FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 05-06-2020 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2457872)
*-* Bellissima questa.

Mi è entrata in testa dopo aver visto Fantozzi :D

Masterplan92 05-06-2020 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domanda a Dio(che non esiste):perché non posso essere una persona normale?

Masterplan92 05-06-2020 15:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2457875)
:o

Si mi pare fosse in uno dei suoi film..visti lo scorso anno...se no magari in radio..comunque mi viene spesso in mente e la canticchio :D

tersite 05-06-2020 16:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2457799)
Oggi sto cercando di non abbattermi, è dura.

coraggio :consolare:

Masterplan92 05-06-2020 16:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2457881)
coraggio :consolare:

Mi accodo..serve anche a me..

tersite 05-06-2020 16:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2457845)
Come si supera la paura di vedere le risposte che mettono ansia?

io non ho aperto delle raccomandate peer tutto il periodo del COVID, tanto son solo brutte notizie e so già di cosa parlano, a volte faccio anch'io così metto la testa sotto la sabbia

tersite 05-06-2020 16:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2457882)
Mi accodo..serve anche a me..

assolutamente sì :)

Gummo 05-06-2020 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Viviamo sommersi da file, penso ad esempio alle foto.
Ho la mania di archiviare tutto ciò che ho scattato (o cose importanti che mi sono state inviate) e trovandomi a fare la cernita di cose di anni fa mi accorgo del loro immenso volume.
Una volta si scattavano foto in poche occasioni, e si stava ben attenti a non guastare il rullino della macchina fotografica facendone di 'superflue'. E' davvero un macello e devo trovare una memoria esterna dove trasferire tutto, sperando resista al tempo.

Nonsoboh 05-06-2020 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riuscirò stavolta a prendere le giuste misure ?

gaucho 05-06-2020 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho dovuto discutere perché a lavoro sto lavorando ingiustamente meno di altri, ora però mi sento in colpa, che beta

gaucho 05-06-2020 18:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Poveri sardi

Masterplan92 05-06-2020 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dove poteva fermarsi la notte a dormire un fobico doc imbranatone Virgin superstar a fare tappa durante il viaggio verso la Calabria?Ovviamente a Rimini..io mi sparo

Dominic 05-06-2020 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2457952)
Dove poteva fermarsi la notte a dormire un fobico doc imbranatone Virgin superstar a fare tappa durante il viaggio verso la Calabria?Ovviamente a Rimini..io mi sparo

Premeditata sta cosa... L'A1 non era più corta?

TheDutchPhobic 05-06-2020 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il non rapporto con mia sorella è croce e delizia, è più facile per me considerare un'amica una sorella senza innamorarmi, essere friendzonato e tutte quelle robe li, però allo stesso tempo mi ci attacco comunque visto che, pur non essendone innamorato, trovo in loro la sorella complice e non giudicante che vorrei avere avuto (invece della mia), quindi rovino il rapporto comunque :pensando:

TheDutchPhobic 05-06-2020 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nah, di tornare in Italia per qualche giorno durante le mini ferie aveva senso farlo solo per lei, non per conoscenti da 2 soldi che manco sanno se sono in un hotel o in un ostello :pensando: la litigata mi ha fatto risparmiare soldi dunque :pensando:

Rischierei di tornare deluso e amareggiato dalla visita alla famiglia e """""amici"""""" pensando che solo tipo 100 120 km piu in la c'è l'unica persona che mi ha voluto davvero bene negli ultimi anni e che avrebbe davvero voluto vedermi, e usando poi il treno per tornare sai mai i pensieri che vengono, purtroppo facendo quella roba ho rovinato tutto e ora mi attiro le conseguenze, sono solo come un cane randagio

lonely heart 05-06-2020 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non voglio né uscire, né stare a casa.

Masterplan92 05-06-2020 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2457953)
Premeditata sta cosa... L'A1 non era più corta?

Ha fatto tutto mio padre :D:mannaggia: ci fermiamo per spezzettare il viaggio

Masterplan92 05-06-2020 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@shjatyzu radunetto in Calabria?:D
Dove stai?

Dominic 05-06-2020 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2457979)
Ha fatto tutto mio padre :D:mannaggia: ci fermiamo per spezzettare il viaggio

Appunto, perciò ho detto che l'ha premeditato. :D

Per andare in Calabria dal Veneto conviene praticamente sempre la Milano Napoli, a meno che non si debba raggiungere qualche località a confine con la Basilicata per cui converrebbe fare la Bologna Taranto.

DeadSoul 05-06-2020 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2457845)
Come si supera la paura di vedere le risposte che mettono ansia?

Non apro la mail da settimane, ho un vocale del 16 maggio mai ascoltato, a volte tolgo il wi-fi per non vedere se qualcuno ha letto e risposto su whatsapp ecc...

Anch'io ho molta paura di queste cose. Anzi, pensavo di essere l'unica a soffrirne.

Delta80 05-06-2020 21:35

Tra poco esco a fare due passi, sono stufo di piangere stasera , magari mi passa fuori almeno un momento

Crepuscolo 05-06-2020 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458025)
Tra poco esco a fare due passi, sono stufo di piangere stasera , magari mi passa fuori almeno un momento

Se esci guarda la luna, è molto bella stasera.

Delta80 05-06-2020 22:01

Deve essere bellissima la Calabria, a lavoro ne sentivo spesso parlare bene, purtroppo non ci sono mai stato

Kanon 05-06-2020 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e domani approfittiamo del turno di riposo per prendere a pallate il mio sfidante :D

Delta80 05-06-2020 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2458046)
e domani approfittiamo del turno di riposo per prendere a pallate il mio sfidante :D

Ma hai intenzione di vincerle tutte sempre?? 😀

Kanon 05-06-2020 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458049)
Ma hai intenzione di vincerle tutte sempre?? 😀

devo vendicarmi delle batoste prese quando ero fuori forma :D

Ma siamo sullo stesso livello, solo che ho dalla mia il servizio...merito della mia altezza :D:D

Biancalatte 05-06-2020 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle

Delta80 05-06-2020 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2458051)
devo vendicarmi delle batoste prese quando ero fuori forma :D

Ma siamo sullo stesso livello, solo che ho dalla mia il servizio...merito della mia altezza :D:D

Essendo sullo stesso livello conterà molto la forma del momento immagino

Kanon 05-06-2020 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458057)
Essendo sullo stesso livello conterà molto la forma del momento immagino

Beh si ovvio devi anche essere in palla e le gambe devono rispondere bene. Perchè se la testa ti dice una cosa e le gambe fanno altro sarà disfatta. :D

Blue Sky 05-06-2020 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho scoperto solo stasera, con due anni di ritardo, che i Judas Priest hanno fatto nel 2018 un ultimo album in studio che è un capolavoro degno dei loro lavori degli anni 80...

Blue Sky 05-06-2020 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2458058)
Beh si ovvio devi anche essere in palla e le gambe devono rispondere bene. Perchè se la testa ti dice una cosa e le gambe fanno altro sarà disfatta. :D

Come nel calcio o nel calcetto... io ho capito che stavo invecchiando quando vedevo che mi allungavo la palla sulla fascia pensando di partire per un cambio di passo fulminante e poi crollavo sulle gambe guardando la palla uscire :mrgreen:

Delta80 05-06-2020 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2458034)
Se esci guarda la luna, è molto bella stasera.

Avevi ragione, bellissima stasera , il riflesso sull’acqua poi 👍

Blue Sky 05-06-2020 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2458034)
Se esci guarda la luna, è molto bella stasera.

Bellissima, sono stato poco fa in balcone a guardarla

Delta80 05-06-2020 22:30

Io avendo lavorato sempre sui turni , fare sport tipo verso sera dopo avere fatto la mattina non ce la farei , ma vedo altri farlo , ovviamente parlo da giovane, ora è normale non riesca essendo più stanco

Kanon 05-06-2020 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2458061)
Come nel calcio o nel calcetto... io ho capito che stavo invecchiando quando vedevo che mi allungavo la palla sulla fascia pensando di partire per un cambio di passo fulminante e poi crollavo sulle gambe guardando la palla uscire :mrgreen:

a quel punto potevi fare il puntero. :D ti mettevi li davanti ed aspettavi il pallone per insaccarlo.

io fortunatamente ancora qualcosina riesco a farla... ma anche io mi sto avviando verso il tramonto :D

Kanon 05-06-2020 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458065)
Io avendo lavorato sempre sui turni , fare sport tipo verso sera dopo avere fatto la mattina non ce la farei , ma vedo altri farlo , ovviamente parlo da giovane, ora è normale non riesca essendo più stanco

io forse perchè sono un po' allenato, avendo fatto calcetto e poi tennis. Ma anche 2/3 partite a settimana aiutano (lockdown escluso ovviamente)

Blue Sky 05-06-2020 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458065)
Io avendo lavorato sempre sui turni , fare sport tipo verso sera dopo avere fatto la mattina non ce la farei , ma vedo altri farlo , ovviamente parlo da giovane, ora è normale non riesca essendo più stanco

Io (prima del lockdown) facevo spesso il "classico" calcetto della sera infrasettimanale. Tuttavia devo dire che non faccio i turni ma un lavoro d'ufficio quindi meno stancante. Altra cosa che mi capitava di fare erano le gare di corsa serali, e in quei casi ho sempre avuto meno spunto, sia organico (zuccheri, energia) sia muscolare, di quello che ho nelle gare della domenica mattina.

cancellato21736 05-06-2020 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non trovo più alcun senso nella vita, vado avanti per inerzia solo grazie ai farmaci ma in realtà non ho neanche la motivazione per alzarmi dal letto; non ho alcuna speranza per il futuro.
Che senso ha andare avanti?

Ma purtroppo non ho il coraggio di ammazzarmi allo stesso modo in cui non ho il coraggio di uscire di casa e quindi non ho altra scelta che rimanere in questo limbo fatto di apatia, anedonia e solitudine.

Kanon 05-06-2020 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2458069)
Io (prima del lockdown) facevo spesso il "classico" calcetto della sera infrasettimanale. Tuttavia devo dire che non faccio i turni ma un lavoro d'ufficio quindi meno stancante. Altra cosa che mi capitava di fare erano le gare di corsa serali, e in quei casi ho sempre avuto meno spunto, sia organico (zuccheri, energia) sia muscolare, di quello che ho nelle gare della domenica mattina.

io l'ultima partita a calciotto l'ho fatta almeno 10 anni fa, poi ho giocato sempre e solo a tennis

Delta80 05-06-2020 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2458069)
Io (prima del lockdown) facevo spesso il "classico" calcetto della sera infrasettimanale. Tuttavia devo dire che non faccio i turni ma un lavoro d'ufficio quindi meno stancante. Altra cosa che mi capitava di fare erano le gare di corsa serali, e in quei casi ho sempre avuto meno spunto, sia organico (zuccheri, energia) sia muscolare, di quello che ho nelle gare della domenica mattina.

C’è gente dove ho lavorato io che nonostante i turni faceva un sacco di attività e sport , anche a livello molto buono, probabilmente è proprio un discorso di testa e allenamento, se hai dei problemi riesci a malapena a lavorare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.