FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ezp97 02-09-2020 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2503099)
La mia vita è finita: non avrò mai un lavoro, un ragazzo, un'amica.


Giornata particolarmente negativa.

Ciò che hai scritto potrebbe arrivare da un momento all’altro, ma potrebbe anche non arrivare mai.

varykino 02-09-2020 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503326)
Devo assolutamente scoprire il segreto dell'interazione fra anziani. Neanche si conoscono e attaccano subito a parlare come si conoscessero da una vita di disgrazie personali "eh si signora, io ho l'artrosi, mia figlia mi ha portato dal dottor Francescuzzi, è bravo, tra l'altro questa mia figlia lavora come infermiera nel reparto di ortopedia al San Morabito ed ha due bambini di 12 e 15 anni, è divorziata dal marito...sono in pena guardi per questa figlia. Ma voi come vi chiamate?"

da vecchio non hai più vergogne , generalmente dai giovani adulti vieni ascoltato a malapena , e quindi ti sfoghi con un tuo pari :sisi: .... poi in genere c è sempre la voglia di mostrare quello che si è fatto in passato , come individuo e come costruttore di una famiglia , quindi raccontano le robe che rendono orgogliosa la loro vita , tipo nipoti , figli etc.... poi cmq nn c è vergogna anche perchè la morte è vicina :sisi: ma st ultima cosa la aggiungo io , potrebbe non essere vera per tutti lol

badwolf 02-09-2020 14:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2503327)
x

hai già ordinato la RTX 3090?

:pensando:

hermit94 02-09-2020 15:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Impossibile risolvere, la vera soluzione sarebbe la rassegnazione pura e totale, non è possibile che un ragazzo carino/bello (a detta di svariate ragazze, magari mentivano), seppur nella norma, abbia questa difficoltà estrema nel trovare un rapporto occasionale per non parlare di una relazione, e non sono l'unico con questo problema ma siamo decine anzi centinaia, adesso solo perche siamo introversi ecc siamo condannati a vita? Come cazzo si fa a non pensarci? La pulsione sessuale e quella affettiva spingono dall'interno ogni giorno, e ignorarle è impossibile, le app non servono a niente se non paghi o se non sei un vero belloccio fisicato

lonely heart 02-09-2020 15:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando pensi che Tommy Paradise non possa fare una canzone ancora più brutta ecco che ti smentisce, ma che roba è?

Teach83 02-09-2020 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2503331)
hai già ordinato la RTX 3090?

:pensando:

Io ne ho ordinate 2 :D
Il problema poi è che ci vorrebbe un case grosso come un frigorifero, è un mattone di scheda.
Comunque, scherzi a parte mi pare inutile come scheda, una roba che supporta l'8k quando manco i monitor che raggiungono quella risoluzione sono in commercio.... e poi sono poveroh :(

Dominic 02-09-2020 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2380743)
Comunque a morte i crossover.

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503339)
Quanto sono brutti i crossover? Solo a me non piacciono? A livello estetico alcuni mi danno l'idea di grossi insetti, tipo dei bombi (che buffo questo nome). :D Senza offesa per chi possiede un crossover, sono gusti personali. A me piacciono le auto dall'assetto sportivo, moltissimo le berline sportive, oppure direttamente i fuoristrada.

:bene::bene::bene:

HelterSkelter 02-09-2020 15:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che ansia andare a veder case

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Elle_ 02-09-2020 15:36

Sono una fallita

badwolf 02-09-2020 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2503340)
Io ne ho ordinate 2 :D
Il problema poi è che ci vorrebbe un case grosso come un frigorifero, è un mattone di scheda.
Comunque, scherzi a parte mi pare inutile come scheda, una roba che supporta l'8k quando manco i monitor che raggiungono quella risoluzione sono in commercio.... e poi sono poveroh :(

il case non è un problema ... visto che ho un mostro (900D) :pensando:

si lo so era solo per punzecchiare ...

cmq fai un giro su ebay o subito.it e cerca le 2080 o le 2080ti :sarcastico:

Teach83 02-09-2020 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2503363)
il case non è un problema ... visto che ho un mostro (900D) :pensando:

si lo so era solo per punzecchiare ...

cmq fai un giro su ebay o subito.it e cerca le 2080 o le 2080ti :sarcastico:

conosco un tizio che un paio di settimane fa si è preso la 2080... tutti a dirgli di aspettare e niente.
ora l'ha preso largamente in quel posto :sisi:

onisco 02-09-2020 17:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di aver messo in pensiero una persona quando avrei potuto evitarlo. Ho un paio di linee di febbre e una fastidio alla gola che mi fa tossire, e ho deciso all'ultimo che è meglio non andare stasera a quest'evento di volontariato, per non correre rischi. Però potevo inventare una scusa, del tipo non posso ho avuto un imprevisto. Più imbarazzante, perche non si fa così. E poi una volta fatto il sierologico spiegare a posteriori. Invece ho spadellato subito il timore. L'egocentrismo coglione della trasparenza. Trasparenza fino a lì tra l'altro, perché sono comunque anche sollevato del restare a casa. E la tosse l'avevo già in nota ieri quando mi sono proposto per stasera. Non ho fatto nulla tutto il giorno a parte qualche telefonata.

Surrounded 02-09-2020 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503409)
Ho scritto slave invece di salve su whatsap a quello che mi porta le pizze a casa. Che figura.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

"Slave, portami una pizza", fa molto mistress mode [emoji1787]

Pablo's way 02-09-2020 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503409)
Ho scritto slave invece di salve su whatsap a quello che mi porta le pizze a casa. Che figura.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

:mrgreen: secondo me si presenta con guinzaglio e cuffia di pelle a sto punto accoglilo come si deve col frustino

Bluevelvet93 02-09-2020 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Madonna, ma vi rendete conto di tutte le belle cose della vita che a molti di noi sono state precluse? Che inculata, cazzo.

Peste Nera 02-09-2020 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia madre mi ha detto che sto invecchiando male, mah... :pensando::o

Nonsoboh 02-09-2020 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Siamo tutti nocchieri sprovveduti ,ognuno della propria vita, man a mano sempre in largo

badwolf 02-09-2020 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2503398)
conosco un tizio che un paio di settimane fa si è preso la 2080... tutti a dirgli di aspettare e niente.
ora l'ha preso largamente in quel posto :sisi:

affare del secolo :ridacchiare:

lonely heart 02-09-2020 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho mai imparato a respirare correttamente e infatti mi manca sempre il fiato.

Delta80 02-09-2020 19:19

Mi sono addormentato per quasi due ore e ora sono con il mal di testa, oltre che al solito malessere che ho da giorni , tra cui debolezza e ansia abbastanza forte , più del solito

varykino 02-09-2020 19:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2503331)
hai già ordinato la RTX 3090?

:pensando:

c ho la 2060 per il full hd ancora va bene :D , quelle nuove diciamo che per ora servono per giocare bene in 4k ma nn intendo comprare monitor 4k ... cmq in genere nn compro a pezzi le robe , cambio direttamente tutto :sisi:

badwolf 02-09-2020 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2503454)
c ho la 2060 per il full hd ancora va bene :D , quelle nuove diciamo che per ora servono per giocare bene in 4k ma nn intendo comprare monitor 4k ... cmq in genere nn compro a pezzi le robe , cambio direttamente tutto :sisi:

sotto l'8K non é vita

~~~ 02-09-2020 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Minchia berlusconi asintomatico, ma non lo stira niente

tersite 02-09-2020 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503409)
Ho scritto slave invece di salve su whatsap a quello che mi porta le pizze a casa. Che figura.

magari nasce una seduta S&M chissà :D

lonely heart 02-09-2020 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi chiedo "perché?" un milione di volte al giorno. Nessuno ha toppato più di me, ne sono certa.

Ciasty 02-09-2020 21:14

Che Luna

Elle_ 02-09-2020 21:14

Che palle quelli che su fb dicono di averne passate di tutti i colori e che oggi sono più forti, ecc, ecc; capisco che non bisogna piangersi addosso come faccio io ma tutto questo mi sembra scena e niente più...

Ezp97 02-09-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2503507)
Che palle quelli che su fb dicono di averne passate di tutti i colori e che oggi sono più forti, ecc, ecc; capisco che non bisogna piangersi addosso come faccio io ma tutto questo mi sembra scena e niente più...

Cercano approvazione e consolazione...

Ezp97 02-09-2020 21:20

La famiglia che mi chiamava 3/4 volte a tagliargli l’erba col decespugliatore adesso chiama l’indiano che prende 5€ all’ora, io ne prendevo almeno 9, ma io gli facevo un lavoro a puntino.
Chiamali fessi...ormai lavori solo se ti cali le braghe.

Sintra 02-09-2020 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ti prego!!!! Ti dico dov'è la mia Argentina! TI PREGO!!!!!!!!! :piangere:

Nightlights 02-09-2020 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2503507)
Che palle quelli che su fb dicono di averne passate di tutti i colori e che oggi sono più forti, ecc, ecc; capisco che non bisogna piangersi addosso come faccio io ma tutto questo mi sembra scena e niente più...

...non rimpiango per nulla quel dì in cui lo eliminai...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.