FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SpaceBoy 04-11-2018 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2183173)
Almeno so usare gli accenti.

crudo

Unspecified 04-11-2018 20:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio una casetta isolata così da potermi allenare ogni volta che ho fame.
Allenarsi è davvero l'unico modo per tenere a freno l'appetito, specialmente considerando tutti i farmaci che lo favoriscono.
Se potessi lo farei anche la notte, perché è di notte che ho i maggiori attacchi di fame, ma non posso perché, appunto, non vivo in una casetta isolata...

bukowskiii 04-11-2018 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
bojack mi sta facendo provare terrore dopo tanto tempo.

bukowskiii 04-11-2018 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ormai che sia lucido o strafatto è diventato un problema anche incontrare i vicini :testata:

claire 04-11-2018 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2183130)
Hai avuto mai queste situazioni?

Everday da 13anni a sta parte.
No dai esagero.Però mi è capitato e mi capita tante volte
.Io comunque comincio ad avere piú n problemi con le classi calme che con quelle caotiche,perchè li se ti impanichi è solo colpa tua ,mentre dove c'è il caos è normale che si perde la testa.

claire 04-11-2018 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutti possono avere qualcosa che è "a posto",ogni vita ha una cosa a posto,non vedo perchè puntualizzarglielo.
Io dovrei quotare tutti i post di lamento e scrivere "però tu hai il lavoro" "però almeno hai la salute fisica","però hai una famiglia funzionale",e cosí via.

hermit94 04-11-2018 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L erba del vicino e sempre piu verde

Unspecified 04-11-2018 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ha anche detto che era un modo per fargli vedere un qualcosa di positivo, potrebbe a questo punto chiedere a voi: "Perché continuate a puntualizzare su un qualcosa che ho già chiarito"?

BbFenix 04-11-2018 21:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si stava meglio quando si stava peggio

illumi 04-11-2018 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si stava meglio quando si stava peggio, perlomeno non puntavano il dito contro perché ora magari uno sta leggermente meglio :pensando:

Hazel Grace 04-11-2018 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183139)
No, ma almeno un tassello del puzzle vita ce l’hai a posto. Puoi almeno pensare a quello.

Niente è a posto. Non è che una volta fidanzati hai risolto tutto. ci sono miliardi di cose che non vanno nella mia vita. E se a voi basta cuccare non dovreste stare su fs ma su badoo o lovoo o tinder o cazzi e mazzi,.. tanto solo quello vi manca per star bene giusto?

Hazel Grace 04-11-2018 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2183165)
Peró se io fossi il ragazzo e leggessi la mia ragazza scrivere di essere disperata, depressa e di volersi buttare dal balcone mi verrebbe da pensare :"Boh ma allora io a cosa servo? Che utilità ho? Nessuna".

cosa c'entra. I miei problemi riguardano altre cose che lui pur essendoci non puo' risolvere.. sono qui vuol dire che ho la fs la depressione e chi più ne ha piu ne metta, problemi che avete voi.. avere il ragazzo non li fa passare o annullare, i problemi sul lavoro o nelle relazioni ci saranno sempre. secondo voi basta avere una relazione per far sparire tutto? allora non avete capito niente, allora sminuite tutto. allora ah sei donna quindi fidanzata = risolto tutto. non è così

SamueleMitomane 04-11-2018 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183229)
Niente è a posto. Non è che una volta fidanzati hai risolto tutto. ci sono miliardi di cose che non vanno nella mia vita. E se a voi basta cuccare non dovreste stare su fs ma su badoo o lovoo o tinder o cazzi e mazzi,.. tanto solo quello vi manca per star bene giusto?

Fidanzato=cuccare ora
Madonna come siamo sensibili, non si può dire na roba che subito vi triggerate (ho usato questa parola a posta perché so ti da fastidio :D)

SamueleMitomane 04-11-2018 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ipersensibilità+fraintendimento+voglia di prevalere sul prossimo per una minima cosa= combo micidiale

BbFenix 04-11-2018 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Boh io tipo ho problemi e manco scopo, vabbè

Hazel Grace 04-11-2018 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ah scusa manco scopi
quindi almeno si scopa quindi voi che scopate avete meno problemi, o li sentite di meno.. ma quanto siamo caduti in basso, Davvero offendete chi sta soffrendo seriamente qui, mi sa che avete altri problemi voi che non riguardano la fs ne altro altrimenti non parlereste così.. perché dire tanto scopate è offensivo, come se il vero problema fosse la scopata, scopare non mi fa dimenticare tutto quello che mi fa star male sai

BbFenix 04-11-2018 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183229)
Niente è a posto. Non è che una volta fidanzati hai risolto tutto. ci sono miliardi di cose che non vanno nella mia vita. E se a voi basta cuccare non dovreste stare su fs ma su badoo o lovoo o tinder o cazzi e mazzi,.. tanto solo quello vi manca per star bene giusto?



Vi mancheranno tante cose ma almeno quella a voi non manca

Hazel Grace 04-11-2018 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183244)
Vi mancheranno tante cose ma almeno quella a voi non manca

e quindi dato che c'è la "scopata" il problema della depressione, disturbo evitante, fobia sociale e crisi di identità vanno a farsi benedire?
voi non sapete cosa voglia dire veramente, stare male sul serio- perché non basterebbe la scopata per sentirvi meglio

BbFenix 04-11-2018 22:35

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183241)
ah scusa manco scopi
quindi almeno si scopa quindi voi che scopate avete meno problemi, o li sentite di meno.. ma quanto siamo caduti in basso, Davvero offendete chi sta soffrendo seriamente qui, mi sa che avete altri problemi voi che non riguardano la fs ne altro altrimenti non parlereste così.. perché dire tanto scopate è offensivo, come se il vero problema fosse la scopata, scopare non mi fa dimenticare tutto quello che mi fa star male sai



Continuo a dire che non ho mai sminuito tutti i problemi che uno può avere (ma li leggete i commenti veramente) ma ho solo aggiunto che almeno un lato positivo ce l’avete, anche se non sarà sufficiente, santo cielo!

BbFenix 04-11-2018 22:37

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183246)
e quindi dato che c'è la "scopata" il problema della depressione, disturbo evitante, fobia sociale e crisi di identità vanno a farsi benedire?
voi non sapete cosa voglia dire veramente, stare male sul serio- perché non basterebbe la scopata per sentirvi meglio



Tecnicamente il rapporto sessuale o sentimentale rilasciano una marea di endorfine che ti fanno sentire meglio.

Anche se non risolvono i problemi ma sticazzi.

Ma poi che ne sai che io non sto male sul serio? Ah bene e poi sarei io quello che semplifica, alla faccia

Hazel Grace 04-11-2018 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183247)
Continuo a dire che non ho mai sminuito tutti i problemi che uno può avere (ma li leggete i commenti veramente) ma ho solo aggiunto che almeno un lato positivo ce l’avete, anche se non sarà sufficiente, santo cielo!

lato positivo, ma cosa c'entra questo con il mio star male, cosa mi cambia a me, non influenza tutto il resto, i problemi rimangono li, i problemi a relazionarsi son gli stessi, la crisi nel lavoro c'è sempre.. il lato positivo dell'avere un compagno ok ma cosa puo' cambiare questo nel mio disagio totale nel vivere la vita? nulla

Hazel Grace 04-11-2018 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183250)
Tecnicamente il rapporto sessuale o sentimentale rilasciano una marea di endorfine che ti fanno sentire meglio.

Anche se non risolvono i problemi ma sticazzi

no ti assicuro che io non sto bene, grazie
scusa ma sei te che mi hai chiamato in causa semplificando i miei problemi dicendo tanto scopi, sei tu che sminuisci.. io non ho proprio fiatato.. come al solito

SamueleMitomane 04-11-2018 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183247)
Continuo a dire che non ho mai sminuito tutti i problemi che uno può avere(ma li leggete i commenti veramente) ma ho solo aggiunto che almeno un lato positivo ce l’avete, anche se non sarà sufficiente, santo cielo!

È inutile ormai il treno è partito, non c'è modo di fermarlo :sisi: l'hanno presa in modo sbagliato e continueranno a prenderla in quel modo.

BbFenix 04-11-2018 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183254)
no ti assicuro che io non sto bene, grazie



E io sì allora, non ho problemi seri, che coraggio avete poi sarei io che semplifico

Hazel Grace 04-11-2018 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2183256)
È inutile ormai il treno è partito, non c'è modo di fermarlo :sisi: l'hanno presa in modo sbagliato e continueranno a prenderla in quel modo.

eh no cari, siete davvero convinti che basta trovare da scopare per risolvere problemi seri che abbiamo qui? allora non sapete forse cos'è stare male e siete nel posto sbagliato.. forse dovreste andare su badoo se vi basta trovare una ragazza per dimenticare i problemi

BbFenix 04-11-2018 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2183256)
È inutile ormai il treno è partito, non c'è modo di fermarlo :sisi: l'hanno presa in modo sbagliato e continueranno a prenderla in quel modo.



Tanto qua ci sono le solite vittime che allora bisogna lasciar correre, eh no tanto non sono già popolare che mi frega.

Hazel Grace 04-11-2018 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183260)
Tanto qua ci sono le solite vittime che allora bisogna lasciar correre, eh no tanto non sono già popolare che mi frega.

vittime?? ma ti leggi? perché devi dire ste cattiverie??? io sono qui come te sai per sfogarmi non per far la vittima
se siete gelosi del fatto sia accoppiata non mi frega, io sto malissimo e non mi frega nulla se dite sei a posto tanto scopi e sei fidanzata

claire 04-11-2018 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183247)
Continuo a dire che non ho mai sminuito tutti i problemi che uno può avere (ma li leggete i commenti veramente) ma ho solo aggiunto che almeno un lato positivo ce l’avete, anche se non sarà sufficiente, santo cielo!

Se tu ti lamentassi di avere dei problemi e ti dicessero beh ma almeno hai il lavoro?Mentre io ho problemi e non lavoro...Ho fatto un esempio non so se lavori,si può sostituire con:genitori funzionali,agio economico,salute fisica,ecc.

BbFenix 04-11-2018 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183263)
vittime?? ma ti leggi? perché devi dire ste cattiverie??? io sono qui come te sai per sfogarmi non per far la vittima



Mi riferivo in generale, perché alla fine sono stato attaccato da molti perché lo str.zo sono io alla fine.

Meno male che scopate, alla faccia

Hazel Grace 04-11-2018 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
beh ma almeno hai il ragazzo beh almeno hai il lavoro beh almeno hai gli amici
qui stiamo tutti male e questo sminuire i problemi degli altri non è educato in un posto come questo dove tutti scriviamo di dolore e sofferenze

Hazel Grace 04-11-2018 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183266)


Meno male che scopate, alla faccia

wtf??

Hazel Grace 04-11-2018 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quindi se trovassi una scopata non ci sarebbero piu problemi? ma te quindi che fai qui?

BbFenix 04-11-2018 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2183264)
Se tu ti lamentassi di avere dei problemi e ti dicessero beh ma almeno hai il lavoro?Mentre io ho problemi e non lavoro...Ho fatto un esempio non so se lavori,si può sostituire con:genitori funzionali,agio economico,salute fisica,ecc.



Dipende, se la leggo nel senso ‘hai un lavoro cosa ti lamenti’ mi arrabbierei, se invece uno me lo dice nel senso ‘bè dai, pensa che almeno hai un lavoro, non risolve nulla ma almeno c’è qualcosa di decente nella tua vita’ allora sarei comunque arrabbiato per i miei problemi ma non mi metterei contro chi me l’ha detto perché provava a tirarmi un po’ su il morale

BbFenix 04-11-2018 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Magari uno affronterebbe i problemi in modo un po’ meno acido e isterico e non risponderebbe male perché fraintende cosa uno gli ha scritto.
La prossima volta scrivo i messaggi di due pagine perché se non argomenti diventi indifendibile.

hermit94 04-11-2018 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Contava solo la bella scopatina

Hazel Grace 04-11-2018 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183272)
Dipende, se la leggo nel senso ‘hai un lavoro cosa ti lamenti’ mi arrabbierei, se invece uno me lo dice nel senso ‘bè dai, pensa che almeno hai un lavoro, non risolve nulla ma almeno c’è qualcosa di decente nella tua vita’ allora sarei comunque arrabbiato per i miei problemi ma non mi metterei contro chi me l’ha detto perché provava a tirarmi un po’ su il morale

ma tutti hanno qualcosa di decente nella propria vita, cio' non annulla in automatico ogni altra difficoltà non credi?

Masterplan92 04-11-2018 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A me non si alza più per i farmaci

bukowskiii 04-11-2018 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2183285)
A me non si alza più per i farmaci

neurolettici o antidepressivi ?

SamueleMitomane 04-11-2018 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183258)
eh no cari, siete davvero convinti che basta trovare da scopare per risolvere problemi seri che abbiamo qui? allora non sapete forse cos'è stare male e siete nel posto sbagliato.. forse dovreste andare su badoo se vi basta trovare una ragazza per dimenticare i problemi

Ma te comprendi quello che leggi? Ti faccio uno schemino:
1) nessuno ti sta sminuendo dicendo che il fidanzato risolve tutto
2) ancora fai confusione tra solo scopare e avere un compagno quando badblues nel suo commento originario non ha parlato di scopare, quindi stai accusando di una cosa che nessuno ha detto. Quindi è chiaro che ti stai tappando le orecchie per prevalere, infatti negli ultimi interventi che hai fatto hai ripetuto la stessa roba.
3) hai sempre detto che su sto forum non si poteva dire niente in leggerezza che subito attaccano, e ora lo stai facendo te. Badblues non aveva intenzione di giudicarti o intavolare un argomento impegnativo, era una semplice osservazione leggera fatta sia per tentare di farti guardare il lato positivo (sottolineo ancora:senza nessun particolare sforzo) ma anche per rammaricarsi.

Quanta ""logica"" che usate poi, "il fatto che ho un fidanzato non significa che..." eh lo sappiamo, È OVVIO, e prima di sentire il bisogno di specificarlo dovreste un attimo pensare. Invece no, sempre in guardia.

Varano 04-11-2018 23:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Michael buble è un grande, peccato fazio sia così noioso...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.