FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 04-10-2017 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2007535)
Bene, questo è il senso della vita. Devo trovare i soldi, magari in modo abietto, cosí da morire in maniera spettacolare.

Cannabinoidi e oppiodi, deve essere divertente, ma ci perdi un bel po in salute. :pensando:

Però quando sei depresso un po te ne freghi della salute se una sostanza ti fa stare meglio, lo sto imparando col tabacco. :pensando:

Occhio che però l'eroina da dipendenza fin dal primo utilizzo. :pensando:

Gummo 04-10-2017 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altra mazzata, per scelta del governo dovrò fare due settimane di stage in una qualche azienda del territorio o non potrò essere promosso al prossimo anno di scuola. Speriamo sarà un'esperienza formativa. :pensando:

Svers0 04-10-2017 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Diventerò come mio padre che trae piacere solo dal lavoro. :pensando:

The_Sleeper 04-10-2017 16:30

Ma PD eh.

Mi cercano perché ho risposto ad un annuncio per un lavoro qui in città.
Vogliono farmi un colloquio.
E fin qui tutto bene.
Solo che " però, vede, il lavoro è lì, ma la sede del colloquio è a X"'
Guardo ed X è una cittadina di montagna, senza stazione ferroviaria, a due ore buone di macchina da qui.
Ergo, smenare grano per andare a prenderlo probabilmente in quel posto e, soprattutto, chi cazzo ci arriva là guidando ?

Ne ho i coglioni pieni, pare tutta una presa per il culo.

Hazel Grace 04-10-2017 17:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
come sempre, se c'è qualcuno di meglio con cui uscire perchè farlo con te

alien boy 04-10-2017 17:36

Il tempo prima di iniziare a fare qualcosa passato a fare altro di meno utile (o niente) si ripercuote alla fine dell'attività che ti sei proposto di fare quando ti senti in colpa per non occupare altro tempo che compensi quello perso all'inizio e che però a quel punto cade in una fascia oraria che sarebbe più per il relax. Il segreto sarebbe iniziare subito senza se e senza ma, eppure c'è qualcosa che non va negli ingranaggi della volontà (tripla rima), un po' il piacere del riservare al disimpegno uno spazio importante per altro, come se acquisisse un altro (più interessante) sapore. Ma non è così, c'è un retrogusto spiacevole. Darsi da fare porca miseria! O al limite ubriacarsi, se fosse possibile...

Scommetto che il / un colpevole è in qualche modo l'ansia.

cancellato13248 04-10-2017 17:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non posso e non devo sopportare piu. Qualunque cosa e meglio di questo o forse no:pensando:

Svers0 04-10-2017 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando davanti a una parentesi c'è "-" cambiano tutti i segni all'interno della parentesi.

varykino 04-10-2017 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto qui dal 2012 e me so accorto solo ora che quando uno quota , la scritta del quote è tipo in corsivo assurdo :sisi:

SamueleMitomane 04-10-2017 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È come se, dopo aver avuto una buona conversazione, scherzato e tutto il resto, ad un certo punto mette un freno. Anche se il mio approccio è lo stesso (e non credo di dire niente di così fraintendibile o pericoloso), la risposta non sarà uguale, come volesse dirmi "ok stiamo andando troppo in là, datti una calmata". Credo sia un problema suo però come al solito fa venire dubbi pure a me.

lonely heart 04-10-2017 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un ragazzo mi ha sorriso, ho ricambiato e nella mia testa ho pensato "che carino" e poi mi sono accorta che fosse un pochino basso. Detto così sempre una cosa negativa, ma non per me e d'ora in poi starò più attenta per capire se è un caso o veramente mi piacciono non troppo alti, forse mi fanno più tenerezza :nonso:

cancellato18523 04-10-2017 18:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
devo resistere al mio desiderio di fare jerry polemica

hermit94 04-10-2017 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono sempre io l'anello debole di tutti i gruppi.

Mike Patton 04-10-2017 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007879)
Quando davanti a una parentesi c'è "-" cambiano tutti i segni all'interno della parentesi.

Perché non c'è scritto ma in realtà -1 che moltiplica tutta la parentesi. Che geni della matematica :pensando:

Svers0 04-10-2017 19:15

Oltre alla nicotina come antidepressivo sto usando la caffeina ma questa ha due effetti collaterali principali: è ansiogena e alza il metabolismo, la seconda è un problema visto che tendo al sottopeso, quei chili che avevo faticosamente guadagnato grazie all'antidepressivo stanno svanendo, consiglio di bere molto caffè se si vuole perdere peso, ora a cena tocca abbuffarmi.

Svers0 04-10-2017 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007908)
Oltre alla nicotina come antidepressivo sto usando la caffeina ma questa ha due effetti collaterali principali: è ansiogena e alza il metabolismo, la seconda è un problema visto che tendo al sottopeso, quei chili che avevo faticosamente guadagnato grazie all'antidepressivo stanno svanendo, consiglio di bere molto caffè se si vuole perdere peso, ora a cena tocca abbuffarmi.

Falso allarme, mi sono pesato e sono 66, sono i pantaloni elasticizzati che mi hanno fatto un brutto scherzo, comunque la roba della caffeina è vera.

Svers0 04-10-2017 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi un cliente mi ha fatto intendere che con il mio atteggiamento nel mio paese non sa in che condizioni ci arrivo ad 80 anni, questo tizio non sa che io sono il primo che cerca rogne perché spera di morire prima di arrivare a quell'età. :D

Ricordo un altro avvertimento del genere di non prendermi troppa confidenza con un cliente che pure tendeva a fare il bulletto l'anno scorso, ora si è calmato, quindi reagire serve, avrei dovuto farlo di più pure ai tempi della scuola ma allora ero molto più bloccato.

Mike Patton 04-10-2017 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
3 fottuti mesi fermo e ora mi sento le gambe un colabrodo. Maledetta estate.

Pluvia 04-10-2017 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sì, il dolore cambia le persone.
Mi auspico sempre possa anche cambiare quelle su cui s'abbatte, invece che balestrar sempre le stesse.

SamueleMitomane 04-10-2017 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà se avrò questa serenità (se non felicità) fra un anno a questa parte.

Mike Patton 05-10-2017 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso pure dolori dei muscoli addominali che si mimetizzano come dolori di pancia, doppiamente rottura di palle.

Svers0 05-10-2017 02:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se vi siete chiesti come mai stasera non ho spammato in questo topic è per il semplice motivo che ero troppo concentrato a spammare in quello nazista, ora stacco che ho letto di così tanti crimini di guerra commessi da esseri umani che se fossi Dio distruggerei la Terra all'istante per essere sicuro che ogni forma di vita possa scomparire, non basta la scomparsa dell'umanità, togli l'uomo e arriverà un'altra specie dominante, è il concetto stesso di vita ad essere intrinsecamente brutale almeno per le specie più evolute, ai batteri magari va meglio.

Svers0 05-10-2017 02:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte cliccare su "invia risposta" diventa una droga, stasera credo di essermi fatto prendere un po la mano, vabbè almeno non fa venire il tumore ai polmoni come la sigaretta. :pensando:

Silent Bob 05-10-2017 05:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2008060)
Adesso pure dolori dei muscoli addominali che si mimetizzano come dolori di pancia, doppiamente rottura di palle.

Io dolore direttamente alle palle, proprio.
Tutta la notte.
Come se mi avessero dato un calcio lì, in mezzo alle gambe :miodio:

cancellato13248 05-10-2017 08:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Àaaaaaaaaaaa. Nessun effettto:piangere:

SamueleMitomane 05-10-2017 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Disagio e vergogna e stranezza e assurdità.
E me le godo tutte queste sensazioni.

cancellato18523 05-10-2017 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E agli '89? :pensando:

An.dream 05-10-2017 12:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A me dopo la maturità era già tanto se mi davano il diploma entro ottobre. :sisi:

Mike Patton 05-10-2017 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il calcio è un grande rito
che devi rispettar
l'Europa ne impazzisce
e negli Stati Uniti lo vorrebbe popolaaar

Dahlilah 05-10-2017 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Calma piatta. Quindi non sarà goduria ma almeno mi rilasso un po' in questa condizione di neutralità.
Mi sembra di galleggiare sull'acqua, a stella.

Svers0 05-10-2017 13:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mannaggia a me che per spammare sul forum sono andato a letto tardi e mi son alzato tardi e rincoglionito.

Svers0 05-10-2017 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani dovrei alzarmi alle 6:30, aiuto.

Alakazam 05-10-2017 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio eliminare alcuni amici su Facebook, che scusa gli dico?

Svers0 05-10-2017 14:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2008229)
Voglio eliminare alcuni amici su Facebook, che scusa gli dico?

Ah, le famose purghe fobiche, ne sono stato vittima qualche volta, però io in genere le faccio con gli estroversi, comunque non dirgli niente, difficilmente se ne accorgeranno, Facebook non glielo notifica.

Alakazam 05-10-2017 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2008231)
Ah, le famose purghe fobiche, ne sono stato vittima qualche volta, però io in genere le faccio con gli estroversi, comunque non dirgli niente, difficilmente se ne accorgeranno, Facebook non glielo notifica.

Lo so che non glielo notifica. Ma è un gruppo di amici. Una volta che uno lo avrà scoperto, ne parlerà con gli altri e tutti scopriranno che ho li ho "eliminati". Mi serve una scusa.

Usuaroo 05-10-2017 14:38

Tutte fidanzate impressionante

Svers0 05-10-2017 14:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2008237)
Tutte fidanzate impressionante

Mica le lasciano ai fobici, che ti aspetti?

silenzio 05-10-2017 14:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2007533)
Vita di merda che finisce nella merda!

Questo può dirlo solo un'Escherichia Coli! :ridacchiare:

silenzio 05-10-2017 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2008177)
Però, stica: ok, 500 euro di bonus cultura ai soli nati nel 1998 :pensando:
E ai 99, l'anno prossimo, non lo diamo? E ai 2000?
Non so, chiedo.

Perchè se è effettivamente riservato solo a un anno di nascita e non in programma anche per i prossimi anni, c'è da piagnere un po'

Lascia perdere l'elemosina renziana, se la accetti poi ti tocca resistuire tutto con gli interessi.

Svers0 05-10-2017 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2008239)
Questo può dirlo solo un'Escherichia Coli! :ridacchiare:

:miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.