FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Invernomuto 29-03-2016 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"I can think of only one word right now, and it won't really do me any good..."

Matteo829 29-03-2016 16:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Invernomuto 29-03-2016 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beh, credo che proverò a continuare ciò che ho interrotto ieri. Meglio distrarsi...

Gummo 29-03-2016 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1704378)
Vediamo però se si anche come prendersi cura di un ragazzo triste.

[Immagine]

Sì che poi 'sta moda di far tutte le ragazzine alte come un papero, esseri non senzienti muti strattonabili di qua e di là e che si dimenticano dei propri problemi grazie al fidanzato che le coccola come se tutto si fosse risolto ha rotto le palle. Tutto questo intenerimento bimbominchioso del rapporto uomo-donna mi fa capire come stiamo sempre di più abbandonando la nostra umanità sottoponendoci a fittizie idealizzazioni ologrammatiche di noi stessi.

Weltschmerz 29-03-2016 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1704378)
Vediamo però se si anche come prendersi cura di un ragazzo triste.

Uguale ma a parti inverse, no?
Forse dovrà usare il carrellino per trasportare l'involtino :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1704395)
Tutto questo intenerimento bimbominchioso del rapporto uomo-donna mi fa capire come stiamo sempre di più abbandonando la nostra umanità sottoponendoci a fittizie idealizzazioni ologrammatiche di noi stessi.

Ehssì, figurati si sfogano tutte i traumi dell'attaccamento lì, viene uno schifio.

Tether 29-03-2016 17:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1704395)
Sì che poi 'sta moda di far tutte le ragazzine alte come un papero, esseri non senzienti muti strattonabili di qua e di là e che si dimenticano dei propri problemi grazie al fidanzato che le coccola come se tutto si fosse risolto ha rotto le palle. Tutto questo intenerimento bimbominchioso del rapporto uomo-donna mi fa capire come stiamo sempre di più abbandonando la nostra umanità sottoponendoci a fittizie idealizzazioni ologrammatiche di noi stessi.

si ma rilassati è solo un'immagine non c'è bisogno di tutti sti paroloni lol è chiaro che non sia così o che semplicemente per triste non si intende chissà che cosa

sunshine 29-03-2016 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono sveglia da poche ore ed ho già sonno

~~~ 29-03-2016 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1704395)
Sì che poi 'sta moda di far tutte le ragazzine alte come un papero, esseri non senzienti muti strattonabili di qua e di là e che si dimenticano dei propri problemi grazie al fidanzato che le coccola come se tutto si fosse risolto ha rotto le palle. Tutto questo intenerimento bimbominchioso del rapporto uomo-donna mi fa capire come stiamo sempre di più abbandonando la nostra umanità sottoponendoci a fittizie idealizzazioni ologrammatiche di noi stessi.

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1704396)
Ehssì, figurati si sfogano tutte i traumi dell'attaccamento lì, viene uno schifio.

Ma se nse comincia da qualche parte :pensando:


risp. pls

Gummo 29-03-2016 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1704412)
si ma rilassati è solo un'immagine non c'è bisogno di tutti sti paroloni lol è chiaro che non sia così o che semplicemente per triste non si intende chissà che cosa

Io sono calmissimo, non so da dove hai preso i poteri per capire che sono agitato quando non uso alcuna emoticon, ma per tranquillizzarti eccone una -> :mrgreen:

Io amo la pucciosità ma non la pucciosità decerebrata, e vedendone tanta in giro mi faccio alcune domande. Domande che non erano riferite tanto all'immagine postata da Dedalus che è simpatica e mi ha fatto sorridere ma a tante altre che vedo in giro.

Weltschmerz 29-03-2016 17:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704420)
Ma se nse comincia da qualche parte :pensando:

Mica ho detto che non si può fare :D
Per me chi vuole farlo, lo faccia :nonso:

~~~ 29-03-2016 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1704424)
Mica ho detto che non si può fare :D
Per me chi vuole farlo, lo faccia :nonso:

No, volevo chiederti di ampliare un po' la tua frase visto che è parecchio traskiant ma penso di sapere già come la pensi perché se ne parlò in un altro thread


Anc io la pensavo/penso come te ma da un lato mi dico anche che deve pure esserci qualcosa che ti dia un guizzo de di: ok voglio vive famose aiuta.

MEandjustMe 29-03-2016 18:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa canzoncina é una droga. :pensando:

Weltschmerz 29-03-2016 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704427)
che è parecchio traskiant

traskiant=?

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704427)
ma penso di sapere già come la pensi perché se ne parlò in un altro thread

Umh non ricordo a cosa ti stai riferendo.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704427)
mi dico anche che deve pure esserci qualcosa che ti dia un guizzo de di: ok voglio vive famose aiuta.

Ah boh finora non mi si è posto il problema :nonso:

Winston_Smith 29-03-2016 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704420)
Ma se nse comincia da qualche parte :pensando:

Basta che non sia sempre la stessa parte ^^

Gummo 29-03-2016 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'affetto e la vicinanza incondizionata servono in un rapporto, sennò che si ha a fare un fidanzato se nemmeno con lui ci si può concedere il lusso di vivere alcuni momenti fuori dal mondo per sentirsi meglio. Non avrebbe senso stare insieme a qualcuno se anche con lui dobbiamo sempre spiegarci... dovrebbe essere una prerogativa del vero amore capirsi anche senza parole, soprattutto nei momenti più difficili. Però io sostengo che dopo ci voglia anche altro, non solo carezze, io la vedo così ^^ Mentre spesso in giro vedo un eccessivo abbandono al mondo dei sogni, non rinnegando soltanto le diverse sfumature del carattere femminile ma anche eliminando la propria personalità, più o meno bella, più o meno spigolosa, immedesimandoci in un mondo parallelo tranquillo, facile e illogico che non esiste... beh credo che molti di noi fobici ne sappiano qualcosa di questo mondo parallelo che gradualmente ci ha resi sempre più vulnerabili dinnanzi alla realtà. :(

Wrong 29-03-2016 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1704165)
Mazzantini? ! <3

Solo un'altra che raccomanda il figlio per fare l'attore...

Masterplan92 29-03-2016 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ne uscirò mai

~~~ 29-03-2016 19:01

Tutte le vite dovrebbero cominciare con l'amore dei propri genitori, ma sappiamo bene che non è così.
Chi cresce nell'odio e nell'indifferenza credo possa beneficiare di un po' di amore ad un certo punto.
E ci sono casi in cui è necessario che anche il terapeuta ci metta “amore”.

Quindi non sto dicendo che basta sbaciucchiarsi e passa tutto, dico solo che l'amore è sempre il punto di partenza.
Per amore intendo (anche) rispetto, cura, affetto, attenzione, comprensione, accoglienza.

traskiant = tranchant

Weltschmerz 29-03-2016 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704468)
Chi cresce nell'odio e nell'indifferenza credo possa beneficiare di un po' di amore ad un certo punto.

Il problema è che nessuno può risolvere i traumi irrisolti degli altri.
Poi oh il supporto non fa schifo, solo che quando ci sono traumi di mezzo è molto facile poi diventare codipendenti e/o entrare nella dinamica salvatore-vittima-persecutore (triangolo di Karpmann).
Insomma casini :D

tersite 29-03-2016 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura :scared:

super unknown 29-03-2016 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fuck the chimical!

tersite 29-03-2016 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1704468)
Tutte le vite dovrebbero cominciare con l'amore dei propri genitori, ma sappiamo bene che non è così.
Chi cresce nell'odio e nell'indifferenza credo possa beneficiare di un po' di amore ad un certo punto.
E ci sono casi in cui è necessario che anche il terapeuta ci metta “amore”.

Quindi non sto dicendo che basta sbaciucchiarsi e passa tutto, dico solo che l'amore è sempre il punto di partenza.
Per amore intendo (anche) rispetto, cura, affetto, attenzione, comprensione, accoglienza.

traskiant = tranchant

parole sante , sottoscrico tutto tranne traskiant che non se po' leggere

cancellato16798 29-03-2016 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che gente di merda

Ieri ho visto passare un auto e nel frattempo qualcuno a bordo ha gettato l'immondizia in strada

Per curiosità sono andata a vedere il luogo del fattaccio e ho trovato solo una bottiglia di plastica, si vede che tutto il resto è stato trasportato altrove dal vento

Comunque sui cigli delle strade si trova di tutto (a parte soldi, quelli no, eh...)

coyotezen 29-03-2016 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che ci faccio sempre qui? invece di sforzarmi un po' e crearmi delle occasioni di socializzazione reale per cambiare un po' sto andazzo?

risposta: boh

tersite 29-03-2016 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè i monatti non mi portano via? :miodio:

Ragazzo30 29-03-2016 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In Paradiso a dispetto dei santi.
"Santi".........

Tether 29-03-2016 20:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1704509)
Che gente di merda

Ieri ho visto passare un auto e nel frattempo qualcuno a bordo ha gettato l'immondizia in strada

Per curiosità sono andata a vedere il luogo del fattaccio e ho trovato solo una bottiglia di plastica, si vede che tutto il resto è stato trasportato altrove dal vento

Comunque sui cigli delle strade si trova di tutto (a parte soldi, quelli no, eh...)

una volta ha fatto cagare il cane per strada e non l'ha raccolta, le ho detto "e non la raccogli?" ed è tornata indietro sbuffando, ma cosa sbuffi :miodio:

Tether 29-03-2016 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1704534)
E sbuffa pure, cazo

e saranno mica sempre gli altri che devono pulire per tutti, eheh eccolo è arrivato il spazzino di turno

cancellato16798 29-03-2016 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1704523)
proprio recentemente ho assistito all'ennesima scena del genere, ma ero a piedi. la reazione è stata di correre dietro al tizio, raccogliere la carta e dirgli "ti è caduta questa"
scocciato, ha raggiunto un cestino e l'ha buttata. è andata bene :D #medagliealvalorfobico

Addirittura?!? Io non ne sarei stata capace... Non sai mai chi ti potrebbe capitar di fronte...

Comunque brava! :bene:

cancellato16798 29-03-2016 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1704536)
e saranno mica sempre gli altri che devono pulire per tutti, eheh eccolo è arrivato il spazzino di turno

Ma infatti, secondo me certa gente butta in giro la roba per terra "ragionando" che ci sono gli spazzini a pulire... Bah, che inciviltà

gwynplaine87 29-03-2016 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
all anema ra' gent e merd !!!!!

cancellato16798 29-03-2016 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1704544)
Eh ma riesco una volta su un gogól a far 'ste robe. Sapessi in quante occasioni sono rimasta immobile per poi rimuginarci delle ore

Beh, almeno hai fatto un passetto avanti... È già un piccolo traguardo

Però noi stiamo sempre a guardare i disastri che combiniamo ignorando i miglioramenti che facciamo... :pensando: ahi ahi...

Maledetto circolo vizioso!

limitless 29-03-2016 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si ritorna a casa e ritornano anche i problemi, forte negatività nell'aria, andiamo bene :miodio:

Hazel Grace 29-03-2016 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
se penso che domani ci sarà un'altra giornata e dopodomani un'altra son già stanca e ansiosa, non ne posso più di lottare e dimostrare qualcosa. Basta che palle

MEandjustMe 29-03-2016 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1704585)
se penso che domani ci sarà un'altra giornata e dopodomani un'altra son già stanca e ansiosa, non ne posso più di lottare e dimostrare qualcosa. Basta che palle

E pensa che dopodopodomani ce ne sarà addirittura un'altra ancora. :pensando:

Hazel Grace 29-03-2016 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1704586)
E pensa che dopodopodomani ce ne sarà addirittura un'altra ancora. :pensando:

Appunto, per quello ho l'ansia, ci sono sempre un sacco di giornate

lonely heart 30-03-2016 00:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo è il momento in cui tutti i giorni realizzo che non ne verrò fuori, mi manca il fiato solo a pensarci ma mi rendo conto di non avere una vita normale. Sono lì così, mi aggiro per casa, "faccio cose, vedo gente", pulisco, ogni tanto faccio qualche lavoretto, ma in fin dei conti che faccio? Sono felice?
Mi sento davvero irrecuperabile, troppi anni chiusa in me stessa, se penso al passato mi chiedo come ho resistito fino ad adesso non avendo vissuto praticamente nulla. Posso dire di aver passato delle belle giornate, di aver riso fino alle lacrime, ma sono momenti, non periodi più o meno lunghi. Tutto questo però è dipeso da me, è proprio quello il problema, sono io contro me stessa...

~~~ 30-03-2016 00:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un baffo direi messicano.

limitless 30-03-2016 01:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Foto di pasquetta, foto di pasquetta ovunque!!!!!

alien boy 30-03-2016 01:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non è solo quanto si evita ma anche cosa si evita e cosa NON si evita.

(ad esempio questo post potevo evitare di scriverlo)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.