FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 14-10-2017 09:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2011296)
Un cliente mi chiede sempre se ho trovato la ragazza, ma i cazzi suoi?

Ovviamente cerco di liquidarlo con battute di circostanza, sto lavoro non è il massimo per i fobici ma ci sto facendo il callo devo dire.

Vabbè è inutile lagnarsi, quasi tutti i lavori prevedono contatto con gli altri, anzi rispetto agli altri anni sono migliorato molto.

Ansiaboy 14-10-2017 09:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2011296)
Un cliente mi chiede sempre se ho trovato la ragazza, ma i cazzi suoi?

Ovviamente cerco di liquidarlo con battute di circostanza, sto lavoro non è il massimo per i fobici ma ci sto facendo il callo devo dire.

puoi anche dire "nulla di rilevante/serio" cosi fai intendere che qualche storiella riesci ad averla anche se non è vero

silenzio 14-10-2017 10:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2011296)
Un cliente mi chiede sempre se ho trovato la ragazza, ma i cazzi suoi?

Ovviamente cerco di liquidarlo con battute di circostanza, sto lavoro non è il massimo per i fobici ma ci sto facendo il callo devo dire.

Puoi rispondergli che appena la troverai gliela manderai, così la pianta di scroccare le ragazze degli altri! :D

SamueleMitomane 14-10-2017 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mariya iskra, altro suicidio inspiegabile. Tristissimo comparare gli articoli della scomparsa da quelli del ritrovamento del corpo. Nei primi c'è quella speranza mista a incertezza e paura che traspare dalle parole dei familiari, nei secondi si stende un velo di tragedia sugli stessi.

Svers0 14-10-2017 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Harold non puoi farmi questo! :piangere:

Svers0 14-10-2017 14:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2011371)
Mariya iskra, altro suicidio inspiegabile. Tristissimo comparare gli articoli della scomparsa da quelli del ritrovamento del corpo. Nei primi c'è quella speranza mista a incertezza e paura che traspare dalle parole dei familiari, nei secondi si stende un velo di tragedia sugli stessi.

Bah, io sto pensando ancora a una tipa che si è suicidata due anni fa di cui ho letto l'articolo, credo che queste persone siano depresse ma non cercano aiuto e quindi la bestia se le magna vive e giustamente preferiscono porre fine a una tortura che sembra senza fine. :pensando:

Svers0 14-10-2017 15:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Volevo dormire oggi pomeriggio dopo una settimana di fatica e mio fratello sta giocando alla Play con le cuffie e parlava, gli ho detto di piantarla e ha fatto una guerra assurda dandomi pure dell'incapace che non riesce nemmeno a dormire e tanti altri insulti, aveva un'aggressività assurda, una ciabatta gliel'ho lanciata però, non può permettersi di insultare così, ha pure minacciato che uccideva me e mia mamma e poi si suicidava e dato pugni sulla scrivania, avrà anche una vita sociale ma è completamente pazzo. :pensando:

Certo che la genetica è brutale, quando mi insultava sembrava mio padre quando insulta suo fratello, non farò figli anche dovessi trovare un partner mi sa, non vorrei che mi esce un figlio simile a lui o a mio padre. :miodio:

Svers0 14-10-2017 16:14

Ho paura che l'antidepressivo mi stia aumenando la sonnolenza da quando ho letto che la serotonina è convertita in melatonina, forse dovrei provare a scalare. :pensando:

Svers0 14-10-2017 17:20

Raga ero depresso sul letto, mi chiama un collega che chiede se posso sostituirlo vado a lavoro con l'umore cosi cosi e ora che son qui sto bene, ho trovato una nuova droga mi sa. :o

Sono anche capitate tre tipe gnocche contemporaneamente e ho mantenuto la calma. :o

Svers0 14-10-2017 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2011442)
Raga ero depresso sul letto, mi chiama un collega che chiede se posso sostituirlo vado a lavoro con l'umore cosi cosi e ora che son qui sto bene, ho trovato una nuova droga mi sa. :o

Sono anche capitate tre tipe gnocche contemporaneamente e ho mantenuto la calma. :o

Poi qui posso sbafarmi di cioccolato, il cioccolato è un buon antidepressivo.

DownwardSpiral2 14-10-2017 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Continuare a leggere il forum in questo periodo è continuare a farsi del male senza alcun motivo, così, per abitudine. Mi sa che ci si vede.

Centauro 14-10-2017 18:14

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2011452)
Continuare a leggere il forum in questo periodo è continuare a farsi del male senza alcun motivo, così, per abitudine. Mi sa che ci si vede.

Buona fortuna.

Svers0 14-10-2017 18:46

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2011452)
Continuare a leggere il forum in questo periodo è continuare a farsi del male senza alcun motivo, così, per abitudine. Mi sa che ci si vede.

Mi sa che sono l'unico che non l'ha capito e continuo a delirare, che vita.

Svers0 14-10-2017 18:49

Vedi te se la mancanza di ricompense naturali come l'amicizia e l'amore devo compensarle con psicofarmaci e droghe.

Svers0 14-10-2017 18:58

Quasi quasi mi piglio pure io una pausa dal forum, senza Harold mi sento solo, ma se me ne vado pure io sto topic finisce in seconda pagina mi sa, inconcepibile.

Svers0 14-10-2017 19:19

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2011482)
..

Ah beh non dirlo a me, perfino i videogiochi fanno fatica ad appassionarmi, come se la depressione prima o poi riuscisse a rendere tutto noioso, come un lento cancro che non puoi sconfiggere ma solo allontanare l'inevitabile. :pensando:

An.dream 14-10-2017 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Aaaah, i nuovi utenti. Mi fan tanta tenerezza. :arrossire:

Svers0 14-10-2017 19:22

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2011492)
Aaaah, i nuovi utenti. Mi fan tanta tenerezza. :arrossire:

Ce ne sono? Perché non postano qua dentro? Mi sto annoiando di monologare. :nonso:

ricotta27 14-10-2017 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni giorno è uguale perchè lo fai andare uguale , pensa se ogni giorno ti dassi un compito o tanti compiti da fare sul tuo carattere e riuscissi a superarli tutti in un anno , la propria vita cambierebbe?,

Oggi mi sono reso conto di si

GRazie Dom

Svers0 14-10-2017 19:34

Oggi alcuni utenti hanno fatto un raduno e allora per riscattare l'orgoglio asociale ho creato una chat ad hoc su Whatsapp e spammato la faccina a testa in giù, inutile dire che sono volati insulti come se piovesse, cosa non si fa per avere cinque minuti di adrenalina. :nonso:

Usuaroo 14-10-2017 19:41

Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2011500)
Ogni giorno è uguale perchè lo fai andare uguale , pensa se ogni giorno ti dassi un compito o tanti compiti da fare sul tuo carattere e riuscissi a superarli tutti in un anno , la propria vita cambierebbe?,

Oggi mi sono reso conto di si

GRazie Dom

Non essere così criptico racconta, hai fatto questa prova su te stesso per un anno? In cosa consistevano questi compiti?la vita potrebbe cambiare solo
in meglio ?

Svers0 14-10-2017 19:42

Quando ti alzi alle 7 le giornate sembrano infinite, non so sinceramente se riuscirò sempre a trovare qualcosa con cui riempire le mie giornate, probabilmente mi stuferó prima o poi. :pensando:

Svers0 14-10-2017 19:57

Mangio le barrette Kinder con le mani sporche di soldi, mi verrà la tubercolosi.

Svers0 14-10-2017 20:00

Mi sa che scalo con l'antidepressivo, non sopporto la vista annebbiata, già sono miope..

Vabbè vi do un po di tregua..

Usuaroo 14-10-2017 20:03

Mangi parecchio cioccolato quanto pesi? Quanto sei alto?

Svers0 14-10-2017 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2011528)
Mangi parecchio cioccolato quanto pesi? Quanto sei alto?

Mi sto sbafando di cioccolato e fra poco fumo di nuovo mi sa, il salutismo non è roba da depressi mi sa, comunque 65 per 178, quasi sottopeso e nemmeno tanto alto, vedo certi bestioni da spavento, maledetta genetica, vabbè è andata cosi, devo smetterla di lagnarmi per ogni cosa anche se non sono stato fortunatissimo nella vita.

ricotta27 14-10-2017 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2011514)
Non essere così criptico racconta, hai fatto questa prova su te stesso per un anno? In cosa consistevano questi compiti?la vita potrebbe cambiare solo
in meglio ?

per adesso ho fatto poche cose , sono prove di coraggio tratte da un libro "fallo dei the Show " questa è l'introduzzione del libro

Quanti limiti ti dai? Come sono le tue giornate? Ti senti libero? Ma soprattutto, sei soddisfatto della tua vita? Non abbiamo le tue risposte, ma conosciamo le nostre, che sono cambiate da quando abbiamo iniziato con gli 'esperimenti sociali', rivisitazione moderna della candid camera. Il nostro intento era divertire, creando situazioni sempre più paradossali. Ci siamo invece ritrovati a indagare inconsapevolmente i meccanismi che regolano i rapporti umani; a scoprire se davvero esiste un limite oltre cui non si può andare. E quello che abbiamo scoperto è che quei limiti, spesso, ce li poniamo da soli. E a volte provocano paura. Altre volte immobilità. Ma il risultato è che, quando decidiamo di oltrepassarli, non succede nulla, nulla di male, almeno. Quanti di voi sanno cosa si prova a portare un water in un ascensore e usarlo per espletare i propri bisogni in pubblico? Non che cagando in un ascensore si possa davvero imparare qualcosa. Collateralmente, però, situazioni del genere ci hanno insegnato tanto: ciò che conta è stato saperle decodificare. Sii creativo, sii libero. Osa. Noi lo facciamo. E adesso ti raccontiamo come. Non limitarti a leggere. Fallo. E no, non intendiamo il cazzo." (theShow)

Fino adesso ho provato solo 3 candid

~~~ 14-10-2017 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2011452)
Continuare a leggere il forum in questo periodo è continuare a farsi del male senza alcun motivo, così, per abitudine. Mi sa che ci si vede.

Come mai? : (


Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2011492)
Aaaah, i nuovi utenti. Mi fan tanta tenerezza. :arrossire:

Perché?

Svers0 14-10-2017 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Appena finito di lavorare e cenato in cinque minuti, il capitalismo non da tregua, anzi dai un giorno lo da, almeno ho la scusa che lavoro fino a tardi sul perché non esco il saturday night. :sisi:

Svers0 14-10-2017 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho la sensazione di aver perso qualcosa ma è solo una sensazione, sarà un sintomo del DOC perché ho controllato e ho tutto. :nonso:

Svers0 14-10-2017 23:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La topa comunque resterà per me sempre qualcosa di irraggiungibile mi sa, ma forse è meglio così, porta anche tanti guai.

Lory 14-10-2017 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2011622)
Appena finito di lavorare e cenato in cinque minuti, il capitalismo non da tregua, anzi dai un giorno lo da, almeno ho la scusa che lavoro fino a tardi sul perché non esco il saturday night. :sisi:

Posso chiederti per curiosità in che ambito lavori?

Svers0 14-10-2017 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La canzone più bella mai fatta sulla droga..


Who knows... where we may roam
But our Father's Sins will not be our own
But our Father's Sins will not be our own

Svers0 14-10-2017 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2011641)
Posso chiederti per curiosità in che ambito lavori?

Lavoro in una tabaccheria, ho pure aperto un topic dove studio nel dettaglio gli effetti della nicotina in modo ossessivo per restare in tema. :ridacchiare:

Lory 15-10-2017 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2011645)
Lavoro in una tabaccheria, ho pure aperto un topic dove studio nel dettaglio gli effetti della nicotina in modo ossessivo per restare in tema. :ridacchiare:

Non male come lavoro a mio parere:bene:

Usuaroo 15-10-2017 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2011652)
Non male come lavoro a mio parere:bene:

Mi sembra pare pure al sud, deve essere uno con dosi di estroversione molto alte

Hazel Grace 15-10-2017 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la malinconia e la tristezza arrivano sempre a quest'ora

An.dream 15-10-2017 00:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2011574)
Perché?

É bello vederli lottare contro le cause perse del forum, ancora vergini e fiduciosi di cambiare il pensiero dominante. Tra 6 mesi se ne andranno, o si rassegneranno.

Svers0 15-10-2017 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2011655)
Mi sembra pare pure al sud, deve essere uno con dosi di estroversione molto alte

Sono ancora sotto la media come estroversione rispetto a qui, tranquillo. :sisi:

Ippocrates 15-10-2017 01:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il caso Weinstein rende palese come il peggior maschilismo provenga dalle donne. Denunciate subito, non dopo 20 anni. Che ipocrisia :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.