FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 16-08-2019 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2325244)
Ma non bisogna farli crescere un po' prima di allontanarli dalla madre?

Sì, ma in pratica lo ha partorito in uno spazio angusto della mia cantina, dove non riesco nemmeno a mettere la mano.
Non posso lasciarli lì, perché se un giorno volessero uscire, magari troverebbero la cantina chiusa, ma non posso nemmeno lasciare la cantina aperta, soprattutto perché con la porta aperta la macchina non ci passa.
A me non importerebbe, aprirei e chiuderei la porta ogni volta che dovrei uscire, ma mio padre già comincia a fare storie da ora, figurati.

Devo trovare il modo di farli uscire alla svelta, insieme, si trovi un altro riparo la gatta...

Che poi, tra l'altro, ieri un coglione di merda amico di mio padre ha liberato un altro gattino dalle mie parti, e adesso è nascosto anche lui dietro quello spazio angusto.

MEandjustMe 16-08-2019 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2325252)
Mi ricordo di un utente che sperava in esplosioni di mile soli blu cose del genere

Beh, ero io.

Unspecified 16-08-2019 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a capire come faccia mio fratello a stare con la sua ragazza.
Viene in visita, i miei si ammazzano di lavoro per far sembrare decente la nostra casa e la nostra famiglia, e poi lei sta tutto il tempo al cellulare, nemmeno praticamente si parla con mio fratello, il suo fidanzato.

Capisco che sia timida, però neppure mio fratello le parlava granché, cioè davvero è quella la loro relazione? Come lo passano il tempo? (battutacce a parte)

Io davvero non capisco le persone "normali"; se mai dovessi avere una relazione, altro che cellulare, vorrei passare ogni momento (nei limiti del buon senso, ovviamente) a parlare con lei, scambiare idee, opinioni, mondi, universi, essenze...

BbFenix 16-08-2019 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2325261)
Beh, ero io.



Ah ma avevi lo stesso nick?

MEandjustMe 16-08-2019 23:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2325280)
Ah ma avevi lo stesso nick?

Sempre avuto lo stesso nick.

MEandjustMe 16-08-2019 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono molto pensieroso stasera. Cosa farò per rompere la monotonia? Mi sento solo, sto cercando di elaborare un piano. :pensando:

Unspecified 17-08-2019 00:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché la gente parla di argomenti che non conosce?

BbFenix 17-08-2019 02:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2325285)
Sempre avuto lo stesso nick.



Boh ho amnesie pazzesche ormai

Krieg 17-08-2019 05:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono andato a dormire venerdi alle 17 e mi sono svegliato ora alle 4 di mattina, bello lavorare su turni, non ti scombussola per niente.

zoe666 17-08-2019 08:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a breve doccia e poi vado a far colazione fuori che debbo far alcune commissioni al centro commerciale:interrogativo:

claire 17-08-2019 08:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325303)
Perché la gente parla di argomenti che non conosce?

Eh

cancellato20852 17-08-2019 09:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dove cazzo sono capitato...ma perché a me?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Masterplan92 17-08-2019 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi esco con una..ma perché c ho sempre sta ansia di merda?:mannaggia:

thevenin 17-08-2019 10:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2325353)
Oggi esco con una..ma perché c ho sempre sta ansia di merda?:mannaggia:

In bocca al lupo :)

Crepuscolo 17-08-2019 10:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sono più vecchio.

cancellato20852 17-08-2019 10:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2325353)
Oggi esco con una..ma perché c ho sempre sta ansia di merda?:mannaggia:

Daje!

Masterplan92 17-08-2019 10:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2325356)
Oggi sono più vecchio.

Tanti auguri :applauso:

Keith 17-08-2019 11:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2325316)
Sto elaborando piani e teorie per migliorare la mia vita e sono giunto alla conclusione che iniziare a fumare (sigaretta elettronica) potrebbe farmi bene: Noto che ai fumatori fumare dà senso di gratificazione,specie dopo uno sforzo....tipo ''adesso mi prendo questi 2 minuti per me e fumo''.....invece che sfondarmi di patatine potrei fumare,tra l'altro pare che fumare diminuisce l'appetito e ha effetto ''anoressizzante''
Inoltre vogliamo parlare di quanto fa figo e quanto ''dà un tono''?

Ovviamente fumerei sigaretta elettronica perchè quelle normali fanno troppo male

non è che da senso di gratificazione.. è che finalmente sei riuscita a coprire l'astinenza se è da un po' che non fumi.. :mannaggia:
iniziare non ha senso, è una schiavitù, non puoi prendere aerei, treni, al lavoro non puoi fumare.. lascia perdere. e fa pure male, pure quella elettronica.

cancellato20641 17-08-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325366)
Essere me in una famiglia come la mia è mortificante, mia sorella fa una vita molto "movimentata" viaggia spesso, vive all'estero, va a feste, concerti, le mie cugine sono avvocati entrambe, vivono in case di lusso e mostrano a tutti la loro vita sfarzosa sui social, poi ho altre due cugine più grandi, una vive in francia una a roma e lavora in rai come dipendente, entrambe viaggiano spesso e vanno in posti bellissimi, una di loro è sposata con un ingegnere che ha la passione per i viaggi e sono sempre in giro, l'altra, quella che lavora in rai,(credo sia un pò fobica o quanto meno non le piace la gente, ma almeno riesce a lavorare e si gode la vita) non è sposata ma viaggia sola, adesso è in un isola non so dove da sola...sono contenta per loro certo, il fatto è che io mi sento a disagio perchè faccio una vita molto ritirata, mi sento la pecora nera della famiglia, non posto mai nulla sui social, sono sempre a casa con la nonna come cappuccetto rosso...mi vergogno di questo.

Ti capisco perfettamente :consolare:. Ho anche io parenti super estro che vanno a feste, concerti, vacanze con amici ecc. E io invece sono sempre a casa. La cosa veramente brutta, è che non riesco ad uscire da solo, o fare un viaggio da solo. Penso siano esperienze che vadano fatte con gli altri, ma non mi dispiacerebbe provare a farle da solo, visto che non ho nessuno. Ma non so perché, non sono ancora capace. Forse è come il primo giorno di scuola. Il primo giorno non ci vuoi andare (o almeno per me è stato così :sisi:), poi dal giorno dopo, ci vai tranquillamente, perché avevi bisogno solo di fare il primo passo, e il resto è in discesa.

Balto 17-08-2019 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' da tre giorni che non sto facendo praticamente nulla, passo mezze giornate buttato sul letto a cazzeggiare sullo smartphone :mannaggia:

bukowskiii 17-08-2019 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2325407)
E' da tre giorni che non sto facendo praticamente nulla, passo mezze giornate buttato sul letto a cazzeggiare sullo smartphone :mannaggia:

io sono anni così...

Masterplan92 17-08-2019 11:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2325407)
E' da tre giorni che non sto facendo praticamente nulla, passo mezze giornate buttato sul letto a cazzeggiare sullo smartphone :mannaggia:

Sei in buona compagnia

BbFenix 17-08-2019 12:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio sei fantastico

BbFenix 17-08-2019 12:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrebbero riaprire i forni

Baby Lemonade 17-08-2019 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325227)
Non so come fare con il gattino appena nato, la mamma gatta non si schioda ed è impossibile tirarli fuori.
Spero che entro la notte si decida a portarlo fuori, non possono restare in cantina, è ingestibile come cosa...

Novità sui mici?

cancellato20852 17-08-2019 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so se prendere le air max o sempre nike ma da ginnastica tipo air monarch...consigli? Parliamo di scarpe fuori moda, ma chissene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silenzio 17-08-2019 12:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Auguri Crepuscolo, non sei più vecchio, sei più esperto! :bene:

silenzio 17-08-2019 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2324991)
Sono un cazzo di ectomorfo faccio schifo sembro anoressico braccia gambe e Hercules al petto sono sproporzionato come la merda

Meglio ectomorfo che ectoplasma.

Unspecified 17-08-2019 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2325439)
Novità sui mici?

Sì sì, alla fine stamattina mamma gatta si è decisa a portare il gattino fuori :mrgreen:
Per me è davvero un sollievo, ho passato la notte a svegliarmi di continuo per vedere (con la telecamera) se ci fosse movimento, alla fine alle 6 circa è uscita fuori col gattino in bocca ed è scappata verso l'orto.
Lì è al sicuro, è pieno di ripari e poi ci sono anche gli altri gattini che sono sempre lì a giocare :)

Baby Lemonade 17-08-2019 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325453)
Sì sì, alla fine stamattina mamma gatta si è decisa a portare il gattino fuori :mrgreen:
Per me è davvero un sollievo, ho passato la notte a svegliarmi di continuo per vedere (con la telecamera) se ci fosse movimento, alla fine alle 6 circa è uscita fuori col gattino in bocca ed è scappata verso l'orto.
Lì è al sicuro, è pieno di ripari e poi ci sono anche gli altri gattini che sono sempre lì a giocare :)

Meno male! Alla fine noi ci preoccupiamo ma loro sanno sempre come è giusto procedere :mrgreen:

hermit94 17-08-2019 13:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La solitudine è per me una fonte di guarigione che rende la mia vita degna di essere vissuta. Il parlare è spesso un tormento per me e ho bisogno di molti giorni di silenzio per ricoverarmi dalla futilità delle parole.
Carl Gustav Jung

Masterplan92 17-08-2019 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325515)
Ho detto alla commessa del supermercato che la musica che mettono fa venire la depressione (e c'era il proprietario del negozio lì vicino) perché non c'è la facevo più dopo mezz'ora passata ad ascoltare tutta la discografia di Antonello venditti e i suoi lamenti da funerale, mi sono sentita davvero male ad un certo punto perché ero già sfiancata dal caldo, non possono mettere musica funebre quando la gente fa la spesa. Ora mi sono pentita e mi vergogno. Purtroppo io ho questi momenti di impulsività quando mi sento male. Per me possono mettere musica trap, caraibica, despacito, baby k, l'importante è che non mettono più quel vecchio decrepito che canta come se avesse le emorroidi e le ragadi, se lo mettono ancora non vado più a fare la spesa.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

:D:D povero

Masterplan92 17-08-2019 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325550)
:D quando sono molto nervosa sono tremenda, meglio starmi alla larga, più che altro mi dispiace per il proprietario del negozio, io l'ho detto scherzando in realtà, a mo' di battuta, ho detto "però questa musica fa venire la depressione, cambiatela vi prego" sorridendo, la commessa ha sorriso a sua volta e mi ha dato ragione, ma non so il proprietario se ha capito che scherzavo.

A me rilassa ahahah vero che può essere deprimente

Unspecified 17-08-2019 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tanta voglia di spaccare qualcosa, non so cosa fare, è tutto estremamente noioso.
Non è facile vivere nell'attesa della morte, non è affatto facile.

BbFenix 17-08-2019 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325515)
Ho detto alla commessa del supermercato che la musica che mettono fa venire la depressione (e c'era il proprietario del negozio lì vicino) perché non c'è la facevo più dopo mezz'ora passata ad ascoltare tutta la discografia di Antonello venditti e i suoi lamenti da funerale, mi sono sentita davvero male ad un certo punto perché ero già sfiancata dal caldo, non possono mettere musica funebre quando la gente fa la spesa. Ora mi sono pentita e mi vergogno. Purtroppo io ho questi momenti di impulsività quando mi sento male. Per me possono mettere musica trap, caraibica, despacito, baby k, l'importante è che non mettono più quel vecchio decrepito che canta come se stesse cagando con le emorroidi infiammate, se lo mettono ancora non vado più a fare la spesa.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk



Applausi

BbFenix 17-08-2019 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2325450)
Meglio ectomorfo che ectoplasma.



Almeno un ectoplasma non si vede e può andare in giro come vuole

Ciasty 17-08-2019 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che depressione. Aspettavo da un anno sto periodo e tutto rischia di saltare per un ginocchio di merda

cancellato20852 17-08-2019 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo andare a ordinare la pizza per stasera...il solito monotono e squallido sabato sera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CryingOnMyMind 17-08-2019 16:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi riesco mai a divertire, dovunque mi trovi

Vertigo 17-08-2019 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325515)
Ho detto alla commessa del supermercato che la musica che mettono fa venire la depressione (e c'era il proprietario del negozio lì vicino) perché non c'è la facevo più dopo mezz'ora passata ad ascoltare tutta la discografia di Antonello venditti e i suoi lamenti da funerale, mi sono sentita davvero male ad un certo punto perché ero già sfiancata dal caldo, non possono mettere musica funebre quando la gente fa la spesa. Ora mi sono pentita e mi vergogno. Purtroppo io ho questi momenti di impulsività quando mi sento male. Per me possono mettere musica trap, caraibica, despacito, baby k, l'importante è che non mettono più quel vecchio decrepito che canta come se stesse cagando con le emorroidi infiammate, se lo mettono ancora non vado più a fare la spesa.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Ogni tanto mi riguardo l'imitazione fatta da Guzzanti
:miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.