FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hor 27-08-2020 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il Mondo sta franando.
È solo questione di tempo capire entro e quando se ne verrà travolti.

Anonimo91 27-08-2020 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando che ero a tanto cosi 🤏 per cadere in una mega abbuffata...
ma quando finirà????????

- Pensiero Riflessivo

tersite 27-08-2020 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nessun se ti iscrivi avrai la fila garantito...

Dominic 27-08-2020 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2499945)
...

Ma quel ragazzo di cui parli nei thread non l'avevi conosciuto pure su un'app?

Perché non continuare semplicemente come prima, cercandone uno altrettanto carino e caratterialmente affine ma magari più risoluto?

Elle_ 27-08-2020 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2499956)
....

Perché ora sono più depressa del solito e poi quello è stato un miracolo mi abbia dato retta, dato che gli altri dopo 3 messaggi sparivano

Surrounded 27-08-2020 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2499945)
.

e che ti resterebbe di una cosa così? lo vedo abbastanza squallido

Delta80 27-08-2020 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2499961)
Annullato l'appuntamento col dietologo, tanto è inutile.
Le due uniche strade che hanno funzionato sono state mangiare massimo 800 kcal al giorno (resisto poco), oppure smettere coi farmaci.
Proverò a unire le due cose, prenderò i farmaci un giorno sì e un no, nei giorni in cui li prendo 800 kcal, nei giorni in cui non li prendo 1200 kcal.

Spero che funzioni, questa cosa mi sta rovinando la già misera vita che ho.

Ma prendere i farmaci un giorno sì e uno no forse perde l’efficacia benefica , pure io feci una dieta drastica tipo 800 kcal, parlo di anni fa però , persi 20kg, poi ero troppo magro, ora invece sono giusto , magari giusto quei 2-3 kg in più che comunque ci vogliono , quanti kg dovresti o vorresti perdere ?

Delta80 27-08-2020 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2499971)
Di solito se resto un giorno senza non avverto troppo la mancanza, boh spero bene...
Comunque anch'io dovrei perdere 20 kg come minimo...

Ci vuole grandissima motivazione per una dieta restrittiva e per perdere tutti quei kg, ora io se ne avessi bisogno essendo totalmente depresso non ce la farei , all’epoca trovai la motivazione perché uscivo da mesi di ricovero dopo un grave crollo emotivo-psicologico e mi cercavo di riprendere una vita un minimo normale e credevo che stare meglio anche fisicamente potesse aiutarmi

Nightlights 27-08-2020 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni tanto leggo cose che mi fanno venire il vomito, proprio qui dentro poi...in teoria qui ci dovrebbe essere maggior comprensione verso certi argomenti ma a volte mi sembra che qui sia peggio del mondo reale, mah...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 27-08-2020 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2499968)
e che ti resterebbe di una cosa così? lo vedo abbastanza squallido

Se è quello che davvero vuole e le serve per superare un complesso dove sta il problema? Chi sei tu per giudicare?

Surrounded 27-08-2020 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2499979)
Se è quello che davvero vuole e le serve per superare un complesso dove sta il problema? Chi sei tu per giudicare?

non giudico nessuno, ho dato il mio parere. si può o devo chiedere il permesso a Crepuscolo?

Crepuscolo 27-08-2020 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2499983)
non giudico nessuno, ho dato il mio parere. si può o devo chiedere il permesso a Crepuscolo?

Dicendo che è squallido la stai implicitamente giudicando male.
No non devi chiedere il permesso a nessuno, ma se scrivi una cosa qualcuno potrebbe quotarti il messaggio e risponderti. Sai, i forum funzionano così...

Surrounded 27-08-2020 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2499985)
Dicendo che è squallido la stai implicitamente giudicando male.

No non devi chiedere il permesso a nessuno, ma se scrivi una cosa qualcuno potrebbe quotarti il messaggio e risponderti. Sai, i forum funzionano così...

Ma infatti mi puoi rispondere quanto vuoi, non c'è problema, sei tu che mi hai attaccato come se non avessi dovuto dire la mia.
Non la sto giudicando male, il suo era solo un pensiero.. mica l'ha fatto.. Credo avesse bisogno di una opinione su quello che ha scritto. Io ho detto come la vedo, tu se vuoi esprimi la tua, senza fare il paladino della giustizia [emoji6]

Misty. 27-08-2020 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nessun, io te lo sconsiglio. Non per la cosa in sé, ma proprio per il momento non particolarmente sereno che stai attraversando (e mi dispiace). Le cose fatte con la mente sotto una soglia sufficiente di lucidità fanno soffrire dopo. Vicinanza perché ho provato/continuo a provare sentimenti simili e l'angoscia di non entrare mai in intimità con nessuno.
Te lo sconsiglio ma ci ho pensato tante volte anch'io a fare qualcosa di simile,so come ci si sente...

Dominic 27-08-2020 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io le sconsiglio di farlo per come l'ha detto ma le consiglio di cercare anche lì, in assenza di alternative, che tanto ci stanno ragazzi normalissimi e non è che bisogna sempre cascare male.
Scappano? Alla fine qualcuno che potrà piacerti non scapperà più, il sesso arriverà e sarà sicuramente una buona cosa fare l'esperienza/togliersi lo sfizio, si dica come si vuole.
Secondo me è una cosa che aiuta tanto dopo. Abbassa il bisogno che si ha dell'altro in generale, ci si sente più sicuri di sé.
Al tipo di cui parli nelle tue discussioni lo avresti mandato affanculo da mo se fossi un po' più sicura di te, di poter piacere. E questo passa anche attraverso la prima volta.

Hor 27-08-2020 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio la supponenza.
(poi mi viene sussurrato un dubbio: non sarà supponente anche questa affermazione, questa presa di posizione?)

Crepuscolo 27-08-2020 21:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2499987)
Ma infatti mi puoi rispondere quanto vuoi, non c'è problema, sei tu che mi hai attaccato come se non avessi dovuto dire la mia.
Non la sto giudicando male, il suo era solo un pensiero.. mica l'ha fatto.. Credo avesse bisogno di una opinione su quello che ha scritto. Io ho detto come la vedo, tu se vuoi esprimi la tua, senza fare il paladino della giustizia [emoji6]

Non mi è piaciuto l'uso dell'aggettivo squallido, mi è sembrato un messaggio poco carino. Se una persona vuole fare una cosa e tu gli dici che la cosa che vuole fare è squallida mi sembra un po' offensivo. Ti ho risposto così perché ho percepito quel messaggio come giudicante.

Ezp97 27-08-2020 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2499975)
Ogni tanto leggo cose che mi fanno venire il vomito, proprio qui dentro poi...in teoria qui ci dovrebbe essere maggior comprensione verso certi argomenti ma a volte mi sembra che qui sia peggio del mondo reale, mah...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non è che sembra, qua’ è peggio del
Mondo reale, sui forum è pieno di troll...

Ezp97 27-08-2020 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2499920)
Eh lo so bene, la mia è l'unica famiglia nella via a non avere il cane.

Quelli che stanno sotto di me ne hanno 5; quelli di fronte 2; poi 3 a destra e 3 a sinistra; più tutte le case dopo...

Fanno il concerto 24/7

Idem. Te ne parlai già in una mia discussione, sono circondato da cani molesti, adesso che ti scrivo a 30
Metri setter da caccia che abbaia tutta la notte e due segugi francesi che ululano giorno e notte a 50/60 metri. Più gli altri...
Tu stai messo decisamente peggio perché io ne ho 11 intorno, tu molti di più, ma pure io sto messo male con i cani dei cacciatori rinchiusi che abbaiano sempre, da impazzire.

Ezp97 27-08-2020 21:51

Pensavo di andarmi a fare un giro con il 50ino in centro, ma sono senza luce allo stop e davanti solo abbaglianti...quindi dove cavolo vado...

Sintra 27-08-2020 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://cleme.altervista.org/wp-cont...3/fluoface.gif https://cleme.altervista.org/wp-cont...3/fluoface.gif https://cleme.altervista.org/wp-cont...3/fluoface.gif https://cleme.altervista.org/wp-cont...3/fluoface.gif

Gummo 27-08-2020 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che ansia sempre a cambiarvi di nickname, vi confondo, a volte penso 'zio can che testa di 'azzo che è X, non pensavo' poi mi rendo conto che è un'altra persona ancora, però l'abbaglio su X rimane e resta in sottotraccia, mi traumatizzo :D

varykino 27-08-2020 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cmq come sentimento odio anche l'empatia , perchè non aiuta a risolvere i problemi , anzi li rende forse più reali e tangibili , bah sto in un periodo parecchio depresso , come cura mi viene in mente solo forest gump che prende e va verso l ignoto , ma manco quello faccio quindi che cazzo parlo a fare :sisi:

Ergo Proxy 28-08-2020 01:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sensibilità lontane... la mia si spinge sempre Oltre; difficile comprenderla e accettarla... non mi ritroverò mai nell'essere umano.

Crepuscolo 28-08-2020 07:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Posso fare una cosa alla volta, se inizio a ricevere troppi stimoli esterni torno a sentire il bisogno di isolarmi.

Misty. 28-08-2020 08:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2499437)
Conoscete altri siti in cui poter interagire con altri senza un tema preciso a fare da filo conduttore, a parte facebook? Questo forum è una grande risorsa, ma mi riferisco a qualcosa di più immediato e pur sempre con una vasta partecipazione di utenti. Come funziona Reddit? Molte grazie :pregare:

Non voglio essere insistente, ma vi viene in mente una piattaforma senza un tema preciso, a parte i social, se volete renderlo noto? Grazie 🌺 Ribadisco il valore e l'utilità di questo forum e sono lieta di farne parte.
Soprattutto qualcosa che funzioni come le chat, in cui l'interazione non sia molto diluita nel tempo.

tersite 28-08-2020 09:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sono a favore della scelta di Nessun se vuole togliersi questo peso che lo faccia, e non ci vedo assolutamente niente di negativo siamo nel XXI secolo e che diamine!
Naturalmente io al suo posto non lo farei mai, ammesso che esista una ragazza che, su un sito di incontri farebbe sesso con un ragazzo/uomo senza alcuna esperienza e secondo me manco esiste...

tersite 28-08-2020 09:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2500117)
La gente mi contatta con l'intento di provocarmi, fingendosi amichevole.
Fortuna che esiste la funzione "blocca".

Uddio Shjatyzu ma su questo forum?? :o

Winston_Smith 28-08-2020 09:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2500115)
Io sono a favore della scelta di Nessun se vuole togliersi questo peso che lo faccia, e non ci vedo assolutamente niente di negativo siamo nel XXI secolo e che diamine!

La questione "moralistica" è una non-questione anche per me.
Più che altro il problema IMO sarebbe il rischio che la cosa possa non piacerle, sia per il suo stato d'animo attuale sia per il fatto stesso di farlo con un tizio random che la attrae poco o nulla. E se viene meno anche il piacere di fare certe cose, viene meno anche la motivazione...

Delta80 28-08-2020 09:41

Sono riuscito a dormire 8 ore, ne avevo bisogno perché avevo stanchezza e sonno arretrato , complice il fatto che mi sono svegliato molto presto per andare a lavoro nei giorni scorsi

Lucernario 28-08-2020 09:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
presto tornerò a bologna

berserk 28-08-2020 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento tanto Michele Apicella di Io sono autarchico

tersite 28-08-2020 10:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2500127)
La questione "moralistica" è una non-questione anche per me.
Più che altro il problema IMO sarebbe il rischio che la cosa possa non piacerle, sia per il suo stato d'animo attuale sia per il fatto stesso di farlo con un tizio random che la attrae poco o nulla. E se viene meno anche il piacere di fare certe cose, viene meno anche la motivazione...

assolutamente d'accordo, ma poi perchè scegliere uno che non la attrae per niente? sono convinto che ci siano anche maschi attraenti che cercano la scopata facile, il contrario purtroppo non esiste...

Crepuscolo 28-08-2020 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2500127)
La questione "moralistica" è una non-questione anche per me.
Più che altro il problema IMO sarebbe il rischio che la cosa possa non piacerle, sia per il suo stato d'animo attuale sia per il fatto stesso di farlo con un tizio random che la attrae poco o nulla. E se viene meno anche il piacere di fare certe cose, viene meno anche la motivazione...

Secondo me dipende molto da quanto male la vive la cosa. Se non la vive troppo male allora potrebbe essere come dici tu, che lo fa, poi non le piace e sta peggio di prima. Però se questa cosa la fa stare tanto male, anche farlo senza provare piacere potrebbe essere meglio di restare nella situazione in cui si trova adesso, le potrebbe servire per superare un complesso. È facile per gli altri dire di non farlo (di solito quelli che dicono così le loro esperienze le hanno avute e quindi non capiscono una situazione del genere), ma la soluzione quale sarebbe allora? Deve continuare a soffrire tutti i giorni?

Winston_Smith 28-08-2020 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2500145)
assolutamente d'accordo, ma poi perchè scegliere uno che non la attrae per niente? sono convinto che ci siano anche maschi attraenti che cercano la scopata facile, il contrario purtroppo non esiste...

Da quello che dice, i ragazzi che le piacevano (o il ragazzo, non ricordo se le piaceva solo quello di cui parla spesso) non la calcolavano granché...

Winston_Smith 28-08-2020 10:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2500147)
Secondo me dipende molto da quanto male la vive la cosa. Se non la vive troppo male allora potrebbe essere come dici tu, che lo fa, poi non le piace e sta peggio di prima. Però se questa cosa la fa stare tanto male, anche farlo senza provare piacere potrebbe essere meglio di restare nella situazione in cui si trova adesso, le potrebbe servire per superare un complesso.

Questa è una visione un po' più "maschile", comunque ovviamente può sapere solo lei come la vive adesso e come potrebbe sentirsi dopo.

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2500147)
È facile per gli altri dire di non farlo (di solito quelli che dicono così le loro esperienze le hanno avute e quindi non capiscono una situazione del genere), ma la soluzione quale sarebbe allora? Deve continuare a soffrire tutti i giorni?

Siti d'incontri per siti d'incontri, secondo me uno che la attrae almeno un po' e che ricambi può riuscire a trovarlo in tempi non biblici...

tersite 28-08-2020 10:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2500149)
Da quello che dice, i ragazzi che le piacevano (o il ragazzo, non ricordo se le piaceva solo quello di cui parla spesso) non la calcolavano granché...

Ma è diverso il trovare una persona che ti piaccia e avviare una relazione, piuttosto che un incontro mordi e fuggi sui siti vedo molti ragazzi giovani vogliosi di 'nuove esperienze', a cui non importa molto età o avvenenza della partner. Non conosco come sia Nessun, magari è solo sfortunata in amore, ma ripeto l'amore in questo modo non lo troverà certo, la cosa negativa è che potrebbe rivelarsi una esperienza vuota.

Misty. 28-08-2020 10:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2500110)
Reddit alla fine funziona come un forum, è una sorta di insieme di community/forum...

Su Telegram esistono dei BOT (ad esempio ChatIncognitoBOT) che ti mettono in contatto con persone sconosciute e anonime, con le quali fare conversazione.

Grazie, farò una prova. Devo capire come funzionano Telegram e siti simili.

tersite 28-08-2020 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2500110)
Reddit alla fine funziona come un forum, è una sorta di insieme di community/forum...

Su Telegram esistono dei BOT (ad esempio ChatIncognitoBOT) che ti mettono in contatto con persone sconosciute e anonime, con le quali fare conversazione.

finiti i ringrazia uso telegram, da cui scar... condivido dei movies :D
come piatta di comunicazione, dopo un iniziale entusiasmo mi hanno abbandonato tutti, una amica ha detto che aveva troppe App installate ahahah

Dominic 28-08-2020 10:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2500154)
Grazie, farò una prova. Devo capire come funzionano Telegram e siti simili.

Telegram è WhatsApp ma più completo da ogni punto di vista. Più che i bot, che anche del tipo consigliato da Shjatyzu offrono secondo me una interazione molto limitata, i gruppi potrebbero incontrare i tuoi interessi.
Possono essere incentrati su un argomento specifico ma trovandosi su una chat in piena regola fermare gli off topic è praticamente impossibile, quindi alla fine si può parlare di tutto. Bisogna capire come trovare gruppi pubblici fatti bene o come inserirsi in uno privato. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.