![]() |
Un Fischio Maschio senza Raschio
Prima poi i grandi se ne andranno tutti, ma la cosa più triste è che se ne è andato proprio quest'anno, in mezzo a questa epidemia di merda e col piattume apatico che ha portato in Italia. Se volete, inserite qualche sua scena memorabile :) |
Re: Un Fischio Maschio senza Raschio
Questa :) Il sorriso maggico. Grande Artista con la "a" maiuscola, notevolissimo anche nel doppiaggio Rocky e Aladdin solo per citarne 2.
|
Avevo un vicino di casa che è morto da tanto che quando ero piccolo mi parlava sempre di Gigi Proietti e di quanto lo ammirava. Era una suo fan praticamente, non ricordo se fossero amici.. ci aveva lavorato assieme a teatro negli anni 70 mi pare quando viveva a Roma. Mi faceva sempre vedere le loro foto insieme e tutte le cose che aveva collezionato di quando recitava a teatro (foto, locandine, giornali). RIP.
|
|
Qui, degno erede di Petrolini:
(da piccolo associavo sempre questa canzone al Gastone cugino di Paperino :sisi: ) |
(sì, la Morte è lui) |
|
Il post più bello che ho letto.
Un grande uomo che saluta un grande uomo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...527faf9119.jpg |
Quote:
Possibile che Gigi Proietti è diventato famoso solo con il film "Febbre da Cavallo" che mia mamma vide al cinema, ma non lo giudicò un grande film, eccetto proprio la battuta del Whisky maschio senza rischio ? |
|
Se n'è andato, senza dubbio, un grande del cinema.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |