FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Claire86 17-08-2017 11:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da settembre si inizia a sistemare la mia futura casetta...ci sarà da ammazzarsi di fatica ma se penso al giorno che chiuderò la porta ed avrò un posto tutto mio mi sento gia meglio!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Keith 17-08-2017 11:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980324)
domani farò 8 ore di lavoro, non so perchè ma ogni volta mi viene il panico il giorno prima, poi scorrono abbastanza.. quanto vorrei lavorare da sola, non mi piace dover interagire per forza con persone che non mi interessano, non mi piace doverci parlare per forza

E tu non parlarci, almeno non di iniziativa tua (che è una cosa che stressa), parla di cose di lavoro e rispondi solo se interpellata

Hazel Grace 17-08-2017 11:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980334)
E tu non parlarci, almeno non di iniziativa tua (che è una cosa che stressa), parla di cose di lavoro e rispondi solo se interpellata

si ma quelli scherzano tra di loro e coinvolgono sempre un ragazzo arrivato da poco insieme a me, e lui non parla con gli altri cioè lo cercano sempre loro... magari lo uniscono alle conversazioni scherzose mentre io so seduta vicina a lui ed è come se non esistessi delle volte.. un pò mi fa rabbia sta cosa, alla fine nemmeno questo ragazzo fa molto per integrarsi.. com'è stressante andare al lavoro ogni giorno, veramente, solo per questo fatto di dividere la giornata con tutte queste persone, in maniera forzata

Locharb 17-08-2017 11:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Claire86 (Messaggio 1980329)
Da settembre si inizia a sistemare la mia futura casetta...ci sarà da ammazzarsi di fatica ma se penso al giorno che chiuderò la porta ed avrò un posto tutto mio mi sento gia meglio!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma non eri già andata a vivere da sola? ricordo un tuo post qualche anno fa

Claire86 17-08-2017 13:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1980339)
Ma non eri già andata a vivere da sola? ricordo un tuo post qualche anno fa

No forse ti confondi con qualcun'altro. Io sono iscritta qui da un anno e per mesi non ho nemmeno postato perché non riuscivo più a entrare sul forum dal cell. Io vivo ancora a casa coi miei che pero sono proprietari, oltre che dell'appartamento in cui viviamo, anche di un monolocale con bagno e terrazzo sempre nello stesso palazzo. Finora l'ho sempre usato come luogo degli hobby giornalieri, ma dal momento che c è tutto perché diventi un mini appartamento dove poter stare per i fatti miei ho deciso che lo sistemero per andarci a stare nel giro di qualche mese. Ora devo aspettare il ritorno del fresco per tinteggiare le pareti e devo stravolgere la disposizione dei mobili, toglierne alcuni e comprare altre cose, insomma ci vorrà qualche mese di lavoro pieno sempre se non trovo lavoro subito da settembre, nel qual caso potrei dedicarmi alla casetta solo nei fine settimana e ci metterei un po di più...ma ormai ho deciso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Svers0 17-08-2017 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente un'estate decente dopo 6 anni di incubo, decente si fa per dire, ma almeno riesco a lavorare e sono andato due volte al mare.

Pablo's way 17-08-2017 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Mannaggia se penso a quante cose mi ha costretto a rinunciare"

"A tutte..."

C'ha ragione :pensando:

Locharb 17-08-2017 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avete ragione, mi sono confuso

BbFenix 17-08-2017 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho più occhiaie che faccia

DownwardSpiral2 17-08-2017 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E mo' che si fa?

BbFenix 17-08-2017 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo aggiornare la foto profilo di facebook. I giornali prendono le tue foto da lì, se morissi per qualche causa improvvisa e di relativo dominio pubblico, mi pubblicherebbero una foto veramente di m. Che ansia, sei quello che sei nei social, troppa ansia

berserk 17-08-2017 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho la perenna sensazione che quanto dica o faccia sia di scarso interesse nella narrazione che faccio agli altri...forse saranno robe di scarso appeal,forse loro hanno semplicemente da pensare a fatti diversi...ma sono profondamente arrivato ad una sostanziale rottura di pa@@e,fanculo:perfetto:

ma almeno c'è la musica e l'acool

Svers0 17-08-2017 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La psico mi ha dato come compito contattare una cugina per chiederle di uscire insieme, non voglio diventare estro e abbandonare il forum. :piangere:



Lo so, sono pazzo. :pensando:

Svers0 17-08-2017 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980485)
Ma perchè il 90% delle ragazze è malata di Game of Thrones?
qualcuno lo sa?

No perchè mi sembra folle riempire FB di citazioni di questa serie TV,per altro mai vista e che non mi attira per niente.

Le ragazze di oggi sono appassionate di bricolage, cucina e GOT. :sisi:

Svers0 17-08-2017 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Respira, chiudi gli occhi e scuoti la Polaroiiiiiiiiiid!

hermit94 17-08-2017 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nei due posti dove sono stato in vacanza sono successi due brutti fatti...

zoe666 17-08-2017 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980485)

No perchè mi sembra folle riempire FB di citazioni di questa serie TV,per altro mai vista e che non mi attira per niente.

se non l'hai mai vista e non ti attira, esattamente cosa ti turba del fatto che altre persone la seguano e che linkino citazioni in merito?:interrogativo:

Svers0 17-08-2017 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Momenti di depressione alternati a momenti di voglia di fare e rari momenti di serenità, mi sa che in una giornata ho tipo 2 o 3 cicli del disturbo bipolare. :laugh:

zoe666 17-08-2017 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980499)
A me niente,ma siccome non si parla d'altro e le serie tv sono centinaia,mi chiedevo che cosa ci fosse di così attirante in quella,manco ai tempi di Dawson's Creek c'era un simile delirio.

Se fossi Bluevelvet93 direi che è pieno di maschi alpha guerrieri ma voglio tenerla come ipotesi meno probabile :sisi:.

alla fine dovresti vederla per giudicarla:interrogativo:
E' una bella serie ( più le prime stagioni che le ultime, ma ormai ci si è affezionati ai personaggi e si vuol sapere come va a finire ), e ci son maschi alpha, friendzonati, vecchi, nani ( uno dei personaggi più amati ), e tante donne in scene di nudo.
E lo vedono sia donne che uomini, da quel che vedo e da quel che leggo in giro.
Ma poi, se anche got deve divenire un mezzo per asserire che lo guardano le donne ( sceme e che guardano serie tv ovviamente solo per la presenza di maschi alpha:mrgreen:) per sognare sui fisici dei maschi, facciamolo.

varykino 17-08-2017 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980503)
Non capisco perché nelle serie tv, nei film sia sempre ben vista la componente sessuale (anche spinta), se non glorificata con tanto di tresche, tradimenti e altre stronzate, quando poi nella realtà uno dice di essersi fatto una vecchietta o di amare Justin Bieber o di voler leccare un seno, ci si scandalizza facendo i moralisti, si critica e si accusa di trollaggio o di nonsochecosa. Ma che è?

Non ho mai visto Got nemmeno voglio guardarlo, ma sento spesso parlare delle scene di nudo, ecco perché le mettono? Solo per far audience, senza quelle scene non lo guarderebbe più nessuno.

Mah.

no quelle l'hanno levate col tempo , sono servite solo ad attirare la gente :sisi: poi la gente s accorge che effettivamente è una serie valida e resta a guardarlo per la trama e non per le tette , che ormai scarseggiano :(

varykino 17-08-2017 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980514)
Uno non può fare un commento che già arrivano in un solo colpo tutti fan a rompere le palle. Solo perché siete in maggioranza ve la tirate facendo gli estroversi. Poi quando IRL sono loro (gli estroversi) a comandare tutti a piangere.

oh io t ho spiegato solo perchè ce stanno le tette , azz voi? :sisi:

se nn te lo spiega uno che la segue la serie , chi vuoi che ti risponda? uno che guarda " mamma sono rimasta incinta?"

varykino 17-08-2017 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980524)
Infatti la tua risposta mi è piaciuta, ma l'azz vuoi tienitelo per te! estroverso!

estroverso :sisi: nn parlo con un umano da 20 giorni :bene:

varykino 17-08-2017 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980524)
Dai confidenza ai tuoi amici, non a me!

scusa , la prossima volta nn rispondo , cosi puoi cantartela e suonartela da solo .

The_Sleeper 17-08-2017 19:58

Ma per carità che da quando c'è BBT è uscita fino la moda di esser nerd e Sheldon è tipo diventato personaggio di culto :sisi:

John Snow, aka Kit Harrington, è pure alto come e forse meno di me se stiamo a vedere.

È il fatto stesso che uno sia un personaggio grosso di una serie di successo a renderlo interessante, non state a fare chissà che congetture.
GOT poi è pieno di figure maschili e femminili di tutti i tipi, non c'è tutta questa abbondanza di maschi alpha, donne sottomesse e soliti stereotipi.

zoe666 17-08-2017 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980514)
Uno non può fare un commento che già arrivano in un solo colpo tutti fan a rompere le palle. Solo perché siete in maggioranza ve la tirate facendo gli estroversi. Poi quando IRL sono loro (gli estroversi) a comandare tutti a piangere.

i fan? la maggioranza? gli estroversi?:mrgreen:
http://www.reactiongifs.com/r/grreat.gif

Hazel Grace 17-08-2017 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980503)
Non capisco perché nelle serie tv, nei film sia sempre ben vista la componente sessuale (anche spinta), se non glorificata con tanto di tresche, tradimenti e altre stronzate, quando poi nella realtà uno dice di essersi fatto una vecchietta o di amare Justin Bieber o di voler leccare un seno, ci si scandalizza facendo i moralisti, si critica e si accusa di trollaggio o di nonsochecosa. Ma che è?

Non ho mai visto Got nemmeno voglio guardarlo, ma sento spesso parlare delle scene di nudo, ecco perché le mettono? Solo per far audience, senza quelle scene non lo guarderebbe più nessuno.

Mah.

se pensi che Game of thrones sia solo sesso e nudo non hai mai visto Game of thrones, ci sono anche veri e propri esperti cinefili a recensire tutte le puntate, merchandise, fanbase che nemmeno Lord of the rings, ascolti record da 10 anni, effetti cinematografici a iosa, incredibili scene dalla regia sopraffina, ma per te e altri rimarra' sempre un telefilm con scene di sesso..che non ci sono mai tra l'altro almeno dalla 2.. mah almeno informati

zoe666 17-08-2017 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1980544)
Ci mancavi tu, la più insopportabile della storia di questo forum!

in un mese hai capito tutto:mrgreen:

zoe666 17-08-2017 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980554)
Si ma il pubblico di BBT è prevalentemente maschile,non femminile,molti maschi sfigatoni e nerd/geek si riconoscono nei personaggi e quindi piace,si sentono rappresentati e valorizzati,è un discorso diverso,idem Walking Dead,il pubblico è maschile principalmente,almeno in Italia.

ma non è vero, dove prendi ste statistiche?
poi parli di vichinghi di got quando il figone kal drogo è andato via nella prima stagione e si è visto penso per 5 puntate:mrgreen:, per il resto come detto da sleeper jon snow che è al momento il protagonista assoluto è alto un metro e una pippa, l'altro è un nano vero, poi c'è un vecchio friendzonato, e poco altro.
Dove sarebbero sti figoni per cui impazziscono le donne?

The_Sleeper 17-08-2017 20:20

A me il pubblico di BBT pare abbastanza eterogeneo.
Anzi, se guardo al mio giardino, conosco più donne che uomini a cui piace.

zoe666 17-08-2017 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980562)

Su GOT non lo so,a me era sembrata una serie con molti figoni alpha con la spada,boh,si il nano so che c'è,conosco l'attore,ma nessuna mai lo vorrebbe come partner nella realtà.

http://www.iodonna.it/speciali/2014/...GTHUMB-BIG.jpg

The_Sleeper 17-08-2017 20:32

Vabbhè, vedi che forse frequenti tu gente da stereotipi della donna che parla solo di moda e cucina e dell'uomo di calcio e motori.
Non so che dirti.
Io c'ho fino le palle piene di trovarmi tra ragazze fissate con horror, zombie e simili :sisi:

GOT ha sia i figoni con la spada che gli sfigati senza, o con.
Come già detto, John snow fisicamente è un uomo nella norma come altezza (~173) etc ed è il personaggio di riferimento principale.
Poi ok che avrà il bel faccino e comunque un bel fisico; ma alla fine quello che rende interessanti certe figure è più che altro il ruolo che interpretano. Il fatto stesso che siano il protagonista principale.
Vale pure per Sheldon & Co.

Poi bho, non me ne frega di difendere a spada tratta la serie.
Certe scene di sesso erano puro fan service o forzate, in effetti.
Solo che a legger giudizi sommari e teorie varie c'è da chiedersi quanto ci credete nella roba che scrivete.

Hazel Grace 17-08-2017 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980562)
Ipotesi personali parlando un pò in giro e sbirciando i social,
parlando con conoscenti nessuna ragazza interviene mai quando si parla di Sheldon & co.,oppure degli zombie.
Ragazze con avatar,sfondi,Gifs o citazioni di BBT non ne ho mai viste.

Su GOT non lo so,a me era sembrata una serie con molti figoni alpha con la spada,boh,si il nano so che c'è,conosco l'attore,ma nessuna mai lo vorrebbe come partner nella realtà.

ma se su GoT non sai nulla cosa parli a fare, per di piu per avvalorare ancora di piu l'idea della ragazza oca e superficiale a cui piace solo il figo bullo, che diciamolo, qui non ce ne altro bisogno di diffonderla che abbiamo gia troppa ignoranza e maschilismo
che poi se Jon e' un figobullo alpha davvero mi sa che te la devi guardare prima la serie

Ansiaboy 17-08-2017 20:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980530)
Sarà infatti una casualità,stavo provocando.

Resta però il fatto che tutte queste fans di Sheldon Cooper o Rick Grimes (per prendere due serie tv che seguo/seguivo recenti) non ci sono,mentre in quella serie con vichinghi addominalati alti due metri si,tutto lì,poi a me cambia niente,ma siccome su FB sta cosa sta spopolando è normale curiosare.


Anzi,di Walking Dead uno dei preferiti era l'Imperatore,il più bastardo :sisi:,
e dirò di più,ci sono un sacco di fan club di ragazze per il personaggio di Negan,ancora più bastardo.



TBBT ha una pagina facebook ed è pieno di ragazze che lo seguono e commentano

HDoor 17-08-2017 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque sono serie che non possono essere paragonate. Il fatto che moltissimi spettatori dell'una guardino anche l'altra non implica che siano un pubblico composto da persone simili.

Anzi, se dovessi rispondere, direi che TBBT è spazzatura da anni. Invece GoT è interessante.

Mike Patton 17-08-2017 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
GoT lo si vede perché si brama il potere che viene espresso nella serie.

Ansiaboy 17-08-2017 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1980624)
Purtroppo si,é decaduto molto,sembra Friends.

capisci perché TBBT ha tante seguaci femminili adesso? :D

Keith 17-08-2017 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pensavo che games of throne fosse un videogioco.. ma tutti in fissa co ste serie tv :yawn: :nonso:

Svers0 17-08-2017 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei iniziare a uscire la sera..

Svers0 17-08-2017 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1980626)
capisci perché TBBT ha tante seguaci femminili adesso? :D

Io ho smesso di seguire TBBT quando hanno iniziato a parlare continuamente di sesso, le prime stagioni erano migliori.

Svers0 17-08-2017 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nicotina > figa


Ok, la pianto con la propaganda tabagista. :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.