FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 08-04-2016 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1709511)
Sarebbe un po' presuntuoso da parte nostra considerarci parassiti, dei grandi parassiti, gli unici parassiti.
No, noi siamo quelli che l'hanno nel culo. I grandi parassiti sono di tutta un'altra risma.
Insomma se può essere consolante. Se siamo un po' parassiti? Mah, può darsi. Ma i più grandi parassiti? Neanche lontanamente.
Come non esser più parassiti?
Non basta avere un lavoro e pensare d'essere ok, che ora lavoriamo e siamo a posto, no, non siamo a posto, se lavoriamo siamo come tutti gli altri, che continuano finché ce n'è.
Che differenza c'è fra il continuare finché ce n'è, finché me ne viene qualcosa, stando a casa o lavorando?
Perché alla fine questo è.
Baci dalle estreme lande della Chiapponia.

cmq i parassiti in natura anche se fanno i " parassiti" e cioè si approfittano dell ospite servono anche essi alla catena alimentare , anzi sono fondamentali , quindi il parassitismo è solo una sensazione :D .

Loner 08-04-2016 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensare che probabilmente ora i miei conoscenti e amici sono a divertirsi e io invece per mia decisione sono qui a casa a perder tempo con il nulla.

Una volta adoravo passare le giornate da solo, e mi impegnavo per gestirle al meglio; ora non appena ne sento una sorta di bisogno e ne ho possibilità mi accorgo di star solo sprecando una parte di me e che ogni cosa che faccio è peggiore di ciò che potrei fare.
Forse c'entra il mio stress -sì, ultimamente mi son messo a chiamarlo/a così- permanente che (talvolta?) non mi permette neanche di viver tranquillo la mia casa, i miei spazi.

In più oggi di ora in ora mi sento sempre più rallentato e spossato come se fossi appena tornato da dieci giorni di corsa ininterrotta.

cancellato8041 08-04-2016 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che schifo la vita

lonely heart 09-04-2016 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uscire con due amiche che di solito vedi separatamente all'inizio sembra sempre divertente, poi entrambe fidanzate si confrontano riguardo ai rispettivi morosi e i vari strombazzamenti e allora vorresti solo morire male.

Ragazzo30 09-04-2016 05:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei poter rompere lo specchio che ho davanti per abbracciarmi.

Blue Sky 09-04-2016 08:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1709534)
Pensare che probabilmente ora i miei conoscenti e amici sono a divertirsi e io invece per mia decisione sono qui a casa a perder tempo con il nulla.

Una volta adoravo passare le giornate da solo, e mi impegnavo per gestirle al meglio; ora non appena ne sento una sorta di bisogno e ne ho possibilità mi accorgo di star solo sprecando una parte di me e che ogni cosa che faccio è peggiore di ciò che potrei fare.
Forse c'entra il mio stress -sì, ultimamente mi son messo a chiamarlo/a così- permanente che (talvolta?) non mi permette neanche di viver tranquillo la mia casa, i miei spazi.

In più oggi di ora in ora mi sento sempre più rallentato e spossato come se fossi appena tornato da dieci giorni di corsa ininterrotta.

Mi ritrovo in alcuni aspetti di questa tua riflessione. Stavo riflettendo a qualcosa di simile quando ti ho letto.
Ho passato praticamente tutta la vita a star bene da solo e nella mia comfort zone. Ho sempre avuto qualche amico, ma stavo tranquillamente anche senza vederli, anche per lunghi periodi. Un sms (sms) ogni tanto. Ora lentamente sto iniziando ad essere insoddisfatto di quello che fino a ieri era una quiete dorata.
Io poi non mi riferisco solo al frequentare gli amici ma a tante altre cose (praticamente tutti gli aspetti della vita, dal fatto di non vivere una relazione a quello di non avere serenità sul lavoro, alla mia fragilità di fronte a qualsiasi cosa, alla paura di interagire).
Come vedi allargo il discorso, ma hai detto bene: "star solo sprecando una parte di me". E insomma, mi sembra che tra le mie emozioni si stia facendo spazio l'insoddisfazione, che finora è sempre stata una illustre sconosciuta.
Poi non è detto che sia una cosa negativa (e neanche positiva) :mrgreen:

Svers0 09-04-2016 08:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domenica prossima la massima sarà di 28°C. http://www.sherv.net/cm/emoticons/guns/suicide.gif

cancellato15851 09-04-2016 10:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei potermi allontanare da tutte le persone che mi fanno stare male, ma non posso ed io non so come convivere con questa cosa.

Genesis_R 09-04-2016 11:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bentornata Blue Moon :applauso:

Ansiaboy 09-04-2016 11:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mio padre mi fa salire i nervi a mille anche solo per il fatto che URLA quando parla normalmente

stamattina mentre dormivo mi si è seduto accanto e mi ha urlato nell orecchio

la sua voce si sente pure dalla strada......

limitless 09-04-2016 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho da un pò la costante sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma cosa? :interrogativo:

Matteo829 09-04-2016 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1709664)
Ho da un pò la costante sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma cosa? :interrogativo:

http://www.fobiasociale.com/indovina...7/#post1691971 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

limitless 09-04-2016 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Matteo829 (Messaggio 1709672)

:mannaggia:

Ragazzi, se volete , postate voi qualcosa, io credo di non voler più continuare

cancellato15851 09-04-2016 13:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo smettere di dare importanza alle cose sbagliate.

cancellato15732 09-04-2016 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio andare in campeggio.

DownwardSpiral2 09-04-2016 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spesso sogno situazioni avventurose e gradevoli, dove non sono perseguitato dalle ansie e dalle paranoie che mi accompagnano nella quotidianità,dove non evito né diffido dalle persone che incontro; sono, in sostanza, com'ero una volta, prima che qualcosa si rompesse in me. Quando mi alzo, rimango per un po' in una sorta di scia onirica, ed ho la sensazione che basterebbe un click per rompere gli automatismi dei soliti percorsi mentali e poter riprendere in mano la mia vita. Ma dura poco, giusto il tempo di illudermi di avere il controllo, come se i miei demoni dormissero un paio di minuti più di me per poi battermi la mano sulla spalla e dirmi: "Basta così, ora lascia fare a noi". Preferirei avere un incubo e svegliarmi nella realtà che fare un bel sogno e svegliarmi in quest'incubo.

cancellato16760 09-04-2016 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Volevo uscire per andare a passeggiare in cimitero, ma chiude tra poco...:piangere:

Svers0 09-04-2016 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beve candeggina e si dà fuoco in casa


:o

Alla faccia del metodo indolore! :o

cancellato8041 09-04-2016 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1709835)
Beve candeggina e si dà fuoco in casa


:o

Alla faccia del metodo indolore! :o

Onesto :o

Svers0 09-04-2016 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1709838)
Onesto :o

Secondo me è colpa del tuo topic sul monaco, da quando l'hai aperto sto sentendo di un sacco di gente che si da fuoco, sei un danno. :sisi:

cancellato8041 09-04-2016 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1709841)
Secondo me è colpa del tuo topic sul monaco, da quando l'hai aperto sto sentendo di un sacco di gente che si da fuoco, sei un danno. :sisi:

Sto causando suicidi di massa per colpa di un topic nemmeno troppo cagato...

NOOOOOOOOOOO !!!


http://media.tumblr.com/tumblr_lx9jb1SPMr1qdrpdr.gif

DownwardSpiral2 09-04-2016 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uscendo di testa mi sono chiuso fuori e non riesco più a rientrare.

lonely heart 09-04-2016 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono andata a vedere la foto che mi hanno scattato ieri :unsure:

cancellato15851 09-04-2016 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Ce metti una vita intera per piacerti, e poi, arrivi alla fine e te rendi conto che te piaci. Che te piaci perchè sei tu, e perché per piacerti c'hai messo na vita intera: la tua. Ce metti una vita intera per accorgerti che a chi dovevi piacè, sei piaciuta… e a chi no, mejo così. Anche se lo ammetto, è più raro trovà un uomo a cui piaci, che te piace, che beccà uno ricco sfondato a Porta Portese!
Ce metti na vita per contà i difetti e riderce sopra, perché so belli, perché so i tuoi. Perché senza tutti quei difetti, e chi saresti? Nessuno.
Quante volte me sò guardata allo specchio e me so vista brutta, terrificante.
Co sto nasone, co sti zigomi e tutto il resto. E quando la gente me diceva pe strada “bella Annì! Anvedi quanto sei bona!” io nun capivo e tra me e me pensavo “bella de che?”.
Eppure, dopo tanti anni li ho capiti.
C'ho messo na vita intera per piacermi.
E adesso, quando me sento dì “bella Annì, quanto sei bona!”, ce rido sopra come na matta e lo dico forte, senza vergognarmi, ad alta voce “Anvedi a sto cecato!”.


Anna Magnani

Madeleine 09-04-2016 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cavolo, son distrutta...

DownwardSpiral2 10-04-2016 00:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ennesimo messaggio scritto cancellato riscritto e ricancellato, non fateci caso

IO&EVELYN 10-04-2016 00:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
me ne vado a letto pensando a l'orribile vita che ho e che ancora mi aspetta.

Loner 10-04-2016 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi (ieri, ndr :sisi:) ho passato una bella giornata.
Non posso dire di sentirmi veramente bene, ma nemmeno 'considerare' questi (oggi per esempio) come se fossero giorni come altri.


:pensando:

Tether 10-04-2016 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che figo che è quag

DownwardSpiral2 10-04-2016 02:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Continuo a scappare perché non riesco a nascondermi

Ragazzo30 10-04-2016 04:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio rinascere astemio

DownwardSpiral2 10-04-2016 06:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tic tac tic tac tic tac tic tac

camadorea 10-04-2016 06:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:dasolo:

Madeleine 10-04-2016 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A settembre vorrei farmi un bel w.e ad Amsterdam!

cancellato15851 10-04-2016 11:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so che cosa mettermi, quindi uscirò in pigiama :3

super unknown 10-04-2016 11:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Elogio all'ego.

Ci sentiamo così...
http://static.comicvine.com/uploads/...8641-34452.jpg

Ma nella realtà dei fatti siam così.
http://45.media.tumblr.com/f9ff4a05e...51bjo1_400.gif

Svers0 10-04-2016 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su SAS nel topic delle foto ci sono ancora i commenti e per ogni foto di ragazza devi beccarti trecento commenti di morti di figa, qui siamo più avanti. :occhiali:

tersite 10-04-2016 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ala fine è meglio che ciascuno frequenti quelli della sua leva

FakePlasticTree 10-04-2016 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una vita da spettatrice all'insegna dell'invisibilità:(

berserk 10-04-2016 12:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1710098)
Non so che cosa mettermi, quindi uscirò in pigiama :3

Beh,vedendo qualcosa qua e là,saresti alla moda :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.