FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 24-01-2016 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1671888)
E perché c'è ancora Quo vado al cinema?

Perchè vogliono fartelo piacere a tutti i costi. Trovo molto strano tutto questo baccagliare su Zalone, manco fosse un novello Mastroianni, quando ci sono opere ben più pregne e intelligenti del populismo gratuito di quel comico da cabaret.

Balto 25-01-2016 02:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nulla, il sonno mi evita ancora, mi vedo qualche episodio di Malcolm in the middle, almeno mi rallegro la nottata :sarcastico:

kitsungi 25-01-2016 09:59

Lunedì

http://i.imgur.com/Oti5IFe.jpg

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1672087)
Nulla, il sonno mi evita ancora, mi vedo qualche episodio di Malcolm in the middle, almeno mi rallegro la nottata :sarcastico:

Che capolavoro.

cancellato15732 25-01-2016 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non é stato destino, dovrò farmene una ragione anche se sarà impossibile.

tersite 25-01-2016 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se tutto cambia ma certe cose sono delle costanti , in negativo, della vostra vita cominciatevi a chiedervi il perchè

sato 25-01-2016 12:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riuscirò mai a riguadagnare il tempo perso... sarò sempre 10 passi indietro per il resto della mia vita... Tenendo sempre presente che certe cose non riuscirò mai a recuperarle... Mi sento una larva

silenzio 25-01-2016 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1672142)
Non riuscirò mai a riguadagnare il tempo perso... sarò sempre 10 passi indietro per il resto della mia vita... Tenendo sempre presente che certe cose non riuscirò mai a recuperarle... Mi sento una larva

Se riuscirai a recuperarle o no lo scoprirai solo in futuro, per adesso dovresti pensare invece a non perdere quelle che hai adesso, o ti ritroverai a rimpiangere anche quelle ;)

lonely heart 25-01-2016 16:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci sono delle persone che mi cercano e mi fa piacere ma il problema è che io non riesco a fare altrettanto. Mi metto a confronto e penso di non meritare neanche di parlarci... Le amiche ovviamente mi raccontano delle loro novità in qualsiasi ambito, mentre io non ho mai nulla da dire e quindi mi limito ad ascoltare le loro esperienze. Il fatto è che evito di mettermi in gioco di continuo perché mi sento troppo diversa, perché ancora non mi sono accettata e adesso non mi va più di far nulla.

iturbe89 25-01-2016 16:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sbatte il sole in faccia :D

An.dream 25-01-2016 17:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La vita fa schifo.

kindowerdo 25-01-2016 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per una volta che ho voglia di fare una cosa specifica e vorrei organizzare tutto nei minimi dettagli e con largo anticipo, i miei "compagni di viaggio" si mostrano totalmente disinteressati e svogliati, mi stanno facendo venire voglia di lasciar perdere tutto. Che schifo però.

cancellato13248 25-01-2016 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio calmarmi, voglio calmarmi , voglio calmarmi. Ieri sono stata tutto il giorno a casa senza fare niente eppure non e servito a niente oggi mi sento ugualmente esaurita. So con chi prenderla.:moltoarrabbiato:

Mike Patton 25-01-2016 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Paura di scriverle perché tanto poi è solo ansia e notizie di merda :miodio:

lonely heart 26-01-2016 00:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono giornate pesanti per la mia famiglia e forse sarebbe anche il caso di partecipare visto che c'è una situazione brutta da affrontare.

alien boy 26-01-2016 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
brutta sensazione stamattina... non capivo se stavano prendendo in giro me o se facevano una battuta senza riferimento a qualcuno in particolare. Sono rimasto per alcuni secondi fermo da un punto di vista dell'interazione, in attesa che quei momenti di ilarità altrui finissero, mentre rapidamente nella mia testa si alternavano attimi di conferma e smentita del dubbio e, forse per uno strano meccanismo di difesa, cercavo di far notare di essere incupito.
Quando si presentano certi timori perdo il controllo della realtà circostante seppur per pochi attimi.

Wolferstein 26-01-2016 10:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 1672487)
Stanotte continuavo a sognare una str.pu.bast.mangiam.pero' poi per fortuna mi sono svegliata, che sollievo!

50 Shades of nightmare.....[emoji1]

Winston_Smith 26-01-2016 11:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A proposito di fifty shades of shit, spero che ieri abbia avuto un'audience microscopica, ma ho poca fiducia nel buonsenso dell'italico medio.

Antonius Block 26-01-2016 11:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1672528)
A proposito di fifty shades of shit, spero che ieri abbia avuto un'audience microscopica, ma ho poca fiducia nel buonsenso dell'italico medio.

5.498.000 telespettatori, share 22,61%
Prima anche se di pochissimo davanti all'ennesima fiction di sopraffina qualità su RAI 1

Hazel Grace 26-01-2016 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri ho visto per curiosità qualche spezzone di cinquanta sfumature di grigio.. ma la tardona che ha scritto sto libro dev'essere davvero frustrata sessualmente per ritenere due sculacciate sulle chiappe bondage e sadomasochismo. E la protagonista ahhhhh ridicola, vent'anni e come una bambina di due.,.

Antonius Block 26-01-2016 12:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1672550)
Ieri ho visto per curiosità qualche spezzone di cinquanta sfumature di grigio.. ma la tardona che ha scritto sto libro dev'essere davvero frustrata sessualmente per ritenere due sculacciate sulle chiappe bondage e sadomasochismo. E la protagonista ahhhhh ridicola, vent'anni e come una bambina di due.,.

La colpa non è nemmeno della tizia. Alla fine è solo una donna appassionata di Twilight che ha scritto per sé una storiella basata sulle sue fantasie.
La cosa deplorevole è che degli editori, visto il successo avuto dalla storia nel blog della tizia, abbiano deciso di pubblicarla e investire capitali per pubblicizzare una cosa del genere.
Il film è solo l'ennesimo modo per spremere soldi. Quasi mi dispiace per l'attore che già conoscevo per The Fall...

alien boy 26-01-2016 12:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ironia della sorte: su un sito per la ricerca del lavoro a cui sono iscritto mi arriva un messaggio che mi invita ad a iscrivermi ad un'offerta per dialogatore. Sono rimasto senza parole

tersite 26-01-2016 12:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non c'è nessuno che mi cerca ed a dire il vero non me ne frega un BEEP! :D

Hazel Grace 26-01-2016 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1672553)
La colpa non è nemmeno della tizia. Alla fine è solo una donna appassionata di Twilight che ha scritto per sé una storiella basata sulle sue fantasie.
La cosa deplorevole è che degli editori, visto il successo avuto dalla storia nel blog della tizia, abbiano deciso di pubblicarla e investire capitali per pubblicizzare una cosa del genere.
Il film è solo l'ennesimo modo per spremere soldi. Quasi mi dispiace per l'attore che già conoscevo per The Fall...

La cosa deplorevole è che questi librettini abbiano tanto successo, cioè veramente è scritto con i piedi e poi è assurdo, descrive robe che fanno tutte le coppie normali

iturbe89 26-01-2016 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensavo che non è proprio ammissibile essere arrivati a quasi 27 anni e non sapere/capire un cazzo della vita

Spero solo di trovarmi al punto giusto al momento giusto quando capiterà l' "incidente" mortale

Incenso 26-01-2016 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://nlp-addiction.com/eliza/

Lacaniana, non rogersiana. :)

Hazel Grace 26-01-2016 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1672569)
Pensavo che non è proprio ammissibile essere arrivati a quasi 27 anni e non sapere/capire un cazzo della vita

Spero solo di trovarmi al punto giusto al momento giusto quando capiterà l' "incidente" mortale

sono proprio come te e provo una paura atroce, per il futuro. Boh sento sempre più la sensazione di aver fatto solo cavolate e ormai non c'è più speranza

tersite 26-01-2016 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1672612)
sono proprio come te e provo una paura atroce, per il futuro. Boh sento sempre più la sensazione di aver fatto solo cavolate e ormai non c'è più speranza

esagerata! trovo che molto di quello che scrivi sia esagerato ...
sarà l'età ;)

Hazel Grace 26-01-2016 14:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1672625)
esagerata! trovo che molto di quello che scrivi sia esagerato ...
sarà l'età ;)

no è vero, tra qualche anno avrò 30 anni e mi sento già troppo in ritardo. Sono scaduta, almeno per la società attuale

cancellato8041 26-01-2016 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche oggi si passa l'esame domani :miodio:

Balto 26-01-2016 14:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1672569)
Pensavo che non è proprio ammissibile essere arrivati a quasi 27 anni e non sapere/capire un cazzo della vita

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1672612)
sono proprio come te e provo una paura atroce, per il futuro. Boh sento sempre più la sensazione di aver fatto solo cavolate e ormai non c'è più speranza

Tra poco 27 e direi 0 esperienze nella vita, mi unisco al coro :bene: :testata:

Inoltre oggi dopo le 17 dovrei avere na specie di colloquio/chiacchierata con il proprietario di una ditta ma parto pessimista, cosi almeno se ci sarà un'altra delusione nulla si smuoverà dentro di me :sarcastico:

Hazel Grace 26-01-2016 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1672674)
Tra poco 27 e direi 0 esperienze nella vita, mi unisco al coro :bene: :testata:

Inoltre oggi dopo le 17 dovrei avere na specie di colloquio/chiacchierata con il proprietario di una ditta ma parto pessimista, cosi almeno se ci sarà un'altra delusione nulla si smuoverà dentro di me :sarcastico:

pure io ormai quando mi chiamano (SE) per i colloqui vado lì scazzata perché tanto so già che non mi prendono, c'è sempre qualche cosa che manca secondo loro. Però ho notato che comunque va ancora peggio se vado al colloquio demotivata, è come se me la tirassi addosso la sfiga

tersite 26-01-2016 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1672646)
no è vero, tra qualche anno avrò 30 anni e mi sento già troppo in ritardo. Sono scaduta, almeno per la società attuale

problemi ce ne sono , non lo nascondo specie in questa società
ma d a qui a pensare che a 27 anni sia tutto finito ce ne corre ! Se la laurea che hai non ti serve a molto nel mondo del lavoro io proverei altre strade , a me sembri una ragazza capace da quel che posso leggere da un forum si capisce

tersite 26-01-2016 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1672674)
Tra poco 27 e direi 0 esperienze nella vita, mi unisco al coro :bene: :testata:

Inoltre oggi dopo le 17 dovrei avere na specie di colloquio/chiacchierata con il proprietario di una ditta ma parto pessimista, cosi almeno se ci sarà un'altra delusione nulla si smuoverà dentro di me :sarcastico:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1672689)
pure io ormai quando mi chiamano (SE) per i colloqui vado lì scazzata perché tanto so già che non mi prendono, c'è sempre qualche cosa che manca secondo loro. Però ho notato che comunque va ancora peggio se vado al colloquio demotivata, è come se me la tirassi addosso la sfiga

cercate di comunicare ottimismo ragazzi :)

iturbe89 26-01-2016 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1672674)
Tra poco 27 e direi 0 esperienze nella vita, mi unisco al coro :bene: :testata:

Inoltre oggi dopo le 17 dovrei avere na specie di colloquio/chiacchierata con il proprietario di una ditta ma parto pessimista, cosi almeno se ci sarà un'altra delusione nulla si smuoverà dentro di me :sarcastico:

Io l'ho fatto qualche giorno fa un "colloquio"... so di non essere andato proprio benissimo e infatti tornato a casa mi sentivo un pò perso. Poi passa.... però almeno adesso al prossimo (quando capiterà) sarò, come dire, più consapevole :/ tanto peggio di così c'è la morte, tanto vale allora provare ad esporsi :pensando:
Ormai per quanto mi riguarda non ha più senso nascondersi. Vedano quello che sono e valutino di conseguenza...

limitless 26-01-2016 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno sempre criticato per i miei gusti musicali.....

poi ho scoperto che ascoltavano gigi d'alessio :miscompiscio:

cancellato16798 26-01-2016 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1672569)
Pensavo che non è proprio ammissibile essere arrivati a quasi 27 anni e non sapere/capire un cazzo della vita

Spero solo di trovarmi al punto giusto al momento giusto quando capiterà l' "incidente" mortale

Ecco, mi aggiungo anch'io

Ne devo fare 25 prossimamente (e non riesco ancora a crederci, 25 anni!!! :crying:), non so vivere, non so dialogare, non so fare un cazzo

Però hai messo incidente tra virgolette... :interrogativo: Che significa?

iturbe89 26-01-2016 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1672768)
Ecco, mi aggiungo anch'io

Ne devo fare 25 prossimamente (e non riesco ancora a crederci, 25 anni!!! :crying:), non so vivere, non so dialogare, non so fare un cazzo

Però hai messo incidente tra virgolette... :interrogativo: Che significa?


Intendevo un "evento" fatale...

Nemmeno io ancora riesco a realizzare di essere "adulto" solo sulla carta :(

cancellato16798 26-01-2016 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1672779)
Intendevo un "evento" fatale...

Nemmeno io ancora riesco a realizzare di essere "adulto" solo sulla carta :(

Ok, capito...

Resteremo degli eterni Peter Pan (almeno nel mio caso)...

Irresponsabile, immatura, poi che altro? Ah sì, infantile! :thumbdown:

lonely heart 26-01-2016 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1672569)
Pensavo che non è proprio ammissibile essere arrivati a quasi 27 anni e non sapere/capire un cazzo della vita

Spero solo di trovarmi al punto giusto al momento giusto quando capiterà l' "incidente" mortale

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1672646)
tra qualche anno avrò 30 anni e mi sento già troppo in ritardo. Sono scaduta, almeno per la società attuale

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1672674)
Tra poco 27 e direi 0 esperienze nella vita, mi unisco al coro :bene: :testata:

Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1672768)
Ecco, mi aggiungo anch'io

Ne devo fare 25 prossimamente (e non riesco ancora a crederci, 25 anni!!! :crying:), non so vivere, non so dialogare, non so fare un cazzo

Presente! Quasi 26 anni e sono rimasta a quando ero una sedicenne... Non mi sento questa età, dovrei essere una persona matura e indipendente. Mi verrà da star male il giorno del mio compleanno perché tutti mi diranno "Uh già 26 anni" e intanto penseranno che ancora non ho combinato nulla :miodio:

iturbe89 26-01-2016 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1672804)
Ok, capito...

Resteremo degli eterni Peter Pan (almeno nel mio caso)...

Irresponsabile, immatura, poi che altro? Ah sì, infantile! :thumbdown:


Beh, hai detto tutto...forse.. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.