FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 18-08-2019 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
erano da mesi che non prendevo un caffè, mi sono azzardato a prenderne uno DECAFFEINATO e comunque mi ha fatto male :miodio:

hermit94 18-08-2019 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2326299)
Non capisco cosa intendi con terapia intensiva ???
Forse intendi il TSO , trattamento sanitario obbligatorio. Il TSO te lo fanno solo quando rischi di fare del male a te stesso o sei un pericolo per gli altri, non penso che questo sia il tuo caso...

è finito al pronto dopo l'insano gesto

Masterplan92 18-08-2019 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo l ennesimo due di picche cosa mi consigliate di mangiare?

Masterplan92 18-08-2019 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2326272)
Oggi un cavolo come al solito, mi sono fatto un giro in bici e sono tornato a casa adesso, poi mi sono fermato sul fiume e li è pieno di casette dove alloggiano i turisti, c’erano due ragazze sui 17-18 anni che mi guardavano, una era veramente bona, ma come sempre non ho fatto una cazzo di mossa.
Non c’era nemmeno il tizio 40enne all’isola ecologica con cui vado a chiacchierare ogni giorno quasi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti guardavano vuol dire che sei bono..bene così :)

cancellato20852 18-08-2019 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2326368)
Lavoro, sport, hobby, magari anche studio, socializzazione, occuparsi di se stessi, della casa, ecc ecc Io non riesco neanche a fare una cosa al giorno.

Una persona non vale in base a cio che fa' per riempire il tempo, vale in base a ciò che è.

TheCopacabana 18-08-2019 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2326359)
Dopo l ennesimo due di picche cosa mi consigliate di mangiare?

Una vaschetta di gelato da mezzo chilo.
Se la delusione e' grande, passa alla vaschetta da un chilo.ù

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2326376)
Una persona non vale in base a cio che fa' per riempire il tempo, vale in base a ciò che è.

E come si valuta cio' che una persona e' , se non attraverso cio' che fa?

Unspecified 18-08-2019 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a rispondere ai messaggi privati, ne ho alcuni ai quali dovrei rispondere al più presto, ma non ci riesco, sono bloccato.
Chiunque legga degli interessati: vi porgo le mie più sentite scuse, cercherò di farlo al più presto.

cancellato20852 18-08-2019 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2326377)
Una vaschetta di gelato da mezzo chilo.
Se la delusione e' grande, passa alla vaschetta da un chilo.ù


E come si valuta cio' che una persona e' , se non attraverso cio' che fa?

Una persona buona, genuina, che sa amare, che non giudica il prossimo.

badwolf 18-08-2019 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono abbastanza brillo ho poca coordinazione e faccio fatica a camminare dritto

ciononostante resto lucido sui pensieri...


boh credo di nn potermi neanche ubriacare per dimenticare a quanto pare...

badwolf 18-08-2019 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2326359)
Dopo l ennesimo due di picche cosa mi consigliate di mangiare?

niente

thevenin 18-08-2019 21:40

Terribili queste giornate

Lucernario 18-08-2019 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
avevo scritto un messaggio, l'ho cancellato perché era una cosa un po' delicata che riguarda il mio passato.

per questo vorrei che ci fosse un modo per essere anonimi del tutto su questo forum, un modo per inserire messaggi che non vengano collegati al mio nick.

Lucernario 18-08-2019 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2326429)
Ma figurati nessuno ti giudica. La cosa importante è che hai capito lo sbaglio, e non lo ripeti più. Sei stata fortunata.

puoi editare il quote per favore? mi sa che mi hai risposto nel momento in cui l'ho cancellato !

Lucernario 18-08-2019 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
grazie Dr. Zoidberg, scusa il bordello :testata::miodio:

cancellato20641 18-08-2019 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2326433)
puoi editare il quote per favore? mi sa che mi hai risposto nel momento in cui l'ho cancellato !

:bene:

cancellato20641 18-08-2019 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2326434)
grazie Dr. Zoidberg, scusa il bordello :testata::miodio:

Tutto a posto figurati.

cancellato20852 18-08-2019 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non capisco se non me ne è mai fregato un cavolo di certa gente o ho capito tardi che persone erano in realtà, oppure terza ipotesi mi hanno preso il culo. L’ultima è la più probabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silenzio 18-08-2019 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2326360)
Se ti guardavano vuol dire che sei bono..bene così :)

Non è una cosa così scontata. Una volta ero fermo in macchina che aspettavo il mio turno per una cosa, un tizio in un'altra auto guardava insistentemente nella mia direzione, credevo stesse guardando qualcuno o qualcosa dietro di me ma c'era solo un muro spoglio. M'ero quasi illuso che avesse qualche interesse particolare nei miei confronti, quando a un certo punto esce dalla macchina e viene verso di me per dirmi: "Guarda non te lo volevo dire ma hai lasciato i fari accesi..."

Io -> .-.


Meglio non supporre troppo a volte! :sarcastico:

silenzio 18-08-2019 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2326066)
si, lo sono.
oggi credo che non ci si prenda più l'impegno di coltivare la storia giorno per giorno, anno dopo anno. ci si sceglie per attrazione fisica, per l'emozione del momento e in fretta. le coppie sono spesso male assortite.
e anche quando sono ben assortite ci sono troppe tentazioni che distolgono dalla coppia.

Vuoi vedere che alla fine avevano davvero ragione gli Hippies col loro "poli-amore" ? :ridacchiare:

cancellato20852 18-08-2019 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2326509)
Non è una cosa così scontata. Una volta ero fermo in macchina che aspettavo il mio turno per una cosa, un tizio in un'altra auto guardava insistentemente nella mia direzione, credevo stesse guardando qualcuno o qualcosa dietro di me ma c'era solo un muro spoglio. M'ero quasi illuso che avesse qualche interesse particolare nei miei confronti, quando a un certo punto esce dalla macchina e viene verso di me per dirmi: "Guarda non te lo volevo dire ma hai lasciato i fari accesi..."



Io -> .-.





Meglio non supporre troppo a volte! :sarcastico:



Mi hanno guardato con uno sguardo misterioso, erano sole allo smartphone e secondo me avevano voglia di conoscere qualcuno del posto.
Una aveva un fisico da paura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SamueleMitomane 19-08-2019 00:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2326509)
Non è una cosa così scontata. Una volta ero fermo in macchina che aspettavo il mio turno per una cosa, un tizio in un'altra auto guardava insistentemente nella mia direzione, credevo stesse guardando qualcuno o qualcosa dietro di me ma c'era solo un muro spoglio. M'ero quasi illuso che avesse qualche interesse particolare nei miei confronti, quando a un certo punto esce dalla macchina e viene verso di me per dirmi: "Guarda non te lo volevo dire ma hai lasciato i fari accesi..."

Io -> .-.


Meglio non supporre troppo a volte! :sarcastico:

Fossi stato io avrei riso tanto, di fronte a lui proprio :D

Keith 19-08-2019 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2326511)
Vuoi vedere che alla fine avevano davvero ragione gli Hippies col loro "poli-amore" ? :ridacchiare:

ma guarda che lo sto rivalutando molto questo poli-amore, non siamo ancora pronti, ma in futuro sarà la soluzione.

super unknown 19-08-2019 00:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi son trovato sloggato dal forum, PANICO! dopo piú di un anno e chi se la ricordava piú la pasword, me andata a buso di sgnaos che lho indovinata :sisi:

silenzio 19-08-2019 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2326522)
Fossi stato io avrei riso tanto, di fronte a lui proprio :D

Eh, io invece sono rimasto come un allocco a guardarlo mentre si allontanava, pensa te... :mannaggia:

troll 19-08-2019 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://lorisferry.wordpress.com/2019/08/18/arrogante/

limitless 19-08-2019 07:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è morto il cane, che sensazione orribile... che amaro in bocca...

claire 19-08-2019 08:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2326569)
Mi è morto il cane, che sensazione orribile... che amaro in bocca...

Mi dispiace :(

silenzio 19-08-2019 08:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dispiace, Limitless. Il cane diventa come un membro della famiglia, lascia un vuoto quasi pari a quello di una persona.
Condoglianze.

cancellato20852 19-08-2019 08:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque il mondo del lavoro in Italia fa’ parecchio cagare...ormai ci comandano gli stranieri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Masterplan92 19-08-2019 08:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Provo a studiare..

cancellato20852 19-08-2019 08:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque ho cisto su instagram un mio ex “amico” che ieri era al mare con delle ragazze super fighe napoletane, e niente...se ce l’ha fatta un coglione del genere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silenzio 19-08-2019 09:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"D: Pasolini, con cui ha lavorato, disse che il vero fascismo è quello della società dei consumi e della TV, è d'accordo?

R: Non mi entusiasma questo abuso del termine fascismo perchè fu una cosa modesta che coinvolse persone modeste con esiti purtroppo nefasti

D: Oggi viene indicato come possibile deriva del sovranismo

R: E' usato stupidamente dagli intellettuali come la faccina che sorride per giudicare un film, sono sintesi che nascondono una certa scontatezza del pensiero, così come nel dibattito politico.
Oggi il mondo si è rovesciato, le professioni parassitarie prevalgono rispetto a quelle di chi fa: uno agisce e tutti gli altri commentano."

Intervista a Pupi Avati - Settimanale "Chi" n°33, 14 Agosto 2019.


Rispondere con intelligenza e pacatezza agli insulti calunniosi dei decerebrati, sempre.

Locharb 19-08-2019 09:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2326569)
Mi è morto il cane, che sensazione orribile... che amaro in bocca...

mi dispiace, anche il mio è morto neanche un annetto fa, è campato 15 anni

cancellato20641 19-08-2019 09:31

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2326588)
Ma perchè faccio queste cose? Stamattina una tizia del recupero crediti (i figli di mia nonna le hanno fatto fare dei prestiti come garante e non li hanno restituiti)mi ha buttata giù dal letto e io quando mi sveglio di colpo non capisco niente e mi innervosisco così le ho detto che mia nonna non c'è più (nel senso più nefasto del termine:D) e lei "ah mi dispiace, mi scusi", tutta mortificata. Madonna, ma perchè faccio ste cazzate? Ora che succederà, mi denunceranno lo so.

:sisi: di che avevi appena avuto un incubo dove tua nonna passava a miglior vita, e quando sei appena sveglia non riesci a distinguere un sogno dalla realtà, e ti serve qualche ora per capirlo. :D

Limitless mi dispiace molto per il tuo cane, purtroppo so molto bene cosa vuol dire perderne uno. :(

Crepuscolo 19-08-2019 09:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci troviamo quasi nel 2020 e fanno ancora le confezioni del latte senza tappo che quando lo inizi a versare se non stai attento provochi un'alluvione.

bukowskiii 19-08-2019 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
già brillo a quest ora del mattino di lunedì quando si dice toccare il fondo, ma chi poteva immaginare neanche un decennio fa che sarebbe stato così profondo e crudele?!

Balto 19-08-2019 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mah, in questi giorni alterno emozioni a ruota, ci sono giornate dove sto mezzo depresso, buttato quasi tutta la giornata sul letto dove non ho voglia di parlare con nessuno, e altre dove sento la rabbia che sprizza da tutti i pori e in questo caso mi verrebbe da parlare e dire a tutti quelli con cui ho avuto a che fare cosa penso di loro e dei loro atteggiamenti, la falsità e l'ipocrisia che dimostrano.


Oggi sto in una via di mezzo:sisi:

Balto 19-08-2019 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...T9JYh2h2dCzqSC



https://i.imgur.com/OPUziB4.gif

Masterplan92 19-08-2019 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una marea di problemi,sono stato rifiutato per l ennesima volta e per mio padre qual é il problema?che ho mangiato tanto per il nervoso ieri..dimentica che ho problemi con il cibo..sono stanco..cornuto e mazziato

claire 19-08-2019 12:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da brisbian (Messaggio 2326657)
"Le parti più buie della storia umana sono fatte anche di questo: di adulti che non fanno gli adulti, della confusione di una pre-adolescenza morbosa diffusa e che non passa mai, il non saper mettere via; talvolta imponendo il tutto a chi arriva dopo. che avrà solo la speranza di essere aiutato dal tempo, e di incontrare sul proprio cammino il modo per elaborare i disagi, di comprendere le diversità e trovare nuova speranza"

Di chi è questa frase?

Condivido fino a un certo punto.
Sulla retorica della speranza ci sono cascata, e tornassi indietro non spererei in nulla, e soprattutto in nessuno.E non so se è giusto darla, a cosa serva.A me personalmente ha danneggiato molto, poi non so.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.