![]() |
Soprusi aziendali
Io non ci voglio credere...sembra uno scherzo ma è vero.
Presto (una domenica), ci sarà la festa della mia zienda; canti, balli, giochi di gruppo. Chi non vuole partecipare, non per cattiveria ma perchè ha un carattere che non glielo permette, si becca una nota di demerito...e rischia il posto. Che faccio, mi cerco un sindacato? |
Re: Soprusi aziendali
Quote:
|
Quote:
|
che incubo.... cmq perdere il posto per una festa mi sà tanto di ridicolo..... ma chi c'è a capo dell'azienda???.
oramai credo purtroppo tu ci debba andare... se non ti inventi una scusa(malattia etc), ma forse è troppo tardi :(.. canti balli e giochi di gruppo.. al pensiero stò già male.., |
Quote:
Io sn incazzato cm una biscia ragazzi...magari nn perdo il posto..ma la tipa ha fatto capire che influisce sul rimanere o meno in azienda, e la conosco, so quando scherza. E oggi nn scherzava. Io nn ci vado. Domani lo dico chiaro e tondo. Se fa qualcosa io vado da un avvocato/sindacato. |
Fatti fare un certificato dallo psicologo, poi lo presenti al tuo capo e se non sente ragioni ti rivolgi ai sindacati.
Non farai carriera ma smetteranno di romperti i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mioddio. |
Con tutte le volte che ho "paccato" io dovrei essere licenziato da anni...
Cmq mi pare una cosa assurda 8) |
Quote:
|
un'incubo!
a meno che tu come lavoro non faccia l'animatore, non lo possono fare |
Quote:
No....io mi faccio fare un bel certificato in duplice copia e li fotto tutti. |
bè se cmq vogliono fregarti anche il certificato non ti salva
potresti prendere la bomba |
Quote:
|
nuooo il pranzo di nataleeee
e poi cacchio... ridendo e scherzando tra 2 settimane... sono cassi 2!!! |
Quote:
Che palle. Ma uno nn può limitarsi a lavorare?? Cmq ora voglio sentire una collega che è li da più tempo...per sentire se son solo minacce o cazzate...o è la grottesca verità. Perchè è troppo assurda sta cosa. |
Quote:
|
dovremmo creare un sindacato fobico
|
Sono forme di socializzazione aziendale per creare un substrato di rapporti umani edificanti che vanno aldila' del mero scopo pratico,cioè lavorare per portare a casa la pagnotta.L'azienda vuole bene ai suoi lavoratori e si prodiga elargendo oltre il panem anche il circenses.
Ehm...datti malato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |