FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tether 16-01-2016 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I consigli di Youtube :mannaggia:

lonely heart 16-01-2016 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questi giorni ci sono stati degli episodi che mi hanno fatto pensare che la vita è così: un attimo ci sei e quello dopo non ci sei più. Non che prima non ci fossi arrivata, ma non so ci ho riflettuto più del solito...
Il problema è che ho buttato via del tempo e sarà ancora così, mi trovo a fare un bilancio generale di quello che è stato fino ad ora e non c'è stato qualcosa di particolarmente bello, ma perché non ho mai avuto modo di mettermi il cuore in pace e accettarmi, no continuo a condannarmi per essere nata così strana e troppo diversa dagli altri.
Spesso quando sono fuori casa mi guardo intorno e osservo le persone, non sono neanche lontanamente simile a loro perché troppo impacciata, impaurita, insicura e innaturale. Ho provato a vedermi diversamente, ma non ce la faccio.

Labocania 16-01-2016 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1668299)
Cosa intendi dire precisamente?

Sì, molto vago il mio sfogo. Parlo della comune gente attiva su fb che ogni tanto pubblica una foto dell'infanzia, delle scuole medie o superiori con annessa frase con lacrimuccia sentimentale. Detesto la gente che affetta malinconia quando ha una vita che non la giustifica.
Avete una vita felice? Buon per voi! evitate però di ricercare ed esibire tutt'altro genere di stato d'animo giusto per provare, e apparire al vostro pubblico ricolmi di sensibilità e di profonda vita interiore!!

tersite 17-01-2016 03:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1668329)
Siamo poi sicuri che abbiano davvero una vita felice? Se i muri delle case potessero parlare... :pensando:

Hanno una vita ed è già tanto... non parlo di invidia perchè non ne sono affetto, conosco persone separate e anche con dei drammi familiari (il fratello della mia cognata morto da poco) ma hanno avuto una vita , hanno amato hanno avuto dei figli ... e scusate se è poco

Gummo 17-01-2016 05:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vuoto e fuori controllo

Tether 17-01-2016 14:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1668283)
Che palle la nostalgia fasulla che contrabbandano su facebook i socialoni.

sempre meglio di quando dicono di essere soli o frasi strappalacrime in cui esaltano la solitudine ecc e poi fanno serate tutte le settimane :sisi:


o parlano di depressione ecc a caso

Pablo's way 17-01-2016 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1668493)
A quanto pare non è fobia sociale o qualcosa di simile altrimenti essendo in questo forum lo sapresti.. ma ci sono persone che non riescono a rispondere a mp, sms, mail, ecc ecc, per timori vari... per fobia.....
mi domando dove si possa trovare gente che queste cose le comprende dato che nemmeno il forum di fobia sociale questa cosa viene presa in considerazione

e sto avvelenata perchè da giorni non rispondo a una persona a cui tengo molto, e ci sto male.. perchè vorrei, perchè ci tengo... ma non riesco... e persino in forum di fobia sociale a quanto pare questo comportamente e questo malessere non verrebbe compreso...
da matti.. e la matta assoluta sono solo io pare

Che palle, cercavo solo di tranquilizzare Tersì che ci era rimasto male, quando uno da una risposta non è che può star sempre li a misurare ogni singola cavolo di parola perché altrimenti qualcuno a cui non era rivolto quel messaggio si sente per qualche motivo chiamato in causa.

Capisco il tuo malessere e capisco che la tua risposta piccata dipende da ciò, massima comprensione, però non mi va nemmeno di essere accusato di superficialità o di non so cosa altro.

Cosa ne sai dei problemi che ho io per giudicarmi da una frase detta senza pensare troppo ad un utente a cui sono affezionato, una frase che non aveva nulla di offensivo, cosa devo fare ogni volta che scrivo, mettere una postilla in fondo come nei contratti dove specifico che non è mio intento offendere nessuno? Che se mi è scappata una parola che può essere interpretata in modo sbagliato chiedo preventivamente scusa?

Non sei matta, stai male, sicuramente starai male più di me, ma ciò non ti da diritto di darmi del superficiale.

*Stellina* 17-01-2016 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1668238)
Nevica. -_-
Cheppalle, sono bloccata in casa. :testata:

Io son bloccata in casa anche senza neve, dall'influenza... ma a chi la racconto?!? Avrei passato il solito weekend in casa anche se non fossi stata male:applauso:

cancellato15732 17-01-2016 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fottuto internet che proprio nella mia stanza non arriva,sarà sfigata anche lei.

IO&EVELYN 17-01-2016 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
''Davanti alla Fragilità del Mondo, dentro di Noi sentiamo la Certezza di Essere Fatti per una Felicità Infinita, non Per Qualcosa di Meno''

Gummo 17-01-2016 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che niente

MEandjustMe 17-01-2016 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutto cosí grigio e incolore.

Blue Sky 17-01-2016 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In casa mia c'è una disfunzionalità nell'aria che si taglia col coltello...

Leucina 17-01-2016 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che noia la domenica, non solo questa, tutte le domeniche che noia :yawn: :yawn:
e a me la noia mette fame :mannaggia:

Hazel Grace 17-01-2016 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi al pranzo di famiglia tutti a chiedermi del lavoro, ma non avete capito che sono una persona inutile, o meglio mi sento una merda, perché continuate a chiedermi del lavoro??

tersite 17-01-2016 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non sei inutile :)
se te lo chiedono è perchè si preoccupano x te ...

iturbe89 17-01-2016 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1668663)
non sei inutile :)
se te lo chiedono è perchè si preoccupano x te ...


Può essere ma certa gente è semplicemente impicciona ;) vuole solo sapere senza preoccuparsi seriamente di come uno sta dentro...

Tether 17-01-2016 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1668695)
Può essere ma certa gente è semplicemente impicciona ;) vuole solo sapere senza preoccuparsi seriamente di come uno sta dentro...

iturbe scusa l'off topic volevo chiederti se potevi cambiare il nick in higuain89, magari porti bene anche a lui :sis: :D

tersite 17-01-2016 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la vera differenza fra un estro e un intro è che il primo sa valorizzarsi pure se ha in mano niente o quasi , al contrario l'intro può pure essere Einstein e sembra un imbecille ... così va il mondo
e aggiungo la tua vittoria significa la mia sconfitta

Tether 17-01-2016 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1668707)
la vera differenza fra un estro e un intro è che il primo sa valorizzarsi pure se ha in mano niente o quasi , al contrario l'intro può pure essere Einstein e sembra un imbecille ... così va il mondo
e aggiungo la tua vittoria significa la mia sconfitta

direi estroverso e fobico\insicuro, essere introversi non vuol dire assolutamente non sapersi valorizzare, anzi, tra i più grandi artisti in ogni campo della storia ci sono sicuramente più introversi che estroversi, perchè essere introversi è diverso da essere fobici e\o insicuri. E se un introverso non ha problemi sociali secondo me sa valorizzarsi meglio di un estroverso

tersite 17-01-2016 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi riferivo ad un mio amico , ceh secondo me vale poco come artista ma ha tanti amici e questo accade in ogni campo , lavorativo , sociale etc..
poi è chiaro che ci sono gli artisti introversi e bravi se no il mondo sarebbe finito , ma che dire che molti sono morti in miseria ?
se erano estroversi avrebbero avuto il mondo ai loro piedi ..penso

iturbe89 17-01-2016 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1668704)
iturbe scusa l'off topic volevo chiederti se potevi cambiare il nick in higuain89, magari porti bene anche a lui :sis: :D

Ma no... come mai? :interrogativo:

Ci posso pensare cmq ;) se c è un valido motivo XD

kitsungi 17-01-2016 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ecco. Ci mancava solo il mal di pancia.:bene:

Josef K. 17-01-2016 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Appena tornato da un giro con un amico - lui coperto come un eschimese io leggero manco fosse settembre - ci siamo seduti all'esterno di un locale e sono stato costretto a scolarmi roba bollente, tirarmi schiaffi alle gambe e frizionarmi per tipo due ore pur di non morire, e adesso sono ubriaco di freddo e di altre cose.

Hazel Grace 17-01-2016 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un piede nella fossa proprio..

silenzio 17-01-2016 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1668733)
Appena tornato da un giro con un amico - lui coperto come un eschimese io leggero manco fosse settembre - ci siamo seduti all'esterno di un locale e sono stato costretto a scolarmi roba bollente, tirarmi schiaffi alle gambe e frizionarmi per tipo due ore pur di non morire, e adesso sono ubriaco di freddo e di altre cose.

Non serve solo per i dolori... :D

http://www.thermacare.it/sites/g/fil...?itok=wk53wbnU

Josef K. 17-01-2016 23:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1668790)


Sono ancora tutto vestito e con la giacca, immagina quanto possa aver patito il freddo. :mrgreen:

leoleo1 18-01-2016 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vedo i miei ex compagni di università, tutti che hanno fatto qualcosa, chi più chi meno convive o frequenta o vive o fa o gira o disfa.
Io sono sempre qua, oggi sempre più inquieto.

lonely heart 18-01-2016 00:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho mangiato una pizza buonissima :sbavare:

An.dream 18-01-2016 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Meglio panelle che Panella. :miodio:

Una cosa è certa: gli idioti le stronzate le dicevano e le dicono ancora.

cancellato16760 18-01-2016 01:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1668842)
Oggi ho venduto delle cose su quei siti di annunci. Ho ricevuto chiamate da persone diverse, e sono riuscito a mettermi d'accordo via telefono senza saltare in aria. Sono soddisfatto, un piccolo passo in avanti dai.

Si dai,anch'io una volta avevo la pare per queste cose, ora va molto meglio. :bene:

Da'at 18-01-2016 01:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il potere dell'amore è quello di far chiedere spiegazioni.

cancellato16177 18-01-2016 04:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora quella brutta sensazione che non mi fa dormire. Che palle questansia :moltoarrabbiato: :(

feaanor 18-01-2016 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Disfare le valigie e giocare ad Airport Security con mia sorella non ha prezzo, con tutto il cibo che ci ha dato la nonna ero a rischio ahahaha :mrgreen:

An.dream 18-01-2016 17:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le avevo sentite tutte; chiacchiere, bugie, strufoli, crostoli, frappe, sfrappe e sfrappole, ma lattughelle proprio no. :pensando:

An.dream 18-01-2016 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Hanno dimenticato di dire a Panella che in Sicilia siamo tutti mafiosi, quindi presto uccideranno lui e la sua famiglia. :rolleyes:

Leucina 18-01-2016 17:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1669071)
Le avevo sentite tutte; chiacchiere, bugie, strufoli, crostoli, frappe, sfrappe e sfrappole, ma lattughelle proprio no. :pensando:

Ci sarebbero anche: cenci, guanti, cioffe e stracci. :perfetto:

cancellato15732 18-01-2016 17:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
...

cancellato8041 18-01-2016 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c4&oe=57061378

feaanor 18-01-2016 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Studiare, studiare, studiare...domani :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.