FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Sono disperata........ (https://fobiasociale.com/sono-disperata-73356/)

DeadSoul 15-11-2020 23:23

Sono disperata........
 
Eh no, siamo alle solite.
Ho, ormai, questo pensiero dilagante che è intriso nella mia mente in maniera definitiva ed ossessiva cioè quello di trovare un ragazzo. Ci penso ogni giorno e tutte le ore del giorno e non dormo, neppure, la notte; ho paura, sono seriamente preoccupata di rimanere single a vita e senza aver avuto esperienze ed ho, ESTREMAMENTE, paura di essere troppo vecchia per farle: io, in ambito sentimentale, sono a ZERO!!

RAGAZZI!! La mia situazione e gravissima: ho quasi 22 anni e non ho mai baciato, e né fatto sesso con un ragazzo!
La mia è una situazione da eutanasia!

AIUTO!! Sto malissimo😭😭😭😭.

Scott 15-11-2020 23:25

Re: Sono disperata........
 
Prevedo casella MP piena tra 3. 2 1. :D

Warlordmaniac 15-11-2020 23:29

Re: Sono disperata........
 
La selezione è tua, esterna o entrambe?

Darby Crash 15-11-2020 23:30

Re: Sono disperata........
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2535920)
Eh no, siamo alle solite.
Ho, ormai, questo pensiero dilagante che è intriso nella mia mente in maniera definitiva ed ossessiva cioè quello di trovare un ragazzo. Ci penso ogni giorno e tutte le ore del giorno e non dormo, neppure, la notte; ho paura, sono seriamente preoccupata di rimanere single a vita e senza aver avuto esperienze ed ho, ESTREMAMENTE, paura di essere troppo vecchia per farle: io, in ambito sentimentale, sono a ZERO!!

RAGAZZI!! La mia situazione e gravissima: ho quasi 22 anni e non ho mai baciato, e né fatto sesso con un ragazzo!
La mia è una situazione da eutanasia!

AIUTO!! Sto malissimo😭😭😭😭.

c'è chi ha superato i 30 e ancora non si è suicidato, pensa un po'

Ezp97 15-11-2020 23:43

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2535920)
Eh no, siamo alle solite.
Ho, ormai, questo pensiero dilagante che è intriso nella mia mente in maniera definitiva ed ossessiva cioè quello di trovare un ragazzo. Ci penso ogni giorno e tutte le ore del giorno e non dormo, neppure, la notte; ho paura, sono seriamente preoccupata di rimanere single a vita e senza aver avuto esperienze ed ho, ESTREMAMENTE, paura di essere troppo vecchia per farle: io, in ambito sentimentale, sono a ZERO!!

RAGAZZI!! La mia situazione e gravissima: ho quasi 22 anni e non ho mai baciato, e né fatto sesso con un ragazzo!
La mia è una situazione da eutanasia!

AIUTO!! Sto malissimo😭😭😭😭.

Basta piangere...senti, almeno te hai degli amici a quanto scrivi, del ragazzo fregatene. Hai almeno un minimo di vita relazionale.
Pensa a chi non ha nemmeno quella...

JasonB 15-11-2020 23:49

Dai su, hai solo 22 anni... non disperare

Delta80 15-11-2020 23:49

Mi dispiace e ti capisco, alla tua età pesava anche a me un po’ questa situazione, però credo che un uomo che ti piace e a cui piaci lo troverai 👍

Milo 15-11-2020 23:53

Re: Sono disperata........
 
Io ho baciato e combinato qualcosa a 30 anni se c'è l ho fatta io vedrai che qualche esperienza la farai anche tu.. :)

Michiru-1990 16-11-2020 00:04

Re: Sono disperata........
 
Se ti può consolare ho persone a me care che hanno fatto le prime esperienze dopo i 22.

Quindi stai più tranquilla. Non ti fasciare la testa.
Se ne fai una malattia rischi di non trovare nessuno...oppure di rovinare tutto... o ancora di capitare in mano a stronzi che vogliono solo una cosa.

Warlordmaniac 16-11-2020 00:06

Re: Sono disperata........
 
Quote:

Originariamente inviata da Michiru-1990 (Messaggio 2535946)
Se ti può consolare ho persone a me care che hanno fatto le prime esperienze dopo i 22.

Quindi stai più tranquilla. Non ti fasciare la testa.
Se ne fai una malattia rischi di non trovare nessuno...oppure di rovinare tutto... o ancora di capitare in mano a stronzi che vogliono solo una cosa.

Anche lei vuole una cosa sola :D

tsubaki 16-11-2020 00:14

Re: Sono disperata........
 
ti capisco molto bene perché per me è uguale, non ho mai avuto un minimo di interazioni fisiche con ragazzi.
cerco di non pensarci e distrarmi rendendomi conto che ci sono anche altri aspetti della vita molto importanti.
questa pressione di non trovare nessuno mi rendo conto che deriva da degli ideali della società secondo i quali se non concludi qualcosa in adolescenza allora "scadi". aggiungiamo la famiglia + cugini tutti fidanzati...
la realtà è che abbiamo 22 anni e siamo ancora molto giovani.
capisco le crisi, che a me a volte vengono, più che altro perché mi sento di fare schifo come essere umano e di non riuscire a farmi apprezzare dagli altri.
aggiungiamo il fatto che ho paura di terrorizzare o fare pena ai ragazzi dicendo che non ho mai concluso niente.

comunque mi fa sempre dispiacere sapere che in molti ci danniamo a causa di questa situazione.

tsubaki 16-11-2020 00:22

Re: Sono disperata........
 
so che la risposta non è per me ma comunque io non riesco a vedere le applicazioni di incontri come una soluzione perché, appunto, sono di incontri.
ciò presuppone che uno abbia il coraggio di riuscire a vedersi irl...

Michiru-1990 16-11-2020 00:23

Re: Sono disperata........
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2535947)
Anche lei vuole una cosa sola :D

Ah bhe allora basta :mrgreen:. Ho capito male :mrgreen:

Servo di Yahweh 16-11-2020 00:31

Re: Sono disperata........
 
Non preoccuparti, hai ancora tempo. Più vai in cerca peggio è fidati, tutto deve venire in modo naturale. Prima o poi lo troverai questo ragazzo speciale.

Milo 16-11-2020 00:38

Re: Sono disperata........
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2535961)
Non preoccuparti, hai ancora tempo. Più vai in cerca peggio è fidati, tutto deve venire in modo naturale. Prima o poi lo troverai questo ragazzo speciale.

No guarda per me gli stai dando un consiglio sbagliato se vuole una relazione la deve cercare, le relazioni che arrivano da sole e senza impegno sono cose per gente che piace non certo per utenti di FS.

Servo di Yahweh 16-11-2020 00:42

Re: Sono disperata........
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2535968)
No guarda per me gli stai dando un consiglio sbagliato se vuole una relazione la deve cercare, le relazioni che arrivano da sole e senza impegno sono cose per gente che piace non certo per utenti di FS.

Io credo che se cerca è peggio, anche perchè si metterebbe con il primo che capita solo per non rimanere da sola. Parecchie storie sono nate senza che qualcuno cercasse veramente, ovvio che non deve rimanere chiusa in casa altrimenti non troverà mai nulla, però pensarci ogni giorno penso che la faccia deprimere ancora di più.

tsubaki 16-11-2020 00:44

Re: Sono disperata........
 
non sto dicendo che uno debba dirle che "c'è tempo".
sto dicendo che se uno si trova su questo forum ci sarà un motivo, che magari le app di incontri le ha provate ma che non è perché sei ragazza allora sicuramente trovi qualcosa.
se sei evitante fai fatica ad uscire per incontrarti con uno sconosciuto.
ci sono mille problemi che possono affliggere una persona.

Gendo 16-11-2020 00:45

Re: Sono disperata........
 
ricordo a tutti che c'è gente nella stessa situazione a 40.
non sarà poi così grave come la mettete, quindi.
a parte che sarebbe ora decidere ognuno per sé stessi, cosa è grave e cosa non lo è.

tsubaki 16-11-2020 00:47

Re: Sono disperata........
 
Quote:

Originariamente inviata da Gendo (Messaggio 2535972)
ricordo a tutti che c'è gente nella stessa situazione a 40.
non sarà poi così grave come la mettete, quindi.
a parte che sarebbe ora decidere ognuno per sé stessi, cosa è grave e cosa non lo è.

mi dispiace per chi si trova così a 40 o a 50+.
ma questo non deve sminuire il dolore che si può provare a qualsiasi altra età.

ladyambra 16-11-2020 02:05

Re: Sono disperata........
 
Anch'io prime esperienze dopo i 20, è possibile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.