FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 18-09-2018 09:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina sono di nuovo euforico, vediamo quanto dura :pensando:

illumi 18-09-2018 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Essenzialmente è un periodo abbastanza di m. :pensando:

The_Sleeper 18-09-2018 13:35

Introversione nei difetti - e magari estroversione tra i pregi - la dice lunga sulla serietà di 'sti moduli di autovalutazione.

Dorian Gray 18-09-2018 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2167518)
Schifo, schifo, schifo. Me lo merito un pomeriggio di noia e bestemmie, imparo a essere cosi mongoloide e impuntarmi su idiozie, non so vivere.:piangere:

Che è successo?

Edera 18-09-2018 15:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dai che e' più vicino rispetto alle altre volte...posso farcela

Toxy 18-09-2018 15:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto adoro le ragazze che si arriciano i capelli col dito :timidezza:

Masterplan92 18-09-2018 16:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Motivazione..motivazione..

lonely heart 18-09-2018 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Grazie Tom Selleck (e baffi) per rendere ancora più belle le puntate di Friends

Jai 18-09-2018 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2167514)
Introversione nei difetti - e magari estroversione tra i pregi - la dice lunga sulla serietà di 'sti moduli di autovalutazione.

Già; l'automazione in questione non è che un'opinione indiretta di un modello standard (d'ignoranza, per altro) redatto da uno o più professionisti (d'ignoranza, ancora) e avallato da una relativa unanimità che di concreto, acclarato e apodittico ha puramente lo scopo di dimostrare con zuccherosa soperchieria quanto dei loro preconcetti muovon le loro "sontuose verità imparziali", i loro paradigmi modulari, come l'indurre "l'esaminato" a valutare in chiave negativa la loro introversione; una discriminazione intellettuale e sociale, un sopruso a tutti gli effetti.

Son sempre più convinto che l'adozione di questo moduli di "autovalutazione con riserva", anziché di un sano colloquio delle parti, sia un modo codardo di imporre il loro qualunquismo intellettivo (o chi per esso) per rifuggire dal confronto con la loro pochezza... oltre che ad uno strumento utile per lo stesso esaminato per sentir che aria tira in un dato luogo d'impiego.

SpaceBoy 18-09-2018 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Azz cominciano gli annunci per i festival del 2019

BbFenix 18-09-2018 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Grazie Gesù

BbFenix 18-09-2018 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2167287)
Quelli dove erano tutta una festa iniziando da via Po, fino al parco Valentino? e dove la "Maria" girava indisturbata? "Quando i murazzi eran zona franca e l'anarchia regnava sovrana"



Quando entravi e non sapevi se e come uscivi

BbFenix 18-09-2018 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vediamo fino a che punto può fare tutto schifo

SamueleMitomane 18-09-2018 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da elliot_m (Messaggio 2167658)
Dopo mesi di militanza mi han cacciato dalla gilda su FoE :piangere: con tutto quello che ho fatto per loro, si nell'ultimo periodo non sono stato presentissimo però, bah :moltoarrabbiato:

This is so sad. Alexia play despacito 3.

An.dream 18-09-2018 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che schifo essere se stessi.

Hor 18-09-2018 20:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La sera è il momento peggiore per la tristezza.
Sale lenta lungo l'intera giornata, e poi alla sera ti prende alla gola. E col buio poi ti sommerge.

BbFenix 18-09-2018 20:36

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2167661)
La sera è il momento peggiore per la tristezza.

Sale lenta lungo l'intera giornata, e poi alla sera ti prende alla gola. E col buio poi ti sommerge.



A me capita il contrario, sono angosciato e depresso al mattino, poi al pomeriggio tendo ad essere più sull’apatico e arrivo alla sera distrutto da queste ‘emozioni’ maledette.
Poi ricomincia tutto da capo, per me è l’inferno.

Hor 18-09-2018 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Purtroppo non è che rimandando le cose queste spariscano magicamente.
Ma non lo imparerò mai, mai. Prima o poi i conti vanno pagati, i nodi vengono al pettine, eccetera.

SamueleMitomane 18-09-2018 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2167692)
Purtroppo non è che rimandando le cose queste spariscano magicamente.
Ma non lo imparerò mai, mai. Prima o poi i conti vanno pagati, i nodi vengono al pettine, eccetera.

Il problema fondamentale è questo: non esiste un non fare. Non esiste un rimandare. Non esiste un'esclusione. La non azione è comunque un'azione. Un'azione che, nella maggior parte dei casi, ti si rivolge contro.

Crepuscolo 18-09-2018 22:43

Da bambino/ragazzino mi è capitato di provare una strana sensazione 2-3 volte, un senso di estraneità dal mio corpo, stupore che il corpo è mio e lo posso muovere come voglio, ma era una sensazione che durava pochi secondi.

cancellato19951 18-09-2018 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che sono stanco e che è ora di riprendere il controllo. Agire a piccoli passi forse è l'unica soluzione.

Palladipelo 18-09-2018 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spero di star facendo le scelte giuste, almeno sto scegliendo è già qualcosa

SamueleMitomane 18-09-2018 23:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2167718)
Da bambino/ragazzino mi è capitato di provare una strana sensazione 2-3 volte, un senso di estraneità dal mio corpo, stupore che il corpo è mio e lo posso muovere come voglio, ma era una sensazione che durava pochi secondi.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Derealizzazione

Dorian Gray 19-09-2018 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2167737)
.

Qual è la domanda?

Myway 19-09-2018 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quallche mp, due giorni di chat.."senti e riguardo alle tue esperienze passate, mi racconti qualche cosa?"

niente, non riescono proprio a farne a meno...

silenzio 19-09-2018 00:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè non posso avere la vita che voglio?

Perchè non posso vivere anch'io le mie esprienze senza doverle supplicare, senza doverle mendicare, per poi essere totalmente ignorato?

Dorian Gray 19-09-2018 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2167756)
Perchè non posso avere la vita che voglio?

Perchè non posso vivere anch'io le mie esprienze senza doverle supplicare, senza doverle mendicare, per poi essere totalmente ignorato?

Che vita vuoi?

Jai 19-09-2018 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ti rispondo qui, considerato che non posso fare altrimenti, con la speranza che tu possa leggere questo post.
__________________________________________________ __________________________________________________

A differenza dell'apparente anodino test che creai, di deliberate espressioni (s)grammaticali nonché di vere e proprie opinioni rese con intendimento povere nella forma e nei contenuti - limitandone la cosa via via che il tempo trascorreva in quanto snaturalezza di quello che era in profondità il mio modo di comunicare anche qualitativamente parlando - in quell'occasione "avvolte" non fu intenzionale; fu effettivamente un lapsus calami passato in sordina.

In più, ciò che definisce un gesto "villano e spocchioso" sono gli intenti a monte carburate dalle medesime intenzioni; con ciò, considerato che i propositi erano ben altri, ogni scusa in merito non ha alcun senso d'esser posta nemmeno tra le righe.

Infine, proseguendo e concludendo con la tua lettura, non si presenta di fronte a me alcun idiota, né stalker... solo una persona a volte troppo iniqua con sé stessa.
__________________________________________________ __________________________________________________

Mike Patton 19-09-2018 01:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2167753)
quallche mp, due giorni di chat.."senti e riguardo alle tue esperienze passate, mi racconti qualche cosa?"

niente, non riescono proprio a farne a meno...

Mentire sempre.

silenzio 19-09-2018 01:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2167761)
Che vita vuoi?

Vorrei avere esperienze umane, assaporare i momenti particolari in cui la vera essenza della vita si svela, nelle immagini che non hanno bisogno delle parole, lontano dall'inutile a molesto turbinare degli atti che chiamano vita ma che vita non sono, se non un inutile stordimento dei sensi compiuto e mantenuto per impedirsi di pensare.
Io non sono così, io vivo dei silenzi, della contemplazione dei dettagli, del giocare con le minuzie per lasciare che altri universi si esprimano e svelino i loro segreti.
Mi manca la voce della realtà, il sentire dentro il mondo, la sua voce mi manca tanto...

Crepuscolo 19-09-2018 07:05

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2167729)

Avevo letto ma non credo sia questo, poi mi è capitato pochissime volte e in situazioni tranquille, non l'ho vista come una cosa negativa. Era proprio qualche secondo di stupore di avere un corpo e poterci fare quello che voglio. "Ci sono veramente io qui dentro?" Una cosa del genere.

silenzio 19-09-2018 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2167771)
Avevo letto ma non credo sia questo, poi mi è capitato pochissime volte e in situazioni tranquille, non l'ho vista come una cosa negativa. Era proprio qualche secondo di stupore di avere un corpo e poterci fare quello che voglio. "Ci sono veramente io qui dentro?" Una cosa del genere.

A me è capitato per qualche anno quando mi guardavo le dita delle mani, specialmente il pollice. Mi sembravano di un'altra persona oppure finte, non riuscivo a sentirle mie. Stranissima sensazione, direi.

Dorian Gray 19-09-2018 12:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2167766)
Vorrei avere esperienze umane, assaporare i momenti particolari in cui la vera essenza della vita si svela, nelle immagini che non hanno bisogno delle parole, lontano dall'inutile a molesto turbinare degli atti che chiamano vita ma che vita non sono, se non un inutile stordimento dei sensi compiuto e mantenuto per impedirsi di pensare.
Io non sono così, io vivo dei silenzi, della contemplazione dei dettagli, del giocare con le minuzie per lasciare che altri universi si esprimano e svelino i loro segreti.
Mi manca la voce della realtà, il sentire dentro il mondo, la sua voce mi manca tanto...

E non puoi averla questa vita?

Pablo's way 19-09-2018 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' un forum dormiente in questi giorni, quando è così aumenta la sensazione di solitudine (sono messo decisamente bene).

SamueleMitomane 19-09-2018 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2167771)
Avevo letto ma non credo sia questo, poi mi è capitato pochissime volte e in situazioni tranquille, non l'ho vista come una cosa negativa. Era proprio qualche secondo di stupore di avere un corpo e poterci fare quello che voglio. "Ci sono veramente io qui dentro?" Una cosa del genere.

Da come la descrivi sembra proprio quella. Io ho avuto due lievi episodi in passato, di pochi secondi, ma comunque non è da sottovalutare. L'esperienza in sé non è negativa, ma può essere la conseguenza di qualcosa. Ad esempio quegli episodi mi sono capitati quando iniziavo a sentirmi mentalmente instabile.

Masterplan92 19-09-2018 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come si fa ad essere forti?

BbFenix 19-09-2018 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che vita di merda

super unknown 19-09-2018 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando la donna parla gli zerbini rispondono presente! :sisi:

Hor 19-09-2018 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma non doveva arrivare il freddo? C'è più afa ora che nella settimana appena passata...

IO&EVELYN 19-09-2018 21:27

Mia zia prima mi ha detto: ma a questa eta' ancora non hai la patente.. In modo ovviamente odioso come e' lei, che sarebbe come dire: non vali niente, a questa eta' avresti dovuto averla da 6 anni (esattamente come mio cugino a 18 anni si e' fatto la patente, e ovviamente a 14 il motorino). Dentro di me avrei voluto fare una di queste 2 cose: 1. Un bel pugno nello stomaco 2. Dirgli: ma zietta cara, ancora a questa eta' non hai un marito? (e' fuggito anni fa per vari problemi). Ora per concludere questo papiro, non li ho fatto e detto niente di male, perche' mi sono promesso a me stesso di non rispondere piu alle provocazioni e agli insulti degli altri, nemmeno su internet. Perche tanto queste persone non valgono nemmeno un mio sputo :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.