FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Astrid 24-08-2020 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio l autunno .

Ezp97 24-08-2020 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2498622)
Scusate se mi intrometto, ma questo è un argomento in cui credo di avere una buona esperienza. Alpina, per quanto ne so, non è propriamente italiana (una volta lo era completamente), Stars con tutto il rispetto non l'ho mai sentita. Personalmente se dovessi svolgere io i lavori di cui parli mi orienterei su un 35cc; una buona marca italiana che potresti prendere in considerazione senza spendere una fortuna è Oleo Mac e per un 35cc andresti a spendere sui 350€ altrimenti se vai sulle giapponesi devi spendere almeno un 100€ di più. Io sono molto appassionato e ho 2 Stihl, uno zainato da 48cc che avrà almeno 10 anni ma è un portento ancora e uno ad asta con impugnatura tradizionale più recente che avrà circa 4 anni da 42cc. Non ti sto certo dicendo che dovresti comprare quelli che ho io (io ce li ho anche perchè sono un appassionato e comunque ho molta campagna da manutenere); però io al tuo posto spenderei qualche cosa in più a favore dell'affidabilità e della durata della macchina :)

Il mio budget massimo è di 200/220€. Ti ringrazio per i tuoi consigli, ci mancherebbe, il problema di alpina e stiga è che fanno decespugliatori pesanti...con questo budget uscirebbe un 27.2cc stihl che ne dici?

Anonimo91 24-08-2020 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero in questo momento?
Domani devo alzarmi presto per andare a lavorare!

Misty. 25-08-2020 00:24

"Quando qualcuno si avvicina con l'intenzione di aiutarmi, è allora che devo preoccuparmi."

cancellato21736 25-08-2020 02:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello, oggi pomeriggio hanno iniziato ad avanzare i nuvoloni neri ed ora sono cominciati tuoni e fulmini in lontananza.

Mi piace guardare il cielo notturno illuminato dai lampi.

La tempesta sta arrivando.

Surrounded 25-08-2020 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2498883)
Quando perdi il telefono e lo fai bloccare dall'operatore che succede? Il telefono può essere comunque utilizzato da chi lo trova? Che ne so può visionare le tue foto ecc?

si, in pratica può solo non chiamare e utilizzare la scheda

Crepuscolo 25-08-2020 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2498883)
Quando perdi il telefono e lo fai bloccare dall'operatore che succede? Il telefono può essere comunque utilizzato da chi lo trova? Che ne so può visionare le tue foto ecc?

Ti serve il codice IMEI per bloccarlo completamente.
Su internet ho letto questo "Se non hai più il tuo smartphone a portata di mano, puoi provare a risalire al suo IMEI controllando le etichette presenti nella confezione di vendita del device o il programma ufficiale che usi per effettuare i backup del telefono sul computer."

Equilibrium 25-08-2020 12:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Leggo sempre le stesse cose e le stesse lagne, sembra un loop infinito.

C'è bisogno di uscire da questo loop infinito di sofferenze


Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati.

https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051

Silent Bob 25-08-2020 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento la febbre

Dominic 25-08-2020 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei avere la faccia di cazzo di Windows che dopo gli aggiornamenti mi consiglia Edge come browser predefinito.

Astrid 25-08-2020 13:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono dipendente dalla caffeina ..dovrei darmi una regolata :piangere:

Delta80 25-08-2020 13:41

Nei prossimi giorni lavorerò parecchio , diciamo che è positivo riuscire a mettere insieme dei soldi in questi ultimi 2-3 mesi prossimi di lavoro

Delta80 25-08-2020 14:42

Oggi sono costantemente con le lacrime agli occhi e la respirazione affannosa

Daytona 25-08-2020 14:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sotto la parlantina da truffatore che vende persiani porta a porta non é vita

Teach83 25-08-2020 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Durante la quarantena mi sono fatto un account instagram per mettere qualche foto ed esporre qualche opera fatta da me, ma becco solo cuoricini e pochi mi followano.
Serenza followers non è vita :miscompiscio:

badwolf 25-08-2020 16:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2498990)
Sotto la parlantina da truffatore che vende persiani porta a porta non é vita

:pensando:


Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2498990)
Sotto la parlantina da truffatore che vende pantegane spacciandole per persiani porta a porta non é vita

:bene:

badwolf 25-08-2020 16:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:mrgreen:

Daytona 25-08-2020 16:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499047)
:pensando:




:bene:

Mannó,dicevo i tappeti che puzzano di plastica cinese e lavoro minorile spacciati per tappeti persiani :mrgreen:

Peró anche la truffa della pantegana travestita da gatto non é male.:pensando:

badwolf 25-08-2020 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2499061)
Mannó,dicevo i tappeti che puzzano di plastica cinese e lavoro minorile spacciati per tappeti persiani :mrgreen:

Peró anche la truffa della pantegana travestita da gatto non é male.:pensando:

:mrgreen: mi immaginavo i gatti :timidezza:

Elle_ 25-08-2020 18:26

Che brutta la solitudine

Raffaele 25-08-2020 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono nella fase ossessiva pre-uscita.. mi tocco 50 volte i capelli perché siano ordinati.. che simpatico spostamento ossessivo. L’ansia se ne inventa sempre una in più del diavolo ahah

Clover 25-08-2020 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raffaele (Messaggio 2499091)
Sono nella fase ossessiva pre-uscita.. mi tocco 50 volte i capelli perché siano ordinati.. che simpatico spostamento ossessivo. L’ansia se ne inventa sempre una in più del diavolo ahah

Pensa che sei un parrucchiere famoso :mrgreen:

Raffaele 25-08-2020 18:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2499092)
Pensa che sei un parrucchiere famoso :mrgreen:

Perfetto quando vuoi ti lascio il mio biglietto da visita e sistemo anche i tuoi ahhaah

cancellato21736 25-08-2020 18:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nonostante le direttive anti-covid imposte alle strutture sanitarie, i medici hanno concesso a me (e a pochissimi altri), vista la nostra situazione, la possibilità di riprendere il ricovero diurno tutti i giorni.

E' dura ripartire con un cambio così drastico, dal rinchiuso perennemente in casa al dover uscire quotidianamente.
Per fortuna ci siamo accordati per lasciarmi muovere in maniera autonoma con la macchina.

Clover 25-08-2020 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raffaele (Messaggio 2499095)
Perfetto quando vuoi ti lascio il mio biglietto da visita e sistemo anche i tuoi ahhaah

A parte gli scherzi,capisco bene che l'ansia porta a comportamenti ossessivi e si ,ha molta fantasia :D

Bluevelvet93 25-08-2020 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho solo ventisette anni e sono giovane, vero. Però cazzo, i diciasettenni hanno dieci anni meno di me. Dieci. Ormai appartengo a un'altra generazione, quella di gente che sta diventando adulta fatta e finita. Il tempo è corso velocissimo e ho buttato nel cesso tutti questi anni. Che angoscia. Che poi "buttato nel cesso"... semplicemente avevo il pane (l'ambiente in cui sono cresciuto) ma non i denti. Ma vabbè, anche se mi fossi impegnato di più a risolvere i miei problemi col cazzo che avrei avuto una vita normale. Basta, basta.

Wolf5 25-08-2020 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2499096)
Nonostante le direttive anti-covid imposte alle strutture sanitarie, i medici hanno concesso a me (e a pochissimi altri), vista la nostra situazione, la possibilità di riprendere il ricovero diurno tutti i giorni.

E' dura ripartire con un cambio così drastico, dal rinchiuso perennemente in casa al dover uscire quotidianamente.
Per fortuna ci siamo accordati per lasciarmi muovere in maniera autonoma con la macchina.

è difficile adesso ad abituarsi a questa nuova cosa, però cerca di sfruttarla in modo positivo, non come una tortura. Magari, vedendo che riesci a stare li senza stare troppo male può esserti d'aiuto per fare anche altre cose, tipo fare due passi anche solo 10 minuti in modo da abituarti un po'. :)

Wolf5 25-08-2020 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raffaele (Messaggio 2499091)
Sono nella fase ossessiva pre-uscita.. mi tocco 50 volte i capelli perché siano ordinati.. che simpatico spostamento ossessivo. L’ansia se ne inventa sempre una in più del diavolo ahah

io lo faccio DURANTE l'uscita hahaha con il risultato che invece di sistemarsi, si guastano :D

Sintra 25-08-2020 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://cleme.altervista.org/wp-cont...mileyflash.gifhttps://cleme.altervista.org/wp-cont...mileyflash.gifhttps://cleme.altervista.org/wp-cont...mileyflash.gifhttps://cleme.altervista.org/wp-cont...mileyflash.gif

Raffaele 25-08-2020 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolf5 (Messaggio 2499111)
io lo faccio DURANTE l'uscita hahaha con il risultato che invece di sistemarsi, si guastano :D

Imitiamo Sgarbi

cancellato21736 25-08-2020 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolf5 (Messaggio 2499109)
è difficile adesso ad abituarsi a questa nuova cosa, però cerca di sfruttarla in modo positivo, non come una tortura. Magari, vedendo che riesci a stare li senza stare troppo male può esserti d'aiuto per fare anche altre cose, tipo fare due passi anche solo 10 minuti in modo da abituarti un po'. :)

Tortura no, però ovviamente devo abituarmi al drastico cambio di abitudini e nonostante sia un ambiente "protetto" ci sono anche lì diverse fonti di ansia, paura, disagio...ad esempio mi basta vedere gli studenti infermieri (soprattutto se sono ragazze), che hanno la mia età o sono addirittura più giovani, per andare in panico.

cancellato21736 25-08-2020 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Sono nella fase ossessiva pre-uscita.. mi tocco 50 volte i capelli perché siano ordinati.. che simpatico spostamento ossessivo. L’ansia se ne inventa sempre una in più del diavolo ahah
Quote:

Originariamente inviata da Wolf5 (Messaggio 2499111)
io lo faccio DURANTE l'uscita hahaha con il risultato che invece di sistemarsi, si guastano :D

Io lo faccio sia prima che durante le pochissime uscite; sono obbligate quindi a volte devo fare un bel respiro, stringere i denti e darmi un calcio in culo.


In passato, prima che mi chiudessi completamente in casa, capitava spesso che rinunciassi ad un'uscita proprio all'ultimo minuto, per i problemi col mio aspetto. Fossero solo i capelli...

Le ossessioni ci sono sempre state, queste erano le prime avvisaglie di evitamento e dismorfofobia.

Wolf5 25-08-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2499133)
Tortura no, però ovviamente devo abituarmi al drastico cambio di abitudini e nonostante sia un ambiente "protetto" ci sono anche lì diverse fonti di ansia, paura, disagio...ad esempio mi basta vedere gli studenti infermieri (soprattutto se sono ragazze), che hanno la mia età o sono addirittura più giovani, per andare in panico.

Certo capisco, le fonti di ansia però ci sono dappertutto, anche se ci chiudiamo in camera

Ezp97 25-08-2020 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2499083)
Che brutta la solitudine

Di più brutto c’è quello di avere dei vicini parenti teste di ca....

Elle_ 25-08-2020 21:14

Mia madre vedendo una coppia si rivolge a me e dice: "chissà quando ti vedrò io così"... E mamma, mai perché io sono brutta! 😭
Che poi mi fa arrabbiare perché è contraddittoria, nel senso che se una coppia le piace non dice nulla, mentre se non le piace, e magari questi convivono o fanno viaggi, ne parla male perché non accetta queste cose.
Quindi oltre a farmici rimanere male mi fa pure arrabbiare

TenenteDan 25-08-2020 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2499166)
Di più brutto c’è quello di avere dei vicini parenti teste di ca....

Come regola tenerli a qualche km di distanza. Vicini se servono o hanno bisogno, ma abbastanza lontani da non rovinarti l'esistenza.

Astrid 25-08-2020 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2499169)
Mia madre vedendo una coppia si rivolge a me e dice: "chissà quando ti vedrò io così"... E mamma, mai perché io sono brutta! 😭
Che poi mi fa arrabbiare perché è contraddittoria, nel senso che se una coppia le piace non dice nulla, mentre se non le piace, e magari questi convivono o fanno viaggi, ne parla male perché non accetta queste cose.
Quindi oltre a farmici rimanere male mi fa pure arrabbiare

Eh anche mia madre è simile ,non credo lo facciano con cattiveria comunque. .secondo me è un loro modo di spronare senza rendersi conto che ottengono l effetto contrario ...vedrai che fra qualche anno passerà al livello successivo e inizierà a chiederti quando la farai diventare nonna :mrgreen: io ormai non ci faccio più caso !

Ezp97 25-08-2020 21:51

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2499170)
Come regola tenerli a qualche km di distanza. Vicini se servono o hanno bisogno, ma abbastanza lontani da non rovinarti l'esistenza.

A me l’hanno già rovinata purtroppo a 23 anni...per colpa di mia madre che acquistò questa parte di villetta di fianco ai suoi parenti materni che sono dei dementi, poi nel 2016 si è fatta casa pure mia cugina col compagno su terreni ereditati a 100 metri da me e adesso appartamento all’altra mia cugina di fianco, l’abbiamo messa in vendita per disperazione......peggio di un canile, urla e rumori a tutte le ore di qualsiasi tipo.
Andare ad abitare vicino ai parenti è una stronzata enorme. Meglio in affitto ma lontano da loro.

troll 25-08-2020 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://lorisferry.wordpress.com/2020/08/25/alghero-2/


chissà a chi sarà rivolta

Equilibrium 25-08-2020 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2499169)
Mia madre vedendo una coppia si rivolge a me e dice: "chissà quando ti vedrò io così"... E mamma, mai perché io sono brutta! ��
Che poi mi fa arrabbiare perché è contraddittoria, nel senso che se una coppia le piace non dice nulla, mentre se non le piace, e magari questi convivono o fanno viaggi, ne parla male perché non accetta queste cose.
Quindi oltre a farmici rimanere male mi fa pure arrabbiare





Ottimo :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.