FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 02-10-2017 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
hahaha i siti di dating raccontati in 33 secondi :sisi:


alien boy 02-10-2017 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2006918)
Non servirebbe, i laghi si formano quando i livelli profondi del terreno sono argillosi, quindi impermeabili. Per fare un laghetto artificiale (e sto parlando di laghetto non di piscina) bisogna quindi affidarsi a un geologo che faccia carotaggi a campione, così può calcolare quanto profondamente bisogna scavare prima di trovare l'argilla.
Di solito terreni di questo tipo sono prettamente montuosi.
Certo, si può anche farne uno scavando una buca profonda a piacere e rivestendo tutto con calcestruzzo e cemento, ma è davvero innaturale.

Le alghe nei laghi sono inevitabili, l'unica a scegliere con cura quali (micro)organismi far proliferare per creare il giusto ecosistema che mantegna pulita l'acqua, altrimenti il cristallino laghetto si trasforma presto in una palude!

troppo complicato... allora punto al laghetto temporaneo: visto che in genere le pozzanghere si creano anche su strati non impermeabili bisognerebbe sfruttare lo stesso principio, trovando un modo per versare grandi quantità d'acqua fino a portare a saturazione il terreno sottostante.
:pensando:
troppo complicato anche questo, e antieconomico.
Forse si può pensare a una piscina prefabbricata di piccole dimensioni installata nel terreno. Se non è troppo alta non dovrebbe avere problemi di carichi derivanti dai lati, ma di questo non sono sicuro, anche se dovrei saperlo considerata la mia laurea.

Svers0 02-10-2017 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanti anni ci vogliono per raggiungere l'euforia..

silenzio 02-10-2017 23:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche adesso, basta mettersi nell'ottica ottimistica.

hermit94 03-10-2017 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007030)
Quanti anni ci vogliono per raggiungere l'euforia..

Credo che non la riavrò mai più

Svers0 03-10-2017 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2006550)
Vorrei possedere un kalashnikov

Per fare come il tizio di Las Vegas? :pensando:

hermit94 03-10-2017 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007046)
Per fare come il tizio di Las Vegas? :pensando:

Probabilmente ci penserei ma non contro gente innocente,ma alla fine rivolgerei l'arma solo contro me stesso

Hazel Grace 03-10-2017 00:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
prima le stelle e poi le stalle=vita

Svers0 03-10-2017 01:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2006971)
Maledetta schiena mi sta rovinando una serata che incredibilmente non sarebbe stata depressa, madonna quanti problemi di salute, aspettativa di vita: 50 anni.

40, sto pure facendo i capelli bianchi, al lato ne ho un bel po, è tutto finito.

Svers0 03-10-2017 01:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007057)
40, sto pure facendo i capelli bianchi, al lato ne ho un bel po, è tutto finito.

Scusate, non è mai iniziato nulla.

Svers0 03-10-2017 01:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi un cliente puzzava così tanto che giuro che mi hanno fatto male le narici a respirare, mai sentita una puzza di cipolla così intensa, evito di dire di che nazionalità era anche se si sarà capito altrimenti mi segnalano in quanto fascionazileghinazionalstalinista.

hermit94 03-10-2017 01:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Era un nordafricano

Svers0 03-10-2017 01:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2007065)
Era un nordafricano

Sbagliato. :D

Mike Patton 03-10-2017 01:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007064)
Oggi un cliente puzzava così tanto che giuro che mi hanno fatto male le narici a respirare, mai sentita una puzza di cipolla così intensa, evito di dire di che nazionalità era anche se si sarà capito altrimenti mi segnalano in quanto fascionazileghinazionalstalinista.

Turco, o albanese mulatto - quelli mangiano cipolla pure a colazione :pensando:

Jai 03-10-2017 02:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci son alcuni pensieri che mi tengono sveglio: immagini, atti, suoni, odori perfino... mi veicolano verso lidi di calma apparente la dove, palesata l'irrequietezza d'animo, talvolta razionale, talvolta irrazionale, nella rarefatta nottetempo, quasi sembra volermi privare della tanto agognata parentesi del riposo.
Con renitenza l'affronto, senza obnubilare a me stesso il fatto che, comunque, mi faccia sentir male, quasi asfittico, ad ogni livello del mio essere; tant'è che preferisco rimanere reticente.

La mia mente vaga e crea line guida di ciò che è stato vissuto e ciò che potrebbe, per assurdità o chissà quale illogica realtà distopica , verificarsi.
Questo lo ben so... ma intanto il sonno si fa sempre più "desiderare", ed assieme ad esso la sospirata serafica quiete d'animo.

Svers0 03-10-2017 02:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2006842)
Raga se volete un consiglio naturale per battere la depressione regolarizzate gli orari, ho notato che al mattino sono più energico e la notte smorto, quindi stare svegli di notte vi deprime ulteriormente e dormendo la mattina vi perdete il momento più attivo della giornata, l'essere umano è stato fatto per vivere di giorno purtroppo, dico purtroppo perché la notte è bellissima e silenziosa.

Parlare bene e razzolare male.


Ho girato un po per la stanza preso dalla noia più disperata e con la scusa ho fatto esercizi per il collo, solo Dio sa quanto quelle vertebre sono messe male, non oso immaginare come sarò da qui a dieci anni se non faccio qualcosa, meglio andare a dormire va.

Svers0 03-10-2017 03:34

E ora neanche riesco a dormire, ah la felicità, non ricordo più che sapore ha.

redone 03-10-2017 05:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:yawn::yawn::yawn:

cancellato2824 03-10-2017 08:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
volessi liberarmi da uno stalker mi basterebbe parlargli di me :pensando:

Winston_Smith 03-10-2017 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2006915)
È il nuovo mondo dei kompagni

Dei kapitalisti, casomai.
Non basta dirsi di sinistra per esserlo, il lupo resta lupo anche se si copre con il vello dell'agnello (specie se in pratica viene dalla DC e con la sinistra non ha mai avuto a che fare come fonzie).

silenzio 03-10-2017 10:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007079)
Parlare bene e razzolare male.


Ho girato un po per la stanza preso dalla noia più disperata e con la scusa ho fatto esercizi per il collo, solo Dio sa quanto quelle vertebre sono messe male, non oso immaginare come sarò da qui a dieci anni se non faccio qualcosa, meglio andare a dormire va.

Costicchia un pochino ma è veramente "miracolosa".

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDM3Mg...JZu-KW/$_1.JPG

silenzio 03-10-2017 11:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il comune di Napoli ieri sera ha esposto a una finestra la bandiera catalana, non sapevo che fosse così preso dalla questione :pensando:

cancellato18523 03-10-2017 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
porca miseria stavo guardando una ricerca a cui mi candidai un anno fa ed è solo uno stage possibile che non han trovato ancora? ma cosa cercano in una persona? cioè in un anno ne avran sentiti di candidati non puo essere che non va bene nessuno...

lonely heart 03-10-2017 11:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per rispondere alle chiamate ancora devo prendermi qualche secondo prima di dire un "pronto" carico di angoscia.

~~~ 03-10-2017 12:50

@Iared quando ho a che fare con persone mi capita spessissimo :sisi:
:( Conosco la sensaz.

~~~ 03-10-2017 13:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ops XD

c.c

Svers0 03-10-2017 13:22

E c'è pure mio padre che si lamenta che non sono produttivo, eppure ce la sto mettendo tutta, la selezione naturale proprio mi vuole male.

~~~ 03-10-2017 13:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2007182)
Diventa un vezzo,tu come mai lo fai?
probabilmente lo scrivo probab.

Boh... Mi viene da scrivere così
Anzi ho disciplinato parecchio la mia scrittura negli ultimi anni


Io probabilm. :sisi:

~~~ 03-10-2017 13:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il fatto di non lavorare mi fa sentire in colpa anche qui nel forum, non so perché.
E l'idea di occuparmi di me facendo attività non lavorative mi fa sentire in colpa pure, quindi boh, non so, magari se inizio a fare qualcosa me ne vado così non sto qui a fare quella che non lavora ma può permettersi di andare a fare altre stronzate che la fanno felice.

:\

Svers0 03-10-2017 14:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho da gestire un'attività commerciale da asociale depresso, che Dio mi aiuti. :pensando:

Svers0 03-10-2017 14:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007204)
Ho da gestire un'attività commerciale da asociale depresso, che Dio mi aiuti. :pensando:

Se proprio non vuole posso sempre farcela da solo. :pensando:

hermit94 03-10-2017 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei capire come cambiare il modo di scrittura evidenziare parole ecc ma sono troppo ignorante

silenzio 03-10-2017 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2007207)
vorrei capire come cambiare il modo di scrittura evidenziare parole ecc ma sono troppo ignorante

Guarda che tutte le opzioni sono in alto nella finestra di inserimento del messaggio, basta usarle.

Svers0 03-10-2017 14:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007206)
Se proprio non vuole posso sempre farcela da solo. :pensando:

Però io vorrei il mio bel posticino in qualche laboratorio scientifico in Svezia o in Canada con qualche tipa che me la smolla il fine settimana, forse chiedo troppo. :pensando:

Svers0 03-10-2017 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il vero problema dei fobici è che pur essendo asociali hanno bisogno di un partner, e non c'è partner senza vita sociale, è questa la vera fregatura.

hermit94 03-10-2017 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2007215)
Guarda che tutte le opzioni sono in alto nella finestra di inserimento del messaggio, basta usarle.

ci provo:perfetto:

Svers0 03-10-2017 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nonostante posti come un dannato non sono nemmeno a 900 messaggi mensili, i bei tempi di 2100 post al mese non torneranno più. :pensando:

Svers0 03-10-2017 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 2007284)
Quando sento infilarsi le chiavi di mio padre nella serratura di casa, i miei già presenti sensi di colpa iniziano ad agitarsi e ad intensificare il loro moto. Finché non troverò un lavoro quel rumore metallico mi tormenterà l'animo.

Vero, ora che lavoro devo dire che si è attenuata sta cosa.

Svers0 03-10-2017 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con lo SSRI sto un po meglio ma manca comunque quella voglia di fare che da la dopamina e non la serotonina. :pensando:

Svers0 03-10-2017 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007310)
Con lo SSRI sto un po meglio ma manca comunque quella voglia di fare che da la dopamina e non la serotonina. :pensando:

Quote:

Although dopamine is often referred to as a "pleasure molecule," this is not technically accurate. Dopamine is all about seeking and searching for rewards, the anticipation, the wanting. Dopamine provides the motivation and drive to pursue potential rewards or long term goals. Although controversial, it appears that the final reward or good feelings arise from opioids. Put simply - dopamine is wanting, opioids are liking.
Quindi sono gli oppioidi a dare piacere, mi faccio di eroina. :laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.