FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Locharb 11-08-2017 03:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera in un locale con la coda dell occhio noto che una mi stava guardando, poi parlottava con l amica, dopo un po mi si avvicina, io ero tesissimo, era dietro di me e mi guardava aspettando che facessi qualcosa. Intanto 5 o 6 ragazzi l avevano accerchiata e la fissavano come leoni attorno ad un pezzo di carne (una cosa squallidissima) preso dalle fobie , non do come comportarmi, cosa dire, continuo a ballicchiare e basta. Dopo un po uno dei ragazzi si fa avanti e me la soffia.
Voglio morir

Mike Patton 11-08-2017 04:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche oggi si fanno le 5 •__-

Svers0 11-08-2017 10:19

Sto lavorando più in questi giorni che negli ultimi cinque anni della mia vita.

cancellato18523 11-08-2017 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
schermarsi contro il pericolo degli ombrelloni da spiaggia+forte vento

Locharb 11-08-2017 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1977437)
Sei un bel faccino sicuramente,quanto sei alto?
La concorrenza é troppa e troppo spietata per i timidi,mi spiace.

No, non credo proprio di essere un Bf.. Ste cose sono piú uniche che rare nel mio caso. Sono 177cm quindi esattamente l altezza media in Italia. Avevo messo una nuova t-shirt appena comprata molto figa, mi stava bene, secondo me ha aiutato

silenzio 11-08-2017 11:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1977448)
No, non credo proprio di essere un Bf.. Ste cose sono piú uniche che rare nel mio caso. Sono 177cm quindi esattamente l altezza media in Italia. Avevo messo una nuova t-shirt appena comprata molto figa, mi stava bene, secondo me ha aiutato

A me risulta che l'altezza media in Italia non sia aumentata e che sia rimasta intorno agli 1,73. Poi se quella se n'è andata con quell'altro è evidente che non valeva la pena di essere approcciata da te, che sicuramente meriti una più affidabile.
Una che sa quello che vuole non si lascia distrarre dal primo lumacone che passa e soprattutto non se ne va con tutti... ;)

Locharb 11-08-2017 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1977453)
A me risulta che l'altezza media in Italia non sia aumentata e che sia rimasta intorno agli 1,73. Poi se quella se n'è andata con quell'altro è evidente che non valeva la pena di essere approcciata da te, che sicuramente meriti una più affidabile.
Una che sa quello che vuole non si lascia distrarre dal primo lumacone che passa e soprattutto non se ne va con tutti... ;)

https://pbs.twimg.com/media/BradRf-IEAA8Jni.png:large

Alla fine quello che cercherei io è una storia seria.. non una roba da discoteca una botta e via e il giorno dopo tanti saluti... mi farebbe solo stare peggio.
Però non ho mai capito se con una incontrata in discoteca è possibile farsi una storia duratura :nonso:

Ansiaboy 11-08-2017 11:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1977453)
A me risulta che l'altezza media in Italia non sia aumentata e che sia rimasta intorno agli 1,73. Poi se quella se n'è andata con quell'altro è evidente che non valeva la pena di essere approcciata da te, che sicuramente meriti una più affidabile.
Una che sa quello che vuole non si lascia distrarre dal primo lumacone che passa e soprattutto non se ne va con tutti... ;)

173 è la media siciliana.. più bassa rispetto al resto di Italia che è 175-177

alien boy 11-08-2017 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
curioso che dalla mappa risulti che nei Paesi Bassi ci siano i più alti

Locharb 11-08-2017 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1977459)
curioso che dalla mappa risulti che nei Paesi Bassi ci siano i più alti

ovvio, gli olandesi sono i più alti al mondo

alien boy 11-08-2017 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1977463)
ovvio, gli olandesi sono i più alti al mondo

Ah sì? E come mai? Forse per la dieta a base d'erba

varykino 11-08-2017 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1977467)
Ah sì? E come mai? Forse per la dieta a base d'erba

si mangiano i tulipani come homer :D


Svers0 11-08-2017 12:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mouse mi ha tradito cliccando non so cosa e mi sono ritrovato Bing come motore di ricerca. :nonso:

silenzio 11-08-2017 12:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il Bing è peggio di una pestilenza, difficile da togliere.

Locharb non ti fidare delle statistiche preconfezionate, non cercare sempre tutto sulla Rete presupponendo che sia la Bocca della Verità, fatti le tue statistiche personalmente, basate sull'esperienza e sull'osservazione diretta.
Ricorda che quando una generazione basa tuttele sue presunte conoscenze su una sola fonte diventa facilissimo deviare le opinioni e le presunte "verità".
Una volta si diceva: "E' vero, la detto la TV!"
Adesso dicono: "E' vero, l'ho letto su Internet!"
Cos'è cambiato da allora ad adesso? Nulla, siamo sempre troppo pigri per pensare con la nostra testa...

Winston_Smith 11-08-2017 12:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1977448)
No, non credo proprio di essere un Bf.. Ste cose sono piú uniche che rare nel mio caso. Sono 177cm quindi esattamente l altezza media in Italia. Avevo messo una nuova t-shirt appena comprata molto figa, mi stava bene, secondo me ha aiutato

Non credo proprio che la tizia si fosse entusiasmata o addirittura sperasse in un tuo approccio per una t-shirt... credo che l'aspetto fisico in qualche modo l'abbia attratta.

Svers0 11-08-2017 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non troverò mai una ragazza. :pensando:

Locharb 11-08-2017 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1977505)
Non credo proprio che la tizia si fosse entusiasmata o addirittura sperasse in un tuo approccio per una t-shirt... credo che l'aspetto fisico in qualche modo l'abbia attratta.

Forse vale il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" perché solitamente non mi capita

Svers0 11-08-2017 13:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Troppo bello il rock svedese, dovevo nascere li.

Qwerty 11-08-2017 13:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1977455)
Però non ho mai capito se con una incontrata in discoteca è possibile farsi una storia duratura :nonso:

Ma che scherzi? Non sapevi che quale che vanno in discoteca sono aspiranti zitelle convinte?:D

Stella89 11-08-2017 16:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bla Bla Car, qualcuno ha esperienze? è affidabile? Sono sempre puntuali quelli che offrono il passaggio? Ho necessità di partire senza avere sorprese all'ultimo. Se qualcuno mi sa dire la sua, gliene sarei grata. Devo partire domani.

no-body 11-08-2017 16:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1977448)
No, non credo proprio di essere un Bf.. Ste cose sono piú uniche che rare nel mio caso. Sono 177cm quindi esattamente l altezza media in Italia. Avevo messo una nuova t-shirt appena comprata molto figa, mi stava bene, secondo me ha aiutato

Devi essere per forza un BF (ben oltre 7/10), le tipe in discoteca se non fai nulla, spontaneamente non s' interessano cosi' tanto a te da venirti a cercare alzandosi in piedi. Se non sei un BF, mi sa che hai travisato la situazione.

Svers0 11-08-2017 16:56

Ho la nausea per la vita in questo momento.

Svers0 11-08-2017 17:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1977643)
Ho la nausea per la vita in questo momento.

Mi sto lasciando trascinare nuovamente dal marasma depressivo e l'ambiente non aiuta, devo reagire.

cancellato18523 11-08-2017 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno regalato un abbonamento gratuito a Vogue digitale per un anno se qualcuno è interessato :D :pensando:

Stella89 11-08-2017 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se no ho considerato anche gli intercity di notte, ma mi da su tutti una croce rossa sul carrello per l'acquisto, possibile che siano tutti pieni o non è possibile prenotare un intercity online come per le frecce?

Stella89 11-08-2017 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.lefrecce.it/B2CWeb/searc...D=vS0XfVGbSkHE

ma che vuol dire? Devo fare in stazione i biglietti e non si possono fare online? O sono tutti prenotati i treni?

cancellato18863 11-08-2017 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Posso sentire la pesantezza delle tende del sipario prima che si chiudano: la loro spessa consistenza di velluto, il loro odore stantio, come di quelle cose che hanno assorbito troppo fumo, troppe notti insonni...

Wolferstein 11-08-2017 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1977705)
https://www.lefrecce.it/B2CWeb/searc...D=vS0XfVGbSkHE

ma che vuol dire? Devo fare in stazione i biglietti e non si possono fare online? O sono tutti prenotati i treni?

I link che hai postato non si vede....perché dopo un po' non sono più validi....meglio che posti uno screenshot

redone 11-08-2017 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che noia......................................

Nishi 11-08-2017 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono parole al vento.
Pazienta.

Locharb 11-08-2017 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1977637)
Devi essere per forza un BF (ben oltre 7/10), le tipe in discoteca se non fai nulla, spontaneamente non s' interessano cosi' tanto a te da venirti a cercare alzandosi in piedi. Se non sei un BF, mi sa che hai travisato la situazione.

Non so cosa dirti.. ma non sono un bf. Penso sia la prima volta che mi capita, magari ha avuto altre ragioni, del tipo "questo ragazzo sembra un tipo apposto" o boh che ne so io...

Stella89 11-08-2017 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Allegato 11173

??

Wolferstein 11-08-2017 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo che ci siano dei limiti riguardo ad acquistare online i biglietti come orario...cioè se si è troppo vicini all'orario di partenza...allora,non te li fa acquistare online...oppure sono finiti i biglietti ma mi sembra piuttosto improbabile..

Stella89 11-08-2017 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo raggiungere Catania possibilmente nella mattinata del 13 agosto, ma i prezzi degli aerei sono assurdi, l'unico è bla bla car, ma dovrei viaggiare di notte con degli sconosciuti..ho provato a cercare baltour (i pullman) ma l'unico che parte per catania sembra partire da Milano il 13 stesso..

Wolferstein 11-08-2017 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono esauriti i posti...su quei treni...ho controllato sull'applicazione orario treni sullo smartphone..

Stella89 11-08-2017 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ok grazie, sto cercando i bus, altrimenti cedo a bla bla car

Myway 11-08-2017 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://pier78.altervista.org/mamihla...e-tutti-sensi/
potremmo usarla come uova sigla da usare nel forum tipo ppe, bf, irl...

mamihlapinatapai...

Alakazam 11-08-2017 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento molto solo stasera, chi vuole fare compagnia ad ala?

cancellato16760 11-08-2017 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La vita è una puttana, una vetrina piena con la porta chiusa!
Don Kaos

cancellato16760 11-08-2017 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia è la via del vuoto!



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.