FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

dentromeashita 12-06-2016 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1740213)
Non l'ho visto, è bello?


filmetto...a me piaque però nel lontano 2004.....
12 anni dopo...che ne sara di noi...
Muccino è diventato piu morigerato
Germano si è affermato
fanno sempre gli attori :mrgreen:
...
il senso del film...è...che le cose ci sono,solo che ancora non le vedi,tu sai gia cosa vuoi,cosa diventerai,solo che non lo puoi vedere....racchiuso nel..non spoilero..


-Giovanissimi fermati con droga.i genitori accusano i carabinieri-non avete altro da fare?- :D

sto pensando...che se facessi un figlio....non so quanto bene verrebbe su....non voglio dire peggiorerei la specie,perchè c'è di peggio,ma mi chiedo.l....che cazzarola di valori su questa sopcietà insegnargli?

di quello che mi dicono loro.nulla
è tutto falso e interessato
....
figliolo,non ti lascio fumare la tua prima canna fino ai 21 anni,...poi scegli tu...
..
quei genitori,
...la risposta mi ha fatto scompisciare,....poi ho pensato...ma questi sono dei degenerati...sul rispetto dell'autorità,io non sono daccordo nel seguire la legge se non sei daccordo ma sono daccordo sul non farsi beccare...:ridacchiare:

CareyVayu 12-06-2016 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
é un bruttissimo pensiero a dirla tutta...regna l'ipocrisia totale e credo che alcune persone quasi si meritino ciò che di brutto gli capiti...
è un brutto pensiero ma ogni tanto mi capita

cancellato16760 12-06-2016 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1740416)
...
il senso del film...è...che le cose ci sono,solo che ancora non le vedi,tu sai gia cosa vuoi,cosa diventerai,solo che non lo puoi vedere....racchiuso nel..non spoilero..


Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1740424)
Diciamo che se hai 30 anni e non hai combinato nulla nella vita é meglio evitarlo,sennó vien voglia di prendere un cappio.

Ho 31 anni e non ho combinato niente nella vita, ma ho speranza e potrei essere ad una svolta.
In sostanza il film è positivo o negativo...se è negativo ne rimando la visione perchè in questo periodo mi basta un niente e crollo...e non devo!

edit: ho letto la trama,il fatto che sono dei diciannovenni non mi ispira molto...veramente io che ne ho 31 rischio grosso a guardarlo?? (non se la prendano i diciannovenni)

An.dream 12-06-2016 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È finito lo zucchero. :piangere:

Perché non ho ancora imparato a prendere il caffè amaro senza farmi venire i conati di vomito? :mrgreen:

cancellato16760 12-06-2016 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1740430)
È finito lo zucchero. :piangere:

Perché non ho ancora imparato a prendere il caffè amaro senza farmi venire i conati di vomito? :mrgreen:

Doppio,nero e senza zucchero,...ogni mattina!:bene:

Stella89 12-06-2016 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
...

Leucina 12-06-2016 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fin da bambina dicevo ai miei genitori che dovevano portarmi al monicomio. Io lo sentivo che già a quell'età stavo impazzendo. Dovevano portarmi al manicomio quando glielo chiedevo invece se ne sono fregati. Hanno sottovalutato troppo e ora sono cazzi per tutti.

dentromeashita 12-06-2016 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1740427)
Ho 31 anni e non ho combinato niente nella vita, ma ho speranza e potrei essere ad una svolta.
In sostanza il film è positivo o negativo...se è negativo ne rimando la visione perchè in questo periodo mi basta un niente e crollo...e non devo!

edit: ho letto la trama,il fatto che sono dei diciannovenni non mi ispira molto...veramente io che ne ho 31 rischio grosso a guardarlo?? (non se la prendano i diciannovenni)

secondo me è un film molto leggero,che non arriva a dare messaggi positivi incisivi di rilievo,ma carino.hai letto la trama,è un viaggio di studenti post diploma,che tra una vicenda e l'altra si chiedono che ne sarà del futuro...
palese che il futuro è il presente che ti costruisci,...solo che ancora non lo puoi vedere....
il negativo potrebbe starci nel fatto che sia tutto prestbilito,
quindi che ne sara di noi,...al limite va interpretato,cosa farò oggi,per il futuro che vorrei avere domani,..
consapevole che la scelta di oggi ?????? ti porterà ad essere esattamente ciò che avrai scelto.
sogni speranze dubbi di gioventu...
ne avevo 24 alla visione,durante le serali per conseguire il diploma,...quindi con ancora speranze e sogni da coltivare e realizzare..
poi ho capito da over 30...quindi in estremo ritardo,che di certi obbiettivi o carriera prestabiliti non me ne importava nulla in realtà,tutto troppo preconfezionato,e ripetitivo.....forse lo facevo semplicemente per non sentirmi inadeguato...escludo che possa procurare crolli emotivi,parlo per me però...

guardati eddy the eagle,quello m'ha folgorato...:mrgreen:

IO&EVELYN 12-06-2016 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non ce la faccio (quasi) piu...

Hazel Grace 12-06-2016 23:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non avro' mai un pensiero comune da rispettare..cit

limitless 13-06-2016 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È incredibile venire a sapere che un conoscente era riuscito a sposarsi dopo tanti anni e in meno di un mese è di nuovo solo :(

cancellato16760 13-06-2016 07:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che non sono neanche le 8 e non ho dormito un cazzo. Sonno difficile con molteplici risvegli angosciosi. Merda.

claire 13-06-2016 07:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono in vacanza e dipende da me quanto farla durare.Non so se avrò coraggio di lavorare ancora

lonely heart 13-06-2016 10:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono ridotta ad essere un bradipo

limitless 13-06-2016 10:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sento su di me una pressione fortissima di chi deve in modo o nell'altro fare qualcosa, o sarà troppo tardi

giuseppe. 13-06-2016 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo darmi da fare :pensando:.
Manca poco :testata:.

Svers0 13-06-2016 12:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Donne e motori, gioie e dolori.


Ma quanto è estro sta frase? :o

Winston_Smith 13-06-2016 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1740598)
Donne e motori, gioie e dolori.


Ma quanto è estro sta frase? :o

Dovrei aprire un topic su quanto nei media e in particolare nella pubblicità mainstream, sia prevalente in maniera schiacciante l'idea di realizzazione personale attraverso l'attività fisica o lo sport in genere e i rapporti di coppia. Come esempio di persona "che sta bene" è molto più spesso presentata una persona soddisfatta e ben impegnata in questi ambiti (magari grazie a un determinato prodotto o marchio), rispetto a una che s'impegna, che ne so, ad accrescere la propria cultura o ad avere una visione del mondo meno egoriferita e più informata.
Poi non ci meravigliamo se nella vulgata introverso o timido diventa quasi sinonimo di asociale...

cancellato16760 13-06-2016 12:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1740598)
Donne e motori, gioie e dolori.


Ma quanto è estro sta frase? :o

Sono single e non ho la patente...niente gioie,solo dolori...http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/4.gif

Svers0 13-06-2016 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1740600)
Dovrei aprire un topic su quanto nei media e in particolare nella pubblicità mainstream, sia prevalente in maniera schiacciante l'idea di realizzazione personale attraverso l'attività fisica o lo sport in genere e i rapporti di coppia. Come esempio di persona "che sta bene" è molto più spesso presentata una persona soddisfatta e ben impegnata in questi ambiti (magari grazie a un determinato prodotto o marchio), rispetto a una che s'impegna, che ne so, ad accrescere la propria cultura o ad avere una visione del mondo meno egoriferita e più informata.
Poi non ci meravigliamo se nella vulgata introverso o timido diventa quasi sinonimo di asociale...

Diciamo che gli estroversi sportivi io tendo a separarli da quelli tutti donne e motori anche se in effetti sono entrambe due categorie temibili per il fobico medio.

cancellato16760 13-06-2016 13:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come ho fatto a perdere me stesso? e soprattutto quando è successo?
Come faccio ad essere così fuori...? :testata:

Ilsaggio 13-06-2016 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura..ho paura di non essere spaventato dal mio futuro che penso sarà sotto un ponte...
Ho paura di essermi rassegnato..

Leucina 13-06-2016 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1740758)
Certo che l'inutilità di certi interventi mi lascia davvero attonita.

Non siamo tutti geniacci super acculturati che ad ogni frase tiriamo fuori perle di scienza, saggezza e psicologia. Il forum è aperto tutti e interveniamo anche dove non dovremmo, è un nostro limite.
I miei interventi qui sono 100% inutili e terra terra perciò mi sono sentita di rispondere allungando la lista degli interventi inutili.
Ti chiedo scusa se ho capito male quello che volevi dire, magari ti riferisci agli interventi chirurgici. :pensando:

claire 13-06-2016 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1740778)
Ti chiedo scusa se ho capito male quello che volevi dire, magari ti riferisci agli interventi chirurgici. :pensando:

Ma lol

*Stellina* 13-06-2016 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena scoperto casualmente via facebook che una persona mi ha presa in giro per anni... (anche se la mia intelligenza e astuzia me l'aveva fatto capire all'istante... pure se lui aveva una scusa pronta per ogni cosa), che non si era mai lasciato con la ragazza, tutt'altro... e nel frattempo ci provava con me e cercava incontri a scopo relazione.. per poi sparire nel nulla al mio ultimo diniego.
E pensare che sono stata così stupida da considerarlo un amico vero e da esserlo un'amica vera per lui.. consolandolo quando la ragazza lo picchiava (a suo dire eh.. perchè a questo punto.. non mi stupirebbe che non sia vero niente).
Mi verrebbe una gran voglia di sputt...xxxx perchè non è giusto che uomini fedifraghi e bugiardi debbano fingersi i fidanzati modello ,mentre prendono in giro le donne.. se al posto di esserci io, diffidente e troppo sensibile e fobica, ci fosse stata un'altra che ci fosse cascata? Se le sarebbe fatte tutte e due? Come sempre non farò nulla... ma solo per lei.. perchè non voglio rovinare il sogno d'amore e la felicità di una ragazza innocente (e purtroppo non è la prima volta che mi capita... sarà per questo che ormai non mi fido più delle belle paroline degli uomini che parlano male delle fidanzate).
Penso a quanto ha parlato male di questa povera ragazza appunto .. descrivendola una pazza ninfomane borderline che gli aveva sfregiato il viso e con cui non avrebbe mai più voluto avere a che fare in vita sua (cose a cui tra l'altro non avevo mai creduto per quanto inverosimili fossero.. e che mi avevano spinta a non volerlo incontrare.. le raccontasse meglio le balle, tra l'altro). Ho una rabbia... per essere stata presa in giro e poi gettata via quando non servivo più dato che non ci stavo.. che è assurda! Mi verrebbe da scrivergliene 4... ma non mi abbasso... tanto è lui che ci perde.
Peccato che sul suo facebook, che tra l'altro diceva di non avere, ci sono foto che li ritraggono insieme felici da anni... anche nei periodi dove lui diceva di averla lasciata e partiva all'attacco col corteggiamento nei miei confronti.. ho confrontato le date.
No comment... e poi mi chiedono perchè parto prevenuta nei confronti dei ragazzi e non credo più nell'amore :(:male:

Non fidatevi MAI dei ragazzi che dicono di essere in crisi con la fidanzata... o che in realtà vorrebbero voi e non lei... BALLE!
Per fortuna che ho dei valori... e questi mi frenano dal buttarmi a capofitto nelle braccia del primo che mi dice due paroline dolci.. sarò sola e triste, ma almeno mi evito fregature di questo tipo :(

Hazel Grace 13-06-2016 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono stanca di vedere gente ovunque, mi viene mal di testa

claire 13-06-2016 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I miei problemi non li capirà mai nessuno,devo farmene una ragione

~~~ 13-06-2016 19:09

Dove posso comprare dell'alcool isopropilico puro?

Centauro 13-06-2016 19:42

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1740865)
Dove posso comprare dell'alcool isopropilico puro?

Negozio di elettronica.

BlackDragon 13-06-2016 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I crediti scolastici sono dati a simpatia. Il dirigente scolastico è un umano di m. E non posso perdere tempo a scrivere sul forum, arrabbiarmi o sfogarmi di qualsivoglia cosa perchè sono indietro con lo studio. :testata:

~~~ 13-06-2016 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1740893)
Negozio di elettronica.

Grazie : )

In che senso di elettronica?

MEandjustMe 13-06-2016 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sa che sono l'unico che non sta guardando la partita con l'Italia stasera. D'altronde gli italiani possono illudersi di essere al pari di altri paesi europei solo durante le partite di calcio. :pensando:

Keith 13-06-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1740856)
I miei problemi non li capirà mai nessuno,devo farmene una ragione

perché no, sono invece piuttosto comprensibili e anche condivisibili. Certo magari qui i più sono concentrati su problematiche sentimentali e relazionali.. però posso dirti che leggendoti in qualcosa mi ritrovo e di certo non sono il solo.
Mi sono trovato bene nel forum, ma poi andando avanti ho notato che molti argomenti che qui vanno per la maggiore non mi appartengono.
Il bullismo mi ha sempre toccato poco e poi me lo gestivo a modo mio..un modo un po' sbagliato ma tant'è.
Delle tipe mi interessa ma fino a un certo punto.
Serie Tv, manga e giochi non li seguo.
Di problematiche lavorative se ne parla ma marginalmente, più che altro riguardo al problema di trovare l'impiego, poi però chi lo trova passa automaticamente nel gruppo "privilegiati"
E almeno sono diminuite un po' le tematiche maniaco-sessuali..almeno qualcosa di buono.

I forum sono così, si parte da un tema (la fobia) ma poi si divaga.. a volte anche troppo.

MEandjustMe 13-06-2016 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1740973)
Mi sa che sono l'unico che non sta guardando la partita con l'Italia stasera. D'altronde gli italiani possono illudersi di essere al pari di altri paesi europei solo durante le partite di calcio. :pensando:

Come non detto, alla fine la sto guardando anche io. :sisi:

claire 13-06-2016 23:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1740995)
perché no, sono invece piuttosto comprensibili e anche condivisibili. Certo magari qui i più sono concentrati su problematiche sentimentali e relazionali.. però posso dirti che leggendoti in qualcosa mi ritrovo e di certo non sono il solo.
Mi sono trovato bene nel forum, ma poi andando avanti ho notato che molti argomenti che qui vanno per la maggiore non mi appartengono.
Il bullismo mi ha sempre toccato poco e poi me lo gestivo a modo mio..un modo un po' sbagliato ma tant'è.
Delle tipe mi interessa ma fino a un certo punto.
Serie Tv, manga e giochi non li seguo.
Di problematiche lavorative se ne parla ma marginalmente, più che altro riguardo al problema di trovare l'impiego, poi però chi lo trova passa automaticamente nel gruppo "privilegiati"
E almeno sono diminuite un po' le tematiche maniaco-sessuali..almeno qualcosa di buono.

I forum sono così, si parte da un tema (la fobia) ma poi si divaga.. a volte anche troppo.

Grazie.
Comunque non era un'invettiva contro il forum ma una considerazione generale su come mi sento,non ce l'ho con nessuno,a volte ci si sente soli nel proprio brodo,io la sento abbastanza sta cosa e d'altra parte ognuno sa il suo, non ci sono colpe.

gwynplaine87 14-06-2016 00:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perchè mi faccio questo...perchè continuo a...non mi passa, non mi passa...

sembra che passi...ma poi :(

Strange Man 14-06-2016 01:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Io so che la vita come nasce muore" cit.

Svers0 14-06-2016 07:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oh Danny Boy
Danny Boy
Danny Boy

cancellato16760 14-06-2016 09:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dov'è il confine che trasforma l'accettazione in rinuncia?:interrogativo::pensando:

Onizuka 14-06-2016 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo pensando di riprovare ad andare da uno psicologo, per poter affrontare questo percorso in maniera più completa, e non solo con lo psichiatra. Il problema è che al csm c'è una psicologa donna, e le due psicologhe che ho frequentato in passato lo erano entrambe e non mi ci sono mai trovato, forse ne preferirei uno maschio. Ma non ho soldi per permettermene uno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.