FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 24-06-2017 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1947924)
Ooooh avete rotto i coglioni aaaaaahhhhhh che goduria

Se hai deciso di farti bannare insultando tutti ricordati di quei cani di Deepgroove e Tether. ;)

SamueleMitomane 24-06-2017 14:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sta facendo "amore 14" su italia 1...:miodio:

Bluevelvet93 24-06-2017 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte tornano... :sisi:

~~~ 24-06-2017 14:41

Da una petizione ( https://www.change.org/p/stabilizzaz...edium=whatsapp ) dei precari di poste italiane:


Con l'avvento del Jobs Act migliaia di giovani precari vengono assunti con ripetuti contratti a tempo determinato con la speranza poi di raggiungere il tanto "desiderato" contratto a tempo indeterminato. In Poste Italiane ciò rimane un sogno perchè i CTD vengono lasciati a casa una volta raggiunti i 24 mesi, per poi essere sostituiti da nuovi senza esperienza che sono destinati anch'essi alla stessa sorte. Perchè proprio dopo 24 mesi? Perchè superati tali da CCNL è previsto un aumento di livello che comporta un aumento di stipendio e si accede a premi prima non previsti. Con la petizione chiediamo che venga istituita una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato, è giusto far lavorare i giovani che più han maturato esperienza fino a farli stabilizzare. Non è ammissibile che l'azienda N°1 in Italia ed Europa scelga questi cavilli per non dover assumere a tempo indeterminato. Ci sono posizioni vacanti, il lavoro c'è per tutti! L'azienda deve capire che se vuole la "Qualita" deve investire sul personale, non può formare i propri giovani e poi buttarli per strada perchè diventano un costo. Basta tagli, basta precariato. Mi rivolgo anche a tutti i cittadini che si vedono cambiare Portalettere ogni 3 mesi, non meritano un continuo disagio ed un servizio mediocre. C'è solo una soluzione: "assunzioni a tempo indeterminato"

silenzio 24-06-2017 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non scoppia una rivoluzione quest'anno e ci decidiamo finalmente a ribellarci e riprenderci l'Italia saremo fregati in eterno. Cosa assai probabile visto che certa gentaglia sta mettendo in atto antichi piani che a quanto pare non sono mai stati dimenticati.
Ma non è arrivato il momento di chiudere la partita una volta per tutte? O vogliamo davvero andare avanti in eterno con questa solita battaglia?

Svers0 24-06-2017 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1947963)
Se non scoppia una rivoluzione quest'anno e ci decidiamo finalmente a ribellarci e riprenderci l'Italia saremo fregati in eterno. Cosa assai probabile visto che certa gentaglia sta mettendo in atto antichi piani che a quanto pare non sono mai stati dimenticati.
Ma non è arrivato il momento di chiudere la partita una volta per tutte? O vogliamo davvero andare avanti in eterno con questa solita battaglia?

Io sono pronto, chi compra i fucili?

silenzio 24-06-2017 14:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1947898)
Qui non c'è manco l'acqua..

Sei da ammirare, nonostante la depressione, gli avvelenamenti da benzodiazepine, i problemi famigliari e i disturbi uro-sessuali riesci ancora ad aver un sacro fair-play nel forum. :bene:

Svers0 24-06-2017 14:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1947974)
Sei da ammirare, nonostante la depressione, gli avvelenamenti da benzodiazepine, i problemi famigliari e i disturbi uro-sessuali riesci ancora ad aver un sacro fair-play nel forum. :bene:

Ahahahah, e ti dirò di più, l'urologo mi ha dovuto toccare la prostata attraverso l'ano, un dolore assurdo, mi sono sverginato ma non come volevo io. :miodio:

Mike Patton 24-06-2017 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Messi ha compiuto 30 anni, ci stiamo invecchiando tutti :miodio:

Svers0 24-06-2017 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1947984)
--- Moderazione ---

Io confesso che ho cancellato un post per salvarlo dato che quotava quello dove bestemmiava però mi ha detto in privato che un po sperava di essere bannato. :sisi:

Hazel Grace 24-06-2017 15:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1947868)
ti capisco ecco perchè hanno inventato shazam ahaahha se mi dici come faceva forse ti posso aiutare ahahahahahahah

era una canzone degli skid row, 18 and lifequalcosa

Blue Sky 24-06-2017 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1948019)
era una canzone degli skid row, 18 and lifequalcosa

Sì bellissima! pop-rock anni '80. Il titolo è "18 and life"

Svers0 24-06-2017 16:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pure io oggi ho sentito una canzone figa in radio, un verso faceva tipo "I fell in love with an english man". :pensando:

Svers0 24-06-2017 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1948030)
Pure io oggi ho sentito una canzone figa in radio, un verso faceva tipo "I fell in love with an english man". :pensando:

Trovata.


Blue Sky 24-06-2017 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1948030)
Pure io oggi ho sentito una canzone figa in radio, un verso faceva tipo "I fell in love with an english man". :pensando:

passa in continuazione, non vorrei sbagliare ma forse è di Ed Sheeran

Svers0 24-06-2017 16:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1948033)
passa in continuazione, non vorrei sbagliare ma forse è di Ed Sheeran

In radio sembrava più bella. :pensando:

Svers0 24-06-2017 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A proposito di radio, oggi una cronista ha accennato alla sua prima gangbang, ma che cazzo di posto sta diventando il mondo?

Vabbè non posso parlare io che per tutto il tragitto ho parlato a mia madre del mio problema post orgasmo, però io ho un problema e sono giustificato. :sisi:

silenzio 24-06-2017 16:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una soluzione psicologica contro il caldo: immaginare di essere in mezzo a un temporale!
Non sto scherzando, immaginate che stia tuonando, immaginate le nubi nere, gonfie di pioggia che coprono il cielo, vi sovrastano e vi bagnano, anzi, vi inzuppano d'acqua dalla testa ai piedi, e voi vi sentite felici e in pace col mondo, l'acqua è dolce e dissetante e voi la bevete dalle vostre mani, siete bagnati ma felici :applauso:

Non basta l'immaginazione? Avete ancora caldo?

...beh, allora forse riuscirete meglio nel vostro intento se ascolterete QUESTO :ridacchiare:

Usare le cuffie, naturalmente...

Svers0 24-06-2017 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora senz'acqua, sembra di tornare indietro di cento anni.

Equilibrium 24-06-2017 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spero che passano presto sti 4 giorni, devo pensarci poco piu ci penso piu il tempo non passa

antover99 24-06-2017 16:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando di avere la sindrome di aspergers :pensando:

Svers0 24-06-2017 16:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da antover99 (Messaggio 1948071)
Sto pensando di avere la sindrome di aspergers :pensando:

Fai il test aspie.

antover99 24-06-2017 16:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1948072)
Fai il test aspie.

L'ho fatto tempo fa, mi ha detto che sono più aspie che neurotipico... Fra un pò lo faccio un'altra volta per sicurezza cercando di rispondere il più obbiettivamente possibile

Svers0 24-06-2017 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque pare che il tempo si rinfrescherà al Nord da domenica prossima, qui rimane il caldo africano. :male:

antover99 24-06-2017 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1948103)
Comunque pare che il tempo si rinfrescherà al Nord da domenica prossima, qui rimane il caldo africano. :male:

Che bello avere gli esami

Svers0 24-06-2017 17:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da antover99 (Messaggio 1948107)
Che bello avere gli esami

Oggi son stato a Catanzaro e c'era un bel venticello in alcune parti, non lamentarti. :sisi:

Svers0 24-06-2017 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi suda pure la mano sul mouse, ma baffanculo.

Mike Patton 24-06-2017 17:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1948132)
Mi suda pure la mano sul mouse, ma baffanculo.

L'inverno invece diventa gelata.

Svers0 24-06-2017 17:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1948134)
L'inverno invece diventa gelata.

Già, non so cosa sia peggio.

lonely heart 24-06-2017 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Al supermercato ho visto quello che mi piaceva tanti anni fa, ovvero la mia prima vera cotta e al momento ho pensato "ahah che brutto", poi dopo neanche un minuto me lo trovo davanti che quasi mi investe col carrello e io abbasso lo sguardo e mi defilo. Comincia a farmi male lo stomaco e il cuore e lo stalkero da lontano, fine.
Bene dai, vedo che alla fine non m'è passata 'sta cosa.

Violet 24-06-2017 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo avere qualcosa di repellente, che funziona anche a distanza...direi che sono messa peggio di quanto pensassi.

Svers0 24-06-2017 19:13

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1948174)
Svers0 ma vi hanno tolto l'acqua per la siccità? In Sardegna era sempre così negli anni '90. Dovevamo farci le scorte anche per le cose più banali. E si cucinava ovviamente con l'acqua in bottiglia. Che razza di terzo mondo...

Sono nella parte sfigata del paese dove la conduttura fa abbastanza pena e appena arriva il caldo è la fine.

An.dream 24-06-2017 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che caldo, mi sudano pure gli occhi.
Ah, no, stavo piangendo. :perfetto:

Svers0 24-06-2017 19:58

Le gomme alla nicotina mi fanno venire la nausea a prenderne troppe, mi servivano per calmare l'ansia causata dalla caffeina che ho preso perché mi sentivo moscio, vedi te se ogni cosa che si piglia per risolvere un problema deve causarne un altro, così diventa una fregatura.

Svers0 24-06-2017 19:59

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1948187)
Poca pressione? Da noi tutti avevano l'autoclave.

Non penso, manca a mezzo paese, dipende dalla conduttura.

varykino 24-06-2017 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1948174)
Svers0 ma vi hanno tolto l'acqua per la siccità? In Sardegna era sempre così negli anni '90. Dovevamo farci le scorte anche per le cose più banali. E si cucinava ovviamente con l'acqua in bottiglia. Che razza di terzo mondo...

in calabria mi pare che da qualche anno certe zone stanno proprio senz acqua corrente ._.

lonely heart 24-06-2017 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho capito praticamente niente dell'episodio di Doctor Who ma il mio preferito è tornato e l'ho riconosciuto anche mascherato :riverenza:

Dominic 24-06-2017 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bella la vita...

Mike Patton 24-06-2017 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo77 era un troll. Chi l'avrebbe mai detto :D

limitless 24-06-2017 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa estate a lavoro mi ha preso proprio male, l'ambiente è cambiato e in peggio, anche il nuovo capo è un tale pezzo di merda...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.