FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Winston_Smith 12-09-2018 09:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164626)
Comunque a proposito di schlaraffenland io resto convinta che quando aprì sto topic avesse un nome diverso
https://fobiasociale.com/le-voci-64786/

Cioè non ricordavo di aver mai letto il nick schlaraffenland prima di questi ultimi giorni.

Però vedendo la sua presentazione già veniva chiamata schlaraffenland.

https://fobiasociale.com/smart-presentazione-64601/

A proposito della presentazione, leggendola ho pensato subito che qualcosa non mi tornasse, poi ho realizzato:

Quote:

Originariamente inviata da Schlaraffenland (Messaggio 2132626)
Salve a tutti, il mio nome è Lada, sono una ragazza apparentemente normale di 21 anni e frequento il secondo anno di università nella mia regione.

Quote:

Originariamente inviata da Schlaraffenland (Messaggio 2164079)
Divertente, ho 19 anni eppure di spensierato non ho mai fatto niente nella mia vita se non da bambina.
Sopra i 6 anni non è vita!

Non ci sono più i bravi troll di una volta... a pensarci era già tutto elementare

https://upload.wikimedia.org/wikiped...olour_1904.jpg

Xchénnpossoreg? 12-09-2018 10:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci risiamo.. oggi è il giorno del voto sulla riforma del copyright.

Dominic 12-09-2018 10:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164648)

Non ci sono più i bravi troll di una volta... a pensarci era già tutto elementare

Con il tipo di forum in cui ti trovi ti meravigli se qualcuno mente sull'età?
Questa non è una mia supposizione, anche se sarebbe facile farla, ma l'ha detto lei su whatsapp visto che è entrata nel gruppo di Sverso. Ha fatto audio e mandato foto. Sicuri sia un troll/multiaccount?

Winston_Smith 12-09-2018 11:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2164668)
Con il tipo di forum in cui ti trovi ti meravigli se qualcuno mente sull'età?

Direi di sì, visto che non ce ne sono motivi. Si può anche non dirla, non si è obbligati.

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2164668)
Questa non è una mia supposizione, anche se sarebbe facile farla, ma l'ha detto lei su whatsapp visto che è entrata nel gruppo di Sverso. Ha fatto audio e mandato foto. Sicuri sia un troll/multiaccount?

Non credo che i mod bannino qualcuno perché si sono alzati male, qualche elemento ci dovrà essere.

silenzio 12-09-2018 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164626)

https://fobiasociale.com/smart-presentazione-64601/
(se ripeto schlaraffenland 3 volte appare?)



http://attractionsmagazine.com/wp-co...eetlejuice.jpg



https://vignette.wikia.nocookie.net/...20090810150803



Viste le premesse, direi che è meglio tenerci la curiosità, non trovi? :D

Bluevelvet93 12-09-2018 11:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ah, pure Justsunrise era un troll? Ma sbaglio o era anche "lei" una che si spacciava per una gnocca?

Moonwatcher 12-09-2018 11:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I vocali non provano nulla.


Scherzo eh. :sisi:

Gummo 12-09-2018 11:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2164675)
Ah, pure Justsunrise era un troll? Ma sbaglio o era anche "lei" una che si spacciava per una gnocca?

Justsunrise si fingeva gnocca e combattente comunista. Schlara(...), anche lei possedeva fantomatici parenti che avevano combattuto in guerra (russi, se non ricordo male), insomma, due caratterini. :sisi: La cosa che mi stupisce di tutti e due questi fake-account è l'accanimento con cui si spacciavano per ciò che non erano. Non mi sembra che, almeno all'inizio, Schlara avesse intenzione di provocare tumulti su FS, anzi, molti suoi post erano lunghi e sembrano il comune sfogo di una 19/21enne. Non riesco a capire cosa ci sia di divertente nel perdere tempo in questo modo, ma ammetto di conoscere solo vagamente l'ampio mondo dei feticismi. Magari anche il semplice fatto di postare una foto per fare gola agli ingrifati del forum, ricevendo badilate di ringrazia e complimenti - magari da proiettare sopra se stessi - può essere stimolante per qualcuno. Oppure farsi due risate vedendo la gente sbavare per una donna che non esiste; in questo caso vorrei anche stringergli la mano e complimentarmi per il suo sottile sadismo.
Comunque, facendo un esempio molto attuale, io creerei un fake account solo per riuscire ad infiltrarmi nella sezione voti del Forum dei brutti - ma sai che sbatti. Ci vuole costanza. Temo che Fobiasociale e il Forum dei brutti, alla fine, non siano più molto distanti: io ne vedo di malattia per l'involucro, anche qui. Sempre di più. Questi due luoghi virtuali rischiano realmente di infangare le ore libere di molti di noi, quando potremmo dedicarci a cose molto più elevate. Forse la soluzione più saggia, imbracciata da diversi, sarebbe andarsene e non tornare più.

Comunque, sarebbe interessante capire quale elemento abbia spinto i mod a identificare Schlara come un fake. In effetti, l'incoerenza sull'età non è chissà quale prova. Io stesso mi chiamavo Roberto97 prima di farmi rinominare Gummo98. Avevo complessi di inferiorità. :sisi:

varykino 12-09-2018 11:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nn parlo piu con voi , mi viene l'ansia e la cagarella :D

Winston_Smith 12-09-2018 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2164682)
Justsunrise si fingeva gnocca e combattente comunista. Schlara(...), anche lei possedeva fantomatici parenti che avevano combattuto in guerra (russi, se non ricordo male), insomma, due caratterini. :sisi: La cosa che mi stupisce di tutti e due questi fake-account è l'accanimento con cui si spacciavano per ciò che non erano. Non mi sembra che, almeno all'inizio, Schlara avesse intenzione di provocare tumulti su FS, anzi, molti suoi post erano lunghi e sembrano il comune sfogo di una 19/21enne.

Un piccolo tumulto (con ban di un altro utente a causa degli improperi che "le" aveva lanciato) lo aveva però provocato con la sua posizione ostinatamente pro-naja e minimizzatrice del nonnismo in un topic dedicato. Oltre alla difesa del bannato Vermidreb (o come si chiamava), questo mi aveva dato un po' da pensare. Ma devo ammettere che in seguito non ho notato grosse stranezze da parte sua e nemmeno la foto "troppo" appariscente (chissà da che sito di modelle amatoriali veniva) mi aveva insospettito.

Moonwatcher 12-09-2018 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non era minimizzatrice sul nonnismo, sosteneva che è proprio positivo e rinforza. :sisi:

La foto boh se era presa da una pagina internet accessibile a tutti sarebbe stata sicuramente trovabile con Google, peccato non ci sia più per provare. :pensando:

illumi 12-09-2018 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me non era neanche tutta sta gran bellezza :pensando:

Abuela 12-09-2018 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque sia yoel che shlafa avevano un paio di volte scritto o ricevuto messaggi da altri utenti del forum che mi parevano ambigui :sisi:

Cioè va beh che si possono aver contatti pure esterni, però non mi tornavano dato che dovevano essere iscritti recenti.

Yoel poi nel momento in cui Adelaide fu sbannata entrò a gamba tesa sul suo diario, dopo settimane di silenzio, a tartassarla di opinioni.

Va beh :sisi:

C'è da chiedersi se abbiano più bisogno di farsi una vita i fake o io che studio le loro mosse :sisi:

An.dream 12-09-2018 11:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le foto non rintracciabili si possono prendere da qualsivoglia social. Da Facebook a Instagram, o anche da Tinder, immagino.

Abuela 12-09-2018 11:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2164650)
Boh non vi seguo ma tanto anche io trollo,per me siete tutti troll fino a prova contraria :sisi:.

In cosa trolli?

An.dream 12-09-2018 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In ogni caso non ve la dava.

varykino 12-09-2018 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2164692)
Le foto non rintracciabili si possono prendere da qualsivoglia social. Da Facebook a Instagram, o anche da Tinder, immagino.

le foto sono tutte rintracciabili ..... se sei capace di rintracciarle :D

ogni volta che postate foto ricordate che tutto quello che fate su internet volendo si trova :D , e fu cosi che nn postò piu nessuno XD

Bluevelvet93 12-09-2018 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io comunque a moltissime chat e messaggi privati da parte di utenti nuovi rispondo a malapena o dico direttamente che per me sono dei troll.

Balto 12-09-2018 11:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2164696)
In ogni caso non ve la dava.

O non ve lo dava :pensando::scared:

Svers0 12-09-2018 11:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sharaffencosa posso garantire che è donna ed è quella della foto, se poi si è fatta multiaccount questo non lo so.

An.dream 12-09-2018 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2164697)
le foto sono tutte rintracciabili ..... se sei capace di rintracciarle :D

Sì, beh, Instagram spesso ha pure quegli altri cloni con le stesse foto che in effetti si trovano. Però se è un profilo privato credo non si trovino, stessa cosa per Facebook; se sono foto che possono vedere solo gli amici mi pare non si possano rintracciare nei motori di ricerca. Poi non so, io sono fermo alle tecniche del gioco del cinema. :sisi:

varykino 12-09-2018 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2164703)
Sì, beh, Instagram spesso ha pure quegli altri cloni con le stesse foto che in effetti si trovano. Però se è un profilo privato credo non si trovino, stessa cosa per Facebook; se sono foto che possono vedere solo gli amici mi pare non si possano rintracciare nei motori di ricerca. Poi non so, io sono fermo alle tecniche del gioco del cinema. :sisi:

tutto se trova :sisi: piu di quello che pensi lol

Abuela 12-09-2018 12:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2164697)
le foto sono tutte rintracciabili ..... se sei capace di rintracciarle :D

ogni volta che postate foto ricordate che tutto quello che fate su internet volendo si trova :D , e fu cosi che nn postò piu nessuno XD

Ecco pervhe indovinav i sempre al gioco del cinema :male:

varykino 12-09-2018 12:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164705)
Ecco pervhe indovinav i sempre al gioco del cinema :male:

eh oh c è chi è bono a usà il pc e chi no :D che devo fa?

An.dream 12-09-2018 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2164698)
Io comunque a moltissime chat e messaggi privati da parte di utenti nuovi rispondo a malapena o dico direttamente che per me sono dei troll.

Minchia sei richiesto. Con me non ci provano nemmeno i troll. :(

Svers0 12-09-2018 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164701)
Sharaffencosa posso garantire che è donna ed è quella della foto, se poi si è fatta multiaccount questo non lo so.

A meno che non ci stia trollando pure in chat ma dubito visto che aggiorna lo stato Whatsapp con nuove foto, fa vocali e non sembra il tipico fake femminile, certo un video sarebbe la prova del 9 ma nemmeno quello, si arriverebbe a 9.8, finché non la si vede dal vivo non c'è la certezza, e pensare che è andata in vacanza a Soverato, se fossi andato a trovarla potevo metterci la mano sul fuoco anche se ce la metto già ora, a proposito di fuoco, un tizio è morto arso vivo da queste parti, brutta morte.

Unspecified 12-09-2018 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ahahah, lo sapevo che Schlara-bella era un fake :sisi:
Mi sono astenuto dal dirlo per via del regolamento (e poi non ero sicuro al 100%).

Abuela 12-09-2018 12:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2164706)
eh oh c è chi è bono a usà il pc e chi no :D che devo fa?

Non vorrei ripetermi ma lo sapevooooooo:sisi:

Svers0 12-09-2018 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dice che ha mentito sull'età per essere accettata.


Ok, l'avvocato ha finito di parlare.

An.dream 12-09-2018 12:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In effetti sotto i 21 nemmeno io ho mai accettato.

Moonwatcher 12-09-2018 12:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In che senso l'età quale sarebbe scusa?
C'è un'età non accettata qui dentro? Non lo sapevo.

varykino 12-09-2018 12:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164710)
Non vorrei ripetermi ma lo sapevooooooo:sisi:

beh cmq nn è facile lol , so processi lunghi , ho faticato , ma alla fine tutto si trova :sisi: .... si capiva cmq che nn ero il tipo che passa le giornate a guardare film muti degli anni 20 XD dovevo per forza compensare con il fatto che ho passato le giornate a smanettare al pc in adolescenza :sisi:

Abuela 12-09-2018 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2164716)
In che senso l'età quale sarebbe scusa?
C'è un'età non accettata qui dentro? Non lo sapevo.

Un nuovo complesso di cui non sapevamo :sisi:

Svers0 12-09-2018 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2164716)
In che senso l'età quale sarebbe scusa?
C'è un'età non accettata qui dentro? Non lo sapevo.

Boh, in effetti a 19 era comunque maggiorenne, boh.



Io sarei per il bannare un'altra utentessa russa (non Qwerty) che mi ha truffato, vabbè meglio che mi fermo qua.

varykino 12-09-2018 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164724)
Boh, in effetti a 19 era comunque maggiorenne, boh.

dopo i 20 nn è vita :sisi:

Svers0 12-09-2018 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2164668)
Con il tipo di forum in cui ti trovi ti meravigli se qualcuno mente sull'età?
Questa non è una mia supposizione, anche se sarebbe facile farla, ma l'ha detto lei su whatsapp visto che è entrata nel gruppo di Sverso. Ha fatto audio e mandato foto. Sicuri sia un troll/multiaccount?

Ma magari i mod l'hanno bannata perché si è creata un altro account ma se è stata bannata perché si pensa non fosse quella della foto o per una questione di coincidenze di IP posso garantire che lei è quella della foto e ci sono altri 14 testimoni.

Unspecified 12-09-2018 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164729)
Ma magari i mod l'hanno bannata perché si è creata un altro account ma se è stata bannata perché si pensa non fosse quella della foto o per una questione di coincidenze di IP posso garantire che lei è quella della foto e ci sono altri 14 testimoni.

Magari sarà davvero quella della foto, non entro nel merito.
Faccio solo presente che, editare delle foto per renderle "uniche", è ormai una pratica semplicissima.

Svers0 12-09-2018 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io so di certo che fra poco devo tornare a lavoro e poi dovrò andarci pure pomeriggio e forse pure stasera, meno male che mi pago istantaneamente così ho subito la ricompensa dopaminergica del denaro. :sisi:

Svers0 12-09-2018 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2164733)
Magari sarà davvero quella della foto, non entro nel merito.
Faccio solo presente che, editare delle foto per renderle "uniche", è ormai una pratica semplicissima.

Ha fatto pure vocali, mo le chiedo di fare un video sperando non usi la scusa della fobia per non farlo. :sisi:

Però i vocali erano contestuali di quel che parlavamo, avrebbe editato la voce per renderla femminile? Non ne avrebbe avuto il tempo credo.

Balto 12-09-2018 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164738)
Ha fatto pure vocali, mo le chiedo di fare un video sperando non usi la scusa della fobia per non farlo. :sisi:

Però i vocali erano contestuali di quel che parlavamo, avrebbe editato la voce per renderla femminile? Non ne avrebbe avuto il tempo credo.

Ci saranno mille mila app che lo fanno in tempo reale :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.