FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Bluevelvet93 14-09-2018 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166021)
Stai attento mentre fai quel lavoro, conosco uno che si è quasi tranciato un dito.

No, ma aspetta, io faccio tirocinio in una cooperativa e quello era solo un lavoretto con della carta ruvida per togliere le eventuali schegge, non era nulla di pericoloso. In ogni caso comincio già a grattarmi le palle:D Comunque sono veramente una sega in tutto, non so come sono riuscito ad avere una carriera scolastica/universitaria post-medie perlomeno decente:piangere:

IO&EVELYN 14-09-2018 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2165931)


tutta la verità in un video! grandeee :applauso::D


illumi anche io sono contro i finanziamenti in generale, che siano 200 euro o 200.000 euro per la casa... anche se alla fine è l'unica opzione per il 99% delle persone per comprare quasi qualsiasi cosa...

per il mutuo solo a pensarci mi viene un senso di soffocamento e oppressione... :unsure::unsure:

CryingOnMyMind 14-09-2018 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166022)
A uscire da solo hai provato?

Dove abito io solo il sabato sera c'è qualcosa da fare
Non c'è molto a parte andare a bere qualcosa..

Dorian Gray 14-09-2018 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2166033)
Dove abito io solo il sabato sera c'è qualcosa da fare
Non c'è molto a parte andare a bere qualcosa..

Comprendo.

super unknown 14-09-2018 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È venerdí, tutti in figa, cit.

CryingOnMyMind 14-09-2018 21:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166037)
Comprendo.

Ad esempio se c'era una cinema con piacere ci sarei andato, però con quello che c'è mi resta poco da fare in solitudine

~~~ 14-09-2018 21:28

Non è curioso che le sezioni del forum abbiano uno spazio immaginario costruito nella mente?

Ad esempio i diari privati io me li immagino nascosti in un angolo sulla destra, mentre le sezioni giochi e sessualità me le immagino in una parte nascosta a sinistra, cioè non è che me li immagino, li percepisco proprio così, come se il forum avesse una sua struttura spaziale

varykino 14-09-2018 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2166043)
Non è curioso che le sezioni del forum abbiano uno spazio immaginario costruito nella mente?

Ad esempio i diari privati io me li immagino nascosti in un angolo sulla destra, mentre le sezioni giochi e sessualità me le immagino in una parte nascosta a sinistra, cioè non è che me li immagino, li percepisco proprio così, come se il forum avesse una sua struttura spaziale

figo sarebbe meglio , visto che nn trovo mai na mazza :D

Silent Bob 14-09-2018 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2166044)
figo sarebbe meglio , visto che nn trovo mai na mazza :D

Ma come?
Per i fotogrammi ci mettevi un secondo :sisi:

varykino 14-09-2018 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2166045)
Ma come?
Per i fotogrammi ci mettevi un secondo :sisi:

vabbè quel 3d lo tenevo tipo in primo piano ovunque :sisi:, aprivo il 3d su altri 2 dispositivi , pensa che malatone :sisi:

SoloUnaDonna 14-09-2018 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2166044)
figo sarebbe meglio , visto che nn trovo mai la mazza :D

confessioni scottanti :rolleyes:

varykino 14-09-2018 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2166048)
confessioni scottanti :rolleyes:

eccola :mrgreen: :spam::broccolo:

SoloUnaDonna 14-09-2018 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà se quello risucchiato dai buchi neri rispunta da qualche altra parte.. :rolleyes:

varykino 14-09-2018 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2166054)
Chissà se quello risucchiato dai buchi neri rispunta da qualche altra parte.. :rolleyes:

sei scandalosa :malvagio:

Bluevelvet93 14-09-2018 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ah, comunque prima una tipa mi ha chiesto se ho la fidanzata e se poi la ho mai avuta. Ovviamente sono andato nel pallone:mrgreen:

~~~ 14-09-2018 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166027)
No, ma aspetta, quello era solo un lavoretto con della carta ruvida per togliere le eventuali schegge, non era nulla di pericoloso.

Quote:

In ogni caso comincio già a grattarmi le palle:D
🤔

:sisi:

Pablo's way 14-09-2018 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutte quelle sigle (troll, fake multiaccount...) a fianco dei nomi dei bannati sembrano i titoli di Fantozzi: gran farabutt, lup mann, ladr, prestanom, figl di putt :pensando:

Dorian Gray 14-09-2018 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166061)
Ah, comunque prima una tipa mi ha chiesto se ho la fidanzata e se poi la ho mai avuta. Ovviamente sono andato nel pallone:mrgreen:

Hai idea del perché te l'abbia chiesto?

Dorian Gray 14-09-2018 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2166040)
Ad esempio se c'era una cinema con piacere ci sarei andato, però con quello che c'è mi resta poco da fare in solitudine

Ti capisco benissimo, anch'io vivevo in una piccola città di provincia e non uscivo mai da solo se non per qualche commissione. Adesso che vivo in una grande città uscire da solo mi svaga parecchio. Se hai la possibilità di trasferirti ti consiglio di provare, cambia completamente la realtà circostante.

Bluevelvet93 14-09-2018 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166077)
Hai idea del perché te l'abbia chiesto?

Perchè si stava parlando di fidanzati.

Dorian Gray 14-09-2018 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166083)
Perchè si stava parlando di fidanzati.

E lei era fidanzata che tu sappia?

Bluevelvet93 14-09-2018 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166086)
E lei era fidanzata che tu sappia?

Yes. Comunque eravamo in quattro a parlarne nel gruppo.

Dorian Gray 14-09-2018 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166089)
Yes. Comunque eravamo in quattro a parlarne nel gruppo.

Ok, capito.

Bluevelvet93 14-09-2018 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tieni conto che è gente con problemi a livello cognitivo, quindi non rappresentativa.

Dominic 14-09-2018 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sverso sta impazzendo. Sbannatelo subito. :D:applauso::testata::miscompiscio:

Bluevelvet93 15-09-2018 00:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2166095)
Ah,ma loro hanno avuto esperienze?

Quella che me lo ha chiesto sì:D

super unknown 15-09-2018 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto odio fb e le loro incomprensibili impostazioni, fuck :moltoarrabbiato:

Unspecified 15-09-2018 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente, nei formaggini del Belpaese (che a me non piacciono), stanno uscendo dei magneti a forma di emoticons, da appiccicare al frigorifero (un classico).
Per divertimento, avevo deciso di appiccicarli, tanto per variare, rispetto al buttarli nella spazzatura.
Ora, tra una decina di questi magneti che avevo appiccicato, c'era anche un'emoticon triste, ma ovviamente si tratta di dettagli insignificanti, mica le emoticon hanno un significato reale.
Mio padre invece, essendo un totale ritardato, l'ha presa sul personale: "Ma dai, togli questa faccia triste", quindi l'ha presa e l'ha buttata nella spazzatura.
Sì lui è il classico adulto-minkia che scrive robe tipo "kaffeeee" su Facebook, quindi non è capace di distinguere mondo reale da mondo virtuale.

E insomma, ho preso tutti quei magneti e li ho buttati, a mia volta, nella spazzatura, ma avrei voluto (e dovuto, legittimamente) infilarglieli su per il culo, uno per uno.

EDIT: ne era rimasta una, così l'ho bruciata e l'ho lasciata sul bordo del cestino della spazzatura.
Il coglionazzo è che dorme sul divano lì vicino, quindi forse si sveglierà sentendo la puzza di bruciato, spero che la veda, così da capire che la cosa mi ha dato fastidio.

Sickle 15-09-2018 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque alla fine hanno ragione… conta solo il bel faccino…

Unspecified 15-09-2018 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2166118)
Comunque alla fine hanno ragione… conta solo il bel faccino…

Il volto è uno dei tratti di maggior rilevanza nell'attrazione, non sarà "solo", ma sarà buonissima parte.
Dipende ovviamente dal tipo di attrazione.

Sig. 15-09-2018 05:37

Più di duecento ospiti online. Quanta sofferenza, e quanto potenziale.

Masterplan92 15-09-2018 06:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Maledizione.

BbFenix 15-09-2018 07:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gesù bambino

illumi 15-09-2018 09:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2166029)


illumi anche io sono contro i finanziamenti in generale, che siano 200 euro o 200.000 euro per la casa... anche se alla fine è l'unica opzione per il 99% delle persone per comprare quasi qualsiasi cosa...

Basta non comprare qualsiasi cosa e limitarsi a quello che davvero serve :pensando:
A me sembra che ormai ci sia la tendenza a voler “viaggiare in prima”, o apparire di poter “viaggiare in prima”, pur avendo un biglietto di seconda o non avendolo proprio. Telefoni, macchine, case, viaggi, etc etc ti guardi in giro e sembrano tutti benestanti. Mah.

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2166029)
per il mutuo solo a pensarci mi viene un senso di soffocamento e oppressione... :unsure:

Meglio allora non pensarci :)
Ecco il mutuo forse è l’unico finanziamento che trovo sensato, ma per fortuna ho potuto evitarlo.

Sugli iPhone. Ovviamente enfatizzo, gioco XD
Io mi ci sono trovato sempre benissimo e se dovessi cambiare quello che ho riprenderei un iPhone. Ho i soldi lo compro, non li ho prendo un telefono da cento euro e dormo a sette cuscini uguale. È l’ultimo dei miei pensieri.

Sul video. Il tizio che lo ha fatto lo metto sullo stesso livello di quelli che si accampano davanti agli Apple Store per essere i primi ad avere l’ultimo iPhone. Come loro evidentemente non ha di meglio da fare il giorno (o la notte). Tra l’altro non capisco perchè dedicare così tanta attenzione a un prodotto che disprezza, lo trovo incoerente. E banalissimo XD

Sul meteo. Oggi dovrebbe essere una bella giornata.

Sui bioparchi. Dovrebbero chiuderli.

Su illumi. illumi :arrossire:

varykino 15-09-2018 09:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2166139)
Sul video. Il tizio che lo ha fatto lo metto sullo stesso livello di quelli che si accampano davanti agli Apple Store per essere i primi ad avere l’ultimo iPhone. Come loro evidentemente non ha di meglio da fare il giorno (o la notte). Tra l’altro non capisco perchè dedicare così tanta attenzione a un prodotto che disprezza, lo trovo incoerente. E banalissimo XD

è ironia :sisi: .... preso alla lettera uno nn dovrebbe fare niente e fissare un muro perchè tanto è tutto banale volendo :sisi:

illumi 15-09-2018 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2166141)
è ironia :sisi: .... preso alla lettera uno nn dovrebbe fare niente e fissare un muro perchè tanto è tutto banale volendo :sisi:

In effetti XD
Tranne gli affetti, e i sentimenti :arrossire:

IO&EVELYN 15-09-2018 10:26

Quando vedo una ragazza tutta tatuata da una parte mi eccita e dall'altra penso: ma e' come farsi un muretto di periferia!! Ahahhahahahhaha scusate ma dovevo dirlo hahahahaha

lonely heart 15-09-2018 10:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi la mia giornata parte con la convinzione che sono pure autistica, buongiornissimo proprio. In effetti ho letto qualche frase che riassume il disturbo in pochissime righe e... That'sme.

Blue Sky 15-09-2018 11:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Piano Lonely, si tratta di cose che vanno diagnosticate, dalle descrizioni generiche si può concludere tutto e il contrario di tutto ;)

lonely heart 15-09-2018 11:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sì lo so, infatti non ci do molto peso, anche se dovrei preoccuparmi invece di ignorare i problemi. Sono qui che aspetto di impazzire probabilmente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.