FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 20-08-2017 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1982649)
È un ottimo momento narrativo per invitarlo a uscire! Penso che Hot Pie sarebbe felice di prepare un dolce ad hoc, una cosa che si chiami -tipo- "Forget her" :timidezza:

Avevo scritto "Forgive" :sisi:
Questi lapsus...

:D
Verrò friendzonata pure io, un ciclo senza mai fine... L'unica consolazione sarà il dolce di Hot Pie :mrgreen:

Seneda 20-08-2017 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sono in cerca di ban. Voglio essere serio

Svers0 21-08-2017 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Seneda (Messaggio 1982656)
Non sono in cerca di ban. Voglio essere serio

Ma questi fobici di oggi no..

Seneda 21-08-2017 00:25

Ne avrei da dire eccome se ne avrei

Seneda 21-08-2017 00:41

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1982671)
Non per molto ma sei ancora in tempo per dircele :pensando:

Non ho manie di protagonismo come qualcuno qui dentro per fortuna.

Seneda 21-08-2017 00:51

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1982673)
Un post come quello che hai cancellato di sicuro non lo si digita per passare inosservati. Chi eri in passato? Ormai puoi dirlo.

Uno che odiava le proprie fobie. E l'odio con il tempo le ha cancellate o perlomeno ignorate.

Svers0 21-08-2017 01:28

Le mie lacrime sono talmente amare che irritano gli occhi..

Strange Man 21-08-2017 02:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cugina ricoverata in ospedale dopo la rissa di ieri, perché si è sentita male e l'hanno trattenuta in osservazione.
Mia madre: "Povera ragazza, ma quando torna la proteggerò io, la faccio venire da noi e nemmeno la lascio andare da loro (i miei parenti), che io gli voglio bene, al contrario loro, e non la lascio sola".
Mentre a me che sto palesemente, costantemente, male, mai una parola, e quando ho provato io a parlare, mi ha detto che per lei potrei anche ammazzarmi, che l'importante sarebbe non dirlo a lei...
Niente, dopo questa, mia madre è uscita dalla whitelist definitivamente.
Da oggi sarà anche lei da considerare un avversario, e non mi sorprenderebbe che lei sia ampiamente coinvolta nel progetto del mio malessere, se non principalmente coinvolta (del resto, quale modo migliore, se non apparendo come una persona della quale fidarsi?)
Intanto a stare male stasera sarò io, vaffanculo alla cugina di merda e anche a mia madre va, stronzi.

Hazel Grace 21-08-2017 02:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mah che cazzo sto facendo

Svers0 21-08-2017 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Country roads, take me home..

HDoor 21-08-2017 03:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla mia età, con i miei trascorsi, dopo anni dalla prima volta, "I Kissed A Girl" di Katy Perry continua a sembrarmi perversa da morire. Quella tipa sa come farti capire cosa vuole dire.

Mike Patton 21-08-2017 07:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ti svegli di lunedì mattina.

Ti accorgi del mondaccio in cui vivi.

Vuoi tornare a dormire.

Svers0 21-08-2017 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1982712)
Ti svegli di lunedì mattina.

Ti accorgi del mondaccio in cui vivi.

Vuoi tornare a dormire.

Pensa a chi deve andare a vendere sigarette ai vecchiacci, comunque meglio che lavorare in fabbrica..

Claire86 21-08-2017 11:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Noia...i lavori grossi nella mia nuova minuscola dimora non posso cominciarli prima di metà settembre almeno, perché ora si schiatta dal caldo e chissà per quanto ancora. Non faccio altro che leggere e vegetare in attesa che sia l'ora giusta per uscire e sperare di vedere lui, e di trovare finalmente il coraggio che mi manca. E spero che arrivi presto settembre per riprendere a lavoricchiare perché non è che posso trasferirmi per conto mio e continuare a farmi dare soldi dai miei.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Mike Patton 21-08-2017 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1982742)
Pensa a chi deve andare a vendere sigarette ai vecchiacci, comunque meglio che lavorare in fabbrica..

Ci guadagni qualche spicciolo almeno :sisi:

Mike Patton 21-08-2017 13:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1982817)
...

Lavora e studia. Io non ci riuscirei perché non ho abbastanza energie.

Hazel Grace 21-08-2017 13:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
stasera son di turno con un collega che mi fa una paura assurda, non so perchè. Che ansia

Abuela 21-08-2017 13:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ci manca il topic: cosa vi fa male in questo momento, per lamentarsi dei dolori fisici :sisi:

ho male all'orecchio come se qualcuno spingesse da dentro verso fuori, erano anni che non mi veniva :testata:

cancellato15324 21-08-2017 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982820)
Stanotte ho dovuto cambiare le lenzuola alle 3:30. Vomitilla ha deciso che era ora di sboccare. Che simpatica. Che poi ha continuato per tutta la mattina. Maledetti animali vomitosi...

Pure a te capita? Io ho la gatta ansiosa (pure la gatta, ma non bastavo io? :miodio:), ogni tanto vomita, così a random.

SamueleMitomane 21-08-2017 13:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1982680)
Sono/siamo ben lieti di aiutarti a cancellarle e ignorarle una volta per tutte. Insieme al tono da dispensatore di odio gratuito ovviamente. --- Moderazione ---

Maestra << allora Samuele, tu invece cosa vuoi fare da grande? Lo scrittore? il ricercatore?>>

S. <<:pensando:, voglio diventare moderatore del forum di fobia sociale per scovare i troll multiaccount e bannarli a vita :)>>

Maestra <<... >>

Svers0 21-08-2017 14:25

Figata, stanno facendo i francobolli con Luigi Tenco, pure io se muoio suicida voglio essere ricordato cosi. :piangere:

StacyFreak 21-08-2017 14:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ti prego, reagisci.
Il mio contributo non lo perdonerei mai...

Pablo's way 21-08-2017 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982820)
Stanotte ho dovuto cambiare le lenzuola alle 3:30. Vomitilla ha deciso che era ora di sboccare. Che simpatica. Che poi ha continuato per tutta la mattina. Maledetti animali vomitosi...
E ora con l'abiocco post prandiale mi tocca andare a lavoro. Grazie a dio non sono in gastro, per lo meno :sisi:

Il mio (quello dei due che vomita) è educato, mi avverte, comincia a fare miagolii con il vocione (muuuauau) e di solito faccio in tempo a lanciarlo fuori dalla finestra.

hermit94 21-08-2017 14:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1982691)
Cugina ricoverata in ospedale dopo la rissa di ieri, perché si è sentita male e l'hanno trattenuta in osservazione.
Mia madre: "Povera ragazza, ma quando torna la proteggerò io, la faccio venire da noi e nemmeno la lascio andare da loro (i miei parenti), che io gli voglio bene, al contrario loro, e non la lascio sola".
Mentre a me che sto palesemente, costantemente, male, mai una parola, e quando ho provato io a parlare, mi ha detto che per lei potrei anche ammazzarmi, che l'importante sarebbe non dirlo a lei...
Niente, dopo questa, mia madre è uscita dalla whitelist definitivamente.
Da oggi sarà anche lei da considerare un avversario, e non mi sorprenderebbe che lei sia ampiamente coinvolta nel progetto del mio malessere, se non principalmente coinvolta (del resto, quale modo migliore, se non apparendo come una persona della quale fidarsi?)
Intanto a stare male stasera sarò io, vaffanculo alla cugina di merda e anche a mia madre va, stronzi.

Per noi che soffriamo in silenzio è così...capiscono solo quando fai scenate o cose plateali

SamueleMitomane 21-08-2017 15:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio mio fratello, lo odio.
Gesuuuuu quando parla mi sale una rabbia che non potete capire, quante cazzate che dice dio mioo, fa la parte dell'intellettualoide con MIA MADRE e se mi azzardo a parlare faccio la parte del competitivo infantile. Appena metto un argomento in mezzo mi assale con le sue cazzate pseudo-filosofiche che lo prenderei e... AAAARRGGHHH :cursing::moltoarrabbiato:

Svers0 21-08-2017 16:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È passata una carrozza e il rumore degli zoccoli del cavallo mi ha ricordato un'altra cosa e ho capito perché il termine "zoccola" è usato per indicare una donna di facili costumi, sono un fottuto genio. :sisi:

Svers0 21-08-2017 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarò finalmente all'altezza dell'estroversione tipicamente meridionale? Mi sa di no. :pensando:

Ma l'introversione non è una malattia alla fine dei conti. :pensando:

Locharb 21-08-2017 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho ri cominciato a lavorare, mi sono sforzato tantissimo per salutare tutti e parlare, parlare, parlare il più possibile provando a non farmi problemi per il giudizio degli altri e parlando chiaramente e con un tono di voce comprensibile, tutto procedeva per il meglio, poi alla fine mi sono un po' perso parlando 1 minuto con il capo... non sono riuscito a mantenere la calma nonostante gli sforzi, mi sentivo in agitazione... non riuscivo a concentrarmi su quello che dicevo e con le mani non riuscivo a stare fermo dall'ansia.. che palle...
Mi sto impegnando tanto ma è durissima, davvero.

Svers0 21-08-2017 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1982935)
Oggi ho ri cominciato a lavorare, mi sono sforzato tantissimo per salutare tutti e parlare, parlare, parlare il più possibile provando a non farmi problemi per il giudizio degli altri e parlando chiaramente e con un tono di voce comprensibile, tutto procedeva per il meglio, poi alla fine mi sono un po' perso parlando 1 minuto con il capo... non sono riuscito a mantenere la calma nonostante gli sforzi, mi sentivo in agitazione... non riuscivo a concentrarmi su quello che dicevo e con le mani non riuscivo a stare fermo dall'ansia.. che palle...
Mi sto impegnando tanto ma è durissima, davvero.

Prova qualche farmaco per l'ansia.

Rainbow Veins 21-08-2017 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1982912)
È passata una carrozza e il rumore degli zoccoli del cavallo mi ha ricordato un'altra cosa e ho capito perché il termine "zoccola" è usato per indicare una donna di facili costumi, sono un fottuto genio. :sisi:

:o
"Maestro, ti seguirò ovunque tu vada" [CIT. ]
:mrgreen:

Locharb 21-08-2017 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1982937)
Prova qualche farmaco per l'ansia.

Ho un'avversione per i farmaci, non prendo nemmeno l'aspirina, piuttosto muoio
Ho come la sensazione che se prendi un farmaco ti risolve un problema ma te ne crea un altro.

cancellato2824 21-08-2017 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1982935)
.

vabbe' ma nel complesso mi pare sei andato bene
anche a me non pare il caso che prendi farmaci per un po' di agitazione con il capo, e' quasi una cosa normale

Locharb 21-08-2017 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1982952)
vabbe' ma nel complesso mi pare sei andato bene
anche a me non pare il caso che prendi farmaci per un po' di agitazione con il capo, e' quasi una cosa normale

Grazie, comunque ho sempre avuto questa agitazione, cioè con agitazione intendo ansia sociale, sto cercando di controllarla ultimamente per provare ad uscire da sta cazz di fobia sociale, miglioro ma poco, ogni tanto si ripresenta, è dura. Comunque 8 o 9 anni fa ai tempi delle medie non parlavo MAI e non riuscivo a guardare le persone in faccia.. da questo punto di vista negli anni sono migliorato parecchio, però ancora la strada è lunga.
Il problema è che la fs mi ha rovinato la vita e me la sta rovinando, perché ho pochi contatti umani, pochi amici, mai stato fidanzato.. spesso mi sento molto solo, è una sensazione terribile che vorrei eliminare, ma è dura
A volte preferirei morire che vivere quella sensazione di solitudine e alienazione... però non sono un tipo da suicidio non fraintendete

Jai 21-08-2017 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'attenzione ed il riconoscimento delle parole, scaturite così dalla mente così dal cuore, da chi d'esterno a sé stessi vengono proferite, acquisiscono importanza nel momento in cui fanno leva sulle proprie esperienze e stati d'animo: nel "prima" esse passano in sordina, nel "poi" vengono private dalla loro semantica.

Cos'è che si ode se non ciò che si pensa/condivide già?
Chi davvero è capace d'ascoltare il proprio essere?
Chi davvero è capace d'ascoltare a prescindere dagli eventi e dai tempi che li caratterizza?

cancellato2824 21-08-2017 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
imbattendomi nei post passati di certi utenti (anzi di uno, ma certi suona meglio) son rimasta allibita come avrei potuto esserlo di fronte al ritratto di Dorian Gray anche se un minimo di dubbio gia' l'avevo

Svers0 21-08-2017 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1982944)
Ho un'avversione per i farmaci, non prendo nemmeno l'aspirina, piuttosto muoio
Ho come la sensazione che se prendi un farmaco ti risolve un problema ma te ne crea un altro.

Non so, da una parte è vero che danno effetti collaterali ma aiutano molto, specie per problemi non psicologici.

Blue Sky 21-08-2017 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1982935)
...

Sforzati di accettare l'ansia come una compagna di viaggio che non ti impedisce di fare le cose, ma purtroppo solamente ti accompagna.
Hai passato tutta la giornata, hai tutto per continuare. Non concentrarti sui problemi, pensa al lavoro e a ciò che fai. Sposta il centro dell'attenzione da te stesso.

Locharb 21-08-2017 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1982993)
Sforzati di accettare l'ansia come una compagna di viaggio che non ti impedisce di fare le cose, ma purtroppo solamente ti accompagna.
Hai passato tutta la giornata, hai tutto per continuare. Non concentrarti sui problemi, pensa al lavoro e a ciò che fai. Sposta il centro dell'attenzione da te stesso.

Ma credo di averlo fatto per troppo tempo, ho perso troppo tempo, è arrivato il momento di affrontare i miei problemi se non voglio vivere come un ameba per il resto dei miei giorni

Balto 21-08-2017 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sabato molto probabilmente si va verso Piemonte :pensando:

cancellato2824 21-08-2017 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
l'irrazionalita' ' di mia madre, come mi rovina la vita quando le soluzioni sarebbero semplici me la spiego solo con le stelle o teorie complottiste, cose piu' grosse di noi a cui rassegnarsi, tutto potrebbe essere bello, sembra cosi' logico imboccare quella via, e invece no, cosi' tutto e' di m..a, non riesco neanche a discuterci perché oltre che so che non porterebbe a nulla mi pare troppo illogico, non può non lamparle agli occhi anche a lei, la spiegazione andrà cercata altrove


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.