![]() |
ho un problema con il genere opposto al mio
in pratica quando devo avere a che fare con un ragazzo, ad esempio perchè devo chiedergli qualcosa per necessità, come ad un compagno di università o anche un commesso, sono davvero in imbarazzo. Cerco in tutti i modi di evitare il contatto con i ragazzi. Mi mette a disagio al massimo. Mi sto preoccupando perché se penso di dover lavorare con uomo, soprattutto con uno della mia età, vado in crisi. Secondo voi perché? è normale? vi succede, chiedo in particolare alle ragazze in caso.
|
Re: ho un problema con il genere opposto al mio
Nella fobia sociale è normale, c'è sempre molta preoccupazione del giudizio altrui.
Quando però è nettamente marcato col sesso opposto mi son fatto l'idea che sia dovuto al fatto che nella propria testa si ragioni su quanto una persona possa potenzialmente diventare un partner. E l'inconscio viaggia e si fa dei film pazzeschi. Nel mio caso almeno penso fosse dovuto a quello perché col tempo (complice tutti i miei problemi) ho smesso di considerare che dagli incontri casuali possa nascere intimità, qualcosa di più profondo al rapporto puramente superficiale quasi le ragazze non fossero persone ma cose e da allora il disagio in quel senso è diminuito. |
Re: ho un problema con il genere opposto al mio
Quote:
Il fatto di non aver avuto a che fare con tanti uomini nella mia non mi ha aiutato. Spesso anhe con mio padre sono a disagio. Chissà cosa vuol dire.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |