FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 28-01-2016 13:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1673692)
Percorro a piedi il tratto casa-ufficio, musica alle orecchie e l'umore che migliora grazie ad una combinazione casuale di pezzi particolarmente buona. Arrivo al portone dell'ufficio praticamente volando, sono quasi euforico, mi ripeto che reagire è giusto a prescindere; chiamo l'ascensore, pochi secondi mi separano dalla mia scrivania, c'è ancora tempo per sfogare l'entusiasmo che mi sono procurato a buon mercato, perciò tra le sue quattro pareti mi domando "che faccio, canto o non canto? ma sì, è presto, vai a vedere che adesso, proprio adesso, debba incrociare la vicina che esce di casa esattamente in questo momento; sarà un anno che non mi capita!". Ovviamente dieci secondi più tardi ero lì che trasformavo l'acuto di un ritornello in un "..bUOngIorno!" sgangherato e imbarazzato. :miodio: Mai pronunciare anche solo mentalmente lo scongiuro "vai a vedere che...", pena il puntuale materializzarsi della circostanza indesiderata. -____-

Non so se ci hai fatto caso, ma è la legge del mondo onirico/mentale, mai pensare al peggio, se ci pensi esso si materializza, proprio come accade nei sogni.

silenzio 28-01-2016 13:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma la volete finire di farmi esaurire tutti i ringrazia?! :D

kitsungi 28-01-2016 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1673692)
Percorro a piedi il tratto casa-ufficio, musica alle orecchie e l'umore che migliora grazie ad una combinazione casuale di pezzi particolarmente buona. Arrivo al portone dell'ufficio praticamente volando, sono quasi euforico, mi ripeto che reagire è giusto a prescindere; chiamo l'ascensore, pochi secondi mi separano dalla mia scrivania, c'è ancora tempo per sfogare l'entusiasmo che mi sono procurato a buon mercato, perciò tra le sue quattro pareti mi domando "che faccio, canto o non canto? ma sì, è presto, vai a vedere che adesso, proprio adesso, debba incrociare la vicina che esce di casa esattamente in questo momento; sarà un anno che non mi capita!". Ovviamente dieci secondi più tardi ero lì che trasformavo l'acuto di un ritornello in un "..bUOngIorno!" sgangherato e imbarazzato. :miodio: Mai pronunciare anche solo mentalmente lo scongiuro "vai a vedere che...", pena il puntuale materializzarsi della circostanza indesiderata. -____-

Successo anche a mio fratello mentre cantava virtuosamente Paradise City in falsetto. Tenete la bocca chiusa :mrgreen:

Hazel Grace 28-01-2016 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1673750)
Impossibile, come minimo mentre scrivevi queste parole avevi il pensiero di non aver nessun pensiero. :sisi:

In quel momento sarà strano ma non ne avevo ^_^ quindi è possibile qualche volta stare senza pensare, beh è una bella sensazione se ci penso. Peccato che ora mi son tornate le riflessioni

Josef K. 28-01-2016 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1673762)
Non so se ci hai fatto caso, ma è la legge del mondo onirico/mentale, mai pensare al peggio, se ci pensi esso si materializza, proprio come accade nei sogni.


Ho sempre sospettato che esistesse una curiosa relazione tra le mie paure e la loro capacità di manifestarsi sul piano reale, ma speravo che non fosse proprio questa! :mrgreen:

Josef K. 28-01-2016 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da kitsungi (Messaggio 1673774)
Successo anche a mio fratello mentre cantava virtuosamente Paradise City in falsetto. Tenete la bocca chiusa


Se non ti butti il problema è che non osi; se ti butti gli elementi si ribellano e cospirano affinché tu faccia figure di merda! :mannaggia:
O magari sarebbe stato sufficiente abbassare il nostro tono di voce...? :interrogativo:
No, mai e poi mai! :male: Non può e non deve esserci pace per chi non sia capace di soluzioni intermedie come noi, tuo fratello ha tutta la mia solidarietà! :D

kitsungi 28-01-2016 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1673808)
Se non ti butti il problema è che non osi; se ti butti gli elementi si ribellano e cospirano affinché tu faccia figure di merda!
O magari sarebbe stato sufficiente abbassare il nostro tono di voce...? :interrogativo:
No, mai e poi mai! :male: Non può e non deve esserci pace per chi non sia capace di soluzioni intermedie come noi, tuo fratello ha tutta la mia solidarietà! :D

Piuttosto non avresti dovuto farti cogliere in fallo, ma cantare con ancora più entusiasmo coinvolgendo la vicina e iniziando un duetto... nei musical fanno così :pensando:

Josef K. 28-01-2016 15:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da kitsungi (Messaggio 1673815)
Piuttosto non avresti dovuto farti cogliere in fallo, ma cantare con ancora più entusiasmo coinvolgendo la vicina e iniziando un duetto... nei musical fanno così :pensando:

Dici?^^ Cioè, proprio come nei musical? :laugh:
E io che mi sono soltanto limitato a sorriderle imbarazzato, ghhhh! :arrossire:

Toxy 28-01-2016 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E ora di cambiare Paul, cavolo hai 22 anni e da 6 anni ormai che la tua vita e ferma, hai una valanga di progetti e sogni in mente ma non riesci a fare neanche le cose piu elementari...per esempio spegni sto affare ed esci, che ne so fatti una corsetta (No, no Paolo o paura, ce la gente che mi guarda, cosa penseranno mai di me...nono stai chiuso in casa almeno nessuno ti farà del male...) Dio come vorrei che sta vocina in testa sene andasse per sempre! :testata:

Antonius Block 28-01-2016 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1673874)
se la mia sessualità e la mia badida fossero ancora con me

Scusa se sono indiscreto e/o indelicato ma... L'hai persa per strada?

cancellato16177 28-01-2016 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho necessità di uscire per svagarmi perchè sono in una devastante fase ipocondriaca ma non so chi chiamare.

Xchénnpossoreg? 28-01-2016 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi scoppia la testa
:miodio:

http://i.imgur.com/dMqAIxT.jpg

silenzio 28-01-2016 17:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1673873)
E ora di cambiare Paul, cavolo hai 22 anni e da 6 anni ormai che la tua vita e ferma, hai una valanga di progetti e sogni in mente ma non riesci a fare neanche le cose piu elementari...per esempio spegni sto affare ed esci, che ne so fatti una corsetta (No, no Paolo o paura, ce la gente che mi guarda, cosa penseranno mai di me...nono stai chiuso in casa almeno nessuno ti farà del male...) Dio come vorrei che sta vocina in testa sene andasse per sempre! :testata:

La vocina non se ne andrà mai da sola, è la stessa che ha rovinato la vita anche a me, se ne andrà solo quando sarai tu a zittirla.

Tether 28-01-2016 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
le pastiglie di xanax ci sono e l'alcol pure, prima della fine del 2016 succederà sicuramente quello che dovrà succedere

forse è lo scossone giusto per la mia famiglia, capirebbero che non possono andare avanti così

tersite 28-01-2016 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1673917)
le pastiglie di xanax ci sono e l'alcol pure, prima della fine del 2016 succederà sicuramente quello che dovrà succedere

forse è lo scossone giusto per la mia famiglia, capirebbero che non possono andare avanti così

:crying:

silenzio 28-01-2016 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1673917)
le pastiglie di xanax ci sono e l'alcol pure, prima della fine del 2016 succederà sicuramente quello che dovrà succedere

forse è lo scossone giusto per la mia famiglia, capirebbero che non possono andare avanti così

Anche muovere le labbra e dire quello che non è mai stato detto può essere un forte scossone per la famiglia, forse ancora più efficace.

Tether 28-01-2016 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1673925)
Anche muovere le labbra e dire quello che non è mai stato detto può essere un forte scossone per la famiglia, forse ancora più efficace.

in un'altra situazione sì, nella mia c'è solo da subire gente fuori di testa e matta che si mena e urla senza motivo, tutto è sempre un dramma e avendo problemi di carattere che mi impediscono di farmi una vita non è strano se un giorno decidessi di fare certe cose

iturbe89 28-01-2016 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci sono i testimoni di Geova a casa mia :D

silenzio 28-01-2016 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1673929)
Ci sono i testimoni di Geova a casa mia :D

Hai già provato a spianare il fucile?

silenzio 28-01-2016 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1673928)
in un'altra situazione sì, nella mia c'è solo da subire gente fuori di testa e matta che si mena e urla senza motivo, tutto è sempre un dramma e avendo problemi di carattere che mi impediscono di farmi una vita non è strano se un giorno decidessi di fare certe cose

Puoi sempre chiedere il TSO per loro.

iturbe89 28-01-2016 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1673930)
Hai già provato a spianare il fucile?

Vengono a fare visita da diverso tempo ormai... mia madre ha accettato lo studio biblico, più come passatempo che altro... è poco motivata per aderire totalmente al loro credo, e spero non arrivi a fare mai quello che loro chiamano il "grande passo" (si, nella fossa!! :o )


Se riesco a capirci qualcosa, riporto qui lo studio (a scopo informativo), in diretta live su fobiasociale.com (esclusiva) :D

ore 18:16 = ancora si parla del più e del meno... lo studio vero non è iniziato
ore 18:18 = ecco, inizia la preghiera...
ore 18:18 = L'argomento di studio sembra il battesimo di Gesù Cristo
ore 18:22 = Era evidente o no che Gesù Cristo era il Messia?
ore 18:28 = Gli apostoli hanno compreso l'adempimento delle profezie

ore 19:37 = ho fameeee :mannaggia:

Antonius Block 28-01-2016 19:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1673892)
puoi cliccare la mia firma per info

:o
Ok, prendere ssri ora è fuori discussione

~~~ 28-01-2016 21:17

Ci sono talmente tanti problemi incrociati e indistricabili nella vita.

leoleo1 28-01-2016 21:41

Boh oggi una giornata tranquilla :)

cancellato16760 28-01-2016 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho trent'anni e oggi me ne hanno dati 19...non aggiungo altro.:miodio:

Blue Sky 28-01-2016 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674025)
Ho trent'anni e oggi me ne hanno dati 19...non aggiungo altro.:miodio:

Questa cosa adesso ti fa incazzare ma prima o poi la vedrai come un vantaggio :mrgreen:

Josef K. 28-01-2016 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674025)
Ho trent'anni e oggi me ne hanno dati 19...non aggiungo altro.:miodio:


Attraverso quale binocolo o occhio tarlato ti guardavano? :)

liuk76 28-01-2016 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674025)
Ho trent'anni e oggi me ne hanno dati 19

Io non potrei che esserne contento perché mi "amalgamerei" di più con le diciannovenni (o giù di lì)... :ridacchiare:

Oda Nobunaga 28-01-2016 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da kitsungi (Messaggio 1673774)
Successo anche a mio fratello mentre cantava virtuosamente Paradise City in falsetto. Tenete la bocca chiusa :mrgreen:

il segreto è mettere talmente in imbarazzo l'altro da trasferire anche il proprio sul malcapitato

cancellato16760 28-01-2016 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1674026)
Questa cosa adesso ti fa incazzare ma prima o poi la vedrai come un vantaggio :mrgreen:

Questa cosa non mi fa incazzare, mi deprime un po'. Sono di mio insicuro,per giunta agli occhi degli altri sembro un ragazzino, e di questi tempi i ragazzini non ispirano molta fiducia.
Speriamo che il giorno di cui parli arrivi presto...ma se sarò quello di oggi non me ne fregherà niente comunque...

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1674027)
Attraverso quale binocolo o occhio tarlato ti guardavano? :)

Da un metro e mezzo o due al massimo,senza occhiali...e avevo pure una barba di diverse settimane. Glabro quanti anni mi danno?

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1674033)
Io non potrei che esserne contento perché mi "amalgamerei" di più con le diciannovenni (o giù di lì)... :ridacchiare:

"Amalgamarsi!"
Vado a prendere il vocabolario.:pensando:

Wrong 28-01-2016 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674025)
Ho trent'anni e oggi me ne hanno dati 19...non aggiungo altro.:miodio:

Preferivi che te ne dessero 40?

cancellato16760 28-01-2016 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1674062)
Preferivi che te ne dessero 40?

Si,avrei preferito.
Un paio di anni fa un cazzo di controllore è arrivato a chiedermi se sono maggiorenne. Io questa cosa la sento pesante ultimamente.

Wrong 28-01-2016 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674069)
Si,avrei preferito.

"Non aver fretta di diventare vecchio" (cit.)

cancellato16760 28-01-2016 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1674072)
"Non aver fretta di diventare vecchio" (cit.)

Sono già vecchio,ne parlavo giusto oggi con un'amica. Una parte di me ha quattordici anni, l'altra ne ha sessanta.

cancellato14173 29-01-2016 00:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La consapevolezza che quei momenti non saranno altro che ricordi, sfocati. Mi sembra tutto così strano, incompiuto. Il dispiacere che scivola, che non dovrà attecchire.

Hazel Grace 29-01-2016 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674025)
Ho trent'anni e oggi me ne hanno dati 19...non aggiungo altro.:miodio:

Pure a me danno vent'anni, poi gli dico che son del 1988 e ci rimangono male.. e pure io cavolo non ho detto 1950, 88 è praticamente pochi anni fa :timidezza:

Blue Sky 29-01-2016 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1674061)
Questa cosa non mi fa incazzare, mi deprime un po'. Sono di mio insicuro,per giunta agli occhi degli altri sembro un ragazzino, e di questi tempi i ragazzini non ispirano molta fiducia.

Calma e sangue freddo.
Quello che adesso ti serve è un po' di serenità e di prendere in mano le redini della tua vita. Non focalizzarti su falsi problemi (che è un po' il discorso che faccio quando si parla di barba e di calvizie ma non riscuoto molto successo). Poi a maggior ragione con il passare degli anni, il fatto di sembrare più giovane di quello che sei lo vedrai sempre più per quello che è obiettivamente, cioè un vantaggio :mrgreen:.
Vedi il lato positivo, a uno che sembra un ragazzino l'insicurezza si perdona. Io ho sofferto molto il passaggio all'età adulta anche per queste cose.

Balto 29-01-2016 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarebbe bello poter spegnere a commando il cervello ogni tanto, tipo lui :pensando:


Keith 29-01-2016 00:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ora è un po' diminuita la fase sessuale del forum ed è iniziata la modalità "crociata" :pensando:
crociate di ogni tipo, crociate ovunque!! :o

illumi 29-01-2016 01:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Musica vecchia. Tutto già visto e sentito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.