FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16760 10-01-2016 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1664839)
maledetto torcicollo

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1664873)
Maledetto mal di schiena

Maledetto mal di tutte le parti che mi fanno mal!!

limitless 10-01-2016 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perla di saggezza di mio zio sui gay:

" vedo troppe lesbiche in giro ultimamente, ci deve essere qualcosa nell'aria o nel cibo, è davvero troppo strano...... "


LOL :miodio:

tersite 10-01-2016 22:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la fame è una piaga dell'umanità *__*

Wrong 10-01-2016 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so se ridere o tirare un porco-e-fora :miscompiscio:

silenzio 10-01-2016 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1664890)
perla di saggezza di mio zio sui gay:

" vedo troppe lesbiche in giro ultimamente, ci deve essere qualcosa nell'aria o nel cibo, è davvero troppo strano...... "


LOL :miodio:

E' sicuramente nel cibo, sono sempre loro i colpevoli! :D

http://img2.amando.it/imagesdyn/arti...9/27/15629.jpg

illumi 10-01-2016 23:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sterpaglia fastidiosa.

dentromeashita 11-01-2016 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
bum bum...la vicina tuonante col manico di scopa da sopra avverte di abbassare la musica....tirerò fuori sti 1000 euro... :/

illumi 11-01-2016 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Proviamo la modalità invisibile, non ne ho mai capito l'utilità. E non mi interessa capirla.

Questo telefono non ce la fa più, eppure deve resistere fino al 7s

dentromeashita 11-01-2016 00:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1664542)
Quindi oggi è uscito fuori quello che alcune amiche pensano di me: cioè visto che parlo poco, che sto per fatti miei, che non ci provo spasmodicamente con le tipe sarei gay.
Le stesse amiche che si lamentano di quanto i maschi siano molestatori, appiccicosi, pensano solo a quello, eccetera eccetera :)

Ma ragazzi,...non potete mandarle a fanculo queste femmine che vi dicono queste cose.Ditemi il motivo per cui non riuscite a rispondere loro...strappatevi i capelli e godetevi la delusione.
Ragazzi..
lo dico perche mi spiace vedervi cosi,per ste stronze...non fatevi trattare cosi...:moltoarrabbiato:
(valutate c'è gnocca e gnocca )

ultranoia 11-01-2016 04:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei capire perché passo tutto il giorno in modalità ameba svogliata e poi alle due di notte mi viene una voglia assurda di dipingere fare e disfare.. Peccato che sveglierei tutti e finirebbe in tragedia visto l'andazzo

ZERO SONNOOO

Josef K. 11-01-2016 04:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665005)
Vorrei capire perché passo tutto il giorno in modalità ameba svogliata e poi alle due di notte mi viene una voglia assurda di dipingere fare e disfare.. Peccato che sveglierei tutti e finirebbe in tragedia visto l'andazzo

ZERO SONNOOO



E' normale, è la fase del "giorno" nella quale si è più rilassati e pronti a ricevere e tradurre in azione certi input, lo lessi qualche tempo fa in un articolo. :)

ultranoia 11-01-2016 04:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1665006)
E' normale, è la fase del "giorno" nella quale si è più rilassati e pronti a ricevere e tradurre in azione certi input, lo lessi qualche tempo fa in un articolo. :)

Eh, per me è sempre stato così, comprese nottate di studio molto più produttive delle giornate, però il resto del mondo vive su ritmi un po' diversi.. Io non riesco proprio ad addormentarmi presto anche se sono stanca :testata:

Josef K. 11-01-2016 04:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665007)
Eh, per me è sempre stato così, comprese nottate di studio molto più produttive delle giornate, però il resto del mondo vive su ritmi un po' diversi.. Io non riesco proprio ad addormentarmi presto anche se sono stanca :testata:

Ti capisco benissimo. Pensa che io invece potrei dormire tranquillamente, ma resto lo stesso sveglio il più possibile proprio perché amo questi momenti e la loro atmosfera, nonostante al mattino mi debba alzare alle 8:00.^^
Immagino questo significhi essere dei disadattati, ma se la si vive con piacere ben venga. :)

ultranoia 11-01-2016 04:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1665008)
Ti capisco benissimo. Pensa che io invece potrei dormire tranquillamente, ma resto lo stesso sveglio il più possibile proprio perché amo questi momenti e la loro atmosfera, nonostante al mattino mi debba alzare alle 8:00.^^
Immagino questo significhi essere dei disadattati, ma se la si vive con piacere ben venga. :)

Ahaha in quanti disadattato sei in buona compagnia, mi è venuto in mente l'assurdo loop in cui ero incastrata al liceo: stavo sveglia a studiare o semplicemente farmi i cavolo miei quasi tutta notte, mi svegliavo alle 6, stavo a scuola fino all'una in stato semicomatoso, tornavo a casa mangiavo e ronfavo fino a cena! Ora con l'uni è più complicato perche per andare a lezione devo fare ore sui mezzi e senza aver dormito è davvero pesante, però adesso che è periodo di esami fosse per me vivrei la notte abolendo la mattinata..

Josef K. 11-01-2016 05:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665009)
Ahaha in quanti disadattato sei in buona compagnia, mi è venuto in mente l'assurdo loop in cui ero incastrata al liceo: stavo sveglia a studiare o semplicemente farmi i cavolo miei quasi tutta notte, mi svegliavo alle 6, stavo a scuola fino all'una in stato semicomatoso, tornavo a casa mangiavo e ronfavo fino a cena! Ora con l'uni è più complicato perche per andare a lezione devo fare ore sui mezzi e senza aver dormito è davvero pesante, però adesso che è periodo di esami fosse per me vivrei la notte abolendo la mattinata..

Ghghgh, stupendo! :ridacchiare: Mi hai fatto venire in mente La disubbidienza di Moravia... solo che lì non era una cosa poi tanto bella, ghhh. :sisi: Comunque la penso esattamente come te, e credo che quando andrò a vivere da solo, lavoro o non lavoro, prima delle 6 del mattino il letto non lo toccherò mai (tra parentesi, sono capace di prendermi un caffè alle due di notte per reggere il più possibile -___- ).^^

ultranoia 11-01-2016 05:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1665011)
Ghghgh, stupendo! :ridacchiare: Mi hai fatto venire in mente La disubbidienza di Moravia... solo che lì non era una cosa poi tanto bella, ghhh. :sisi: Comunque la penso esattamente come te, e credo che quando andrò a vivere da solo, lavoro o non lavoro, prima delle 6 del mattino il letto non lo toccherò mai (tra parentesi, sono capace di prendermi un caffè alle due di notte per reggere il più possibile -___- ).^^

Mai letto, ma posso immaginare l'atmosfera allegra tipica dei suoi romanzi :D no, io me la vivevo abbastanza bene come cosa dai!
Sarebbe bellissimo vivere da sola, ora come ora sono anche in rotta con i miei per questa cosa, secondo loro è inaccettabile che io dorma fino a tardi la mattina e stia sveglia la notte, solo che anche volendo mi riesce difficile fare altrimenti, a meno di non essere obbligata a svegliarmi per lezioni o altri impegni
Tra l'altro forse nei weekend inizierò un lavoro notturno che per me sarebbe proprio la svolta eheh

Josef K. 11-01-2016 05:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ultranoia (Messaggio 1665013)
Tra l'altro forse nei weekend inizierò un lavoro notturno che per me sarebbe proprio la svolta eheh

:o
Per una cosa del genere venderei l'anima al diavolo!
Solo nei week-end? Di che si tratta, e attraverso quali canali ci sei arrivata? Che spettacolo, è uno dei miei sogni! :mrgreen:

P.S I tuoi genitori avranno pure ragione... ma in realtà hanno torto, ecco! :D

cancellato16014 11-01-2016 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E si entra nuovamente in fase up!

http://i64.tinypic.com/1s1i51.jpg

Vado a farmi un caffé, va!

tersite 11-01-2016 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1665072)
Per chi sa strimpellare una chitarra oggi è il giorno perfetto per portarsi a letto una femmina.

dedalus sei un grande te l'hanno mai detto ?

Winston_Smith 11-01-2016 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1665072)
Per chi sa strimpellare una chitarra oggi è il giorno perfetto per portarsi a letto una femmina.

Ma anche gli altri giorni non butta poi malaccio.

tersite 11-01-2016 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1665115)
Ma anche gli altri giorni non butta poi malaccio.

infatti.... mia zia quando ero giovane mi chiedeva "ma non suoni la chitarra?"
da militare mi presentai con i capelli lunghissimi (usava negli anni '70 ) e un tipo mi disse "ma suoni in una band? "
Ma neppure i capelli lunghi e un aspetto , certo non da figo, ma nemmeno repellente è servito poi a granchè :D

illumi 11-01-2016 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo tornare a studiare T_T

cancellato16177 11-01-2016 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi domando spesso che cosa abbiano tanto da parlarsi gli altri...non che a me non piaccia parlare ma la quantità di comunicazione di cui io necessito è un quarto di quella di cui gli altri necessitano...
mi capita spesso di pensare che altri sappiano già...che non abbia bisogno di spiegargli nulla o dirgli nulla più del necessario ecco perchè sono poco loquace, non mi rendo conto del fatto che gli altri hanno bisogno di parlarsi e comunicarsi per comprendersi.
Ieri mi è stato detto, "come faccio a sapere quello che vuoi se non me lo dici", la sono caduta dalle nuvole, non avevo comunicato abbastanza di me a quella persona e lei non sapeva cose che per me era sotto inteso sapesse. Sono anche estremamente sintetica e laconica perchè penso che come me gli altri abbiano bisogno di soli pochi dettagli per comprendere le cose e le situazioni. Paradossalmente divento molto loquace quando ho bisogno io stessa di capire una situazione o una cosa, quando cerco di capire qualcosa che non ho capito posso scrivere e parlare per ore, infatti ora sto scrivendo tantissimo perchè voglio capire cosa ho in questa testaccia, e potrei continuare...:D

lonely heart 11-01-2016 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando ci sono questi lutti che lasciano un po' di vuoto intorno a noi, mi fermo a pensare questo: "Perché loro che hanno fatto e stanno facendo un lavoro immenso entrando nel cuore della gente e non io che sono abbastanza inutile?"

Hazel Grace 11-01-2016 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
we can be heroes just for one day, cit

silenzio 11-01-2016 14:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1665170)
Quando ci sono questi lutti che lasciano un po' di vuoto intorno a noi, mi fermo a pensare questo: "Perché loro che hanno fatto e stanno facendo un lavoro immenso entrando nel cuore della gente e non io che sono abbastanza inutile?"

Quali lutti?

lonely heart 11-01-2016 15:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1665187)
Quali lutti?

http://artshumanities.blogs.ie.edu/f...d_Bowie-06.jpg

silenzio 11-01-2016 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando se ne vanno persone famose che hanno piacevolmente costellato il proprio passato, specialmente quelli che hanno fatto parte della giovinezza, sembra sempre come se si fosse perso un pezzo della propria vita, che nel caso della gioventù rappresentando questa generalmente gli anni migliori e più spensierati, viene sentito come un danno quasi personale.

silenzio 11-01-2016 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Son qui ad ascoltare questo brano, con fuori un tempo da lupi, in sottofondo un vento talmente forte da far ululare e fischiare le finestre anche se sono chiuse, mentre leggo notizie come questa.
Son proprio fesso...

Hazel Grace 11-01-2016 16:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte si sente un grande vuoto quando persone famose se ne vanno perche anche se non le conoscevamo hanno fatto parte piu di chiunque altro della vita di tutti noi, senza magari che ce ne rendavamo conto. E i grandi se ne stanno andando tutti, sta finendo tutto pian piano, perche non c'e piu nessuno come loro e penso non ci sara' nessuno..finche regnera' il dio denaro e successo, da raggiungere in modo facile e banale sputtanandosi e vendendosi

illumi 11-01-2016 16:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alcune persone pensando di stare in Svizzera. Siamo confinanti, non è difficile arrivarci. Così qua poi stiamo più larghi :nonso:

Suicitazzo 11-01-2016 16:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1665072)
Per chi sa strimpellare una chitarra oggi è il giorno perfetto per portarsi a letto una femmina.

Proviamo anche questa.

R'n'R Suicide

dentromeashita 11-01-2016 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
R.I.P.
David ç__ç
...
mi scuote sempre quando se ne va un artista di grosso calibro che ascoltavo di brutto...

Moonwatcher 11-01-2016 17:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1664965)
Questo telefono non ce la fa più, eppure deve resistere fino al 7s

Ma quale 7s, passa a Android e pigliati un cinesone! :mrgreen:

cancellato16177 11-01-2016 18:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho scoperto che a maggio è morto Jonh Nash scrivendo su google personaggi famosi morti 2015 ,era una persona che apprezzavo particolarmente per aver raggiunto i suoi obbiettivi nonostante la schizofrenia, lo so solo ora ,se fosse stato un cantante o attore anche gente che prima non se lo filava o addirittura non lo conosceva avrebbe condiviso su facebook qualche sua canzone o scena di un film inondandomi la home. Nulla contro David Bowie, apprezzo moltissimo anche lui, anzi, rivolgo un pensiero alla sua anima che spero ora sia in pace... volevo solo esprimere la mia insofferenza per l'abitudine dei più di fare i caproni.

illumi 11-01-2016 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1665276)
Ma quale 7s, passa a Android e pigliati un cinesone! :mrgreen:

illumi non passerà mai al lato oscuro :nono:

Moon in te c'è ancora del buono, lo sento. Abbandona il sentiero oscuro che hai intrapreso, prima che sia troppo tardi :p


Oh cmq devo ammettere che il nuovo Gear S2 sembra più figo dell'Apple Watch. Peccato per il contenuto :D

limitless 11-01-2016 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non capisco questo pregiudizio così sbagliato nei confronti dei film americani dei miei.....

Se italiano va bene
Se è americano è sicuramente una cazzata e non merita niente

Boh :miodio:

cancellato13248 11-01-2016 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ne posso piu di queste conversazioni immaginarie. Ho lavorato ed ho detto un sacco di cose ad uno oggi per tutto il giorno:testata: Quando ce lho davanti poi sono muta.

liuk76 12-01-2016 00:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per fortuna che tra poco finirà tutta la querelle sulla morte del duca bianco: ho sempre una spiccata insofferenza per le manifestazioni esagerate, da hype.

Josef K. 12-01-2016 02:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1665637)

Bellissima, ghghgh.^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.