FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 17-08-2017 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E pensare che 5 giorni fa ero sulla rambla :o

Svers0 17-08-2017 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1980671)
E pensare che 5 giorni fa ero sulla rambla :o

Ma solo io non sto calcolando quel che è successo? Ormai sto diventando disinteressato a quel che succede nel mondo come i very estro, non so se essere felice o meno di questo.

hermit94 17-08-2017 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980673)
Ma solo io non sto calcolando quel che è successo? Ormai sto diventando disinteressato a quel che succede nel mondo come i very estro, non so se essere felice o meno di questo.

A me fa strano pensare che ero li fino a poco fa,che poteva succedere a me.Poi anch io sono abbastanza disinteressato,però vedere il video dei morti e feriti mi è dispiaciuto.

Keith 17-08-2017 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980673)
Ma solo io non sto calcolando quel che è successo? Ormai sto diventando disinteressato a quel che succede nel mondo come i very estro, non so se essere felice o meno di questo.

no tranquillo anche io, non perché non mi dispiaccia, ma mi sono abituato a ragionare in termini storici. Nel mondo le guerre ci sono sempre state e sempre ci saranno e purtroppo anche questa è una piccola/media guerra.. e l'essere umano a quanto pare non può fare a meno di fare la guerra.

Per dire, mi ha stupito molto di più di quel ragazzo morto in discoteca per le botte e nessuno che lo ha difeso, anzi riprendevano coi telefoni. Questo mi addolora molto, è indice di una grave decadenza della civiltà.

hermit94 17-08-2017 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si ma va bene aiutare ma li ci deve pensare la sicurezza del locale,come fai a fermare un esperto di arti marziali o quel che era

Svers0 17-08-2017 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980677)
no tranquillo anche io, non perché non mi dispiaccia, ma mi sono abituato a ragionare in termini storici. Nel mondo le guerre ci sono sempre state e sempre ci saranno e purtroppo anche questa è una piccola/media guerra.. e l'essere umano a quanto pare non può fare a meno di fare la guerra.

Per dire, mi ha stupito molto di più di quel ragazzo morto in discoteca per le botte e nessuno che lo ha difeso, anzi riprendevano coi telefoni. Questo mi addolora molto, è indice di una grave decadenza della civiltà.

Quando questa primavera fu pestato a morte quel tizio in una discoteca ad Alatri ci rimasi di merda per giorni e seguii la vicenda in modo ossessivo, ora do meno peso sia alle guerre che a queste morti violente, l'uomo è la creatura migliore e al tempo stesso peggiore che esista su questo pianeta. :nonso:

Krieg 17-08-2017 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutti che si affrettano ad uscìre per andare a chiamare qualcuno tranne io, che fisso uno schermo vuoto.
Mi sono rotto il cazzo

Svers0 17-08-2017 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sverso, un solo nemico: il mondo.


Quasi quasi inizio ad uscire da solo la sera come un pazzo, ovviamente mi porto la mazza in macchina nel caso qualche branco di bulletti mi rompa le palle, ho subito fin troppo e non voglio più subire per il resto della mia fottuta vita, non è giusto che non possa uscire come tutti gli altri per sta cazzo di fobia.

Keith 17-08-2017 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1980680)
Si ma va bene aiutare ma li ci deve pensare la sicurezza del locale,come fai a fermare un esperto di arti marziali o quel che era

la sicurezza..semplicemente non esiste o se ci stanno fanno altro. E mentre arriva che fai, lo fai ammazzare? porca miseria c'erano centinaia di persone.. :miodio:

Svers0 17-08-2017 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980699)
la sicurezza..semplicemente non esiste o se ci stanno fanno altro. E mentre arriva che fai, lo fai ammazzare? porca miseria c'erano centinaia di persone.. :miodio:

Nel caso del tipo di Alatri addirittura pare che tipi della sicurezza parteciparono al pestaggio, spero sia stata solo una sparata giornalistica..

hermit94 17-08-2017 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980699)
la sicurezza..semplicemente non esiste o se ci stanno fanno altro. E mentre arriva che fai, lo fai ammazzare? porca miseria c'erano centinaia di persone.. :miodio:

È il loro lavoro dovrebbero fare quello,poi va be si in effetti si potrebbe fare numero e aiutare

Svers0 17-08-2017 23:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1980708)
È il loro lavoro dovrebbero fare quello,poi va be si in effetti si potrebbe fare numero e aiutare

Ma le discoteche sono posti di merda frequentati da gente di merda, non mi stupisco che si mettano a filmare invece di aiutare e nemmeno mi sorprende se i tipi della sicurezza siano a loro volta pezzi di merda, la musica preferisco sentirmela su Spotify, non bevo e non mi piace il rimorchio da una botta e via, ergo le discoteche per me potrebbero pure chiudere.

Svers0 18-08-2017 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei avere 10 anni in meno però con questo cervello, lo so, troppo comodo. :pensando:

Svers0 18-08-2017 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non c'è cosa più odiosa delle tipe che gridano la sera contro il loro partner, ricordo quando ero fuori sede una che gridava e piangeva come una pazza alle 3 di notte..

Svers0 18-08-2017 00:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo altri due giorni di lavoro e poi dovrei andare in vacanza coi miei, avrei preferito continuare a lavorare tutta l'estate..

Alakazam 18-08-2017 00:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
abcd.

An.dream 18-08-2017 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che fatica spiegare la morte di un insetto ad un bambino di 10 anni.
Ma non è che è solo svenuto?
Gna fò. :sisi:

SamueleMitomane 18-08-2017 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Qui prendEH!" (cit)

Toxy 18-08-2017 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1980767)
Che fatica spiegare la morte di un insetto ad un bambino di 10 anni.
Ma non è che è solo svenuto?
Gna fò. :sisi:

Prova con questa tecnica

Svers0 18-08-2017 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un altro morto su quella strada maledetta..

SamueleMitomane 18-08-2017 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980718)
Ma le discoteche sono posti di merda frequentati da gente di merda, non mi stupisco che si mettano a filmare invece di aiutare e nemmeno mi sorprende se i tipi della sicurezza siano a loro volta pezzi di merda, la musica preferisco sentirmela su Spotify, non bevo e non mi piace il rimorchio da una botta e via, ergo le discoteche per me potrebbero pure chiudere.

In linea di massima quoto, ci son andato un paio di volte per provare e lo schifo che ho visto mi è bastato per il resto della vita. Ho fatto schifo pure io, a bere, credevo che solo bevendo potevo superare la serata lì dentro. E in effetti...

Svers0 18-08-2017 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1980773)
In linea di massima quoto, ci son andato un paio di volte per provare e lo schifo che ho visto mi è bastato per il resto della vita. Ho fatto schifo pure io, a bere, credevo che solo bevendo potevo superare la serata lì dentro. E in effetti...

A me è capitato solo in occasione di diciottesimi di stare in discoteca e direi che mi è bastato anche se una volta addirittura mi misi a ballare per un po. :pensando:

alien boy 18-08-2017 00:59

Gli spazi per il cambiamento si sono chiusi qualche tempo fa. Ho la consapevolezza che ho come una malattia inguaribile e quello che posso fare è provare a limitare volta per volta il suo potere. L'unico cambiamento effettivo lo otterrò quando non sarò più vivo (fa pure rima).

Cris96 18-08-2017 01:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E un altro pacchetto di sigarette senza filtro se n'è andato. Ho sentito che per ogni sigaretta fumata la vita si accorcia di un minuto, spero che per quelle senza filtro valga il doppio.

SamueleMitomane 18-08-2017 01:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980778)
A me è capitato solo in occasione di diciottesimi di stare in discoteca e direi che mi è bastato anche se una volta addirittura mi misi a ballare per un po. :pensando:

parli di locali con piste da ballo o discoteche vere e proprie? che si balli ci può stare ovviamente, ma centina di gente chiusa in uno spazio ristretto, che saltano, si strusciano, urlano, bevono in continuazione provocando l'eccitamento generale ad ogni carrello pieno di prosecco, per poi far sfociare il tutto in gente alterata, altri che vomitano e si sentono male, ubriachi fradici che camminano come zombie dentro e fuori la discoteca (diventavano stranamente amichevoli però :D). Io passo grazieee, magari cambierò idea se diventerò estro ma la vedo dura :mrgreen:

Svers0 18-08-2017 01:46

Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1980788)
E un altro pacchetto di sigarette senza filtro se n'è andato. Ho sentito che per ogni sigaretta fumata la vita si accorcia di un minuto, spero che per quelle senza filtro valga il doppio.

11 minuti, come fai a trovarti sigarette senza filtro nel 2017? Le hanno tolte da un bel po dal mercato.

Svers0 18-08-2017 01:47

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1980793)
parli di locali con piste da ballo o discoteche vere e proprie? che si balli ci può stare ovviamente, ma centina di gente chiusa in uno spazio ristretto, che saltano, si strusciano, urlano, bevono in continuazione provocando l'eccitamento generale ad ogni carrello pieno di prosecco, per poi far sfociare il tutto in gente alterata, altri che vomitano e si sentono male, ubriachi fradici che camminano come zombie dentro e fuori la discoteca (diventavano stranamente amichevoli però :D). Io passo grazieee, magari cambierò idea se diventerò estro ma la vedo dura :mrgreen:

Locali adibiti a piccole discoteche diciamo.

Cris96 18-08-2017 01:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980799)
11 minuti, come fai a trovarti sigarette senza filtro nel 2017? Le hanno tolte da un bel po dal mercato.

Non sapevo le avessero tolte dal mercato, qui le vendono come se niente fosse, io le ho scoperte un anno fa e da allora non fumo altro

Svers0 18-08-2017 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1980802)
Non sapevo le avessero tolte dal mercato, qui le vendono come se niente fosse, io le ho scoperte un anno fa e da allora non fumo altro

Forse siamo semplicemente noi che non le ritiriamo più, mi stai facendo venire il dubbio, ma come sono senza filtro? Oltre ad essere più pesanti cosa hanno al posto del filtro? Non ne ho mai vista una mi sa.

Cris96 18-08-2017 02:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980803)
Forse siamo semplicemente noi che non le ritiriamo più, mi stai facendo venire il dubbio, ma come sono senza filtro? Oltre ad essere più pesanti cosa hanno al posto del filtro? Non ne ho mai vista una mi sa.

Praticamente, dove dovrebbe esserci il filtro, c'è il vuoto, e la carta intorno a quel punto è più dura per evitare che si schiacci.

SamueleMitomane 18-08-2017 03:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980800)
Locali adibiti a piccole discoteche diciamo.

Eh si quelle sono accettabili, soprattutto se ci vai con abbastanza amici. Andai a questo evento a dicembre scorso che si chiama MakeNoise, che a quanto ho capito organizza in varie discoteche in giro per l Italia. andai con due amici, e fu l'inferno, roba da estroversoni seriali, ho provato a fingere di divertirmi ma stavo morendo dentro. Una piccola parte di sanità mentale è rimasta lì.

Sambuco 18-08-2017 09:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non dovrei.. Non ha senso.. eppure..

HDoor 18-08-2017 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dalla realtà non si scappa. Entro in questo forum e, quando vedo i post di alcuni utenti, sbuffo come un'auto smarmittata e passo oltre. O quello o l'irritazione di dover leggere certe minchiate. Proprio vero che tutto il mondo è paese.

IO&EVELYN 18-08-2017 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
questo venerdi credo proprio sarà il migliore dell'anno. :applauso:

Locharb 18-08-2017 12:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un conoscente ha rifiutato la proposta di mettersi insieme da parte di una ragazza minimo 8/10 se non di più.
C'è chi ne ha troppa e c'è chi non ne ha. :miodio:

Svers0 18-08-2017 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1980918)
Un conoscente ha rifiutato la proposta di mettersi insieme da parte di una ragazza minimo 8/10 se non di più.
C'è chi ne ha troppa e c'è chi non ne ha. :miodio:

Non conta solo l'aspetto fisico, magari è una pazza.

Svers0 18-08-2017 13:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1980806)
Praticamente, dove dovrebbe esserci il filtro, c'è il vuoto, e la carta intorno a quel punto è più dura per evitare che si schiacci.

Ah, ma forse parli del filtro che c'è tipo alle Luckies, non è che son senza filtro ma è una versione moderna. :pensando:

Locharb 18-08-2017 14:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980955)
Non conta solo l'aspetto fisico, magari è una pazza.

Hai ragione, però vedendola 2 o 3 volte sembra una ragazza a posto

onisco 18-08-2017 14:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di nuovo alla psicoterapia come strada possibile e necessaria. La responsabile di qui che avevo conosciuto anni fa è coinvolta anche col tribunale per la questione dell'affido conteso e i servizi sociali, perizie. Mia s. la odia. Non so che farò o quando. Se la competenza venisse spostata altrove credo che troverei la forza di rivolgermi a lei, se non altro perché ha potuto osservare un poco il ns contesto famigliare. Mi ricordo che all'epoca mi chiese se mi sentivo di coinvolgere la fam nella terapia, anche oggi le direi no.

Svers0 18-08-2017 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente un po di dolce far niente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.