FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 19-07-2020 05:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Senza pastiglietta non riesco a dormire..mi devo rassegnare? Eh vabbè....

Ezp97 19-07-2020 08:38

E niente, poi sono io quello che si lamenta, ieri pomeriggio ho contattato un vecchio compagno delle elementari chiedendogli se gli andava di uscire un giorno di questi e mi ha risposto che è troppo impegnato...poi vado a guardare le sue storie di instagram ieri sera e che vedo? Che era insieme a due fighe della madonna.

Elle_ 19-07-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2479050)
E niente, poi sono io quello che si lamenta, ieri pomeriggio ho contattato un vecchio compagno delle elementari chiedendogli se gli andava di uscire un giorno di questi e mi ha risposto che è troppo impegnato...poi vado a guardare le sue storie di instagram ieri sera e che vedo? Che era insieme a due fighe della madonna.

Io ho smesso da anni di contattare gente proprio perché ho paura di ricevere risposte del genere

zoe666 19-07-2020 09:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2478945)

Purtroppo non ho la minima idea di dove si possano vedere le partite. Di solito guardo diversi video su YouTube ma perdo di vista i singoli match.

Tipo TennisTV

se ti interessa c'è un programma che si può installare su pc, sportzone, che è stato la mia salvezza: ci puoi vedere qualsiasi sport, incluso il tennis. A volte è scritto in cirillico ( è russo ) e ci vuole un pò di occhio a trovare il singolo match, ma ci trovo praticamente qualunque partita di qualsiasi sport in tempo reale( tutto rigorosamente gratis, ovviamente ).
Su youtube poi trovi diverse partite storiche o selezionate tra quelle più belle nei canali della wta ( tennis femminile ) e atp ( tennis maschile )

Ezp97 19-07-2020 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2479063)
Io ho smesso da anni di contattare gente proprio perché ho paura di ricevere risposte del genere

E hai fatto bene, poi su sto forum tutti scienziati che ti dicono apriti al prossimo, contatta fai, sii positivo, tutte cazzate.
Alla gente mediamente non gliene frega nulla del prossimo se ha già una vita sociale e lavorativa piena, anzi, tra un po’ non hanno tempo nemmeno per frequentare quelli, figuriamoci stare dietro ad altri mezzi depressi...

Dominic 19-07-2020 10:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2479050)
E niente, poi sono io quello che si lamenta, ieri pomeriggio ho contattato un vecchio compagno delle elementari chiedendogli se gli andava di uscire un giorno di questi e mi ha risposto che è troppo impegnato...poi vado a guardare le sue storie di instagram ieri sera e che vedo? Che era insieme a due fighe della madonna.

Due "fighe della Madonna" saranno un nell'impegno da gestire. :D
Ma avete un rapporto in cui ogni tanto vi sentite o hai contattato il primo capitato senza sentirlo da anni?

Ezp97 19-07-2020 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2479072)
Perché, quali altri consigli vorresti?

Qualche consiglio più tecnico e utile non le solite cose filosofiche che non servono a una minchia

Ezp97 19-07-2020 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2479081)
Due "fighe della Madonna" saranno un nell'impegno da gestire. :D
Ma avete un rapporto in cui ogni tanto vi sentite o hai contattato il primo capitato senza sentirlo da anni?

Lo incontro ogni tanto quando vado a fare la spesa al market del borgo e ci salutiamo...ma appunto se uno ha già vita sociale non gliene frega

Equilibrium 19-07-2020 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2479050)
E niente, poi sono io quello che si lamenta, ieri pomeriggio ho contattato un vecchio compagno delle elementari chiedendogli se gli andava di uscire un giorno di questi e mi ha risposto che è troppo impegnato...poi vado a guardare le sue storie di instagram ieri sera e che vedo? Che era insieme a due fighe della madonna.

Un compagno delle elementari a te sta ad aspettare, perché nn provi a conoscere gente nuova invece di scassare la minchia a gente che nn ti é mai fregato nulla se nn ora che ti serve perché sei solo e vuoi uno con cui uscire?
Vedi continui a lagnarti, ti lagni te e dai colpe ad altri che nn hanno assolutamente.
Sta cosa di volere gli altri a disposizione tua, che sei il papà o il re? :D

CryingOnMyMind 19-07-2020 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono sprofondato nella solitudine più totale

Peste Nera 19-07-2020 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci deve essere un errore nella mia pagina profilo, ieri sera avevo 989 visite e stamattina 1111. Non è che dopo il mio post di ieri sul cianuro di potassio qualcuno si è fatto delle strane idee sul mio conto? :ridacchiare:
Comunque per dovere di cronaca il post che ho scritto è vero al 100%, non stavo scherzando.

Warner84 19-07-2020 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nuova fidanzata per il Berlusca, età 30 anni (5 in meno del sottoscritto), che tristezza! :(

varykino 19-07-2020 12:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2479155)
Nuova fidanzata per il Berlusca, età 30 anni (5 in meno del sottoscritto), che tristezza! :(

cavolo s è dato alle vecchie , strano :sisi:

Silent Bob 19-07-2020 13:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto sbafando come un maiale. Alla faccia dei tempi duri che verranno.

Palmiro 19-07-2020 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono quasi finito con la macchina addosso a un cinghiale a spasso con i cuccioli, ho inchiodato subito dopo la curva, mi sono passati davanti 10 anni di vita

Ezp97 19-07-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2479115)
Un compagno delle elementari a te sta ad aspettare, perché nn provi a conoscere gente nuova invece di scassare la minchia a gente che nn ti é mai fregato nulla se nn ora che ti serve perché sei solo e vuoi uno con cui uscire?
Vedi continui a lagnarti, ti lagni te e dai colpe ad altri che nn hanno assolutamente.
Sta cosa di volere gli altri a disposizione tua, che sei il papà o il re? :D

Siete tutti fenomeni, parlando degli altri. Perché non provo a conoscere gente nuova? Ci ho provato, ma niente.
E comunque questo tipo è una bella persona, simpatico, non prende per il culo, aperto, non amante delle disco e di quei locali come me. E cosa più importante non è sfigato.
Io non pretendo che gli altri siano a mia disposizione.

Astrid 19-07-2020 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riuscirò mai a togliermi di dosso il velo nero della depressione ?non credo ,questo è l unico modo che conosco di "vivere " ,è una condanna ,una condizione senza vie d uscita .

Gummo 19-07-2020 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei solo un abbraccio . . . Basterebbero pochi secondi. Ma questo mondo é chiuso su se stesso e ognuno pensa che l'altro possa pur morire, a seconda del proprio stesso stato di gioia o depressione. Un mondo egoista, e noi siamo i primi a esserlo nei momenti di gioia. Un mondo di merda, di merde, di morte.

Ezp97 19-07-2020 14:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2479210)
Un mondo di merda, di merde, di morte.

Hai riassunto quello che penso da anni, anzi no, hai perfettamente descritto la vita di oggi.

Nightlights 19-07-2020 14:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2479207)
Riuscirò mai a togliermi di dosso il velo nero della depressione ?non credo ,questo è l unico modo che conosco di "vivere " ,è una condanna ,una condizione senza vie d uscita .

A chi lo dici, tra ieri e oggi 2 giornate piuttosto pesanti..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Elle_ 19-07-2020 14:22

Forse essere buona, gentile e chiara con i ragazzi non va bene.. Non capisco come le altre riescano ad avere tanti spasimanti e secondo me gioca in ruolo fondamentale essere un po' stronze

Pablo's way 19-07-2020 14:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2479216)
Forse essere buona, gentile e chiara con i ragazzi non va bene.. Non capisco come le altre riescano ad avere tanti spasimanti e secondo me gioca in ruolo fondamentale essere un po' stronze

È lo stesso ragionamento che fanno molti qui quando dicono che alle donne piacciono gli stronzi e i mezzi criminali.

Se volete conformarvi a questi modelli comportamentali, pensando di ricavarne dei "vantaggi" fate vobis...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Warner84 19-07-2020 14:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2479201)
Sono quasi finito con la macchina addosso a un cinghiale a spasso con i cuccioli, ho inchiodato subito dopo la curva, mi sono passati davanti 10 anni di vita

Capitato anche a me 2 volte...una volta la madre con i cuccioli, ma era una strada con la visuale aperta e quindi li avevo visti prima...l'altra invece era un cinghialone bello grosso che mi è sbucato davanti all'improvviso (tra l'altro avevo la macchina rimessa a posto dal carrozziere da pochi giorni per un piccolo incidente), mi sono fatto una braga di m###a...:D

Ciasty 19-07-2020 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono tre anni che in mente ho solo due obiettivi. Ginocchio caro non mi far soffrire

Delta80 19-07-2020 14:40

Sono molto depresso oggi , spero di stare un po’ meglio a breve e che passi in fretta, preferisco l’ansia alla depressione perché la depressione mi mette proprio molto giù

Gummo 19-07-2020 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La domenica é un giorno infernale, non so perché, cosa c'è nell'aria.

Ezp97 19-07-2020 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2479231)
La domenica é un giorno infernale, non so perché, cosa c'è nell'aria.

forse perché tutti gli altri se la spassano e tu -noi- no?

Pablo's way 19-07-2020 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2479231)
La domenica é un giorno infernale, non so perché, cosa c'è nell'aria.

C'è il lunedì, almeno per me :)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Gummo 19-07-2020 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fumiamo... Non é proprio giornata in cui smettere.

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2479233)
forse perché tutti gli altri se la spassano e tu -noi- no?

Boh, io non ho una routine settimanale e non penso agli altri... Insomma non faccio un confronto fra la mia vita e quella altrui. Quindi ci dev'essere un altro motivo dietro. *Pensando*

Pablo's way 19-07-2020 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È impressionante la quantità di soggetti che si dedica a falegnameria, giardinaggio, smontamenti vari di motori, muri, pergole, pare di vivere in un cantiere permanente.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 19-07-2020 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse sono fin troppo consapevole di quello che sono e dei miei limiti, anche se questa consapevolezza non voglio darla a vedere. Questo mi impedisce di credere in molte cose. Credo che la vita andrebbe vissuta con un po' più di ingenuità.

Ezp97 19-07-2020 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2479252)
È impressionante la quantità di soggetti che si dedica a falegnameria, giardinaggio, smontamenti vari di motori, muri, pergole, pare di vivere in un cantiere permanente.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Lasciamo perdere questo discorso, da me è un continuo dalle 6 del mattino soprattutto nei weekend, anch’io sono appassionato del fai da te, ma mi ci dedico ogni tanto. Questi stanno sempre in moto.

overthinking 19-07-2020 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sarò mai un normie.

SamueleMitomane 19-07-2020 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono tipo una talpa. Ho capito troppo tardi che ho bisogno di un integratore di vitamina D. Non ho motivo di uscire e nessuna parte dove valga la pena andare, quindi non prendo il sole manco per sbaglio.

zoe666 19-07-2020 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho già sonno:interrogativo:
vabbè, abbozzo un'altra mezz'oretta che sto finendo di vedere una partita ( oggi giornatona, azzeccato due pronostici che mi hanno fruttato un bel pò ), poi mi faccio una piadina, qualche puntata di un documentario a puntate su netflix e poi lettura a letto e nanna, che la settimana che arriva mi tocca alzarmi presto.

Delta80 19-07-2020 18:52

Ho fatto riposino di un paio d’ore, so già questo mi farà dormire di meno stanotte, ma mi ci voleva una dormita

Elle_ 19-07-2020 18:56

Tutti mi trattano come ruota di scorta.
Mi hanno rotto tutti.

Elle_ 19-07-2020 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2479398)
Come prevedibile, dopo 5 giorni di digiuno oggi mi sono abbuffato.
Spero di non aver ripreso tutto, così da poter ripartire da un buon punto.
Conoscendo la vita, adesso non solo avrò ripreso tutto, ma sarò anche andato oltre il punto iniziale...

Ma così è peggio. Sei mai andato da un nutrizionista?

Elle_ 19-07-2020 20:56

Mi sento davvero male, il fatto di pensare che starò sempre sola mi fa cadere ancora di più nella depressione..
Vorrei cambiare le cose, ma da dove inizio? Nelle app ci sono tutte persone estroverse e se gli dici che non esci mai ti prendono per aliena, non ho amici.. Non c'è via d'uscita, il mio destino è il suicidio.. Lui continua a considerarmi come una delle tante e a farsi sentire quando vuole, non lo so, non c'è più nulla a quanto pare

Elle_ 19-07-2020 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2479405)
In realtà sì, ci sono andato per 4 mesi e non ho perso nulla, zero proprio, seguendola rigidamente...
L'unico modo per perdere è mangiare pochissimo o niente, non mi dispiace nemmeno a dire il vero, il fatto è che appena mangio mi abbuffo, dovrei evitare di mangiare proprio ma ovviamente è impossibile (credo morirei prima di raggiungere un buon peso).

No, è proprio sbagliato l'approccio che hai. Se non ha funzionato la prima nutrizionista secondo me è il caso di cambiare...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.