![]() |
Ha fatto bene questo Carabiniere o doveva reagire diversamente?
Indifferentemente dalla simpatia che potete avere o meno per la divisa, vi chiedo una risposta oggettiva.
Oggi c'era un ragazzo, super pregiudicato che di vista conosco (un pezzo di m.erda) che era stato fermato dai Carabinieri per un controllo. Istigava continuamente il carabiniere dicendogli in tono arrogante "Ma perché non mi arresti? Ah ma ti promuovono adesso che mi stai facendo il controllo? Ah ma sempre a me rompete? Eh ai veri delinquenti non fate nulla" e il carabiniere molto calmo lo fissava negli occhi e con un tono molto pacato gli dice "Non credi che stai parlando un po troppo? Se vuoi toccami e vedi che ti arresto tranquillamente". Secondo voi ha fatto bene o doveva alzare la voce e andare a muso duro? |
Re: Ha fatto bene questo Carabiniere o doveva reagire diversamente?
Ha fatto bene a mantenere la calma, al suo posto ora lo fermerei tutte le volte che lo vedo
|
Si, si è comportato molto bene
|
Ha fatto bene, per svolgere questo mestiere servono doti e preparazione tale per cui non si deve reagire impulsivamente alle provocazioni ma mantenere sempre la calma.
|
Di cosa ti stupisci.
I Carabinieri trattano con rispetto i super pregiudicati, sono i rachitici indifesi a finire pestati. |
Quote:
|
Come non viviamo nello stesso mondo. Non c'è una città di nome Piacenza nel tuo navigatore?
"Io e i miei conoscenti" i tuoi aneddoti contano nulla. |
Quote:
|
E vabbè. Ci mancava la Digos sul forum
|
Quote:
|
Quote:
Quelli di Piacenza? Quote:
Diciamo semplicemente che in ogni dove puoi trovare un po' di tutto, che va dal meglio al peggio. Quote:
Quindi ha fatto quello che doveva fare e bon |
Quote:
|
Penso che ne vedano così tante che ad un certo punto ti ci abitui e non te ne frega più niente.
|
Mica ho detto che è garantito :nonso:
|
una volta uno, appena pescato ubriaco fuori da un locale e conseguentemente con la patente ritirata, ha cominciato ad inveire e minacciare i carabinieri in dialetto siciliano. Ho ammirato il sangue freddo col quale non hanno risposto per non aggravargli la situazione. Poi chiaro che ci sono stati casi di violenze ingiustificate e di reati da condannare fermamente, ma se iniziamo a fare la guerra fra cittadini e forze dell'ordine non ne usciamo più.
|
Quote:
|
secondo me si è comportato bene, la professionalità prima di tutto per chi lavora, soprattutto per loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |