![]() |
Ciao mi piacerebbe unirmi alle discussioni
Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni.
Sin da piccola mi è sempre stato detto di parlare di più, di socializzare con gli altri, ho sempre avuto questa estrema timidezza e disagio a stare in classe parlare davanti agli altri bambini. Ho sempre avuto ansia quando i professori chiamavano davanti alla lavagna: tremori, mal di pancia.. ecc Sinceramente credo che il fatto di avere avuto maestri non sensibili, compagni di classe di cui avere paura (bullismo), non mi abbia aiutato a migliorare con gli anni. Ho sempre questa insicurezza e sensazione di inadeguatezza, non ho nessuno con cui condividere queste mie emozioni. Per questo dopo anni che leggevo questo forum ho deciso di registrarmi, per partecipare a discussioni e condividere i miei pensieri. |
Re: Ciao mi piacerebbe unirmi alle discussioni
Benvenuta nel forum,
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta!
Hai fatto bene a iscriverti, prima o poi bisogna rischiare e buttarsi. Magari con la maggior parte della gente si possono anche avere esperienze spiacevoli, ma per forza di cose priam o poi capiterà anche qualche esperienza positiva. :bene: |
Quote:
Grazie :) |
Quote:
La cosa più difficile per me è cercare di non rimuginare del passato. A volte vorrei soffrire d'amnesia:D invece certi ricordi non svaniscono mai |
Anche per me è così, quel rimuginare ossessivamente è una rovina, è lì che nascono tutte le ansie, che come te somatizzo soprattutto nello stomaco. Bisognerebbe riuscire a stare con la mente solo sul momento presente, ma è più facile a dirsi che a farsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |