![]() |
Provarci con una ragazza fidanzata?
Voi tentereste con una ragazza fidanzata di 20 anni, con il ragazzo che studia fuori e vede forse 2 volte al mese?
Il mio problema è che conosco benissimo il padre e non vorrei fare figure di merda. Lei non mi attrae piu’ di tanto fisicamente, ma il suo carattere mi ha spiazzato. |
Re: Provarci con una ragazza fidanzata?
Le premesse non mi sembrano delle migliori .
|
Se davvero provi qualcosa di importante e lei sembra contraccambiare si , ma se solo ci provi così per avere una persona meglio secondo me lasciarla con il suo fidanzato, magari fatti apprezzare che se un giorno sarà libera potrai magari interessargli, però è il mio parere ed io non ho esperienza in queste cose nonostante l’età
|
Quote:
|
Quote:
Stamo ad arrivà...e semo in tanti. Chiudi le imposte, che è mejjjoo... |
Quote:
|
Quote:
|
Per quel che ho potuto vedere è più facile che ci stiano le ragazze fidanzate che quelle single, non ho mai capito il perchè ma è cosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai occasione di parlarci solo quando vai al ferramenta o vi sentite anche diversamente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo se è poliamorosa, la maggior parte delle persone non lo sono e provarci con quelle impegnate è un hard no. Sia perché mi dà fastidio che si devano nascondere, sia perché va contro la mia etica, anche se ci provano loro (appena lo scopro le allontano). Il tradimento è proprio una cosa in cui non voglio partecipare.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Lascia stare dai..non lasciarti trascinare dalla fame :D
Metti poi che il fidanzato è un big Gym..che fai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |