FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

red dragon 06-11-2014 17:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:consolare:

Stefania90 06-11-2014 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è allerta meteo, hanno detto di non uscire stasera, ma io ho voglia di un crispy mcbacon per cena, quindi il diluvio dovrà attendere.

tersite 06-11-2014 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1395103)
C'è allerta meteo, hanno detto di non uscire stasera, ma io ho voglia di un crispy mcbacon per cena, quindi il diluvio dovrà attendere.

ceh schifo ! ma fatti U pani câ meusa

super unknown 06-11-2014 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1395078)
Vorrei non esser mai nata

Ma che stai a dì? Umo! chiamala!

rosadiserra 06-11-2014 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1395078)
Vorrei....

:consolare:

tersite 06-11-2014 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1395078)
Vorrei non esser mai nata

eh ti capisco ..è una cosa che capita anche a me :consolare:

dintei166 06-11-2014 19:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
>>> osimuesps >>> tkd

Wolferstein 06-11-2014 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1395153)
>>> osimuesps >>> tkd

Sorry,....what?

Finalmente si avvicina il fine settimana e ho qualche motivazione in più per uscire...

Che gioia, sono entrato per la prima volta nella top ten dei postatori degli ultimi 30 giorni :sarcastico:

cancellato11788 06-11-2014 22:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ah quanto sarebbe fantastico se tutte le tipe che cerco di approcciare (vabbè pochissime a dire il vero ma per rendere il concetto) fossero tutte come il mio conoscente-quasiamico..sarà anche peggio di uno scaricatore di porto che bestemmia da mane a sera e quando dice la sua opinione diventa peggio di beppe grillo, ma almeno, cavolì se è diretto e sincero...

cancellato11788 06-11-2014 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1395182)
Che gioia, sono entrato per la prima volta nella top ten dei postatori degli ultimi 30 giorni :sarcastico:

coraggio, ne devi fare fuori solo 9 :sisi:

Stefania90 06-11-2014 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1395117)
ceh schifo ! ma fatti U pani câ meusa

Eh lo so che sono schifezze ma io mangio tante di quelle porcherie il giorno che ormai ne sono assuefatta.

Blue_Moon 06-11-2014 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1395240)
Eh lo so che sono schifezze ma io mangio tante di quelle porcherie il giorno che ormai ne sono assuefatta.

A chi lo dici, pure io sono in astinenza da McDonald's :piangere:

Loner 06-11-2014 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Preferisco duemila volte avere come amico un bulletto di periferia che uno scassacazzo di alto livello. Viva il 'basso livello'! :applauso:


Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1395017)
telefona a casa un centro di milano che si occupa di ricerca sulla salute

ci vogliono 30 secondi, mi dice per favore quanti anni ha per la statistica?
ehh...va bene.... 27 anni
ehm, mi passi per favore la mamma o il papà?

:o

Io li avrei mandati a fanculo o avrei iniziato a trollare alla stragrande :mrgreen:

Equilibrium 06-11-2014 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per un mese ho chiamato sto coniglietto cacapalline, al maschile, invece era una lei.:sarcastico:
Ecco perché scassa o c...:D


Quell'improvvisato esperto me lo ha fatto credere, invece non ci capiva un c....:sarcastico:

Dedalus 06-11-2014 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chi anche solo in una certa misura è giunto alla libertà della ragione, non può poi sentirsi sulla terra nient’altro che un viandante — per quanto non un viaggiatore diretto a una meta finale: perché questa non esiste. Ben vorrà invece guardare e tenere gli occhi aperti, per rendersi conto di come veramente procedano tutte le cose nel mondo; perciò non potrà legare il suo cuore troppo saldamente ad alcuna cosa particolare: deve esserci in lui stesso qualcosa di errante, che trovi la sua gioia nel mutamento e nella transitorietà. Certo, per un tal uomo verranno cattive nottate, in cui sarà stanco e troverà chiusa la porta della città che doveva offrirgli riposo; forse, ancora, come in oriente, il deserto arriverà fino alla porta, e gli animali da preda gli ululeranno ora da lungi ora da presso, e si leverà un forte vento, e i predoni gli porteranno via gli animali da tiro. Allora la terribile notte calerà veramente per lui come un secondo deserto sul deserto, e il suo cuore sarà stanco di errare. Ma quando poi sorgerà per lui il sole del mattino, rutilante come una divinità della collera, quando la città si aprirà, vedrà sulle facce dei suoi abitanti forse ancor più deserto, sozzura, inganno e incertezza che fuori le porte — e il giorno sarà quasi peggiore della notte. Così potrà ben accadere un giorno al viandante; ma poi verranno, come ricompensa, i deliziosi mattini di altre contrade e altre giornate, in cui, già nel grigiore della luce, si vedrà passare accanto danzando nella nebbia dei monti i cori delle Muse; in cui poi, quando silenziosamente, nell’equilibrio dell’anima mattinale, egli passeggerà sotto gli alberi, gli cadranno intorno dalle cime e dai recessi del fogliame solo cose buone e chiare, i doni di tutti quegli spiriti liberi che abitano sul monte, nel bosco e nella solitudine e che, simili a lui, nella loro maniera ora gioiosa e ora meditabonda sono viandanti e filosofi. Nati dai misteri del mattino, essi meditano come mai il giorno, fra il decimo e il dodicesimo rintocco di campana, possa avere un volto così puro, così luminoso, così trasfiguratamente sereno: essi cercano la filosofia del mattino.

Friedrich Nietzsche, Menschliches, allzumenschliches I

CareyVayu 07-11-2014 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il sole è di un vivo rosso incandescente e si intona perfettamente alle vivaci tonalità delle morenti foglie sugli alberi...

Xchénnpossoreg? 07-11-2014 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani farò una figura di menta.
Già lo so.
:miodio:

rosadiserra 07-11-2014 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1395240)
Eh lo so che sono schifezze ma io mangio tante di quelle porcherie il giorno che ormai ne sono assuefatta.

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1395243)
A chi lo dici, pure io sono in astinenza da McDonald's :piangere:

Ma chissene W il cibo spazzatura!! Avremo tempo da vecchiette per la "dieta sana"!! :mrgreen:

rosadiserra 07-11-2014 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1395272)
Per un mese ho chiamato sto coniglietto cacapalline, al maschile, invece era una lei.:sarcastico:
Ecco perché scassa o c...


Quell'improvvisato esperto me lo ha fatto credere, invece non ci capiva un c....:sarcastico:

Lasciamo stare.... Il mio ultimo micio trovato adulto e castrato si è sorbito uno zuccheroso nome femminile per un paio di settimane, io non ho scuse, ho avuto gatti per tutta la vita, volevo che fosse femmina!! :miodio:

Forchettona mia mi fai stare in pensiero.... Non hai fame?? :D

zoe666 07-11-2014 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1395765)
Ma chissene W il cibo spazzatura!! Avremo tempo da vecchietta per la "dieta sana"!! :mrgreen:

amo il cibo spazzatura :riverenza:
però anche amando il macdonald, devo dire che il burger king è qualcosa di superiore, sia in sostanza che in grandezza :riverenza:

rosadiserra 07-11-2014 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1395771)
amo il cibo spazzatura :riverenza:
però anche amando il macdonald, devo dire che il burger king è qualcosa di superiore, sia in sostanza che in grandezza :riverenza:

Concordo è che Mac ce l'ho vicino..... Sono una pigrona!! :mrgreen:

Wrong 07-11-2014 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
No ragazze, non fatevi del male :( Niente Mc, lo dico per esperienza passata... vi ridurrete come me e non ci sarà modo di rimediare :(

Pablo's way 07-11-2014 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il venerdì sera è decisamente il miglior momento della settimana per me :pensando:

Loner 07-11-2014 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1395835)
No ragazze, non fatevi del male :(

Una volta al mese va bene :pensando:, ma andarci spesso (o mangiare normalmente schifezze) fa veramente male. :(

---



Il peso del passato incombe sul presente, l'ansia del futuro non mi fa capire niente.

Wrong 08-11-2014 00:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non devo dimenticarmi che sono un cesso.

HelterSkelter 08-11-2014 00:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che non mi merito niente.

Wolferstein 08-11-2014 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 1396005)
Che non mi merito niente.

Boh, io ho sempre pensato che mi meritavo di meglio e di più di quello che ho e ho avuto fin'ora

HelterSkelter 08-11-2014 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1396006)
Boh, io ho sempre pensato che mi meritavo di meglio e di più di quello che ho e ho avuto fin'ora

Buon per te :)
La mia frase era riferita ad un momento particolare che sto vivendo, in linea di massima credo di avere la tua stessa idea.

chrissolo 08-11-2014 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1396018)
Quanto può essere ingrata una persona?

Le cose che uno fa per un'altra persona dovrebbero essere fatte solo perché ci si sente di farle e si vuole farle..

Se si ripone la propria fiducia in qualcuno e poi essa viene tradita ce la possiamo prendere solo con noi stessi e la nostra scarsa capacità di giudizio.

E' brutto arrivare a questa consapevolezza.. ma la realtà è che niente ci è mai dovuto da nessuno.

super unknown 08-11-2014 01:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il tuo mi pare un commento da calcolatore matematico, privo di sentimenti... senza i sentimenti si farebbe tutto per calcolo...
c'è una parola che riassume al meglio il concetto, tradire la fiducia, se non c'è quella, su cosa costruisce una coppia? Su formule matematiche?

chrissolo 08-11-2014 02:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1396040)
Il tuo mi pare un commento da calcolatore matematico, privo di sentimenti... senza i sentimenti si farebbe tutto per calcolo...
c'è una parola che riassume al meglio il concetto, tradire la fiducia, se non c'è quella, su cosa costruisce una coppia? Su formule matematiche?

E' vero, se si ripone la fiducia in una persona che la tradisce si soffre, si sta male, ci si sente pure morire dentro ..

Ma la questione è che NESSUNO ci deve NIENTE..

Tu da questi post è come se "pretendessi" indietro qualcosa per ciò che di importante senti di aver investito in questa persona..tipo riconoscenza, gratitudine, (amore ?)..

Dal lato emotivo lo capisco assai bene.. ma c'è da rendersi pure conto che non si hanno diritti su niente e su nessuno.. per cui se si dona qualcosa a qualcuno e non si riceve niente di buono indietro.. può far star male e far soffrire, può essere ingiusto e crudele.. resta comunque il fatto che niente ci è DOVUTO da nessuno..
Le cose che tu hai fatto per lei dovresti averle fatte solo perché le sentivi, perché TU le volevi fare..e basta.

tersite 08-11-2014 03:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1396003)
Non devo dimenticarmi che sono un cesso.

vengo lì e ti prendo a schiaffoni :mazza:

SugarPhobic 08-11-2014 05:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bene, è ormai chiaro. Non servivano prove provate in questo, però ora penso sia saggio avvisarvi che, qualora sentiate due botti seguiti da uno scrocio liquido e un ansito estatico, sappiate che questa testa e questo petto sono infine ormai squisitamente esplosi.
Dico, che scoppino, che lo facciano imbrattando oscenamente queste pareti.
Dico: è reale!

Ed io sono stato santificato da un quadro di putti di forse 3,5 metri quadrati per qualche giorno... eh, dico, può aver fatto la sua, quello, no?

No, è altro. Di molto.

Dio santo, si... scoppiano.

Stefania90 08-11-2014 13:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cosa non si fa per aumentare gli ascolti. Con le zinne di fuori e continua a ballare...

super unknown 08-11-2014 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E te perché la guardii? [emoji16]

Stefania90 08-11-2014 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1396101)
se si nasce zoccole non si recita la parte di madre teresa... non credi?

in ogni modo, se sbandieri dei principi che non hai... non passi sopra i sentimenti degli altri e ti comporti come una .... questo é mentire, poi se uno e fesso da crederci... sono d'accordo con te, però il tuo discorso che, nesunno deve niente a nessuno, allora varrebe la pena non farsi coinvolgere dai sentimenti ed estinguere la razza umana... il tuo concetto, che sarà anche giusto in parte, qui dentro ha generato a molti, problemi che si stanno portano dentro da una vita... poi, non è che io abbia fatto tutto per mia spontanea volontà, ma anche, per sue esplicite richiestw...

in ogni modo, la parola ingratitudine é un eufemismo che uso per racchiudere molte cose... e poi, sfogarsi fa anche bene... :)


Perdonami io non voglio attaccare ne te (mi sembri una brava persone e anche molto intelligente) ne la ragazza in questione ma se un ragazzo dopo un mese che ci sentiamo mi dice che vuole avere dei figli con me io un sospetto me lo faccio venire, e ci vado non con i piedi di piombo, di più, perchè è ovvio che o mi sta prendendo in giro (non credo sia il caso della ragazza in questione perché è un ex utentessa di questo forum e mi ricordo alcuni suoi interventi, non mi ha dato quel genere di impressione) oppure c'è qualche problema di fondo, che può essere anche solo l'estrema insicurezza, ma comunque io non prenderei mai sul serio una dichiarazione del genere, anzi cercherei di far capire all'altra persona che quello che dice non può essere vero e che magari sta dicendo quelle cose solo perché presa da un momento di insicurezza ecc.

Altamekz 08-11-2014 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1396205)
Perdonami io non voglio attaccare ne te (mi sembri una brava persone e anche molto intelligente) ne la ragazza in questione ma se un ragazzo dopo un mese che ci sentiamo mi dice che vuole avere dei figli con me io un sospetto me lo faccio venire, e ci vado non con i piedi di piombo, di più, perchè è ovvio che o mi sta prendendo in giro (non credo sia il caso della ragazza in questione perché è un ex utentessa di questo forum e mi ricordo alcuni suoi interventi, non mi ha dato quel genere di impressione) oppure c'è qualche problema di fondo, che può essere anche solo l'estrema insicurezza, ma comunque io non prenderei mai sul serio una dichiarazione del genere, anzi cercherei di far capire all'altra persona che quello che dice non può essere vero e che magari sta dicendo quelle cose solo perché presa da un momento di insicurezza ecc.

Esattamente, certe cose sono un campanello d'allarme dell'instabilità emotiva di una persona. Non si può riempire un vuoto con cose, con persone e peggio ancora generando altre persone pensando che ci distragga dal vero problema.

Equilibrium 08-11-2014 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1396191)
Cosa non si fa per aumentare gli ascolti. Con le zinne di fuori e continua a ballare...
http://www.dailymotion.com/video/x29...-7-11-2014_fun

Madonna! http://i.imgur.com/bzv7yXY.png

Ma non era la pillola rossa quella per la tana del bianconiglio:interrogativo:

rosadiserra 08-11-2014 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto tardissimo ieri notte ma alle nove di questa mattina ho spalancato gli occhi.... tre ore di sonno o poco più, quando potevo dormire quanto volevo :testata:

Blue_Moon 08-11-2014 13:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1396227)
Ho fatto tardissimo ieri notte ma alle nove di questa mattina ho spalancato gli occhi.... tre ore di sonno o poco più, quando potevo dormire quanto volevo :testata:

Quanto t'invidio :crying:
Ormai i miei orari sono: sveglia alle 12 e sonno alle 3/4 :mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.