FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 05-06-2016 16:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1736623)
come vorrei prendere dei farmaci, sì ma per farlo dovrei sedermi di fronte ad una persona e parlare di me

https://media2.giphy.com/media/d2UeyNqDk74bu/200.gif

Idem qui, se avessimo qualche amico farmacista potremmo farceli passare di sottobanco. :ridacchiare:

giuseppe. 05-06-2016 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il tè delle 17, in ritardo di un'ora :pensando:

gwynplaine87 05-06-2016 18:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono stanco...ho paura e voglia che sia la fine

OhNo! 05-06-2016 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1736615)
Ohno! potevi postare un'immagine più piccola, mi si è impallato il caricamento del topic. :sisi:

Sorry :mrgreen:
Però c'hai una connessione un po' demmerda me sa :pensando:

Svers0 05-06-2016 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1736685)
Sorry :mrgreen:
Però c'hai una connessione un po' demmerda me sa :pensando:

Su quello non ci piove. :pensando:

Antonius Block 05-06-2016 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1736685)
Sorry :mrgreen:
Però c'hai una connessione un po' demmerda me sa :pensando:

È antipatica da aprire anche via mobile

OhNo! 05-06-2016 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1736695)
È antipatica da aprire anche via mobile

Ah vabè allora son stronzo io, scusate :piangere:

Aurora. 05-06-2016 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornata bellissima.

illumi 05-06-2016 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che fatica socializzare. Dovrebbero vietarlo per legge o almeno regolamentarlo. Non più di un'ora al giorno, al mattino e solo nei giorni pari.

IO&EVELYN 05-06-2016 20:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tutta questa cattiveria gratuita che vedo nei social per la morte di buonanno mi disgusta.

sono gli stessi che si indignano per i fatti di cronaca nera che succedono tutti i giorni, dicono dov'è l'umanità.... perchè la vostra dov'è ipocriti...

che schifo la gente, veramente.

e niente, dovevo dirlo.

limitless 05-06-2016 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre domande scomode :miodio:

Wrong 05-06-2016 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non dovevo guardare filmati in cui spiegano come mettersi il catetere per l'urina :(

DownwardSpiral2 05-06-2016 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

*Stellina* 05-06-2016 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1736831)
Mi sono rotto di stare sempre davanti al pc la sera,voglio una tv in camera :testata:

Brutte notizie: ho la tv in camera da sempre.. ma al massimo la uso (se la uso) come sottofondo, e sto comunque al pc la sera.. è una droga:miodio:

BlackDragon 05-06-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1736851)
Brutte notizie: ho la tv in camera da sempre.. ma al massimo la uso (se la uso) come sottofondo, e sto comunque al pc la sera.. è una droga:miodio:

Meglio un pc spento che una televisione accesa. :bene:

Weltschmerz 05-06-2016 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1736843)

Me lo immaginavo così Adamo.

DownwardSpiral2 05-06-2016 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1736859)
Me lo immaginavo così Adamo.

http://images2.corriereobjects.it/me...29spe02f6a.JPG
:mrgreen:

cancellato15324 05-06-2016 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Due comande stasera e sono riuscita a sbagliarne una. Ottimo. :bene:
Frega un cazz, tanto la serata è finita e tra un'oretta vado via. :applauso:

alien33 05-06-2016 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è gia ora di puntare la sveglia, domani sveglia alle 05,20.. anche questo ponte è volato

lonely heart 05-06-2016 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sembra una cosa stranissima quando senti parlare di un attore che soffre di attacchi di panico, ancora di più se l'attore in questione è un bel ragazzo che potrebbe avere tutto ma ancora non è riuscito a gestire questa cosa.
Quindi penso, se non ce la fa lui, come posso riuscirci io che non ho neanche tutta quella pressione che ha addosso lui?
Va beh pensieri così, ecco cosa succede quando sto su internet.

Tether 05-06-2016 23:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1736884)
Sembra una cosa stranissima quando senti parlare di un attore che soffre di attacchi di panico, ancora di più se l'attore in questione è un bel ragazzo che potrebbe avere tutto ma ancora non è riuscito a gestire questa cosa.
Quindi penso, se non ce la fa lui, come posso riuscirci io che non ho neanche tutta quella pressione che ha addosso lui?
Va beh pensieri così, ecco cosa succede quando sto su internet.

a me invece da una parte stimola e dall'altra mi fa sentire ancora più una merda, perchè appunto anche queste persone che hanno raggiunto risultati importanti hanno sofferto, però o grazie a loro o grazie anche all ambiente circostante sono riusciti a superare i loro malesseri, o comunque a gestirli, e probabilmente anche ad usarli in maniera positiva, mentre io sono qua apatico e senza far nulla, non sto neppure male, cioè mai avuto un attacco di panico, questo tizio sì ed è pure attore, non una larva inutile come me

lonely heart 05-06-2016 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1736888)
a me invece da una parte stimola e dall'altra mi fa sentire ancora più una merda, perchè appunto anche queste persone che hanno raggiunto risultati importanti hanno sofferto, però o grazie a loro o grazie anche all ambiente circostante sono riusciti a superare i loro malesseri, o comunque a gestirli, e probabilmente anche ad usarli in maniera positiva, mentre io sono qua apatico e senza far nulla, non sto neppure male, cioè mai avuto un attacco di panico, questo tizio sì ed è pure attore, non una larva inutile come me

Beh io so cosa significa avere l'ansia e andare nel panico ma neanche ci provo ad agire, cioè i nei suoi panni non ce l'avrei mai fatta ad arrivare a tanto. È vero, sapere queste cose mi dovrebbe dare una spinta in più ma non ho spina dorsale quindi niente...

Etairos 06-06-2016 01:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi danno davvero fastidio le persone che un giorno gli dici una cosa e quello dopo se la sono già dimenticata :male:

carmelita 06-06-2016 01:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1736897)
Beh io so cosa significa avere l'ansia e andare nel panico ma neanche ci provo ad agire, cioè i nei suoi panni non ce l'avrei mai fatta ad arrivare a tanto. È vero, sapere queste cose mi dovrebbe dare una spinta in più ma non ho spina dorsale quindi niente...

Vabbè e' tutto come minimo da verificare. Ormai va di moda dire che si hanno gli attacchi di panico, basta un pianto un brutto sogno che ti fa svegliare con un po' di tachicardia e via subito a dire "ho gli attacchi di panico". -.- non so perché, si vede che fa "sensibile". -.-
E comunque confrontare i dolori e le reazioni e' inutile completamente secondo me.

alien boy 06-06-2016 01:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sembra che non sia possibile qualcosa di meglio di questa vita che conduco e a questa non riesco ad adattarmi (e non mi è concesso comunque dagli altri che si aspettano che viva diversamente).
Perchè sforzarsi, provare, se poi quello verso cui si andrebbe richiederebbe solo altro sforzarsi per adeguarsi e si tenderebbe sempre indietro al livello base?
Neanche la previsione dei danni della mancanza di azioni preventive mi smuove da questo torpore inutile.
Dovrei almeno aggirare se non riesco ad affrontare, ma niente, sembra che aspetti che mi crolli il mondo addosso. Non ci credo veramente più, sto mettendo in atto una farsa e sembra proprio che sia destinato a fallire in ogni cosa, che non mi appartenga niente e che debba difedermi da tutto.

cancellato16760 06-06-2016 02:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Notte mondo fobico!:yawn:

lonely heart 06-06-2016 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da carmelita (Messaggio 1736955)
Vabbè e' tutto come minimo da verificare. Ormai va di moda dire che si hanno gli attacchi di panico, basta un pianto un brutto sogno che ti fa svegliare con un po' di tachicardia e via subito a dire "ho gli attacchi di panico". -.- non so perché, si vede che fa "sensibile". -.-
E comunque confrontare i dolori e le reazioni e' inutile completamente secondo me.

So per certo che è vero, l'ha detto lui stesso che ha fatto terapia, comunque sì confrontare non è mai una cosa buona, ma io non riesco mai a farne a meno.

cancellato16760 06-06-2016 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sedersi al pc uccide la volontà!:pensando:

giuseppe. 06-06-2016 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono già le 12 :o.

DownwardSpiral2 06-06-2016 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1736466)
gran parte delle persone, la maggior parte, hanno angoli ciechi, enormi angoli ciechi, anche le più intelligenti, anche le più sensibili, riescono a comprendere, magari benissimo una parte delle cose, ma l'altra parte non la prendono in considerazione, non possono perchè non la vedono, queste persone pretendono di socializzare tra di loro attraverso il proprio ego, si interfacciano tra di loro, socializzano, non sapendo che "il prossimo" non può letteralmente comprendere parte delle cose che loro comprendono e viceversa, e da qui nascono litigi, incomprensioni, razzismo, odio, intolleranza, guerre, e si anche timidezza ed insicurezza, l'essere umano può andare nello spazio, curare malattie, costruire cose straordinarie, può amare, avere fede, creare bellezza, ma ha enormi angoli ciechi. e chi non li ha? Beh chi non li ha è pazzo, è esaurito e via dicendo...

Non bisogna avere di mira la totalità ma l'integrità, qualsiasi punto di vista è per definizione parziale.

limitless 06-06-2016 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Azz, mi sono svegliato pensando fosse sabato LOL :miodio:

cancellato16760 06-06-2016 13:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il successo arriva in accordo con il tempo.
Se non si può essere durevoli il successo sta nella ritirata.

-Iking-:riverenza:

Mike Patton 06-06-2016 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo rilassarmi e non farla tragica

Weltschmerz 06-06-2016 15:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Roar

DownwardSpiral2 06-06-2016 16:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1737191)
Roar

Mi hai fatto venire in mente questo :mrgreen:
https://i.ytimg.com/vi/HAHLMV3ARZ4/hqdefault.jpg

Weltschmerz 06-06-2016 16:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cos'è?

DownwardSpiral2 06-06-2016 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Era il tele-gioco della lion che andava in onda negli anni '90 su TMC dove dovevi guidare il "carrello" della miniera (come si chiama?) con i numeri del telefono :D

DownwardSpiral2 06-06-2016 16:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1737227)
Il modo che avevano i poveri per videogiocare con la tv.

E quelli ancora più poveri guardavano e basta asd

DownwardSpiral2 06-06-2016 16:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1737231)
Lion trophy. Ricordo anche quando si passarono con la stessa tecnica Shaq-Fu, con tutto il tripudio incasinato dei toni digitali dei tasti premuti a casaccio.

No, quello non lo ricordo. Dev'essere stato snervante :D

cancellato16760 06-06-2016 16:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ero convinto di trovarmi in questo thread e invece ero in quello sulle barzellette...:miodio: Mi sembrava una giornata strana e mi sentivo alquanto a disagio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.