FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 05-08-2018 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che giornata nostalgica [emoji20]

Dorian Gray 05-08-2018 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2147357)
Meno male che mi è stato chiesto di smettere di raccontare gli esperimenti perché oggi mi son stimolato cosi tanto da andare in preipertensione mentre ora credo di avere una leggera sindrome serotoninergica, prima non riuscivo a riconoscere che sapore avevo in bocca e tremo tutto e mi sento strano ma almeno non sono depresso, meglio la sindrome serotoninergica della depressione.

Ahahahahahah

Cos'è la sindrome serotoninergica?

lonely heart 05-08-2018 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto desiderio di vivere una vita normale :(

SamueleMitomane 05-08-2018 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2147440)
Ahahahahahah

Cos'è la sindrome serotoninergica?

Dipendenza dalla serotonina? Boh, vallo a capire...

Dorian Gray 05-08-2018 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma capita solo a me di venire approcciato di continuo da sconosciuti? Questa settimana mi hanno fermato: una ragazza in biblioteca, un ragazzo in after dalla serata precedente, un vecchio che diceva di essere depresso, un quarantenne che voleva includermi in una sua idea imprenditoriale e un ventinovenne che voleva fare conversazione al parco...

super unknown 05-08-2018 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2147445)
Ma capita solo a me di venire approcciato di continuo da sconosciuti? Questa settimana mi hanno fermato: una ragazza in biblioteca, un ragazzo in after dalla serata precedente, un vecchio che diceva di essere depresso, un quarantenne che voleva includermi in una sua idea imprenditoriale e un ventinovenne che voleva fare conversazione al parco...

A me ferma solo la pula :pensando: :D

Ogard 05-08-2018 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2147110)
Quando rimango male per qualcosa che qualcuno mi ha fatto come per esempio mia zia che fa finta di non vedermi quando la saluto (è successo poco fa), mi sento improvvisamente debole fisicamente, come se mi svuotassi di tutte le mie energie, non so perchè.

Forse ti evita per proteggerti. Forse ha gli stessi poteri di Rogue degli x-man, per caso ti ha toccata?

Svers0 05-08-2018 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2147440)
Ahahahahahah

Cos'è la sindrome serotoninergica?

Stasera sono morto di ansia, una cosa allucinante, ora arriva una settimana di lavoro molto impegnativa e mio padre vuole darmi più responsabilità, io intanto combatto la depressione chimicamente ma purtroppo arriva l'ansia e allora devo prendere un ansiolitico che però tende a rendermi nuovamente depresso e così via, ci vuole un farmaco che funzioni veramente sia da ansiolitico che antidepressivo, inoltre faccio una vita con poche ricompense naturali, sperare solo nella chimica è follia, sto facendo del mio meglio ma il mio cervello non mi ricompensa adeguatamente degli sforzi e come se non bastasse mio padre ha guai con la patente e beve un sacco.

In questa situazione si può andare avanti solo con antidepressivi e ansiolitici potenti, ci vorrebbe pure qualche euforizzante a dire il vero dato che sembra che mi annoi tutto tranne quel che riguarda la biochimica e la psichiatria, sono ossessionato sui miei disturbi e ciò è spiegabile col fatto che ho il DOC.

Ho paura stia arrivando un nuovo episodio di depressione maggiore, devo assolutamente avere quell'antidepressivo oppiaceo.

Svers0 05-08-2018 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2147440)
Ahahahahahah

Cos'è la sindrome serotoninergica?

Mi sono scordato di rispondere alla domanda, è praticamente l'eccesso di serotonina nel corpo e può essere molto pericolosa.

Il sottoscritto 06-08-2018 00:56

Come da suggerimento:pensiero(slegato dai precedenti )
Caro diario,mi sarei rotto hoglioni della negatività gratuita,del trollismo infantile,del disfattismo ovunque sia.Come di tutte quelle cose che avvalorano le teorie sull'incomunicabilità fra gli esseri,ed acuiscono quel generale senso di delusione,vanità,inutilita' nel cercare un interazione coi propri simili. Con sentito isolamento di tutti quelli che l'isolamento lo vivono sul serio..

SamueleMitomane 06-08-2018 01:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io ve lo dico eh, il termine incel si sta diffondendo pure nei circoli social justice warriors di sta minchia. è tutto finito...:testata::D

Silent Bob 06-08-2018 01:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2147497)
Io ve lo dico eh, il termine incel si sta diffondendo pure nei circoli social justice warriors di sta minchia. è tutto finito...:testata::D

Ma la pagina Wikipedia è stata creata di recente?
Non l'avevo mai notata :D

Unspecified 06-08-2018 01:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani messa di suffragio (1 anno dalla morte) per mio zio.
Che pizza.

SamueleMitomane 06-08-2018 02:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2147499)
Ma la pagina Wikipedia è stata creata di recente?
Non l'avevo mai notata :D

Nemmeno io, nemmeno io...:o :mrgreen:

Svers0 06-08-2018 02:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2147517)
Nemmeno io, nemmeno io...:o :mrgreen:

Ho letto la versione inglese e pagine simili che parlano di cose non molto lontane dalla teoria LMS studiate dagli scienziati che studiano l'evoluzione come il dare maggior importanza all'aspetto fisico dei maschi mentre le donne vogliono più un tipo ambizioso e ricco, poi che i maschi hanno una forte predisposizione al sesso occasionale mentre le donne di meno e cose così.

super unknown 06-08-2018 03:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.

E. Scrooge 06-08-2018 06:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Mentre aspettavamo in macchina, Victor scese, corse verso la casa e disse qualche parola a una vecchia, che subito si girò, andò nell'orto sul retro e cominciò a raccogliere foglie secche di marijuana staccate dalle piante e messe a seccare al sole del deserto."

:nono:

Kerouac è uno dei mie autori preferiti, ma la sua convinzione secondo la quale sono le foglie, invece che le cime, la parte interessante della pianta di canapa è imperdonabile :mazza:. Come ha fatto a sballarsi con quelle lo sa solo lui...

Hor 06-08-2018 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Togliermi la vita significherebbe darla vinta a chi mi odia, e sono tanti.
Non posso dar loro questa soddisfazione.
È questo pensiero di rivalsa che, per mesi, per anni, mi ha tenuto in vita, mi ha costretto a vivere.
Dimostrare che nonostante l'odio altrui sono in grado di fare qualcosa, di valorizzare quelle (poche?) potenzialità che ho sempre avuto.
Non darla vinta agli altri. Costruire qualcosa.
Eppure ogni giorno è sempre più difficile. L'isolamento in cui mi sono rifugiato per sopravvivere alla cattiveria del Mondo si è rivelato una trappola, l'isolamento ora mi sta lentamente smangiando le energie che avevo, e non sono mai state molte. Ogni giorno è una lotta sempre più dura. Eppure non mollo. Nonostante tutto, non voglio darla vinta agli altri. Ma per quanto ancora?

Noriko 06-08-2018 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2147533)
Antipsicotico ad alto dosaggio per la FS come primo farmaco in assoluto. Bastardi.
Lì ho sfanculati e ora mi ritrovo a crepare di ogni malessere possibile e immaginabile prima di dover affronrare una visita medica e in che condizioni ci arriverò stasera lì alle 19 io non lo so.


L'antipsicotico ad alto dosaggio che ti ha dato dovrebbe giustificarlo con dei chiarimenti e delle spiegazioni.
Non è detto che sia sbagliato (oppure sì... non lo sappiamo fino a prova contraria) comunque deve motivare la scelta fatta.

hermit94 06-08-2018 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so che cazzo fare,ormai ho capito che sta personalità non si cambia, morirò così, il problema è il come fare a lavorare in questo lasso di tempo, questo è un grosso problema

Svers0 06-08-2018 14:04

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2147625)
Quando chiesi spiegazioni mi ridomandò subito a sua volta se per caso temessi di essere psicotica o schizzofrenica e io risposi di no, che volevo solo capire il motivo della scelta di un farmaco del genere soprattutto alla mia prima seduta, e dopo soli 20 minuti di colloquio
mi rispose che era il farmaco adatto a me e che mi avrebbe "dato un pò di vita" ..di fronte a cotanti tecnicismi quindi ho raccolto le palle che i erano cascate e che stavano rotolando per la stanza e ho detto che non credevo proprio che l'avrei preso ..mi han quindi detto che dovevo avere fiducia e io risposi che non avevo idea di chi loro fossero, non sapevo su che basare la fiducia, che non avevo nemmeno visto professionalità dato che non sapevano praticamente nulla di me, nemmeno delle mie condizioni di salute, mentre sapevano benissimo che non andavo da medici da oltre 15 (ero lì principalmente per quello, la mia iatrofobia-paura dei medici) e che con la loro ricetta potevo passare direttamente in farmacia a prendere farmaci così.. a caso. Macellai.

Se capiscono che sei sola si prendono tutte le libertà di smacellare questo mondo.

Detto questo poteva sicuramente anche essere il farmaco adatto a me, si certo, il perchè però non si era dato di saperlo.. e dopo quel breve colloquio non potevano saperlo nemmeno loro a prescindere.. peccato pure però che al mio rifiuto di prendere quel farmaco non potevo continuare alcuna terapia lì, per loro dovevo prendere quello e basta non altri, e una volta rifiutato mi hanno dirottato altrove, servizio psicologico dove non erano previsti farmaci

Bastardi, io ormai sono all'automedicazione, ora voglio comprare un antidepressivo dalla Francia.

Svers0 06-08-2018 14:06

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2147533)
Antipsicotico ad alto dosaggio per la FS come primo farmaco in assoluto. Bastardi.
Lì ho sfanculati e ora mi ritrovo a crepare di ogni malessere possibile e immaginabile prima di dover affronrare una visita medica e in che condizioni ci arriverò stasera lì alle 19 io non lo so.

Era per caso l'Abilify? Comunque in genere vanno usati come supporto a una terapia antidepressiva normale, usarli da soli mi lascia un po perplesso, stanno chiaramente sperimentando. :pensando:

BbFenix 06-08-2018 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2147676)



Personalmente la notizia non mi suscita emozioni positive visto che sono morte delle persone e molte rimarranno rovinate a vita... non capisco l’emoticon sorridente.

An.dream 06-08-2018 16:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sa che da Tapatalk la faccina sconvolta è sostituita da una faccina sorridente.

BbFenix 06-08-2018 17:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su tapatalk vedo questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5ceb9bae12.png

IO&EVELYN 06-08-2018 17:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.globalrichlist.com/

curioso come fanno solo comparazioni con i paesi piu poveri del mondo e non quelli piu ricchi.

però è sempre interessante.

Silent Bob 06-08-2018 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2147687)
Mi sa che da Tapatalk la faccina sconvolta è sostituita da una faccina sorridente.

Beh, da Tapatalk si vedono anche le foto degli utenti che sono state rimosse.
Intendo quelle nella sezione Fotogallery

hermit94 06-08-2018 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2147690)
Beh, da Tapatalk si vedono anche le foto degli utenti che sono state rimosse.
Intendo quelle nella sezione Fotogallery

Azz

Krieg 06-08-2018 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque il video del tizio in macchina, con Satellite of Love in sottofondo mentre c'è l'espolosione ha un nonsochè di surreale

Unspecified 06-08-2018 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2147503)
Domani messa di suffragio (1 anno dalla morte) per mio zio.
Che pizza.

Alla fine della messa, c'è stata la "mano", usanza di rito, anche se solo a mia zia (moglie del mio zio al quale era dedicata la messa).
Quando è arrivato il mio turno, mi avvicino per darle la mano, ma lei non me la porge, quindi le metto la mano sulla spalla e cerco quanto meno di avvicinarmi, per il classico gesto del bacio sulle guance.
Niente, non ricambia, io rimango parecchio sorpreso e imbarazzato; non mi ha ricambiato perché si stava distraendo nel cercare un ventaglio nella borsa, almeno così è sembrato, ma a me è parsa un'azione voluta.
Eppure, quando è arrivata (dalla Francia), chi è andato a trovarla per primo? Io.
Chi le ha riparato la lavatrice, e il climatizzatore? Io.
Chi, quando viene in visita, le domanda sempre se voglia qualcosa da bere, o da mangiare? Io.
Nonostante le mie difficoltà, io sono stato anche troppo cortese con lei, ma lei ha preferito mancarmi di rispetto in questo modo.

È chiaro che, molto "cortesemente", a questo punto può andare tranquillamente a quel paese, per quanto mi riguarda la saluterò soltanto quando andrà via.
Mi sono innervosito a morte, ogni volta che mi "apro", da parte altrui c'è soltanto mancanza di rispetto.
E non solo, ovviamente tutti i parenti hanno assistito alla scena, e per quanto me ne freghi di loro, ovviamente la "colpa" sarà ricaduta su di me.

Adieu, tante!

BbFenix 06-08-2018 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Incredibile non si possa chiedere di morire

Dorian Gray 06-08-2018 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera mentre tornavo a casa ho incrociato solo facce tristi e stanche (con qualche eccezione) e penso che siano state persone che qui vengono definite normali... Boh, sarà il caldo.

Dorian Gray 06-08-2018 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2147629)
Non so che cazzo fare,ormai ho capito che sta personalità non si cambia, morirò così, il problema è il come fare a lavorare in questo lasso di tempo, questo è un grosso problema

La personalità si può cambiare! Anche se potrebbe essere molto difficile farlo, è comunque possibile, io l'ho cambiata più volte...

hermit94 06-08-2018 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno ha provato l integratore sametil per depressione?

Hor 06-08-2018 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
32.6°

Dorian Gray 06-08-2018 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2147742)
:scared: hai cambiato personalità?! più volte?!

Sì, sono passato dall'essere festaiolo all'essere depresso all'essere evitante all'essere menefreghista... Forse mi sono espresso male dicendo di aver cambiato personalità più volte, comunque le esperienze che fai ti cambiano in meglio o in peggio secondo me, nessuno resta sempre uguale a se stesso.

illumi 06-08-2018 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bei tempi passati, ora è rimasto quasi il nulla.
Viene a noia 🙄

Noriko 06-08-2018 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2147740)
Qualcuno ha provato l integratore sametil per depressione?

Non l'ho provato.. all'inizio l'ho confuso con Samyr , ricordo che quest'ultimo quando il farmacista me l'ha dato, sempre con la prescrizione dello psichiatra, lo ha presentato come un prodotto quasi naturale .:nonso:

Dorian Gray 06-08-2018 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non dovevo bere quel Disaronno, maledizione!

Silent Bob 06-08-2018 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2147756)
Non l'ho provato.. all'inizio l'ho confuso con Samyr , ricordo che quest'ultimo quando il farmacista me l'ha dato, sempre con la prescrizione dello psichiatra, lo ha presentato come un prodotto quasi naturale .:nonso:

Io ho fatto dei cicli di flebo con Samyr, circa due anni fa, su indicazione del mio psichiatra.
Mi dicevano che aiuta per il fegato affaticato dai troppi farmaci e ha qualche effetto antidepressivo.
Quest'ultimo, per me, è stato nullo.
Il farmaco, comunque, lo conoscevo già per vicende sportive note che riguardano la mia squadra del cuore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.