FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Franz86 12-09-2018 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me il troll è qui presente e intorbida ancora le acque :sisi:

lonely heart 12-09-2018 15:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo forum fa decisamente paura, quando deciderò di allontanarmi (se riuscirò) sarà troppo tardi. Avrei dovuto pensarci prima.

SamueleMitomane 12-09-2018 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164856)
Secondo me il troll è qui presente e intorbida ancora le acque :sisi:

Il troll è sempre presente. È un'entità mistica, un fantasma dispettoso che veglia sui forum. È l'anima caotica del virtuale. Quando scrivi, il troll osserva sempre.
:D

Comunque è un po' come il cogito ergo sum, in cui l'unica certezza siamo noi stessi mentre gli altri possono essere tutti troll :sarcastico:

Franz86 12-09-2018 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2164863)
Il troll è sempre presente. È un'entità mistica, un fantasma dispettoso che veglia sui forum. È l'anima caotica del virtuale. Quando scrivi, il troll osserva sempre.
:D

Comunque è un po' come il cogito ergo sum, in cui l'unica certezza siamo noi stessi mentre gli altri possono essere tutti troll :sarcastico:

Potremmo farne una religione :mrgreen:

SamueleMitomane 12-09-2018 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164868)
Potremmo farne una religione :mrgreen:

Tipo scientology :riverenza::D

Svers0 12-09-2018 16:18

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2164858)
Questo forum fa decisamente paura, quando deciderò di allontanarmi (se riuscirò) sarà troppo tardi. Avrei dovuto pensarci prima.

È tipo un iceberg, il forum è la parte che emerge ma sotto c'è di tutto e di più.

CryingOnMyMind 12-09-2018 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Capelli tagliati
Ho un look che da lontano potrei pure sembrare un estroversone

silenzio 12-09-2018 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2164854)
Coinquilina ha la grande idea di togliere il suo nome (e il mio) dalla buchetta della posta prima di sloggiare, cosicché il postino mi lascia la cartolina sulle buchette condominiali a vista di tutti, non sapendo in quale imbucarla.
Adesso tutti i condomini sapranno che sono un tombeur de femmes, uff, che vitaccia.

Scusa An.dream, ma quanto ci vorrà mai a scrivere a penna una nuova targhetta e attaccarla alla casella?

Svers0 12-09-2018 17:00

Ho il turno alle 20 e mi sto ammazzando di diazepam e triazolam e una Peroni per dormire ma niente, tra antidepressivi e caffeina sono troppo attivato, ci vorrebbe un barbiturico.

Abuela 12-09-2018 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164877)
È tipo un iceberg, il forum è la parte che emerge ma sotto c'è di tutto e di più.

Forse nel forum c è una luce o altra cosa fatta apposta per ipnotizzare chiunque ci entra e indurlo a tornare e tornare e tornare...
In effetti è l'unica spiegazione plausibile per la mia presenza ancora qui, di solito dopo un paio d anni mollavo tutti i luoghi virtuali frequentati.
...
Mi inquieto da sola.:sisi:

Winston_Smith 12-09-2018 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164909)
Forse nel forum c è una luce o altra cosa fatta apposta per ipnotizzare chiunque ci entra e indurlo a tornare e tornare e tornare...
In effetti è l'unica spiegazione plausibile per la mia presenza ancora qui, di solito dopo un paio d anni mollavo tutti i luoghi virtuali frequentati.
...
Mi inquieto da sola.:sisi:

Last thing I remember, I was
running for the door
I had to find the passage back to the place I was before
'Relax' said the night man,
'We are programmed to receive.
You can check out any time you like,
but you can never leave!'

zoe666 12-09-2018 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2164809)
Si, ci sono i proxy oppure Tor.

https://supereroi-news.com/wp-conten...8995394707.jpg

Gummo 12-09-2018 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle essere fifoni. Avevo voglia di salire sulla terrazza del palazzo (sopra il sedicesimo piano) per fare delle foto alla città, ma al pensiero di possibili incontri con gente non raccomandabile - magari avvezza a lanciare la persone oltre il cornicione - non sono andato. Ho anche immaginato possibili strategie da adottare: ad esempio fotografare l'eventuale malintenzionato, per poi minacciarlo di lanciare la fotocamera nel vuoto, condannandolo ad essere riconosciuto tramite lo scatto memorizzato sulla Scheda SD; anche lì, però, ho pensato che qualcuno avrebbe potuto prendersi gioco di me, avvicinandosi quanto basta per farmi gettare la fotocamera nel vuoto per poi scoppiare in grasse risate e voltare i tacchi, lasciandomi lì come un idiota.
Insomma, sono tornato in casa. :sisi:

An.dream 12-09-2018 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2164886)
Scusa An.dream, ma quanto ci vorrà mai a scrivere a penna una nuova targhetta e attaccarla alla casella?

Nulla infatti, in giornata la faccio e la metto.
Solo che io ero via per alcuni giorni, ma in ogni caso non vedo perché rimuovere la targhetta precedente, non le cambiava nulla e l'avrei sostituita io nei prossimi giorni/settimane. :nonso:
Comunque non me la sono presa mica, ero tra il serio e il faceto.

Onizuka 12-09-2018 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2164956)
Che palle essere fifoni. Avevo voglia di salire sulla terrazza del palazzo (sopra il sedicesimo piano) per fare delle foto alla città, ma al pensiero di possibili incontri con gente non raccomandabile - magari avvezza a lanciare la persone oltre il cornicione - non sono andato. Ho anche immaginato possibili strategie da adottare: ad esempio fotografare l'eventuale malintenzionato, per poi minacciarlo di lanciare la fotocamera nel vuoto, condannandolo ad essere riconosciuto tramite lo scatto memorizzato sulla Scheda SD; anche lì, però, ho pensato che qualcuno avrebbe potuto prendersi gioco di me, avvicinandosi quanto basta per farmi gettare la fotocamera nel vuoto per poi scoppiare in grasse risate e voltare i tacchi, lasciandomi lì come un idiota.
Insomma, sono tornato in casa. :sisi:

Viaggio mentale che anche io farei tranquillamente :D

varykino 12-09-2018 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164909)
Forse nel forum c è una luce o altra cosa fatta apposta per ipnotizzare chiunque ci entra e indurlo a tornare e tornare e tornare...
In effetti è l'unica spiegazione plausibile per la mia presenza ancora qui, di solito dopo un paio d anni mollavo tutti i luoghi virtuali frequentati.
...
Mi inquieto da sola.:sisi:

E' lo sfondo blue , questo spiega pure perche' e' restato invariato per lustri XD

Gummo 12-09-2018 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2164960)
Viaggio mentale che anche io farei tranquillamente :D

Non mi deludi mai. :D

BbFenix 12-09-2018 19:21

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.!.!

Pablo's way 12-09-2018 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono letto un po' di messaggi ma non c'ho capito una mazza, troll russi, francesi, fake, multiaccount, mi viene il mal di testa.

Masterplan92 12-09-2018 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riuscirò a essere costante una cazzo di volta nella mia merdosa vita?

super unknown 12-09-2018 20:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio ti ringrazio per i 30 gradi di oggi, spero che contunui questo caldo fino a natale :bene:

IO&EVELYN 12-09-2018 20:27

Io spero invece che il freddo dell'inverno continui fino ad agosto :)

OhNo! 12-09-2018 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164909)
Forse nel forum c è una luce o altra cosa fatta apposta per ipnotizzare chiunque ci entra e indurlo a tornare e tornare e tornare...
In effetti è l'unica spiegazione plausibile per la mia presenza ancora qui, di solito dopo un paio d anni mollavo tutti i luoghi virtuali frequentati.
...
Mi inquieto da sola.:sisi:

Ciao Abuela, ho provato a scriverti in privato ma non ci sono riuscito, non sono più capace di destreggiarmi nemmeno tra le funzioni basilari del forum a quanto pare quindi scrivo qui, magari leggerai. O magari no, e questo messaggio rimarrà ad imperitura memoria della mia goffaggine.

Leggo qua e là il forum ma non so cosa scrivere e poi a dosi giornaliere mi faceva più male che bene, però quando capita entro ancora, sono pur sempre un reietto d'altra parte.
Mi ha fatto molto piacere che ti sia ricordata, spero tu stia bene. E anche tutti voi :)

Svers0 12-09-2018 21:33

Evento tragico, lo psichiatra mi ha minacciato che o seguo la sua cura oppure si rifiuterà di seguirmi.

Peccato che con la sua cura ero un'ameba incapace di fare qualsiasi cosa, pure a stare in casa avevo ansia, mi sa che è la volta buona che mi baso sul medico, mi faccio prescrivere quello che voglio e mi do all'automedicazione, che ricatti di merda a una persona che fino a poco tempo fa meditava il suicidio, visto che avevo ragione in quel vocale musicale? È colpa della società che pretende io lavori però senza darmi il giusto sostegno farmacologico, seguire la sua cura significa suicidarsi.

Abuela 12-09-2018 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2165025)
Ciao Abuela, ho provato a scriverti in privato ma non ci sono riuscito, non sono più capace di destreggiarmi nemmeno tra le funzioni basilari del forum a quanto pare quindi scrivo qui, magari leggerai. O magari no, e questo messaggio rimarrà ad imperitura memoria della mia goffaggine.

Leggo qua e là il forum ma non so cosa scrivere e poi a dosi giornaliere mi faceva più male che bene, però quando capita entro ancora, sono pur sempre un reietto d'altra parte.
Mi ha fatto molto piacere che ti sia ricordata, spero tu stia bene. E anche tutti voi :)

Ciao :D
Sì io scrivo sulle bacheche pensando la gente possa rispondermi direttamente sulla sua ma non è così automatica come cosa :sisi:

Tempo fa mi era venuto in mente che eri sparito e volevo scriverlo nel topic apposito ma poi mi sono scordata di farlo, l'altro giorno ti ho visto on line e per questo ti ho salutato.
Spero anche tu stia bene :ciao:

super unknown 12-09-2018 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre ammirato Ferruccio Lamborghini, è stato lapoteosi del, "campagnino scarpe grosse e cervello fino".


Saturnino 12-09-2018 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2165041)
Evento tragico, lo psichiatra mi ha minacciato che o seguo la sua cura oppure si rifiuterà di seguirmi.

Quando qualcuno ti pone davanti un ultimatum del genere chiunque sia..c'è solo una soluzione giusta da prendere...ed è facile capire quale sia.

BbFenix 12-09-2018 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le situazioni familiari possono raggiungere degli assurdi impensabili

SamueleMitomane 12-09-2018 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2165066)
Le situazioni familiari possono raggiungere degli assurdi impensabili

Seh...

Keith 12-09-2018 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2165041)
Evento tragico, lo psichiatra mi ha minacciato che o seguo la sua cura oppure si rifiuterà di seguirmi.

Peccato che con la sua cura ero un'ameba incapace di fare qualsiasi cosa, pure a stare in casa avevo ansia, mi sa che è la volta buona che mi baso sul medico, mi faccio prescrivere quello che voglio e mi do all'automedicazione, che ricatti di merda a una persona che fino a poco tempo fa meditava il suicidio, visto che avevo ragione in quel vocale musicale? È colpa della società che pretende io lavori però senza darmi il giusto sostegno farmacologico, seguire la sua cura significa suicidarsi.

io ho abbandonato il mio. lui diceva che richiamava sempre le persone che sparivano, e a me non mi ha mai richiamato. Lo vedevo ultimamente che gli scocciava di vedermi, e allora prima che mi mollasse lui l'ho mollato io.
per i casi difficili sono impreparati, finché si tratta di fare terapia di coppia o consolare casalinghe frustrate so tutti boni, ma appena trovano qualcuno che gli tiene testa..via!
Sti cazzi, faccio da solo. Qualcosa me lo ha insegnato e gliene sono grato. Per ora faccio da solo.. tanto per uno sfigato che fa una vita ridicola non ci sono farmaci o psicoterapia che reggano.. bisogna solo aspettare che il buon Dio si decida.

~~~ 12-09-2018 22:38

Dipendenza da forum piena :pensando:

BbFenix 12-09-2018 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2165076)
Seh...



?

Gummo 12-09-2018 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

I cannabinoidi influiscono sul nostro organismo perché questo contiene i suddetti recettori, fatti per legarsi a specifiche molecole dei cannabinoidi. Il cervello umano in effetti contiene più recettori dei cannabinoidi di qualsiasi altro recettore accoppiato a proteine G. Le nostre cellule che contengono così tanti recettori che si legano specificamente al THC e il fatto che il nostro organismo produca la sua forma di “THC naturale” (anandamide), per quanto in concentrazioni molto basse, ha senso nello spiegare perché gli essere umani sono così attratti da questa pianta.
Finora ci sono solo due recettori dei cannabinoidi noti nel nostro organismo che si legano con il THC: i recettori CB1 che si trovano nel cervello e nel sistema nervoso centrale e i recettori CB2 che si trovano in tutto il corpo, soprattutto nel sistema immunitario. A parte i cannabinoidi che si trovano nella cannabis (che naturalmente sono i più potenti) e quelli che produce naturalmente il nostro organismo, ci sono molte altre sostanze che agiscono lievemente sul nostro sistema endocannabinoide interno, come: Echinacea, turmerico, pepe nero, cacao, ecc. Si è scoperto che queste e altre sostanze si legano con gli stessi recettori dei cannabinoidi.
:o

SamueleMitomane 12-09-2018 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2165081)
?

Confermavo a malincuore la tua affermazione :mrgreen:

Svers0 12-09-2018 23:27

Ho scritto un papiro allo psichiatra spiegando per filo e per segno la situazione, vediamo come va a finire.

Silent Bob 13-09-2018 00:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quindi l'unico fortunato sono stato io che abito in una città piccolissima, gente che vive a Roma o Milano non lo trova uno psichiatra buono, perché giustamente se non va bene il primo è inutile provare con altri.
I risultati del fai da te si vedono da soli

Svers0 13-09-2018 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2165117)
Quindi l'unico fortunato sono stato io che abito in una città piccolissima, gente che vive a Roma o Milano non lo trova uno psichiatra buono, perché giustamente se non va bene il primo è inutile provare con altri.
I risultati del fai da te si vedono da soli

Ma io infatti mica sono tanto soddisfatto del mio fai da te ma siccome tra un appuntamento e l'altro passa pure un mese e l'ideazione suicida è sempre dietro l'angolo preferisco fare così.

Silent Bob 13-09-2018 00:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2165119)
Ma io infatti mica sono tanto soddisfatto del mio fai da te ma siccome tra un appuntamento e l'altro passa pure un mese e l'ideazione suicida è sempre dietro l'angolo preferisco fare così.

Cambialo.
E' evidente che non hai fiducia in lui.
E tu hai bisogno di essere seguito con più frequenza, quindi glielo devi dire.
Se non puo', a maggior ragione ne devi cercare un altro

super unknown 13-09-2018 00:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La moglie di un mio cugino che se la tirava tanto, oggi pare un travestito, il matrimonio ad alcuni fa piú male che la singletudine :sisi:

alien boy 13-09-2018 00:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse non è solo questione di non potere ma anche di non voler cambiare. Le due cose sono comuque collegate: finchè ci si vuole mantenere in un certo stato non si può volere altro. Vero che si può non volere qualcosa perchè bloccati dalla paura, ma spesso il passo che si potrebbe fare è anche abbastanza al sicuro rispetto a ciò che si teme, si potrebbe percorrere innanzitutto una piccola distanza. E invece no, non si vuole neanche partire.
Comunque potrei trovarmi in un compromesso non molto sano: indirizzarmi verso qualcosa di diverso e poi tornare indietro di nuovo e continuare su quest'alternanza. Molto utile davvero, eh. Comunque la cosa mi potrebbe divertire, l'essere intero e uniforme non è mai stata roba per me.

Ed anche stasera non sono sicuro di aver scritto qualcosa di costruttivo. Non so proprio come collocarmi in questa vita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.