FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 10-04-2016 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il mio pigiama attualmente è una maglietta enorme sformata e scolorita della StraMilano 2000 :mrgreen: Meglio che non ci esca quindi col mio pigiama, anche perché non ho la parte sotto :sisi:

Hazel Grace 10-04-2016 13:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi me ne sbatto che c'è il sole e mi rilasso sul divano. Avanti indietro tutta la settimana la domenica mi sciallo (ho una maglietta dei nightwish presa a un concerto di 5 anni fa, penso di averla già indossata altre due volte)

Blue Sky 10-04-2016 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1710199)
oggi me ne sbatto che c'è il sole e mi rilasso sul divano. Avanti indietro tutta la settimana la domenica mi sciallo (ho una maglietta dei nightwish presa a un concerto di 5 anni fa, penso di averla già indossata altre due volte)

E questo mi fa molto piacere :mrgreen:

Keith 10-04-2016 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma perché sono tutti fissati con questo giappone? :nonso:

Svers0 10-04-2016 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710237)
ma perché sono tutti fissati con questo giappone? :nonso:

Per me è un posto come un altro, che poi è pure sovrappopolato da schifo con la gente che vive in case minuscole, bah.

Keith 10-04-2016 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1710245)
Per me è un posto come un altro, che poi è pure sovrappopolato da schifo con la gente che vive in case minuscole, bah.

pure radioattivo

Keith 10-04-2016 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1710256)
Perché ha un fascino che pochi altri paesi hanno..

boh, si, sarà così..io non ce lo vedo, ma sono strano io.. neanche belen mi piace che invece piace a tutti :D

Tether 10-04-2016 15:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710237)
ma perché sono tutti fissati con questo giappone? :nonso:

oh ecco bravo, anch'io non capisco tutta sta fissazione, credo che sia perchè ci sono persone molto più affini a noi introversi e fobici, perchè li son tutti repressi, timidi ecc, il contrario di noi latini, e quindi vengono apprezzati per questo

Keith 10-04-2016 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1710262)
oh ecco bravo, anch'io non capisco tutta sta fissazione, credo che sia perchè ci sono persone molto più affini a noi introversi e fobici, perchè li son tutti repressi, timidi ecc, il contrario di noi latini, e quindi vengono apprezzati per questo

forse si è vero, i latini sono il male. Però pure quei sorrisini dei giapponesi tutti uguali non è che mi entusiasmano molto

leoleo1 10-04-2016 15:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio la domenica pomeriggio, sempre tutti impegnati o che non ti rispondono su whatsapp. Vado a farmi una corsetta in solitaria anche oggi..

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Tether 10-04-2016 15:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1710274)
Fobici che danno a sé stessi degli estroversoni, in base all'area geografica (per sillogismo)? Beh, che dire... pronti a far fiesta :figo: :D

http://45.media.tumblr.com/937b97826...0o1_r1_400.gif

Gummo 10-04-2016 15:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me i latini stupidi sono il male, sennò sono esseri relativamente apprezzabili :mrgreen: I giapponesi son di base ancora più stupidi e pecorecci seppur spinti dal loro stato ad essere più colti e freddi. L'idea che hanno loro di cultura è al tempo stesso auritaria: un'adolescenza passata continuamente a scuola con vacanze minime, lavati nel cervello per prepararsi a produrre da adulti. Hanno idee ancora più schematiche di noi e sentendo "ragionare" diverse giapponesi non c'è mai stato un momento in cui abbia provato fascino, anzi, un po' di compassione per persone diverse solo perchè invece di scegliere A scelgono B. Poi ovviamente essendo persone come noi ci son casi di soggetti fuori dal sistema, e allora il frutto è delizioso: al galateo giapponese si unisce una cultura più spirituale della nostra, ed è li che si notano le bellezze di un mondo stritolato dal capitalismo. Evviva il Giappone e i giapponesi ma non quelli che sono stati svezzati da questa societá; nel presente mi trovo a preferire gli occidentali.

cancellato16760 10-04-2016 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In pratica vegeto davanti alla schermata di sto forum...:miodio:(manco succedesse qualcosa di interessante).
Dopo è meglio che esco a fare una passeggiata:pensando:

Keith 10-04-2016 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I fobici tutti in giro a fare l'aperitivo :pensando:

Leucina 10-04-2016 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710378)
I fobici tutti in giro a fare l'aperitivo :pensando:

È primavera... :pensando:

Mushroom 10-04-2016 20:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1710284)
In pratica vegeto davanti alla schermata di sto forum...:miodio:(manco succedesse qualcosa di interessante).
Dopo è meglio che esco a fare una passeggiata:pensando:

Lo faccio spesso anche io, aggiorno la home ogni 30 secondi per vedere se ci sono nuovi messaggi :sisi:

cancellato16760 10-04-2016 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1710463)
Lo faccio spesso anche io, aggiorno la home ogni 30 secondi per vedere se ci sono nuovi messaggi :sisi:

home>discussioni di oggi>pannello utente>home>discussioni di oggi>pannello utente>home...:sisi:

Leucina 10-04-2016 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1710470)
home>discussioni di oggi>pannello utente>home>discussioni di oggi>pannello utente>home...:sisi:

Ne so qualcosa :mannaggia::mannaggia:

Ah no, io faccio: home>discussioni di oggi>utenti attivi>home... il pannello utente non lo apro mai :ridacchiare:

Keith 10-04-2016 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1710470)
home>discussioni di oggi>pannello utente>home>discussioni di oggi>pannello utente>home...:sisi:

questo forum è peggio dell'eroina

Pablo's way 10-04-2016 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710481)
questo forum è peggio dell'eroina

Sì crea abbastanza dipendenza, penso che per molti me compreso vada a colmare il vuoto dovuto all'assenza di una vita sociale appagante, alla fine ti appassioni alle storie, alle persone e non resisti alla voglia di leggere, esserci e quando va bene partecipare.

cancellato16760 10-04-2016 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1710482)
Sì crea abbastanza dipendenza, penso che per molti me compreso vada a colmare il vuoto dovuto all'assenza di una vita sociale appagante, alla fine ti appassioni alle storie, alle persone e non resisti alla voglia di leggere, esserci e quando va bene partecipare.

Avere una vita sociale sarebbe già un risultato, ma tu esageri, la vuoi addirittura appagante...:o

Keith 10-04-2016 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1710482)
Sì crea abbastanza dipendenza, penso che per molti me compreso vada a colmare il vuoto dovuto all'assenza di una vita sociale appagante, alla fine ti appassioni alle storie, alle persone e non resisti alla voglia di leggere, esserci e quando va bene partecipare.

si, è vero, però può avere un utilità se uno ha voglia e capacità di incontrare le persone nel reale, altrimenti rimane solo uno spazio virtuale, che a me piace molto :D, ma che alla lunga è malsano.

Pablo's way 10-04-2016 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710486)
si, è vero, però può avere un utilità se uno ha voglia e capacità di incontrare le persone nel reale, altrimenti rimane solo uno spazio virtuale, che a me piace molto :D, ma che alla lunga è malsano.

Essì bisogna darsi una regolata :D

Pablo's way 10-04-2016 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1710485)
Avere una vita sociale sarebbe già un risultato, ma tu esageri, la vuoi addirittura appagante...:o

Ahahaha c'hai ragione :ridacchiare:

Mentre scrivevo pensavo alla mia situazione, al fatto che l'unica vita sociale che ho è quella che mi è imposta dal lavoro che non è affatto appagante ed è fonte di grande stress difficile da sostentenere, mentre il resto del tempo lo passo quasi sempre in solitudine.

cancellato16798 10-04-2016 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani è lunedì... :miodio:

cancellato16798 10-04-2016 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1710563)
dopo domenica è lunedì (cit.).

Non devo mica scrivere la "tragedia" che mi spetta proprio qui... :unsure:

cancellato16798 10-04-2016 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1710567)
No mi riferivo all canzone di Branduardi:)

Ma tu devi sempre scrivere citazioni?!? :blink:

Hazel Grace 10-04-2016 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che ansia il lunedi ^__^

Matteo829 11-04-2016 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sprecata, vita sprecata, e ne manca troppa ...

EmptyHeart 11-04-2016 00:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
domani è di nuovo lunedì :testata:

Svers0 11-04-2016 08:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho delle fitte abbastanza dolorose nella zona del cuore, magari è la volta buona che si crepa. :pensando:

Madeleine 11-04-2016 10:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Wow!


Tether 11-04-2016 11:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ora vado in bagno, scommetto quanto volete che mentre sarò sul cesso suonerà il citofono

Mushroom 11-04-2016 11:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1710768)
ora vado in bagno, scommetto quanto volete che mentre sarò sul cesso suonerà il citofono

Ahaha è un classico, a me telefonano sempre tutti mentre sono al cesso :sisi:

cancellato15732 11-04-2016 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Come fai male le cose"

Keith 11-04-2016 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1710784)
Sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male.

:consolare:
cosa senti?

io non penso di essere mai stato così male come ieri e oggi.. cosa significa la sensazione di gola occlusa? mi sembra di soffocare e mi viene da piangere

varykino 11-04-2016 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto cominciando a pensare che chi ha bisogno di esprimere un pensiero o un giudizio , lo faccia perchè è il primo a nn crederci :D , cercando appoggio invece il suo pensiero acquista un'illusoria verità ed è più credibile anche da chi l'ha espresso :sisi: .

lonely heart 11-04-2016 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho già ricevuto un regalo di compleanno e mi sto già sentendo in ansia perché è la prossima settimana.

Gummo 11-04-2016 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sta venendo il terrore di avere i primi sintomi di un'orribile malattia :( perché tutte a me, perché tutte a me :piangere:

Mushroom 11-04-2016 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1710932)
Mi sta venendo il terrore di avere i primi sintomi di un'orribile malattia :( perché tutte a me, perché tutte a me :piangere:

A me succede continuamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.