FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 21-08-2019 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328273)
Infatti. Come se adesso bisogna farsi andare bene ogni cosa. Io mica vado dal vicino e gli dico di lasciarla. Oggettivamente si è accontentato.

Vabè siamo al delirio qui.

Clover 21-08-2019 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Magari a lui piace proprio così com'è...ah no troppo difficile da credere ...

cancellato20852 21-08-2019 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vi svelo un segreto: non ho ucciso nessuno. Quando si parla di ste cose comunque si viene subito attaccati e vengono facilmente fuori i moralisti.

Nightlights 21-08-2019 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2328286)
forse è gay ed è geloso della tipa :sisi:

Quindi implicitamente confermi la teoria di genere secondo la quale basterebbe qualsiasi cosa che respiri abbia due tette ed un buco?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Clover 21-08-2019 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328298)
Vi svelo un segreto: non ho ucciso nessuno. Quando si parla di ste cose comunque si viene subito attaccati e vengono facilmente fuori i moralisti.

Non è facile abbracciare pensieri come il mio vicino si fa una che sembra una tossicodipendente semi alcolizzata.

Nightlights 21-08-2019 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328298)
Vi svelo un segreto: non ho ucciso nessuno. Quando si parla di ste cose comunque si viene subito attaccati e vengono facilmente fuori i moralisti.

È che purtroppo la famigerata guerra dei sessi spesso consiste in questo: i giudizi estetici si possono dare, ma non ricevere. ;)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 21-08-2019 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328303)
È che purtroppo la famigerata guerra dei sessi spesso consiste in questo: i giudizi estetici si possono dare, ma non ricevere. ;)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A me sembra che i giudizi estetici qui vengano dati soprattutto dai maschi.

Cmq, non lamentatevi poi se vi giudicano dalla faccia, eh.

claire 21-08-2019 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328303)
È che purtroppo la famigerata guerra dei sessi spesso consiste in questo: i giudizi estetici si possono dare, ma non ricevere. ;)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che giudizio estetico sarebbe depressa e tossica e alcolizzata?

E perchè porsi il problema di farsi o meno una persona che ha una relazione con un altro?
Non credo che la vicina lo abbia costretto al sesso impedendogli di farsi tutte le seghe che vuole.

cancellato20852 21-08-2019 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2328308)
Che giudizio estetico sarebbe depressa e tossica e alcolizzata?

E perchè porsi il problema di farsi o meno una persona che ha una relazione con un altro?
Non credo che la vicina lo abbia costretto al sesso impedendogli di farsi tutte le seghe che vuole.

Nessuno si è posto il problema, ho visto lei da vicinissimo stasera per la prima volta dopo 10 anni quasi e ho fatto quell'affermazione, siamo in democrazia, giusto? Sono libero come tutti voi di fare giudizi, anche del cazzo? Giudizi non critiche/attacchi. Poi ho detto tossica e gli effetti dell'alcool si vedono eccome esteticamente, io poi ho detto che SEMBRA non che lo è. Non girate la frittata per fare la morale.

claire 21-08-2019 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328316)
Nessuno si è posto il problema, ho visto lei da vicinissimo stasera per la prima volta dopo 10 anni quasi e ho fatto quell'affermazione, siamo in democrazia, giusto? Sono libero come tutti voi di fare giudizi, anche del cazzo? Giudizi non critiche/attacchi. Poi ho detto tossica e gli effetti dell'alcool si vedono eccome esteticamente, io poi ho detto che SEMBRA non che lo è. Non girate la frittata per fare la morale.

"Fare giudizi, anche del cazzo".Ok.
E io libera di rispondere.
Cordialitá.

MEandjustMe 21-08-2019 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Faccio finta di essere vivo e non mi riesce poi così bene.

cancellato20852 21-08-2019 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2328320)
"Fare giudizi, anche del cazzo".Ok.
E io libera di rispondere.
Cordialitá.

Certamente, sei liberissima di fare quello che vuoi. Buona Serata.

Nightlights 21-08-2019 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2328308)
Che giudizio estetico sarebbe depressa e tossica e alcolizzata?



E perchè porsi il problema di farsi o meno una persona che ha una relazione con un altro?

Non credo che la vicina lo abbia costretto al sesso impedendogli di farsi tutte le seghe che vuole.

Se uno dice che una persona gli sembra tossica e alcolizzata ha tale percezione, ha 2 occhi per guardare, l'ha vista e a lui non suscita nulla. Punto.
Non venite a dire che quando andate in giro non vedete mai nessuno che non vi piace e non lo pensate, ecco magari non lo scrivete qui come 'pensiero del momento'...
Tutte le divagazioni sul fatto che lui debba scoparci o meno le state facendo voi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 21-08-2019 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2328320)
"Fare giudizi, anche del cazzo".Ok.
E io libera di rispondere.
Cordialitá.

Ma sì, tanto gira e rigira hanno sempre ragione loro 😂😂

cancellato20852 21-08-2019 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328325)
Se uno dice che una persona gli sembra tossica e alcolizzata ha tale percezione, ha 2 occhi per guardare, l'ha vista e a lui non suscita nulla. Punto.
Non venite a dire che quando andate in giro non vedete mai nessuno che non vi piace e non lo pensate, ecco magari non lo scrivete qui come 'pensiero del momento'...
Tutte le divagazioni sul fatto che lui debba scoparci o meno le state facendo voi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che poi io ho detto che mi sembra non che lo è. Loro girano la frittata e fanno la morale come se non pensano mai male di qualcuno e per apparire brave persone non lo dicono. Sottoscrivo l'ultima frase.

Baby Lemonade 21-08-2019 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io vorrei solo sapere se a voi sta bene essere giudicati in base al vostro aspetto fisico.
Se non vi fa effetto, allora ok.

cancellato20852 21-08-2019 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328332)
Io vorrei solo sapere se a voi sta bene essere giudicati in base al vostro aspetto fisico.
Se non vi fa effetto, allora ok.

Non è che a uno deve stare bene o male, tutti giudicano e ci giudicano. A me non fanno più effetto i giudizi sull'aspetto fisico, mi danno più fastidio le frecciatine riguardanti quello che una persona fa' o non fa'.

Nightlights 21-08-2019 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328332)
Io vorrei solo sapere se a voi sta bene essere giudicati in base al vostro aspetto fisico.

Se non vi fa effetto, allora ok.

Magari fossero solo sull'aspetto fisico i giudizi, SPECIE QUI DENTRO :ridacchiare: qui addirittura si fa il ritrattino psicologico delle persone in base a due righe scritte :ridacchiare:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 21-08-2019 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328339)
Magari fossero solo sull'aspetto fisico i giudizi, SPECIE QUI DENTRO :ridacchiare: qui addirittura si fa il ritrattino psicologico delle persone in base a due righe scritte :ridacchiare:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non sto parlando del forum XD

Nightlights 21-08-2019 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328340)
Non sto parlando del forum XD

Non sai quanti me ne sono presi in vita mia di giudizi sull'aspetto fisico, sul sembrare un tossico poi :bene: ...se avessi dovuto reagire come la prima risposta (in particolare) ora starei in giro con un carro armato :ridacchiare:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

SamueleMitomane 21-08-2019 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Immaginate essere sul letto di morte (non per forza anziani). Negli ultimi minuti di vita, quanti rimpianti avrete? Mi fa paura sto pensiero. È uno di quelli che ti dovrebbe far muovere il culo.

cancellato20852 21-08-2019 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2328343)
Immaginate essere sul letto di morte (non per forza anziani). Negli ultimi minuti di vita, quanti rimpianti avrete? Mi fa paura sto pensiero. È uno di quelli che ti dovrebbe far muovere il culo.

Tutti li avranno, però sì, dovremmo muovere il culo, ma facendo cosa? Dove? Quando? Come?

Joseph 21-08-2019 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328273)
Oggettivamente si è accontentato.

La cosa più probabile è che anche lui abbia proporzionali problemi psicologici, quindi potresti catalogare il suo aspetto (inteso nella sua totalità, ci sono un'infinità di cose e non è scontato sapere quali sono quelle psicologicamente rilevanti) fra quelli correlati con problemi psicologici e sfruttarlo per riconoscere i problemi psicologici anche senza basarti sugli effetti delle sostanze psicoattive.
Questo usando un metodo puramente statistico, altrimenti si può sfruttare l'aspetto di lui per risolvere le equazioni psicologiche di lui, di lei e del loro rapporto.

SamueleMitomane 21-08-2019 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328344)
Tutti li avranno, però sì, dovremmo muovere il culo, ma facendo cosa? Dove? Quando? Come?

Si tutti li avranno ma chi più chi meno, o no? Si dovrebbero avere anche molte cose per cui gioire.
Eh lo chiedi a me... Forse se riuscissimo a provare quello che proveremmo in quella situazione, come un viaggio nel futuro, riusciremmo a sbloccarci. Le emozioni sono fondamentali per capire e ricordare, i questo caso la gravità e l'importanza di sta vita di cui siamo vittime.

Oppure più concretamente raggiungere uno stato di menefreghismo zen attraverso una meditazione intensiva di sei mesi in Tibet :D

cancellato20852 21-08-2019 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2328348)
Si tutti li avranno ma chi più chi meno, o no? Si dovrebbero avere anche molte cose per cui gioire.

Eh lo chiedi a me... Forse se riuscissimo a provare quello che proveremmo in quella situazione, come un viaggio nel futuro, riusciremmo a sbloccarci. Le emozioni sono fondamentali per capire e ricordare, i questo caso la gravità e l'importanza di sta vita di cui siamo vittime.



Oppure più concretamente raggiungere uno stato di menefreghismo zen attraverso una meditazione intensiva di sei mesi in Tibet :D



Appunto chi più chi meno perché la vita è casuale e c’è a chi va meglio e a chi va peggio. Non c’è via di mezzo. Cose per cui gioire? Quelle cose forse vanno cercate dentro di noi, non devono essere per forza gli altri a darcele. Puoi anche gioire stando bene con te stesso sulla riva di un fiume nel silenzio assoluto.
Alla fine non è detto che se ti capita di conoscere gente questi siano delle buone compagnie da frequentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SamueleMitomane 21-08-2019 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328351)
Appunto chi più chi meno perché la vita è casuale e c’è a chi va meglio e a chi va peggio. Non c’è via di mezzo. Cose per cui gioire? Quelle cose forse vanno cercate dentro di noi, non devono essere per forza gli altri a darcele. Puoi anche gioire stando bene con te stesso sulla riva di un fiume nel silenzio assoluto.
Alla fine non è detto che se ti capita di conoscere gente questi siano delle buone compagnie da frequentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh io mi riferisco al raggiungere obiettivi, essere soddisfatti del vissuto, non alle "cose che ti capitano", oppure si hanno rimorsi per quello che non si è fatto, molte volte si dice ad esempio "dovevo lavorare di meno", e tutte cose del genere. Non è che sul letto di morte scrolli le spalle e dici "beh mi è toccata così, ciao". Io sono determinista eh :sisi:, però dobbiamo scendere dal mondo delle idee e agire concretamente per evitarci quel dolore. Sulla terra le cose capitano certo, ma puoi anche muoverti e fartene capitare altre.
Non dico che è facile, dico solo che nella prospettiva della morte tutte le difficoltà si alleggeriscono nella mente, almeno finché la si pensa. E più della morte fa ancora più paura il dolore di quei rimpianti che si proverebbero. Magari uno dice vabe poi muoio che me ne frega. Invece vi fregherà, fosse anche per un secondo, non facciamo finta di essere così freddi.

Boh almeno questo è quello che provo e penso io.

Balto 21-08-2019 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo riguardando le mie foto di 5-6 anni fa e osservandole mi rendo conto che sto invecchiando https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/tristezza.gif

MEandjustMe 21-08-2019 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono completamente solo. :brindis:

Nightlights 22-08-2019 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2328373)
Continuo a leggere questo forum, leggo persone in brutte situazioni che comunque si programmano le prossime visite dallo psicologo, a settembre saranno pronte a lavorare, frequenteranno social network, faranno uscite tramite le app.

E mi viene da pensare perché non si arrendono lasciandosi alla corrente e basta come faccio io.

Quello dipende dalle situazioni singole, dalle priorità individuali...io ho bisogno in questa fase della tua opzione, le prime le ho già provate ma mi stressano :bene:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 22-08-2019 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2328373)
Continuo a leggere questo forum, leggo persone in brutte situazioni che comunque si programmano le prossime visite dallo psicologo, a settembre saranno pronte a lavorare, frequenteranno social network, faranno uscite tramite le app.
E mi viene da pensare perché non si arrendono lasciandosi alla corrente e basta come faccio io.

Perché c'è chi non mi permette di cadere... vorrei farlo peró, sono stanca..

Nightlights 22-08-2019 00:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328378)
Perché c'è chi non mi permette di cadere... vorrei farlo peró, sono stanca..

Io approfondirei il significato di cadere, significa lasciarsi andare, oppure non fare più quello che si aspetterebbero gli altri da noi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 22-08-2019 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328379)
Io approfondirei il significato di cadere, significa lasciarsi andare, oppure non fare più quello che si aspetterebbero gli altri da noi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Entrambi

Nightlights 22-08-2019 05:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328384)
Entrambi

La seconda cosa penso sia più facile della prima da risolvere, e meno grave (per lasciarsi andare intendo in senso fisico, non curarsi più)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lucernario 22-08-2019 07:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri ho avuto un attacco di panico al ristorante, per fortuna dopo cena. Ho iniziato a sudare e ad entrare in tachicardia. Mi sentivo malissimo.
Sono dovuta uscire prima che mia madre chiedesse il conto.

Masterplan92 22-08-2019 08:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente il brutto tempo :bene:

claire 22-08-2019 08:26

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2328373)
Continuo a leggere questo forum, leggo persone in brutte situazioni che comunque si programmano le prossime visite dallo psicologo, a settembre saranno pronte a lavorare, frequenteranno social network, faranno uscite tramite le app.
E mi viene da pensare perché non si arrendono lasciandosi alla corrente e basta come faccio io.

Perchè hanno introiettato la sacra regola del "muovere il culo" :D

Unspecified 22-08-2019 09:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sui frammenti, prende forma la memoria.

Baby Lemonade 22-08-2019 09:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328393)
La seconda cosa penso sia più facile della prima da risolvere, e meno grave (per lasciarsi andare intendo in senso fisico, non curarsi più)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che poi è solo un pensiero, bisognerebbe vedere se riuscirei davvero a farlo

Baby Lemonade 22-08-2019 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto facendo colazione fuori e mi viene da piangere al pensiero che dopo il cappuccino non potrò godermi una sigaretta :piangere:

cancellato20852 22-08-2019 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328433)
Sto facendo colazione fuori e mi viene da piangere al pensiero che dopo il cappuccino non potrò godermi una sigaretta :piangere:

Ma non avevi smesso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.