FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

tersite 07-10-2015 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1607440)
Ho uno yogurt in frigo scaduto a luglio, mi sto quasi affezionando. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1607441)
fra un pò uscirà da solo dal frigo......:D

quello non è più uno yoghurt chissà cos'è :o

cancellato15324 07-10-2015 18:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1607460)
quello non è più uno yoghurt chissà cos'è :o

Non lo sapremo mai Tersite, rimarremo con questo oscuro mistero che sarà meglio non svelare mai. v.v

Myway 07-10-2015 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1607466)
Non dargli un nome. NON dargli un nome. NON DARGLI UN NOME!
Altrimenti è la fine.


Cmq accidenti...pure io ho periodi così...

http://www.ew.com/sites/default/file...?itok=c2nTi4-w

Madeleine 07-10-2015 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quand'è che mi portano il panino...C'ho 'na fame!!!

cancellato15324 07-10-2015 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1607466)
Non dargli un nome. NON dargli un nome. NON DARGLI UN NOME!
Altrimenti è la fine.


Cmq accidenti...pure io ho periodi così...

Vivere da soli è bello, ma difficile.

Ci sono dei periodi di enorme scasinamento emotivo che si ripercuotono su tutto. :pensando:

IO&EVELYN 07-10-2015 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi fanno sghignazzare le sparate di mia zia: eh una donna di 40 anni che va dietro a uno di 20 è pedofila! hahahahha ma dai, anche a farci sesso con una di 50 (per dire) a 20 si è maggiorenni e punto.

quanto la adoro mia zia! xd

tersite 07-10-2015 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1607485)
mi fanno sghignazzare le sparate di mia zia: eh una donna di 40 anni che va dietro a uno di 20 è pedofila! hahahahha ma dai, anche a farci sesso con una di 50 (per dire) a 20 si è maggiorenni e punto.

quanto la adoro mia zia! xd

a me è stato detto nel forum Psico che ero un pedofilo perché mi piacevano le ragazze di 27 anni , che potrebbero essere mie figlie, non è che ci andassi a letto e nemmeno ci provassi ovviamente , però è bastato x definirmi 'pedofilo'

Myway 07-10-2015 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1607490)
a me è stato detto nel forum Psico che ero un pedofilo perché mi piacevano le ragazze di 27 anni , che potrebbero essere mie figlie, non è che ci andassi a letto e nemmeno ci provassi ovviamente , però è bastato x definirmi 'pedofilo'

azz e lui allora come lo definirebbero?

http://static.pourfemme.it/pfgossip/...ni-insieme.jpg

IO&EVELYN 07-10-2015 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1607497)
azz e lui allora come lo definirebbero?

http://static.pourfemme.it/pfgossip/...ni-insieme.jpg



ahhahahaha infatti hahahaha xd

no dai comunque bisogna che le persone aprano piu la loro mente per distinguere ciò che è veramente male da ciò che non lo è.
tersite hai tutta la mia solidarietà :bene:

cancellato15324 07-10-2015 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1607490)
a me è stato detto nel forum Psico che ero un pedofilo perché mi piacevano le ragazze di 27 anni , che potrebbero essere mie figlie, non è che ci andassi a letto e nemmeno ci provassi ovviamente , però è bastato x definirmi 'pedofilo'

La gente molto spesso usa parole a sproposito.
Tu sei normalissimo se ti attraggono le 27enni, invece loro sono stupidi e ignoranti.

silenzio 07-10-2015 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1607467)
Non lo sapremo mai Tersite, rimarremo con questo oscuro mistero che sarà meglio non svelare mai. v.v

Ecco che il malefico yogurt prende vita improvvisamente ed attacca Stregatta al volto per succhiargli ogni alito vitale!!! :mrgreen:

http://media.giphy.com/media/5BNSIm9V6Ysko/giphy.gif

MEandjustMe 07-10-2015 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'odio per mio padre cresce ogni giorno di piú, quanto lo disprezzo.

Hazel Grace 07-10-2015 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me c'è età e età, voglio dire, se hai 30 anni e ti piace una di 20 ok..però se hai 50 anni e ti piace una di 20 .mah, vai con quelle della tua età no? e poi non credo che una relazione di sto tipo possa durare chissà quanto, alla fine trombi e basta, di che parli della scuola di lei, dei voti che prende a scuola?

Svers0 07-10-2015 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si può scoprire di soffrire di epilessia a 21 anni?

cancellato15324 07-10-2015 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è venuta una terribile voglia di sbattere la testa contro il muro.
Non la mia, però. :moltoarrabbiato:

Balto 07-10-2015 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ok, finito di guardare big bang theory, recuperate le due stagioni perse, e ora:interrogativo:

Balto 07-10-2015 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1607569)
Mi è venuta una terribile voglia di sbattere la testa contro il muro.
Non la mia, però. :moltoarrabbiato:

L'importante è eliminare le tracce in caso :ridacchiare:

Etairos 07-10-2015 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento una persona strana.

Non concepisco come uno possa dire troviamoci alle 21:30, ma con ritardo.
Se un orario è quello va rispettato no? ._.
Che poi vien detto ritardo al massimo di 10 minuti(?), mentre 20 non van bene(?), che sennò è troppo tardi (sottinteso che m'è parso di capire a me).

Se qualcuno è in grado di capire sta cosa me la spieghi xD
Io proprio non ci arrivo :nonso:

Hazel Grace 07-10-2015 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1607587)
Alle volte mi chiedo se questo sito debba continuare a chiamarsi Fobiasociale.com :pensando:

La fobia sociale può manifestarsi in molti modi credo.

varykino 07-10-2015 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607591)
La fobia sociale può manifestarsi in molti modi credo.

è uno spettro ormai sta fobia sociale , un entità :D , nn vedo l'ora che diventi un idolo da adorare XD in genere son questi passaggi :D

cancellato15324 07-10-2015 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1607588)
Mi sento una persona strana.

Non concepisco come uno possa dire troviamoci alle 21:30, ma con ritardo.
Se un orario è quello va rispettato no? ._.
Che poi vien detto ritardo al massimo di 10 minuti(?), mentre 20 non van bene(?), che sennò è troppo tardi (sottinteso che m'è parso di capire a me).

Se qualcuno è in grado di capire sta cosa me la spieghi xD
Io proprio non ci arrivo :nonso:

:ridacchiare:

Io le intendo come "Facciamo per le 21,30 comode"
Comode vuol dire che indicativamente l'orario è quello, ma ci può essere un margine di ritardo di 5-10 minuti, perchè magari ho un impegno prima e non so se riesco ad essere proprio puntuale. E' come dire "In teoria dovrei farcela per quell'ora, ma potrei tardare qualche minuto".
Può essere una spiegazione plausibile? :)

SoloUnaDonna 07-10-2015 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto sciogliendooooooooooooooooo

Hazel Grace 07-10-2015 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1607600)
è uno spettro ormai sta fobia sociale , un entità :D , nn vedo l'ora che diventi un idolo da adorare XD in genere son questi passaggi :D

Io spero di essere una fobica vera :D

cancellato15324 07-10-2015 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1607587)
Alle volte mi chiedo se questo sito debba continuare a chiamarsi Fobiasociale.com :pensando:

E perchè? Come dovrebbe chiamarsi?

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607591)
La fobia sociale può manifestarsi in molti modi credo.

Ovvio, non siamo manuali, siamo persone. Togli pure il "credo". :)

kitsungi 07-10-2015 21:56

Mi è tornata una rabbia che non provavo da anni. Sono bastate quattro parole dette senza farci troppo caso per farmi ripiombare in quel baratro orribile. Sono cosi demoralizzata, triste, mezza rassegnata mezza incazzata, e soprattutto stanca di sentirmi ed essere invisibile.

reknub 07-10-2015 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607591)
La fobia sociale può manifestarsi in molti modi credo.

si, ma alcuni inconciliabili con cose storicamente scritte in questo forum....:mrgreen:


io sto pensando alle coincidenze

Hazel Grace 07-10-2015 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1607618)
E perchè? Come dovrebbe chiamarsi?



Ovvio, non siamo manuali, siamo persone. Togli pure il "credo". :)

No infatti è sicuramente così, almeno penso che uno può averla pur non manifestando apertamente

MEandjustMe 07-10-2015 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607591)
La fobia sociale può manifestarsi in molti modi credo.

E' ma allora non sarebbe più fobia sociale, non penso che questo specifico disagio abbia così tante varianti xD
Che poi si abbiano altri problemi che non siano la fobia sociale questo non lo si mette in dubbio....credo. Penso che questo forum eoni fa quando nacque si concentrava quasi esclusivamente su questo disagio. In effetti un cambiamento di nome non guasterebbe.

Etairos 07-10-2015 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1607603)
:ridacchiare:

Io le intendo come "Facciamo per le 21,30 comode"
Comode vuol dire che indicativamente l'orario è quello, ma ci può essere un margine di ritardo di 5-10 minuti, perchè magari ho un impegno prima e non so se riesco ad essere proprio puntuale. E' come dire "In teoria dovrei farcela per quell'ora, ma potrei tardare qualche minuto".
Può essere una spiegazione plausibile? :)

Sì, è sicuramente così xD
E' solo che boh io di solito cerco di far rientrare il margine di ritardo all'interno dell'orario. Se so che ad un determinato momento penso di non farcela, dico di essere disponibile per il momento dopo. La verità è che probabilmente odio aspettare e mi mette anche una certe dose di ansia :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1607606)
Mi hai fatto ricordare le attese da ragazzo quando non avendo l'età per guidare e nemmeno una macchina, aspettavo i conoscenti per farmi trasportare, 20minuti erano un lusso, passavano anche due ore in piedi su un marciapiede, oppure disteso sulla panchina di un parco, prima che i simpatici conoscenti arrivassero; Dopo ci si sorprende che certe persone si chiudano in loro stesse, anni passati in questo modo come un mendicante che elemosina delle amicizie, non aspetterò mai più nessuno.

A me così pesantemente non è mai successo, ma posso benissimo comprendere il tuo stato d'animo. Deve essere stato terribile ._.

Hazel Grace 07-10-2015 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1607631)
E' ma allora non sarebbe più fobia sociale, non penso che questo specifico disagio abbia così tante varianti xD
Che poi si abbiano altri problemi che non siano la fobia sociale questo non lo si mette in dubbio....credo. Penso che questo forum eoni fa quando nacque si concentrava quasi esclusivamente su questo disagio. In effetti un cambiamento di nome non guasterebbe.

Ma perché scusa? uno può avere benissimo la fobia sociale pur uscendo con le persone e parlarci. Io parlo ma ho sempre avuto difficoltà nel relazionarmi e comportarmi in maniera naturale e spontanea e ogni volta dovevo prendermi le pastiglie e bere per uscire e stare tranquilla. Però da fuori non si vedeva nulla! io non sottovaluterei troppo, sai c'è chi la subisce in molti modi questa fobia

Onizuka 07-10-2015 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho più voglia di scrivere sul forum : /

MEandjustMe 07-10-2015 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607640)
Ma perché scusa? uno può avere benissimo la fobia sociale pur uscendo con le persone e parlarci. Io parlo ma ho sempre avuto difficoltà nel relazionarmi e comportarmi in maniera naturale e spontanea e ogni volta dovevo prendermi le pastiglie e bere per uscire e stare tranquilla. Però da fuori non si vedeva nulla! io non sottovaluterei troppo, sai c'è chi la subisce in molti modi questa fobia

Ho capito, ma non vuol dire che questi disagi debbano essere per forza accostati alla fobia sociale. Non è che si è meno "fighi" se si dice di avere un disturbo diverso da quest'ultima.

varykino 07-10-2015 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607640)
Ma perché scusa? uno può avere benissimo la fobia sociale pur uscendo con le persone e parlarci. Io parlo ma ho sempre avuto difficoltà nel relazionarmi e comportarmi in maniera naturale e spontanea e ogni volta dovevo prendermi le pastiglie e bere per uscire e stare tranquilla. Però da fuori non si vedeva nulla! io non sottovaluterei troppo, sai c'è chi la subisce in molti modi questa fobia

beh ma se nn compromette la vita sociale che problema è? :interrogativo:

è come quando uno si scaga prima del compito in classe gli viene l'ansia poi prende un bel voto e finisce li ...... il tizio che nn riesce a entrare manco in classe direi che subisce la fobia :\ almeno credo poi boh ipotizzo.

MEandjustMe 07-10-2015 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1607643)
Non ho più voglia di scrivere sul forum : /

Ti capisco benissimo, ormai raramente riesco a seguire/leggere le varie discussioni figuriamoci parteciparvi...E' un periodo un po' particolare

Hazel Grace 07-10-2015 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1607645)
beh ma se nn compromete la vita sociale che problema è? :interrogativo:

è come quando uno si scaga prima del compito in classe gli viene l'ansia poi prende un bel voto e finisce li ...... il tizio che nn riesce a entrare manco in classe direi che subisce la fobia :\ almeno credo poi boh ipotizzo.

Eh invece compromette eccome.. infatti non passo nemmeno un colloquio di lavoro e se mi prendono non so gestirlo per l'ansia. Ovvio che è una fobia magari diversa come entità ma non si può dire che non ci sia, anche perchè non si può mai sapere che problemi possa avere nel concreto una persona.

MEandjustMe 07-10-2015 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607647)
Eh invece compromette eccome.. infatti non passo nemmeno un colloquio di lavoro e se mi prendono non so gestirlo per l'ansia. Ovvio che è una fobia magari diversa come entità ma non si può dire che non ci sia, anche perchè non si può mai sapere che problemi possa avere nel concreto una persona.

Appunto, perciò perchè accostare ogni generico disturbo sociale alla fobia sociale, quando quest'ultima ha un range ben specifico?

Hazel Grace 07-10-2015 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1607648)
Appunto, perciò perchè accostare ogni generico disturbo sociale alla fobia sociale, quando quest'ultima ha un range ben specifico?

Ma perché? se ci pensi Fobia Sociale non vuol dire niente di più che paura del sociale, delle dinamiche e relazioni sociali. Beh io mi riconosco parecchio e tanti altri, quindi siamo tutti fratelli

varykino 07-10-2015 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607647)
Eh invece compromette eccome.. infatti non passo nemmeno un colloquio di lavoro

vabbè allora mezza italia è fobica :\ perchè è disoccupata , nn voglio sminuire i problemi , ma per me uno che ha una vita sociale amici , fidanzato/a e magari nn ha lavoro , potrebbe ancora considerarsi come quasi la totalità delle persone che girano , insomma di gente cosi ce n è e subisce sto periodo di merda etc... o anche gente che ha perso lavoro con la famiglia a carico e nn trova un altro impiego non la chiamerei fobica :\ bhu .

MEandjustMe 07-10-2015 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1607654)
Ma perché? se ci pensi Fobia Sociale non vuol dire niente di più che paura del sociale, delle dinamiche e relazioni sociali. Beh io mi riconosco parecchio e tanti altri, quindi siamo tutti fratelli

Eh, a questo punto che te devo di, volemose bene tutti finchè vuoi, ma questo non cambia certo la realtà dei fatti.

cancellato15732 07-10-2015 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei un'amica che possa capire le mie problematiche, qualcuna con cui confidarmi e poter sfogarmi senza freni e blocchi sapendo che non mi giudicherà e non troverà assurdo ciò che dico/penso o il modo in cui agisco, qualcuna come me, ma sembra impossibile persino su questo forum.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.