FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

iturbe89 26-01-2016 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1672830)
Presente! Quasi 26 anni e sono rimasta a quando ero una sedicenne... Non mi sento questa età, dovrei essere una persona matura e indipendente. Mi verrà da star male il giorno del mio compleanno perché tutti mi diranno "Uh già 26 anni" e intanto penseranno che ancora non ho combinato nulla :miodio:

A leggere/sentire i 16enni di oggi, mi vedo "sorpassato" in tante cose :miodio:

Antonius Block 26-01-2016 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uno è di buon umore, va un attimo su facebook e trova sul gruppo della biblioteca centrale dell'università questo post... In questi momenti mi sento quasi misogino.

Premessa: una montagna di ragazze hanno messo il like al post o hanno commentato entusiaste taggando altre amiche... Solo una ha commento negativamente e ha ricevuto like per lo più da ragazzi e da appena una decina di ragazze

#Spottiamo possibili partners uomo
(da frequentare da fine febbraio in poi causa sessione invernale)
-Single
-Bell'aspetto
- alto minimo 1:80
-sorriso smagliante
-corpo longilineo
-Serio sentimentalmente
- predisposto a storie d'amore
- Generoso (No tirchio)
- Educato
-Sensibile
-Romantico
-Che ama Viaggiare
-Dotato di macchina
-Con varie iniziative d uscita non solo discoteca
-Possibilmente frequentante o laureato in medicina, ingegneria, comunicazione, economia, giurisprudenza,.. e mi stavo dimenticando "architettura".
No perditempo, faremo una selezione accurata dei likes e dei commentatori.
(P.s non siamo arrapate, sm solo delle ragazze che vogliono affrontare
I loro ultimi anni ad unipa con un complice valido al loro fianco per dimenticarsi le difficoltà da sostenere. I requisiti richiesti e le pretese nn sono per nulla esagerati perché fidatevi chi li selezionerà offre tanto e di più di quanto scritto)

Wrong 26-01-2016 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non capisco questo intrippamento per Il Piccolo Principe... solo io lo trovo noioso al livello di coma profondo? :X

tersite 26-01-2016 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a me non paiono affatto pretese esagerate @antonius , poi c'è da dire che non sempre vince colui che ha quelle caratteristiche, quello che mi colpisce sono le skills culturali : coem a dire se non sei un laureato o laureando in discipline 'vincenti' nella vita sei OUT per noi , darwinismo sociale :mrgreen:

Antonius Block 26-01-2016 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1672845)
a me non paiono affatto pretese esagerate @antonius , poi c'è da dire che non sempre vince colui che ha quelle caratteristiche, quello che mi colpisce sono le skills culturali : coem a dire se non sei un laureato o laureando in discipline 'vincenti' nella vita sei OUT per noi , darwinismo sociale :mrgreen:

A schifarmi non sono gli elementi nella lista perché tutto sommato se presi singolarmente possono essere comprensibili ma il fatto che si sia passati da una preferenza ad una pretesa, a dei requisiti e che abbiano giustificato il tutto con un perché fidatevi chi li selezionerà offre tanto e di più di quanto scritto
Con ogni probabilità sono ragazze benestanti, iscritte a quelle stesse facoltà con nessuna dote in particolare se non essere ragazze carine o che almeno si ritengono tali.
Scommetto che sono le stesse che, sotto ad un post simile ma a sessi invertiti, avrebbero gridato allo scandalo per la superficialità maschile.

tersite 26-01-2016 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il mio ex-socio che era un malandrino ma di donne se ne intendeva, mi diceva "belle le mie shampiste!" :D

cancellato11788 26-01-2016 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
strano che sui giornali ciò che succede a Genova e dintorni non freghi nulla a nessuno, mentre se la stessa cosa accade in qualsiasi altra città d'Italia ne parlano in tutti i tg...:male:
mi riferisco alla protesta dell'Ilva..

Hazel Grace 26-01-2016 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1672830)
Presente! Quasi 26 anni e sono rimasta a quando ero una sedicenne... Non mi sento questa età, dovrei essere una persona matura e indipendente. Mi verrà da star male il giorno del mio compleanno perché tutti mi diranno "Uh già 26 anni" e intanto penseranno che ancora non ho combinato nulla :miodio:

Sento anchio di non essere cambiata molto, non so son sempre un'adolescente, mi incazzo, ho le crisi, ho sbalzi d'umore e non so mai cosa voglio fare. E' brutto pensare di non aver combinato nulla a questa età. Certo sto provando altre strade oltre a quello che ho studiato, perché ovviamente è solo un pezzo di carta ormai.. però è dura, è sempre in salita, soprattutto perché tutti pensano che sei vecchia ormai. Quasi tutti a 27 o giù di li si stabilizzano e sanno benissimo chi sono e cosa vogliono

Tether 26-01-2016 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sono appena accorto di avere i fiori sia nell'avatar che in firma .___. sono una donnina U.u

Winston_Smith 26-01-2016 20:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
Uno è di buon umore, va un attimo su facebook e trova sul gruppo della biblioteca centrale dell'università questo post... In questi momenti mi sento quasi misogino.

E perché? Le cavolate le scrivono e le condividono uomini e donne (fortunatamente non tutti/e).

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
Premessa: una montagna di ragazze hanno messo il like al post o hanno commentato entusiaste taggando altre amiche... Solo una ha commento negativamente e ha ricevuto like per lo più da ragazzi e da appena una decina di ragazze

Eh beh, la Vulgata vuole che le donne facciano le liste della spesa e non si "svendano" per meno del principe ereditario (salvo poi pentirsene), altrimenti passano per "facili". Si contesti la Vulgata, fuck the system! Altrimenti queste cose non passeranno mai di moda.

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
#Spottiamo possibili partners uomo

- Generoso (No tirchio)

Trad.: pagaci, pagaci, pagaci la cena, o generoso pagaci la cena! :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
-Dotato di macchina

Trad.: Portaci, portaci, portaci in carrozza, o dotato di macchina portaci in carrozza! :mrgreen:

Notevole come questi due stereotipi siano stati esplicitati così bellamente. Immagino che molte delle firmatarie poi siano convinte di essere delle donne "indipendenti", girl power! :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
P.s non siamo arrapate, sm solo delle ragazze che vogliono affrontare
I loro ultimi anni ad unipa con un complice valido al loro fianco per dimenticarsi le difficoltà da sostenere.

Ecco la giustificazione iuxta Vulgata: la donna è sempre casta, mai arrapata (poi ci si chiede il perché del successo di certi filmetti), se facciamo queste liste è per adempiere al nostro compito di screening, se abbiamo voglia di scopare non lo diremo mai, dovrete indovinarlo come Edipo con la Sfinge e via stereotipando.

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
I requisiti richiesti e le pretese nn sono per nulla esagerati perché fidatevi chi li selezionerà offre tanto e di più di quanto scritto

Pure megalomani...

Io comunque sarei caduto sul bell'aspetto, sul sorriso smagliante, sulla tirchiaggine (nel senso che non ho problemi ad offrire a persone che non mi vedano come un bancomat), sulle iniziative di uscita e sulla macchina. Pensavo peggio ^^

Spero che qualche coraggioso palermitano possa scrivere a caratteri cubitali la seguente risposta:

TIRATEVELA DI MENO

:mrgreen:

Hazel Grace 26-01-2016 21:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma possibile mai faccio cadere una roba e si rompe, ma come diavolo le fanno le cose.. il telecomando del box è fatto di carta

kitsungi 26-01-2016 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)
...

Ogni tanto me lo scordo che esistono persone così.

Keith 26-01-2016 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672837)

arriverà pure per loro la vecchiaia, ed è brutto quando non sei più desiderata come prima e non puoi accampare pretese fuori dal mondo

anotherworld 26-01-2016 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io poco fa ho pensato che spesso ci si domanda quanto si è coltivato nella vita, e ci si mette a contare il tempo perduto come quel tempo che non ha portato a un risultato positivo. Ma poi ho pensato a cosa farebbe tanta gente che ora è "socialmente" molto più avanti di me in caso di catastrofe globale. Molti penserebbero a salvarsi il culo e basta. Altri cercherebbero chi può farli sopravvivere. Ma alcuni che ora piangono relegati in angoli di stanze buie, probabilmente si renderebbero utili per il bene degli altri senza indugio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

lonely heart 26-01-2016 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un giorno gli chiederò di adottarmi :3

https://pbs.twimg.com/media/CZq7CXpWQAA5u8v.jpg

NoSurrender 26-01-2016 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se vi interessa un tour virtuale a Mantova con me teneto d'occhio la sezione video, ne sto per caricare uno breve di prova! :arrossire:

Scarlet88 27-01-2016 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei capirci qualcosa su tante situazioni ma mi sa che non avrò mai risposte

Tether 27-01-2016 00:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto leggendo la storia di quel pazzo che si è ammazzato per e voleva uccidere la cantante Bjork, vedete facevo bene a fare i discorsi sugli artisti che hanno rapporti coi loro fan, ma è una cosa pericolosa, io fossi un artista e leggessi sta cosa avrei una paura fottuta mi cagherei in mano, la gente è fuori di testa


lei è stata veramente grande a non deprimersi troppo e a continuare a suonare, io mi sarei ucciso o minimo ritirato a vita privata, deve avere due palle gigantesche lei

IO&EVELYN 27-01-2016 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
un solo secondo per capire che tra me e te un Unico Infinito c'è, Un Paradiso di te... voglio regalarti una parola che valga piu del ti amo che oramai a noi non ci basta piu.... :wub::wub:

alien boy 27-01-2016 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
giornate deprimenti, riaffiorano vecchie paure, non so come difendermi

Ecce 27-01-2016 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non supererò mai l'esame! :piangere:

Hazel Grace 27-01-2016 11:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
sono passati 70 anni ma sembra successo ieri :(

kitsungi 27-01-2016 16:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con la scusa del topic sulle canzoni preferite sono andata a riscovare canzoni che non sentivo da un sacco di tempo, che cosa bella :arrossire:

Balto 27-01-2016 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beh, dopo mille rinvii il "colloquio" è andato, ansia 0 prima, inoltre parlavo come se parlassi con un conoscente che conosco da anni, mi meraviglio di me stesso :o Oltre a questo,beh, mi prenderà in considerazione per una nuova attività che dovrebbero, se va tutto bene, aprire a breve (mesi mi sa :/), mentre per quella attuale a detta sua è difficile che prendano qualcuno senza esperienza.
Il fulcro qual'è di tutto questo? semplice, Zetta rimane sempre disoccupato alla fine, sicuro o no ai colloqui, quello conta poco direi :bene:



:testata:

Myway 27-01-2016 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma invece di coprire le statue ai musei capitolini non facevano prima a mettere un sacchetto in testa all'iraniano? :pensando::D

lonely heart 27-01-2016 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena letto un "articolo" in cui c'è scritto che i mancini sono più bravi a fare dieci cose ahahahah manco una in cui mi ci ritrovi

liuk76 27-01-2016 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non tentate di discutere con chi non vi ascolta oppure non è nelle condizioni di ascoltare e capire quanto viene scritto/detto: perdete solo tempo, alimentate inutili battibecchi e vi esponete al rischio di accuse immeritate.
Bisogna prendere atto che ci sono persone e scenari dove non è possibile avere un confronto.
In questi casi, il consiglio che vi do, è quello d'ignorare chi è sordo/cieco ma di non desistere dal portare le vostre argomentazioni per il bene di chi, invece, è disposto a valutare ed ascoltare :bene:

tersite 27-01-2016 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quando voglio ricaricarmi , mi chiudo nel mio mutismo , rispondo a monosillabi e mi concentro su quello che ho da fare, il che non vuol dire chiudersi nella propria torre d'avorio ma ridurre al minimo le interazioni con la gente , forums compresi ...incredibile ma funziona
forse che il confronto con gli altri disperde le energie ?

Leucina 27-01-2016 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://ilmanifesto.info/cms/wp-conte...lo-spinato.jpg

Hazel Grace 27-01-2016 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1673325)
Beh, dopo mille rinvii il "colloquio" è andato, ansia 0 prima, inoltre parlavo come se parlassi con un conoscente che conosco da anni, mi meraviglio di me stesso :o Oltre a questo,beh, mi prenderà in considerazione per una nuova attività che dovrebbero, se va tutto bene, aprire a breve (mesi mi sa :/), mentre per quella attuale a detta sua è difficile che prendano qualcuno senza esperienza.
Il fulcro qual'è di tutto questo? semplice, Zetta rimane sempre disoccupato alla fine, sicuro o no ai colloqui, quello conta poco direi :bene:



:testata:

Magari non rimarrai disoccupato a lungo, mi sembra che ti abbia preso bene in considerazione, inoltre quello che conta è come ti sei sentito, e magari al prossimo colloqui ci vai con lo stesso coraggio e autostima e ti prenderanno nell'immediato

Keith 27-01-2016 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1673336)
Non tentate di discutere con chi non vi ascolta oppure non è nelle condizioni di ascoltare e capire quanto viene scritto/detto: perdete solo tempo, alimentate inutili battibecchi e vi esponete al rischio di accuse immeritate.
Bisogna prendere atto che ci sono persone e scenari dove non è possibile avere un confronto.
In questi casi, il consiglio che vi do, è quello d'ignorare chi è sordo/cieco ma di non desistere dal portare le vostre argomentazioni per il bene di chi, invece, è disposto a valutare ed ascoltare :bene:

su questo mi tocca darti ragione, a maggior ragione quando la gente si fa i films mentali e mette in bocca agli altri cose mai dette.

anotherworld 27-01-2016 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sembra una cosa strana, e spesso si stenta a crederlo. Ma non esiste nessuno che ci accompagnerà per il resto della vita, se non noi stessi. Il diritto di essere amati, di essere coccolati, non è sancito da nessuna parte. Tanto vale scegliere fin da subito di affrontare questa battaglia con l'unica persona su cui, torto o dritto, possiamo contare, noi stessi già.

!vivi e lascia vivere!

filosofo 27-01-2016 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
giornatona, con pessimo, atroce, orrido, annichilente finale... Lo sapevo dio, che sei il solito enorme, tronfio, bavoso e merdoso f.d.p.

Mike Patton 28-01-2016 01:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solita delusione.

Winston_Smith 28-01-2016 01:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1673166)
sono passati 70 anni ma sembra successo ieri :(

71, per la precisione:

Non salutavano, non sorridevano; apparivano oppressi, oltre che da pietà, da un confuso ritegno, che sigillava le loro bocche, e avvinceva i loro occhi allo scenario funereo. Era la stessa vergogna a noi ben nota, quella che ci sommergeva dopo le selezioni, ed ogni volta che ci toccava assistere o sottostare a un oltraggio: la vergogna che i tedeschi non conobbero, quella che il giusto prova davanti alla colpa commessa da altrui, e gli rimorde che esista, che sia stata introdotta irrevocabilmente nel mondo delle cose che esistono, e che la sua volontà buona sia stata nulla o scarsa, e non abbia valso a difesa. Cosí per noi anche l’ora della libertà suonò grave e chiusa, e ci riempí gli animi, ad un tempo, di gioia e di un doloroso senso di pudore, per cui avremmo voluto lavare le nostre coscienze e le nostre memorie della bruttura che vi giaceva: e di pena, perché sentivamo che questo non poteva avvenire, che nulla mai piú sarebbe potuto avvenire di cosí buono e puro da cancellare il nostro passato, e che i segni dell’offesa sarebbero rimasti in noi per sempre, e nei ricordi di chi vi ha assistito, e nei luoghi ove avvenne, e nei racconti che ne avremmo fatti. Poiché, ed è questo il tremendo privilegio della nostra generazione e del mio popolo, nessuno mai ha potuto meglio di noi cogliere la natura insanabile dell’offesa, che dilaga come un contagio. È stolto pensare che la giustizia umana la estingua. Essa è una inesauribile fonte di male: spezza il corpo e l’anima dei sommersi, li spegne e li rende abietti; risale come infamia sugli oppressori, si perpetua come odio nei superstiti, e pullula in mille modi, contro la stessa volontà di tutti, come sete di vendetta, come cedimento morale, come negazione, come stanchezza, come rinuncia.

Josef K. 28-01-2016 10:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Percorro a piedi il tratto casa-ufficio, musica alle orecchie e l'umore che migliora grazie ad una combinazione casuale di pezzi particolarmente buona. Arrivo al portone dell'ufficio praticamente volando, sono quasi euforico, mi ripeto che reagire è giusto a prescindere; chiamo l'ascensore, pochi secondi mi separano dalla mia scrivania, c'è ancora tempo per sfogare l'entusiasmo che mi sono procurato a buon mercato, perciò tra le sue quattro pareti mi domando "che faccio, canto o non canto? ma sì, è presto, vai a vedere che adesso, proprio adesso, debba incrociare la vicina che esce di casa esattamente in questo momento; sarà un anno che non mi capita!". Ovviamente dieci secondi più tardi ero lì che trasformavo l'acuto di un ritornello in un "..bUOngIorno!" sgangherato e imbarazzato. :miodio: Mai pronunciare anche solo mentalmente lo scongiuro "vai a vedere che...", pena il puntuale materializzarsi della circostanza indesiderata. -____-

Hazel Grace 28-01-2016 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi spaventa il fatto che in questo momento non ho nessun pensiero nella testa, sta cosa non mi piace

tersite 28-01-2016 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
,mi sorprendo sempre quando vedo dei c...i con accanto belle ragazze su FB che le espongono come trofei , va le donne si accontentano proprio di poco eh?
Naturalmente è un estro si capisce ...

cancellato14173 28-01-2016 13:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo contenermi, devo contenermi.

Moonwatcher 28-01-2016 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1673719)
mi spaventa il fatto che in questo momento non ho nessun pensiero nella testa, sta cosa non mi piace

Impossibile, come minimo mentre scrivevi queste parole avevi il pensiero di non aver nessun pensiero. :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.