FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ciasty 01-09-2020 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una tortura

MEandjustMe 01-09-2020 01:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se per superficiale ci si riferisce al thread che ho aperto mi dispiace che qualcuno possa considerarlo così.
L'idea di fondo che mi ha spinto a crearlo non la considero tale, purtroppo sono consapevole che determinate risposte e determinate guerre ideologiche possono distorcere l'idea di fondo che ha fatto nascere la discussione

Ciasty 01-09-2020 01:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per cortesia egregi moderatori, vorrei essere bannato a vita, grazie. Sono nel pieno delle mie facoltà mentali e sono consapevole che non potrò più reiscrivermi, grazie per l'attenzione.

Chelios 01-09-2020 02:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
(censored)

Misty. 01-09-2020 02:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sogni d'oro e d'argento 🥱😴😴 nonsense 😴

Chelios 01-09-2020 02:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
(censored)

Chelios 01-09-2020 02:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2502431)
Mi sono messa a gridare aiuto nel sonno, ho svegliato tutti che vergogna. Ho avuto una paralisi del sonno orribile e ho urlato perche volevo che mi aiutassero a sbloccarmi, non ci ero mai riuscita ad urlare ma stavolta talmente tanta era la paura che ci sono riuscita. Perché non pozzo neanche dormire tranquilla? Ora pare che non sia successo nulla ma poco fa ero terrorizzata. Troppa ansia, troppo stress psicologico, mi sto giocando la salute. La cosa imbarazzante è che parlando con la blocca bloccata parlavo in modo strano , urlavo auo auo! Alla fine ho lanciato un urlo che è stato decisivo per svegliarmi e svegliare il resto della casa:D

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Mi è successo solo una volta e sono stati i trenta secondi più angoscianti della mia vita. Ero consapevole di stare nel mio letto, sentivo la brezza mattutina provenire dal balcone alla mia sinistra, ma ero del tutto inerme, incapace di muovere i muscoli ed aprire gli occhi. Era come se fossi bloccato tra il mondo reale e quello onirico, ho temuto davvero di rimanere intrappolato in quella condizione per sempre. Quel mezzo minuto (o quel che è stato) mi è sembrato un'eternità.

Se è un'analoga esperienza quella che provano le persone in coma o in stato vegetativo, mi dispiace davvero per loro, secondo me preferirebbero cessare di vivere piuttosto che essere imprigionati nel proprio corpo per anni...

Chelios 01-09-2020 02:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2502434)
...

I dots vanno bene o levo pure quelli? : )

Crepuscolo 01-09-2020 06:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2502345)
Quando andavo alle superiori avevo una fissa, mi dicevo "mi bocceranno in quarto superiore, ne sono convinta". Arrivo in quarto superiore e mi bocciano. Avevo predetto il futuro? No, semplicemente ero talmente convinta che mi avrebbero bocciata che ho fatto realizzare per davvero quella mia convinzione e non con chissà quale potere paranormale, ma con le mie stesse azioni, non studiavo, mi assentavo un giorno si e un giorno no perchè ero partita dall'inizio dell'anno "sconfortata". Siamo noi stessi che realizziamo il nostro futuro (ovviamente ci stanno di mezzo un sacco di variabili che non dipendono da noi, che potremmo definire "destino", ma metà del lavoro lo facciamo noi) negativo o positivo che sia, per cui togliti questa convinzione e convinciti che vivrai una vita lunga, da riccone miliardario che viaggia per il mondo tutto l'anno. :mrgreen: Non cedere ai pensieri negativi perchè quando si cade nell'oblio della disperazione è difficile uscirne.

Ma non è proprio un pensiero negativo, è un qualcosa che sento. Non mi sono mai immaginato anziano. Vivere una vita lunga non è per forza una cosa positiva, dipende come la vive uno questa vita.

Lucernario 01-09-2020 06:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
“Troppo grassa, non mangiare”
“Troppo magra, mangia”


Mi sono rotta il cazzo. Faccio quello che voglio.

Winston_Smith 01-09-2020 08:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2502415)
Per cortesia egregi moderatori, vorrei essere bannato a vita, grazie. Sono nel pieno delle mie facoltà mentali e sono consapevole che non potrò più reiscrivermi, grazie per l'attenzione.

Hai provato anche a scrivergli in mp?

tersite 01-09-2020 09:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2502345)
Quando andavo alle superiori avevo una fissa, mi dicevo "mi bocceranno in quarto superiore, ne sono convinta". Arrivo in quarto superiore e mi bocciano. Avevo predetto il futuro? No, semplicemente ero talmente convinta che mi avrebbero bocciata che ho fatto realizzare per davvero quella mia convinzione e non con chissà quale potere paranormale, ma con le mie stesse azioni, non studiavo, mi assentavo un giorno si e un giorno no perchè ero partita dall'inizio dell'anno "sconfortata". Siamo noi stessi che realizziamo il nostro futuro (ovviamente ci stanno di mezzo un sacco di variabili che non dipendono da noi, che potremmo definire "destino", ma metà del lavoro lo facciamo noi) negativo o positivo che sia, per cui togliti questa convinzione e convinciti che vivrai una vita lunga, da riccone miliardario che viaggia per il mondo tutto l'anno. :mrgreen: Non cedere ai pensieri negativi perchè quando si cade nell'oblio della disperazione è difficile uscirne.

sono le cosidette profezie autoavveranti. convincetevi di qualcosa che riguarda voi e il vostro futuro e si avvererà, sempre nei limiti di cui questo è possibile.

Quote:

la maggior parte delle persone che riescono è perchè non ne sanno abbastanza per abbandonare

zoe666 01-09-2020 09:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ieri rientro col botto a lavoro, praticamente senza un attimo di pausa:male:
mi son rilassata appena finito con una bella doccia calda ( faceva freschetto, ho dormito con le finestre chiuse stanotte ), una cena veloce e una serata sul divano a guardami gli us open ( zverev anderson, mamma mia che lotta tra giocatori ormai andati, anderson la copia di se stesso e con la paura negli occhi e zverev l'eterna promessa, sempre incompiuta, un giocatore che proprio non mi piace ) e contemporaneamente real time.

Oggi speriamo ci sia un pò più di calma, anche se prevedo la serata andrà nello stesso modo ( speriamo in sinner! )

badwolf 01-09-2020 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi si è rotta la tapparella della porta della camera :moltoarrabbiato:

ho aperto il cassetto e ho visto che era stata fatta una riparazione in malo modo e alla lunga ha rotto una doga della tapparella che si è staccata dal resto e ha fatto cadere tutta la tapparella

ce ne è sempre una cavolo!

vabbè visto che tutte le tapparelle non si chiudono del tutto ma lasciano degli spiragli da cui passa la luce ho intenzione di cambiarle tutte, ho trovato un sito che le fa su misura, e ho trovato un bel modello che una volta socchiuso fa passare molta aria/luce e ha le doghe in isolante e magari mi aiuta a tenere un po di caldo di inverter :pensando:

il problema sarà cambiarle tutte da solo ...

intanto ordino solo quella rotta cosi vedo se sono in grado di farlo e ho preso le misure giuste, se tutto va bene prendo anche le altre

lonely heart 01-09-2020 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando parto con i film mentali succede che durano minimo un quarto d'ora. Questo perché non so vivere al di fuori della mia testa.

Krieg 01-09-2020 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Primo match su Tinder in 6 mesi, nessuna risposta :bene:

Delta80 01-09-2020 10:41

Anche stanotte ho dormito tanto per fortuna , anche se continuo a non stare tanto bene fisicamente , l’ansia è calata un po’, sono solo un po’ depresso sempre

~ Gazer 01-09-2020 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il segreto per stare bene è non pensare

Winston_Smith 01-09-2020 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2502654)
Ho passato un'ora a pigliare per il culo in videochat e adesso mi sento meglio, i napoletani in particolari mi fanno morire :sisi:

Uno mi ha detto che aveva un cugino alla postale e mi avrebbe trovato, lì è stata l'estasi :mrgreen:


overthinking 01-09-2020 13:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Di qua, di là...ancora. Troppo radicata, che tilt.

Elle_ 01-09-2020 14:02

Ma un rimedio naturale ma efficace contro l'ansia qual è? Mi sento molto angosciata e non riesco nemmeno ad agire

~ Gazer 01-09-2020 14:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2502730)
Ma un rimedio naturale ma efficace contro l'ansia qual è? Mi sento molto angosciata e non riesco nemmeno ad agire

Partendo dal presupposto che se stai veramente molto male secondo me non esistono rimedi (naturali almeno), da qualche settimana io uso l'olio essenziale di lavanda. Ne esistono di edibili e puoi chiedere in farmacia, lo metti nelle tisane oppure semplicemente sui polsi e respirandolo ti calma. Ero molto scettica all'inizio ma costa davvero poco e ho voluto provare, mi ci trovo molto bene

Delta80 01-09-2020 15:10

Mi sembra di sopravvivere nell’attesa

M4RCO 01-09-2020 15:49

Basta con le app dating, non finanziate strumenti che provocano loro stessi sofferenza x il genere maschile

Teach83 01-09-2020 17:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2502533)
Quando parto con i film mentali succede che durano minimo un quarto d'ora. Questo perché non so vivere al di fuori della mia testa.

Sono per caso gli stessi viaggi mentali che fa Ally McBeal nella serie tv omonima ? Quelli si che erano filmoni mentali della madonna ! :)

Equilibrium 01-09-2020 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tinder é sottovalutato :sisi:

tersite 01-09-2020 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vedo tutto sfocato, sarà che sto diventando cieco o che ho dormito nel pomeriggio e ho l'occhio pigro?

lonely heart 01-09-2020 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2502892)
Sono per caso gli stessi viaggi mentali che fa Ally McBeal nella serie tv omonima ? Quelli si che erano filmoni mentali della madonna ! :)

Sì esatto, una cosa molto simile :mrgreen:

Equilibrium 01-09-2020 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2502921)
vedo tutto sfocato, sarà che sto diventando cieco o che ho dormito nel pomeriggio e ho l'occhio pigro?

Oppure la troppa attività manuale, capita:ridacchiare:

Sintra 01-09-2020 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://cleme.altervista.org/wp-cont...ottigliato.gif

Sintra 01-09-2020 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2502921)
vedo tutto sfocato, sarà che sto diventando cieco o che ho dormito nel pomeriggio e ho l'occhio pigro?

E' perché hai dormito con un occhio sul cuscino, quindi si è tipo spostata un po'...la retina (?)
Dopo un po' si sistema tutto.

tersite 01-09-2020 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2502931)
E' perché hai dormito con un occhio sul cuscino, quindi si è tipo spostata un po'...la retina (?)

può essere mi è già successo in passato :( cmq ho paura...

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2502926)
Oppure la troppa attività manuale, capita:ridacchiare:

questo lo escluderei non ho più 15 anni

Sintra 01-09-2020 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2502934)
può essere mi è già successo in passato :(

Anche a me più volte, sempre dopo il pisolino pomeridiano.

Delta80 01-09-2020 18:40

La molta cassa integrazione mi ha messo nei guai anche economicamente, ormai ogni mese ho sempre di meno e la mia fine è vicina , non avrò risorse per pagare le cose oltre ad avere i soliti gravi problemi di ansia e depressione, vorrei essere in un altra vita , senza problemi di salute e altro

Misty. 01-09-2020 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi qui sul forum mi appare ovunque il bellissimo banner di una marmotta :arrossire:

Sintra 01-09-2020 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2502934)
cmq ho paura...

Ma no, non è niente di grave, dopo un po' si riassesta c:

Elle_ 01-09-2020 18:53

Mi sono guardata di profilo... No, no, un uomo non mi potrà mai volere così.

Delta80 01-09-2020 19:09

Ho bisogno di essere ascoltato, dovrei riprendere ad andare al csm forse , purtroppo negli ultimi mesi mi è stato difficile andare , mi mette ansia telefonare

Equilibrium 01-09-2020 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Allegato 19475

Chelios 01-09-2020 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2502892)
Sono per caso gli stessi viaggi mentali che fa Ally McBeal nella serie tv omonima ? Quelli si che erano filmoni mentali della madonna ! :)

Io pensavo più a...



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.