![]() |
il rapporto sempre + chiuso...
ciao a tutti!sono consapevole del fatto che a scuola sono un casinista......da due anni avevo prommesso ai miei che mi sarei comportato bene(non sono mai stato bocciato)xò anche la 3 media non l'ho iniziata bene e è arrivata una lettera che convoca mia mamma x mercoledì 29 e mio padre stavolta non mi lascia + uscire fino a quando il voto non sarà migliorato!!io ho (essendo adolescente )un fortissimo bisogno di uscire con i pochi amici che ho....sono uno che si confida tantissimo con i miei ....nel comportamento ora stò cambiando tutto ma la lettera e come ho iniziato ci sono sempre....ma ho deciso che se non mi dovessero far + uscire non gli parlerò + di nulla ....taglierò i ponti xkè non accettano che non sono perfetto a scuola!!!
|
se questi sono i problemi della vita ragazzino...
non hai ancora visto niente. :) |
Re: il rapporto sempre + chiuso...
Quote:
|
arghhh...io alla tua età nun me facevo puni' così dai genitori...al max li prendevo a parolacc ementre mi bastonavano :P
e in terza media io nemmeno usavo i forum su internet :lol: coooomunque.... io a 13 anni di "problemoni" del genere ne avrò avute a decine (un guaio al giorno) eppure sono ancora vivo 8) |
Quote:
|
Quote:
|
si ....avete ragione ....ho iniziato ad essere meno ribelle ....ma sono comunque dell'idea che se un giorno avrò un figlio/a come mè se sarà così combattivo gli darò sempre + stimoli x combattere x i suoi diritti....cerco di comportarmi meglio x non deludere i miei ma se fosse x me terrei il mio comportamento (mi capita spesso di vedere mia mamma che si piange addosso xchè non si sfoga mai con le persone che la fanno incazzare) meglio come me che come lei!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |