prende trilafon 2 mg?
É sempre sconsigliato con qualsiasi psicofarmaco, e anche se a qualcuno non è successo niente non vuol dire che si possa, la risposta è sempre soggettiva.
Vedi tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.