FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 16-08-2019 17:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2324978)
Devo farmi il fisico e dimagrire ma è troppo difficile....:testata:

Sei riuscito a scendere un pochino di peso?:)

MEandjustMe 16-08-2019 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani devo ripartire. :piangere:

BbFenix 16-08-2019 17:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché non sono bello cazzo

DeadSoul 16-08-2019 17:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sono brutta, sfigata e senza amici.

BbFenix 16-08-2019 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Faccio proprio schifo ma tanto

BbFenix 16-08-2019 17:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2324986)
Ciao, sono una merda.



Ciao benvenuto

BbFenix 16-08-2019 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono un cazzo di ectomorfo faccio schifo sembro anoressico braccia gambe e Hercules al petto sono sproporzionato come la merda

DeadSoul 16-08-2019 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Studiare non serve a un cazzo.

Ciasty 16-08-2019 18:02

Probabilmente avessi preso più funivie e usato bici elettriche come gli scoppiati avrei preservato le mie fottute cartilagini

thevenin 16-08-2019 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei piacere a una donna entro i primi 5 secondi da quando l'ho vista.

Se non piaci entro i primi 5 è finita.

Moonwatcher 16-08-2019 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Uno studio condotto da diversi ricercatori, tra cui alcuni dell'Università di Psicolinguistica e Linguistica Computazionale di Antwerp, analizzando i contenuti del forum incels.co, ha riscontrato come questi siti possano dar luogo a fenomeni di echo chambers, cosicché se una persona sta vivendo un moderato momento di disagio, frequentando le comunità incel, potrebbe peggiorare la propria condizione psichica. Il software automatico utilizzato dai ricercatori, ha dimostrato come nel suddetto forum vi sia la ricorrenza di determinati termini assimilabili ai discorsi d'odio, individuabili in maniera automatizzata nel 95% dei casi.[58] Sempre secondo lo stesso studio, analizzando le parole delle discussioni del forum, risulterebbe che oltre il 60% delle discussioni è di tipo negativo, il 30% contiene elementi di misoginia, il 15% di omofobia, il 3% di razzismo.[58] Inoltre, lo studio analizza come vi siano alcune caratteristiche ricorrenti nei profili psicologici degli utenti del forum, tra queste: l'isolamento sociale, elevati livelli di ansia, depressione, inibizione, negatività o disturbi della personalità.
Leggendo questo estratto da Wikipedia sugli incel mi è venuto da domandarmi quanto tutto ciò si possa applicare anche a questo forum. :pensando:

Hor 16-08-2019 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2325007)
Leggendo questo estratto da Wikipedia sugli incel mi è venuto da domandarmi quanto tutto ciò si possa applicare anche a questo forum. :pensando:

Leggendolo a me viene in mente che si possa applicare a qualunque gruppo umano basato su forti affinità interne contrapposte a un Mondo esterno vissuto come ostile.

Hor 16-08-2019 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Scrivo su un blog che ha due o tre visite a settimana. Praticamente come se non lo visitasse nessuno.
D'altra parte si sa che i blog come forma di comunicazione sono morti da tempo.
Mi chiedo chi me lo faccia fare di scrivere post da 10.000 caratteri e passa ogni due settimane, formattarli, curarli, pubblicarli, se poi non me li legge nessuno.
Dico che lo faccio per me stesso, e in parte è vero.
Ma soprattutto mi rendo conto che se le visite e magari i commenti aumentassero, e andassero a regime, be', in tal caso vivrei la cosa con paura, perché è sempre il confronto/scontro con gli altri quello che mi intimorisce, e probabilmente smetterei di scrivere e di aggiornarlo, 'sto blog. Dopotutto è quello che è già successo in passato, è già accaduto che dopo un post che aveva avuto un particolare successo (linkato altrove, ecc.), abbia smesso di scrivere, me la sia data a gambe, insomma.

Vabbe', intanto io continuo a scrivere e pubblicare.
Quando, dopo la mia morte, diventerò famoso :sarcastico:, rimarrà così qualcosa per i posteri.

thevenin 16-08-2019 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2325016)
Scrivo su un blog che ha due o tre visite a settimana. Praticamente come se non lo visitasse nessuno.
D'altra parte si sa che i blog come forma di comunicazione sono morti da tempo.
Mi chiedo chi me lo faccia fare di scrivere post da 10.000 caratteri e passa ogni due settimane, formattarli, curarli, pubblicarli, se poi non me li legge nessuno.
Dico che lo faccio per me stesso, e in parte è vero.
Ma soprattutto mi rendo conto che se le visite e magari i commenti aumentassero, e andassero a regime, be', in tal caso vivrei la cosa con paura, perché è sempre il confronto/scontro con gli altri quello che mi intimorisce, e probabilmente smetterei di scrivere e di aggiornarlo, 'sto blog. Dopotutto è quello che è già successo in passato, è già accaduto che dopo un post che aveva avuto un particolare successo (linkato altrove, ecc.), abbia smesso di scrivere, me la sia data a gambe, insomma.

Vabbe', intanto io continuo a scrivere e pubblicare.
Quando, dopo la mia morte, diventerò famoso :sarcastico:, rimarrà così qualcosa per i posteri.

Linkami il tuo blog

Balto 16-08-2019 18:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2325007)
Leggendo questo estratto da Wikipedia sugli incel mi è venuto da domandarmi quanto tutto ciò si possa applicare anche a questo forum. :pensando:


Beh, ti circondi in uno stato di malessere con persone che hanno problemi sulla tua linea, che possono essere più o meno gravi. In parte ci stai bene perché hai un ambiente dove comunichi con le persone, diciamo che sostituisci in un certo modo la necessità di socializzare scrivendo online. Poi per forza di cose rimane un'insoddisfazione di fondo che ti trascini dietro, e tendi a perdere tempo stando in un forum circondato da persone che alla fine sono isolate dal mondo che conta. Diciamo che si crea un circolo vizioso che sul momento potrebbe essere un nulla di che, ma alla fine dei conti ha molta influenza su di te (inteso in generale)

BbFenix 16-08-2019 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le foto in cui vengo meglio sono quelle dove non ci sono

Masterplan92 16-08-2019 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2325026)
Le foto in cui vengo meglio sono quelle dove non ci sono

Ahahah lo penso anche io di me :mannaggia:

Unspecified 16-08-2019 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma non ci posso credere, la mia gatta ha fatto i cuccioli in cantina, è entrata da una fessura minuscola dove non entra nemmeno una mano.
Il fatto è che li ha fatti dietro una cisterna di cemento che è semi-chiusa da entrambe le parti, non ci entra neppure un piede.
E adesso come li tiro fuori? Lei chiaramente non sarà in grado di portarli attraverso quella fessura, anzi è piuttosto in alto, quindi non riuscirà nemmeno lei ad arrampicarsi per tornare.
Dobbiamo lasciare la cantina aperta e sperare che li porti fuori da sola, ma porco demonio tutte a me capitano.

Masterplan92 16-08-2019 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325034)
Ma non ci posso credere, la mia gatta ha fatto i cuccioli in cantina, è entrata da una fessura minuscola dove non entra nemmeno una mano.
Il fatto è che li ha fatti dietro una cisterna di cemento che è semi-chiusa da entrambe le parti, non ci entra neppure un piede.
E adesso come li tiro fuori? Lei chiaramente non sarà in grado di portarli attraverso quella fessura, anzi è piuttosto in alto, quindi non riuscirà nemmeno lei ad arrampicarsi per tornare.
Dobbiamo lasciare la cantina aperta e sperare che li porti fuori da sola, ma porco demonio tutte a me capitano.

Chiama i pompieri :mrgreen:

SamueleMitomane 16-08-2019 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coso (Messaggio 2324974)
Se non sono troppo indiscreto, si potrebbe sapere che è successo? :pensando:

"Le domande non sono mai indiscrete, le risposte bla bla bla" (cit)
Si sei indiscreto, ma non è colpa tua :mrgreen:, in questo forum ho già detto troppe cose personali.
Comunque leggi le prime righe e applicale a te stesso, vedi quale immagine ne esce fuori :sisi:

MEandjustMe 16-08-2019 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come si deve fare per dare una svolta alla vita? Mi annoio troppo. :(

Locharb 16-08-2019 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ansia in negozio, ansia, ansia, ansia
ora mi sono ricordato perché compro vestiti quasi solo online

CryingOnMyMind 16-08-2019 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando gioco ai videogiochi mi calmo un pó con i pensieri, però non posso dire che mi diverto. Boh

Ciasty 16-08-2019 20:17

Corpo infame

hermit94 16-08-2019 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio aiutami sto troppo male, perchè mi hai messo al mondo per torturarmi?

Emanuele85 16-08-2019 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine passi sempre per cattivo, tu che hai sopportato tanto e poi un giorno hai perso la pazienza.

hermit94 16-08-2019 21:00

Qualcuno sa come si esce dalla depressione cronica? Droghe a parte

bukowskiii 16-08-2019 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2325147)
Qualcuno sa come si esce dalla depressione cronica? Droghe a parte

cambiando pianeta

cancellato20852 16-08-2019 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2324961)
Il pianeta è distrutto, presto sarà inabitabile perciò la pacchia è finita anche per i ricconi.



Speriamo. La morte non mi fa’ paura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato20852 16-08-2019 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2325127)
Dio aiutami sto troppo male, perchè mi hai messo al mondo per torturarmi?


Dio non esiste. Prenditela con i tuoi più che altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BbFenix 16-08-2019 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2325147)
Qualcuno sa come si esce dalla depressione cronica? Droghe a parte



Con altra droga migliore

Ciasty 16-08-2019 21:40

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2325180)
Con altra droga migliore

Bhe anche la cocaina più pura a me non fa nulla se non un aumento della respirazione e digrignamento. Potrei anche dormire

MEandjustMe 16-08-2019 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come vorrei che il mondo rimanesse disabitato improvvisamente e ci rimanessi solo io. :nonso:

Unspecified 16-08-2019 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so come fare con il gattino appena nato, la mamma gatta non si schioda ed è impossibile tirarli fuori.
Spero che entro la notte si decida a portarlo fuori, non possono restare in cantina, è ingestibile come cosa...

MEandjustMe 16-08-2019 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
You're saying it's hopeless, that I should hope less
Heaven can help us, well maybe "she" might
You say it's beyond us, what is beyond us?
And I will still be here, stargazing
I'll still look up, look up.
Don't you, give up, for me
Don't fall, don't give up, for love. :calcio:

Keith 16-08-2019 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con la mia collega non ci ho saputo fare, avrei dovuto prenderla in un'altro modo. E' vero che mi ha rifiutato, ma poi è uscita più volte con me, io e lei da soli. Avrei dovuto baciarla.. magari non sarebbe cambiato nulla, non gli sarebbe piaciuto, o magari si.. chi può dirlo. E' rimasta questa cosa in sospeso, ma credo che, a parte colpi di scena che difficilmente ci saranno, rimarrà così.

Anonimo. 16-08-2019 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325227)
Non so come fare con il gattino appena nato, la mamma gatta non si schioda ed è impossibile tirarli fuori.
Spero che entro la notte si decida a portarlo fuori, non possono restare in cantina, è ingestibile come cosa...

Ma non bisogna farli crescere un po' prima di allontanarli dalla madre?

BbFenix 16-08-2019 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2325191)
Bhe anche la cocaina più pura a me non fa nulla se non un aumento della respirazione e digrignamento. Potrei anche dormire



Per droghe intendevo altri farmaci, di più, mixati meglio, cose del genere.
Sempre una bellezza comunque, eh

BbFenix 16-08-2019 22:34

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2325193)
Come vorrei che il mondo rimanesse disabitato improvvisamente e ci rimanessi solo io. :nonso:



Mi ricordo di un utente che sperava in esplosioni di mile soli blu cose del genere

Moonwatcher 16-08-2019 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2325016)
Scrivo su un blog che ha due o tre visite a settimana. Praticamente come se non lo visitasse nessuno.
D'altra parte si sa che i blog come forma di comunicazione sono morti da tempo.
Mi chiedo chi me lo faccia fare di scrivere post da 10.000 caratteri e passa ogni due settimane, formattarli, curarli, pubblicarli, se poi non me li legge nessuno.
Dico che lo faccio per me stesso, e in parte è vero.
Ma soprattutto mi rendo conto che se le visite e magari i commenti aumentassero, e andassero a regime, be', in tal caso vivrei la cosa con paura, perché è sempre il confronto/scontro con gli altri quello che mi intimorisce, e probabilmente smetterei di scrivere e di aggiornarlo, 'sto blog. Dopotutto è quello che è già successo in passato, è già accaduto che dopo un post che aveva avuto un particolare successo (linkato altrove, ecc.), abbia smesso di scrivere, me la sia data a gambe, insomma.

Vabbe', intanto io continuo a scrivere e pubblicare.
Quando, dopo la mia morte, diventerò famoso :sarcastico:, rimarrà così qualcosa per i posteri.

Io poche o tante visite non riesco a scriver mai, eppure mi piacerebbe farlo appunto per me. Quindi invidio molto la tua costanza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.