FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Equilibrium 18-08-2017 17:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una missione da compiere e ancora mi sto, devo finire ancora di sistemare la casa in modalità singol, e mi sto ancora.
Devo farcela x fine settimana a sistemare tutto. Mi ostino a pulire e sistemare in maniera perfetta, è come se volessi togliere la sua presenza:pensando:

Locharb 18-08-2017 18:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://i.redd.it/7jpyc1q4bhgz.jpg

:D:D:D

Svers0 18-08-2017 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono tagliato facendomi la barba, chissà se ora sembro più alpha o più sfiggy.

Svers0 18-08-2017 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Curioso come negli anni anche mio padre sia diventato dipendente dal PC e da Internet in generale, e pensare che quando ero piccolo sempre mi faceva pesare questa cosa di stare sempre al PC, ora non può parlare..

Vacuum 18-08-2017 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
3 gruppi di ragazzi in 3 momenti diversi hanno riso di me appena mi hanno visto, e un tipo che non riusciva ad andare dritto col motorino forse mi ha dato del frocio. Non mi sono offeso e se ci ripenso mi viene da ridere. Sono curioso di sapere cos'avranno visto di me che è sembrato "fuori posto".
Pensandoci un attimo non è la prima volta che capita che qualcuno si metta a ridere della mia faccia/espressione o del mio linguaggio del corpo, chissà cosa vedono e chissà cosa traspare di me.

Mike Patton 18-08-2017 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Combattere contro le biro che non funzionano. Mi sono sporcato di inchiostro bah.

Locharb 18-08-2017 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1981127)
Curioso come negli anni anche mio padre sia diventato dipendente dal PC e da Internet in generale, e pensare che quando ero piccolo sempre mi faceva pesare questa cosa di stare sempre al PC, ora non può parlare..

uguale uguale!

cancellato18863 18-08-2017 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La vita è una partita a rugby, e io sono un poveraccio che gioca solo a scacchi. E nemmeno benissimo, pensate un po' voi... ma non importa: qui si gioca a rugby e vigono le regole del rugby!

Jai 18-08-2017 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Randolph Carter (Messaggio 1981148)
La vita è una partita a rugby, e io sono un poveraccio che gioca solo a scacchi. E nemmeno benissimo, pensate un po' voi... ma non importa: qui si gioca a rugby e vigono le regole del rugby!

Ma se si applica la logica degli scacchi si può ottenere un vantaggio. È il pensiero che sancisce un azione, quindi lo "scontro" è prima di tutto mentale.

HDoor 18-08-2017 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se sei felice e tu lo sai...
mettilo su Facebook

Se sei felice e tu lo sai...
mettilo su Facebook

Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai
Se sei felice e tu lo sai, mettilo su Facebook

Centauro 18-08-2017 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Vacuum (Messaggio 1981130)
3 gruppi di ragazzi in 3 momenti diversi hanno riso di me appena mi hanno visto, e un tipo che non riusciva ad andare dritto col motorino forse mi ha dato del frocio. Non mi sono offeso e se ci ripenso mi viene da ridere. Sono curioso di sapere cos'avranno visto di me che è sembrato "fuori posto".
Pensandoci un attimo non è la prima volta che capita che qualcuno si metta a ridere della mia faccia/espressione o del mio linguaggio del corpo, chissà cosa vedono e chissà cosa traspare di me.

Prima la smettete voi giovani fobici di farvi ste pare e prima riuscirete a stare meglio;ma che cazzo vi frega cosa dicono quattro coglioni decerebrati?

Se non trovate un modo di fregarvene diventate nevrotici.

Svers0 18-08-2017 19:38

A lavoro mi sto sforzando il più possibile a mantenere il contatto visivo con ragazze, non è facile però è un esercizio utile.

Svers0 18-08-2017 19:40

Ho notato che quando guardo il telefono e poi guardo lontano ho un momento di vista sfocata, spero sia una cosa normale. :pensando:

Blue Sky 18-08-2017 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri ho accettato di fare una gita al mare con un amico, la sua ragazza e altri. Sono contento, è andato tutto bene. La notte avevo dormito male, e la mattina, prima di trovarmi all'appuntamento, ricordo un'ansia che mi rendeva il respiro affannoso, tremavo, tanto che mi sono detto "più di così c'è solo l'attacco di panico".
Poi è andato tutto bene e sono contento di aver fatto questa cosa, anche se oggi ho passato un'ora a rimuginare su tutto ciò che è successo.
Credo di dover continuare così, accettando ciò che mi viene proposto, consapevole del fatto che ricevere proposte sociali è una fortuna non scontata e che non devo sprecare. Anche il fatto di riuscire ad essere meno timido negli ultimi anni è un progresso rispetto al quale non devo fare passi indietro.
Scrivo qui perchè non ho un diario, concedetemelo :mrgreen:.
Spero tanto di riuscire a migliorare in questo, sento il bisogno di aumentare la mia socialità, migliorare il mio modo di rapportarmi agli altri, e sento che questi anni che sto vivendo sono decisivi.

Atlas 18-08-2017 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1981169)
Ho notato che quando guardo il telefono e poi guardo lontano ho un momento di vista sfocata, spero sia una cosa normale. :pensando:

mica sei bionico! lascia qualche millesimo di secondo alle tue retine per regolare la messa a fuoco!

hermit94 18-08-2017 20:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi si sono incastrati i pensieri in un modo tale che sembra impossibile uscire dal loop..

Blue Sky 18-08-2017 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1981193)
Hai fatto bene,spesso si ha voglia di evitare o si prova ansia per poi rendersi conto di quanto si sarebbe stati sciocchi a non andare,però l'importante è non finire da soli insieme alle coppie,allora meglio di no..

Ma sì guarda, anzitutto sono andato in un posto bellissimo e son stato proprio bene, quindi già quello. Poi non erano coppiette, c'era una ragazza single (ma un po' troppo giovane per me, non era una gita di carattere broccolatorio :mrgreen:). E infine questo amico che mi ha invitato è proprio piacevole e spero di legare di più con lui.

Equilibrium 18-08-2017 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho finito le sigarette, pensavo di avere un altro pacchetto. Ora mi tocca vestirmi e andare a comprarle. Che rottura di co

Svers0 18-08-2017 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oddio, il webby ha tolto i minititoli ai post, in effetti erano totalmente inutili ma ora ci vorrà un po a fare l'occhio.

Mike Patton 18-08-2017 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1981285)
Oddio, il webby ha tolto i minititoli ai post, in effetti erano totalmente inutili ma ora ci vorrà un po a fare l'occhio.

Ha pure cambiato le immagini dei pulsanti per andare al primo messaggio non letto :mrgreen:

Svers0 18-08-2017 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1981291)
Ha pure cambiato le immagini dei pulsanti per andare al primo messaggio non letto :mrgreen:

Infatti mi sono lamentato nel topic apposito, quelli di prima avevano senso perché erano intonati col resto del forum, questi qui sembrano l'icona del download. :nonso:

Svers0 18-08-2017 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani ultimo giorno di lavoro, ho pure finito la fisioterapia, tornerò a nerdare tutto il giorno raggiungendo i 2000 messaggi al mese. :pensando:

Ansiaboy 18-08-2017 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1981292)
Iqui sembrano l'icona del download. :nonso:

infatti pensavo che quel pulsante indicasse di scaricare la discussione :D

Locharb 18-08-2017 22:47

Per come sono messo mi viene da pensare a come sia fortunato ad avere anche solo 3 amici, a volte non me ne rendo conto

Svers0 18-08-2017 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1981309)
Per come sono messo mi viene da pensare a come sia fortunato ad avere anche solo 3 amici, a volte non me ne rendo conto

Tieniteli stretti.

alien boy 18-08-2017 23:45

Pranzo con parenti (fuori casa): molto cibo (ma non sono un ingordo), tanto vino (ma poi dovrei guidare), difficoltà di comunicazione con scena muta o quasi. Evitare o no?
Evitare, no?

Rainbow Veins 19-08-2017 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questi giorni (nonostante sia abituato alla solitudine) sento uno straripante bisogno di condivisione...

Strange Man 19-08-2017 01:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Maledetti parenti, oggi ci hanno invitato per lavata di faccia al compleanno di mio cugino, francese, con il quale forse avremmo scambiato due parole in vita...
Rottura di cazzo colossale, non ci sono nemmeno sedie per sederci, situazione generalmente imbarazzantissima, ma io a un certo punto mi rompo proprio le palle, ma chi ci vuole stare con loro?
Mi metto in un angolo, cazzeggio col cellulare, mangio la torta e me ne sbatto di tutti, il padrone di casa del resto si comporta così ogni volta, non saprebbe neppure parlare (da 20 anni che vengono in vacanza qui, sia mai che avesse imparato una parola di italiano...).
È così che mi comporterò da ora in poi quando sarò costretto ad andare a questi eventi, ai quali neppure gli stessi che invitano, vorrebbero invitarci in fondo.
Se gli sta bene ok, altrimenti pazienza, ma lo devono sapere che a me non frega un cazzo, e che lì non ci vorrei essere, la colpa è loro che invitano...

DownwardSpiral2 19-08-2017 02:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1981386)
Esistono narcisisti che non amano se stessi?

E' un po' come chiedere se esistono sordi che sentono..

EmptyHeart 19-08-2017 02:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tra un paio di ore devo partire e ancora non sono andato a dormire... :miodio:

EmptyHeart 19-08-2017 04:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da EmptyHeart (Messaggio 1981396)
tra un paio di ore devo partire e ancora non sono andato a dormire... :miodio:

alla fine non ho dormito un cazzo :bene:

Blue Sky 19-08-2017 07:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1981393)
Secondo me non è così e non può essere risolta in modo così riduttivo la questione. Dovrò informarmi.

Comunque proprio per quel paradosso da te menzionato me lo sono chiesto, poiché credo possano esistere. :pensando:

Informati sul narcisismo covert, potresti trovare degli spunti di riflessione.

Hazel Grace 19-08-2017 08:08

la mia collega stronza mi isola volontariamente, si mette a parlare con l'altra escludendomi dai discorsi, perche la gente e' cosi stronza? cos'ho fatto di male? non ho mancato di rispetto a nessuno

cancellato18523 19-08-2017 09:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
complimenti per come ti sei comportata, io non ci sarei riuscito, purtroppo covo ancora del risentimento verso quelle persone...

Hazel Grace 19-08-2017 10:28

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1981418)

. Un giorno in cui non cerano lezioni la vidi sedute per conto suo con aria depressa che giocava con il telefono (i maschi stavano giocando a calcio, le ragazze erano tutte a "gruppetti") mi avvicinai e le chiesi se veniva a parlare con me e le mie amiche (eravamo io e altre tre ragazze) perchè ci serviva un parere esterno al gruppo. Dal quel giorno non mi prese più in giro ed iniziò ad avere un atteggiamento imbarazzato e "dimesso" con me, non diventammo migliori amiche ma quanto meno non mi rompeva più le scatole. Fai lo stesso anche tu, alla prima occasione le dimostri quanto tu sia "intellettivamente più avanti" per non dire superiore, se poi lei non cambia atteggiamento fregatene.

ti invidio molto per il tuo modo di essere, invidio la tua bonta' e generosita', l'empatia. Non saro' mai cosi, io sono cresciuta secondo il motto occhio per occjio dente per dente, se mi fanno del male tendo a fare piu male, sono cattiva dentro forse, cioe sono una brava persona ma non son capace di provare sempre empatia e comprendere le azioni degli altri. Dovrei riflettere di piu sul significato delle azioni altrui

Qwerty 19-08-2017 10:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Complimenti Jericho per tua bontà d'animo, io non la avrei aiutata anche se probabilmente mi sarei accorta, ma penserei che se lo merita e la lascerei nel suo brodo.

Svers0 19-08-2017 10:56

Sono riuscito ad entrare in un bar affollatissimo nonostante fossi in POIS e non ho provato tanta ansia, estrosverso.

Svers0 19-08-2017 11:46

Mi sento stanco nella parte superiore del corpo ed energico alle gambe, che roba assurda.

Cris96 19-08-2017 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980957)
Ah, ma forse parli del filtro che c'è tipo alle Luckies, non è che son senza filtro ma è una versione moderna. :pensando:

Ammetto che mi sta venendo seriamente il dubbio, comunque credo che con o senza filtro non le comprerò più, sto seriamente pensando di cominciarmi a comprare tabacco e cartine per farmele in casa, come filtri userò il cartone. Dicono che si risparmi, sarà vero? Da ieri sto fumando temporaneamente le Malboro Leaf a cui tolgo il filtro, non sono male.

Svers0 19-08-2017 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1981491)
Ammetto che mi sta venendo seriamente il dubbio, comunque credo che con o senza filtro non le comprerò più, sto seriamente pensando di cominciarmi a comprare tabacco e cartine per farmele in casa, come filtri userò il cartone. Dicono che si risparmi, sarà vero? Da ieri sto fumando temporaneamente le Malboro Leaf a cui tolgo il filtro, non sono male.

Ma la scelta di togliere il filtro è consapevolmente autolesionista? :ridacchiare:


Comunque ricordo che un mio cliente si comprava il tabacco e le cartine senza prendere i filtri e le fumava così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.